Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

28/07/13, ore 01:34

Capitolo stupendo secondo me niall e lei sotto sotto si piacciano a vicenda ajahahah a foro le tue perle di saggezza sull amore continua prestooo :3

28/07/13, ore 00:48

Bellissimo!!!!! come sempre dal tronde sono le tue opere , si opere , perché le tue FF sono sempre le mie preferite , e con questa credo di sentire già "le farfalle nello stomaco" come per la tua altra FF!!!!!!!!!!!!!!!!la adoro ti prego aggiorna presto , ma che dico prestissimissimissimo!! brava , brava continua cosi!
---xoxo---olivia---

28/07/13, ore 00:40

Ciao ragazza che scrive cose stupende! <3
Adoro Niall cucciolo di Horan :3 è così tenero :))
E secondo me nessuno dei due si scorda dell'altro, anzi!
L'amica leggermente insistente eh? Ok che sei directioner ma minimo se lo chiamavi rimanevi bloccata appena sentivi la sua voce.
L'amico Marco è tenero :3 <3 <3 e diciamo che quando parla con lui la protagonista sembra più dolce e spensierata di come si descrive...ma questa è solo una mia opinione <3
ci vediamo al prossimo capitolo/recensione :D ciau

28/07/13, ore 00:08

Mi sono drogata di questa FF. Letteralmente infatti l'ho messa nelle seguite e nelle preferite :D <3 continua presto bellissima <3

26/07/13, ore 00:37

wowowowo woowow woowowowowo e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3  ricambia su BLE<3

25/07/13, ore 13:31

*--* sono bastati due semplici capitoli a farmi appassionare alla tua storia... ma se ce Niall protagonista tutto e' perfetto u.u haahah mi piacciono le tue ff perche' sono molto realistiche, e poi sei bravissima a scrivere! Comunque anche io ho un debole per l'irlandese *-* infatti ho cominciato a scrivere una ff per far felice la mia amica xD haahaah ti volevo chiedere... ma l'ultimo capitolo di 'it was the best time of my life'? non vorrai lasciarmi senza finale xD ahhaahha
ciauuu :) xx

24/07/13, ore 11:48

Mi é piaciuto tantissimo il secondo capitolo che carini che erano,spero che si rivedranno presto già adoro questa storia cobtinua presto <3

24/07/13, ore 00:22

HAHAHAHA Oddio! Magari succedesse la stessa cosa a me LOL
Mr Niall Horan è dolcissimo e anche un po' malizioso (?) ovvero perfetto! LOL
Mi piace molto la storia (da come hai capito) continua presto BABA **
ciau

24/07/13, ore 00:14

minkia ma è bellissima.. Ma come cavolo fai? Voglio la continua immediatamente :) un bacio alla prossima :)

23/07/13, ore 11:10

Ora decedo *-* Questa storia mi piace più dell'altra,e questo capitolo mi piace parecchio :')
Niall è così carinoo *o* E Liz ha un gusto impeccabile nel vestire (?) *non so che c'entra ma è così XD*
Comunque,speriamo che si rincontrino presto e nasca la tanto attesa storia d'amore *-*
E spero ci siano più capitoli dell'altra ff!! :)
Per adesso,è tutto! <3
Aggiorna presto bellezza c: xx

23/07/13, ore 09:27

tu devi continuare asdgkh omg mi piace anche questa fan fiction! le tue idee sono troppo adhkfj davvero! continua al piu' presto, non so se resisto sjfkfkx omg davvero amo le tue idee.. queste tue due fan fiction.. come scrivi.. soprattutto la ragazza protagonista in questa fan fiction come descrivi niall omg jfjfk continua al piú presto bellezza kfjgy

23/07/13, ore 00:39

Ho letto il capitolo solo ora, è bellissimo, favoloso, come Niall d'altronde.
Sono troppo carini insieme, arrossiscono a vicenda.
Questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo.
Aspetto il prossimo capitolo.

23/07/13, ore 00:22

E mi sono innamorata anche di questa fan fiction lalalalalal ma come fai,secondo me hai quanche potere magico tipo stregoneria e robe varie hahahahha.
Capitolo stupendo,mi piace perchè non sono i soliti banali incontri che si leggono nelle fan fiction era davvero speciale questo e mi incoriosisce davver tanto il continuo,sul serio.
Scrivi da Dio cara.
A presto

22/07/13, ore 23:15

OMG come sempre rendi tutto cosi vero ,prò mi dispiace che sia durato cosi poco il tempo che hanno passato insiem...
come sempre :bravissima e continua cosi
-tua lettrice accanita , che non dorme la notte se non sa cosa succede nelle tue FF- xoxo _Olli_

22/07/13, ore 21:32

Questo capitolo è bellissimo!
Credo proprio di amare questa storia è davvero bellissima!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacio xx