Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

26/11/13, ore 21:07

Ormai sai che sono una tua fan, vero? No, perchè ti seguo da It was the best time of my life (di cui fino alla mia morte aspetterò il seguito, aw), e comunque, amo tutti i tuoi capitoli. Incluso questo. Quindi.. cerca di continuare al più presto :)

26/11/13, ore 18:54

scusa se recensisco (credo si dica così non lo so...) solo ora ma non avevo visto che avevi aggiornato e il computer fa capricci! comunque il capitolo me gusta molto specialmento il pov di louis che non mi aspettavo, poi anche il ricordo di liz è molto **. va beh secondo me niall è rimasto un po ... ,come dire, shockato dalla storia di liz e lei quando lo verrà a sapere secondo me si arrabbierà un po con nicole... staremo a vedere!
alla prossima e un bacio <3 <3
nadia <3

24/11/13, ore 15:39

comincio col dire ke finalmente ci sono El e Lou insieme.. Oh ke sollievo.. E no io NON credo in larry.. Vabbè parlando del capitolo..amo follemente la coppia Liz e Niall.. Già mi stavo facendo i film su Harry e Nicole.. E invece aspetta un bimbo da un'altra.. Ke palle.. Vabbè non vedo l'ora di leggere la continua.. Un bacione :)

24/11/13, ore 13:34

ODDEI!!!!
sto sghignazzando come una bimba di 5 anni che vede due ragazzi baciarsi gna gna gna ,oddeiiiiiiii
bellissimo , io ti amooo!!!
sei fantastica , sei la mia autrice preferita , sposami!!!!
ok te lo chiedo più gentilmente:
vuoi sposarmi??????

24/11/13, ore 11:36

Sono ancora qui (:
non ti preoccupare per il ritardo :D sono convinta che siano tranquillamente ripagati dai tuoi bellissimi capitoli. Ora sono curiosa di vedere se Niall riesce a fare qualcosa per Liz. Mi è piaciuto molto il fatto che sia andato a chiedere aiuto a una delle persone che la conoscono meglio, Nicole. Per me Liz potrebbe aprirsi un po' di più e lasciarsi andare. spero tu aggiorni al più presto.

-Tilduz

22/11/13, ore 20:08

Semplicemente fantastico.
Sai sempre come farti perdonare anche se non hai bisogno di scusarti, scrivere è un tuo hobby non lavoro, non hai date da rispettare o scadenze. Puoi aggiornare quando vuoi.
Per quanto riguarda Liz e Niall sono così affiatati, penso che prima o poi Liz si accorgerà di non poter vivere senza di lui.
Povera Nicole in macchina con Haz, il suo idolo che si rivela una persona diversa. E poi Emily poverina, incinta di un ragazzo che sicuramente non si ricorda nemmeno di lei. Poverina.
Sei davvero brava e non deludi mai le aspettative di chi legge, almeno per me è così e ti auguro che davvero qualcuno di molto importante possa notarti e mostrarti a tutti. Lo meriti.
Alla prossima <3

22/11/13, ore 16:18

ehi! il capitolo è fantastico! adoro il niall che cerca di far stare insieme nicole e harry *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

22/11/13, ore 15:49

ok ti perdono per il ritardo solo perché il capitolo è perfetto. Liz e Niall diventano sempre più dolci insieme *-*
Secondo me tra Nicole e Harry potrebbe nascere qualcosa,poi c'è Emily..che casino. Non vedo l'ora che aggiorni,non so quando lo farai...ma non vedo l'ora che lo fai :)

21/11/13, ore 22:49

Ciao:) Beh a quanto pare recensisco ora mentre guardo xf7 :D non potevo resistere, amo le tue storie <3
Allora allora allora, Amo Niall, insomma si sta facendo in quattro per Liz, sta facendo di tutto per stare al suo fianco, per parlarle spesso, e il flashback? Stavo morendo di dolcezza, davvero ... sono una coppia stupenda e come li descrivi ... insomma li descrivi talmente bene che sembra di visualizzare la scena proprio davanti agli occhi :)
Beh che regalo che fai il nostro Niall con Nicole ;) Non c'è che dire ...ma e Emily? Ora che si fa?? D:
Aggiorna appena puoi, ;) io aspetto :D
Ciao xx

21/11/13, ore 22:27

Ogni volta che aggiorni io ballo la conga (nn so se gia te l'ho detto)hahahaha cmq non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa alla prossima bacii :*

21/11/13, ore 22:22

Ciao bellezza!!! Capitolo stupendo,credimi ne e' valsa la pena aspettare;) Niall e' cosi' dolce... Sono felicissima che Liz si fidi piu' di Niall!!! Aggiorna presto:) sono dipendente da questa FF ormai... Un bacio, gine

21/11/13, ore 22:10

eccotii aaah, madò troppo bello 'sto capitolo, la storia si fa sempre più bella, e beh non vedo l'ora che aggiorni, ciao bella:)

18/11/13, ore 14:20

Comincio col dire che amo questo capitolo stupendo... niall e tenerissimo... e smettila di dire che il capitolo non ti convince perche posso tranquillamente dire che e il capitolo migliore che tu abbia mai scritto mi dispiace tantissimo del fatto che tu stia male spero guarirai presto...e sono stra felice per te per il fatto che liam ti stia seguendo ce e una cosa fantastica...cooomunque capitolo davvero stupendo...aggiorna presto ti prwgo ti prego pervhe sono davvero dipendente da questa fanfiction...♥♥♥ciaooooooo e a prestoo ×o ×o

17/11/13, ore 15:08

ehiiii spero che stai meglio adesso <3 il capitolo è bellissimo , a me convince tantissimissimissimo :) niall è cosi dolcee *.....* continua cosi , vai forte ;) baciiii

17/11/13, ore 14:45

ma dico queste storie d'amore perchè esistono solo nei flim e nelle ff ?? è bellissimo complimenti ;) aggiorna presto xxx