Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

03/01/14, ore 00:49

oh mio diooooooooooooooooooo... no non puoi lasciarmi così..
ma quanto sono dolciosi e tenerelli Niall e Liz? bellissimiiiiii =)
comunque aaa quella porta.. è normale pensare che sia successo qualcosa
e secondo me è successo tra Harry e Nicole..
però voglio dire ci sono altre sei persone in quella casa o dove stanno..
no voglio sapere cos'è successo..
alla prossima un bacione ^__^
PS: buon anno :*

02/01/14, ore 23:17

Ehi,
che dire, io mi sono innamorata di questa storia.
Cioè amo il modo in cui scrivi, fa capire molto.
Insomma è una storia diversa dalle altre.
Continua al più presto e avvisami appena aggiorni.
Ele.xx

02/01/14, ore 21:55

Mi piace come tu abbia fato capire, in un certo sensol com'è Niall, nei confronti di Liz.Non vedo l'ora che tu continui.. ahha ormai non so che scrivere! Li amo troppo, Niall e Liz.. :)

02/01/14, ore 20:50

Harry e Nicole. Ci scommetto tutto quello che vuoi, lol
il capitolo mi è piaciuto molto nonostante a volte Liz sia un po' troppo pragmatica, sempre. riuscirà prima o poi a scacciare tutti i suoi fantasmi? in un certo senso ha avuto ragione Niall nel rimanerci male dopo la serata.
non puoi lasciarci sulle spine in questo modo!
baci
xx
-mati

02/01/14, ore 20:28

Davvero bel capitolo.
L'insicurezza di Niall, la sua gelosia, Liz che tenta di farglielo ammettere e la verità su come in realtà lei si sia fidata di lui.
Ho un vago presentimento di chi possano essere le urla e di chi possa aver sbattuto la porta, aspetterò per saperlo.
Dal punto di vista grammaticale e lessicale la storia è corretta l'utilizzo di sinonimi rende la lettura più scorrevole e leggera.
Spero pubblicherai prima dell'inizio della scuola.
Alla prossima

02/01/14, ore 19:05

questo capitolo è stupendo. È incredibile quanto io ed il personaggio di liz ci somigliamo..
lei e Niall sono davvero perfetti insieme, sarà banale, ma si completano, è così.
porte sbattute ed urla.. Qualcosa mi dice che entreranno in azione Nicole e Harry! :)
aggiorna il prima possibile, sono davvero curiosa :)
lauri xx

02/01/14, ore 17:43

Aaaaaaa!!! Sto urlando!! Questo capitolo è perfetto!! Mamma e quanto mi piace come scrivi!! Potrei trasferirmi da te e ascoltare tutti i tuoi folli pensieri su questi due!! E poi Harry e Nicole ahahaah secondo me il prossimo capitolo sarà davvero divertente!!
>.(Recensione modificata il 03/01/2014 - 11:12 am)

02/01/14, ore 17:29

E' meraviglioso questo capitolo! Li adoro a quei due:) spero continuerai presto,ci tengo!:)
Baci xx

02/01/14, ore 16:43

troppo bello il capitolo davvero, li amo quei due insieme omg.
eh ma non puoi finirmi il capitolo così, io sto morendo di curiosità hahah.
ah e buon anno pure a te dolcezza:)
un bacione xx.

02/01/14, ore 16:04

Oddio giuro è meraviglioso questo capitolo, Liz e Niall sono troppo dolci e tu sei veramente bravissima a scrivere. Mi dispiace di non recensire praticamente mai perché questa storia giuro si meriterebbe milioni di lettori e recensioni... prometto di recensire ad ogni capitolo futuro :*. Adoro questa storia e nessun capitolo è mai banale, sei sempre molto originale. Anyway io credo che a sbattere la porta sia stato o Harry o Nicole però boh non ne ho idea. Baci xx
P.s. ti sto seguendo su twitter ^-^
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:07 pm)

02/01/14, ore 15:48

Non so che aggettivo usare per questo capitolo*-* e' perfetto!! E' scritto davvero benissimo e si riesce bene a capire cosa provano Liz e Niall... Li amo sempre di più, come amo sempre di più questa ff :)
Allora,Secondo me le urla appartengono a Nicole e Harry che litigano... Sono troppo curiosa di sapere a chi appartengono, aggiorna presto, un bacio-Gine

02/01/14, ore 15:44

hey! non ci sono parole per descrivere il capitolo... :) è...MERAVIGLIOSO!!! che teneri liz e niall *-* comunque secondo me sono harry e nicole ma chi lo sa.... spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

30/12/13, ore 13:36

Che bel capitolo, sei brava a scrivere! La tua FF mi incuriosisce e non poco.
Che carini Niall e Liz *^*
Continua presto che siamo tutti curiosi! xx
-sheisonfire

30/12/13, ore 10:38

Finalmente una fan fiction come si deve!
Mi piace il modo in cui ti sei immedesimata nella storia e si vede la notevole passione che nutri per la scrittura.
Mi hai presa fin da subito, il che è stata una fortuna. E, nonostante non abbia capito alcuni collegamenti non avendo tutta la fan fiction, mi sono trovata ad essere coinvolta per tutta la lettura del capitolo.
Anche graficamente sai il fatto tutto, anche se ti consiglierei un banner all'inizio della fan fiction e magari di cambiare colore del tuo spazio autrice c:
A presto xxx

29/12/13, ore 21:32

So so so in love... Ok mi sciolgo anche con questo freddo per questo capitolo, già dal titolo non ho più bisogno di calzini lol dai che a capodanno tutti con i 'cugini irlandesi' e la pace tra lou ed harry; niky non riuscirà a rinunciare al ragazzo, idem per lui; perché liz e niall dovrebbero trovare un equilibrio?! Se la loro è una storia fuori dal comune, perché creare l'ennesima copia? Credo che niall debba avere alcuni chiarimenti ma senza aver fretta, liz piano piano si sta aprendo e lui dovrebbe soltanto prendersi un cane nell'attesa. Ho detto una scemità, in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si percepisce tutto il tempo che ci impieghi per scrivere questi enigmi, sei davvero Brava; grazie mille, auguri e buon capodanno xoxo :)