Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

18/07/14, ore 02:10

Non puoi lasciarmi così, non puoi. Ho paura che questa storia finirà male oddio. E sta finendo? Dimmi di no, oddio. Come faccio io senza i tuoi capitoli? No, dimmelo. Mica ti premderai una pausa? Perchè non fai una secknda serie? Oppure di iwtbtoml che ti chiedo da un anno? ahaha

18/07/14, ore 01:28

Ciao:)
ti giuro questo capitolo mi ha fatto venire l'angoscia. Insomma Liz che 'tenta' (anche se non lo tenta realmente) il suicidio e Niall che vorrebbe stare accanto a lei, parlarle, stare sempre al suo fianco, ascoltarla ... insomma.
La storia finirà fra 4 capitoli e probabilmente il riappacificamento o sarà nel penultimo o nell'ultimo capitolo. E anche se non mi piace l'idea che questa storia finisca voglio vedere i due piccioncini fare pace :(
Aggiorna presto :D
Bacioni

18/07/14, ore 00:22

Ciao, il capitolo è fantastico e spero, che continuerai a dirmi quando aggiorni.
Ti devo dire la verità questo è un capitolo un po' triste, ma per questo non vuol dire che non mi sia piaciuto!!! Non fraintendermi, anzi è bellissimo. Anche se mi dispiace per Niall, e anche per Liz che non può sapere cosa abbia dovuto fare Niall per lei, solo per aiutarla, anche se non voleva. Spero che Liz legga quel Diario che Niall gli ha regalato, e che le cose si sistemino, ora ti saluto.
Fammi sapere!!!
Un bacio
-L

18/07/14, ore 00:07

Ok, meraviglioso capitolo come sempre! Ci hai fatto attendere un po', e ne e valsa la pensa. Fontina presto ;)

15/07/14, ore 01:36

Ciao, mi presento io sono Laura e sono la ragazza che è impazzita per questa storia!!! Bhè così può suonare male, ma è la verità. Amo questa storia anche se la sto scoprendo solo quando siamo già arrivati al 41 esimo capitolo, spero che continui presto perché la mia testa sta per esplodere, vuole il continuo.
Parlando della storia ti dico ch'è davvero bella e anche di più, non riesco a trovare una parola giusta per descrivere le parole meravigliosa, fantastica, unica, speciale e sorprendente, in un altra parola che li raggruppi. È una storia diversa da tutte le altre che ho letto, e mi piace il come hai impostato tutto, devo davvero farti i complimenti, perché sei molto brava a scrivere, cosa che io mi posso sognare, ma vabbè nella vita ognuno ha dei propri talenti basta coltivarli bene, in modo che fioriscano.non credi???.
Ora però a malincuore, devo andare, baci a presto.

10/07/14, ore 20:36

Ci tengo a precisare che sono a Londra e ho si e no il tempo per leggere.. ed ho poco wifi e lo sto usando per teAnyway. Lo sai che amo questa storia, ripetertelo ogni volta sarebbe inutile! E poi rivoglio la mia coppia indietro cwc Anyway aspetto ancora la seconda serie di tu sai cosa.. eheh ti ho chiesto l'amicizia su Facebook, sono "Alessia" :)

10/07/14, ore 02:06

È bellissimo questo capitolo e adoro questa storia, non vedo l'ora che continui. Sono sicura che quando questa storia terminerà io la inserirò nei preferiti anche se sicuramente merita più di questo. Scrivi bene e correttamente, riesci a trasmettere quella sensazione a noi lettori di essere presenti nelle scene che descrivi. Complimenti non è da tutti scrivere così bene. Continua presto, xx Noemish.

09/07/14, ore 16:03

sono stata davvero catturata dal tuo modo di scrivere per tutta la durata della ff. è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto..aggiornala al più presto, ho bisogno di sapere come andrà a finire!

09/07/14, ore 03:22

Hey, ma questa storia è stupenda! Ti orego continua, non ce la faccio ad aspettare.
Comuqnue io spero che il figlio non sia di Harry, anche perché se lo è me crollerebbe il mondo addosso ahahahah e voglio che si mettano insome lui e Nicole :'(
Poi spero anche ritorni tutto come prima tra Niall e Liz, me fa star male questa cosa che lui la ama e lei non lo sa.
Mamma mia, ti prego aggiurna presto! Non puoi lasciami nel buoio totale D:

Chiara xx
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 03:25 am)

09/07/14, ore 01:18

una mia amica mi ha consigliato questa ff e subito ho cominciato a leggerla, in due giorni ho letto tutti e 41 i capitoli ma ti giuro che pensavo foss finita invece poi mi accorgo che non è finita e stavo bestemmiando in aramaico perchè Liz deve stare con Niall, ufff. spero che aggiornerai presto perchè ti giuro che sono dipendente da sta storia, ah e spero anche che il figlio non sia di Haz, ceh cazzo lui deve stare con Nick.okay okay,lo so, mi sto facendo già le coppie in testa quando poi le decidi tu, ooops. ahahah
bhu, sei bravissima a scrivere e amo il tuo modo di interpretare questa ff, non è la solita e ha dei temi forti affrontati alla perfezione, complimenti. spero di sapere presto notizie dei miei beniamini. un abbraccio dolcezza:)

08/07/14, ore 15:50

Ho letto entrambi i capitoli insieme, perché è tornato internet da poco.
Sono entrambi ricchi di colpi di scena, leggerli di seguito è stato davvero un colpo hahaha.
Non mi sarei mai aspettata che Niall facesse un regalo a Liz per il compleanno, nè che si presentasse alla festa. Immagino quando lei lo leggerà.
Ancora non capisco perché non l'abbia fermato, ma tempo al tempo.
Come sempre il capitolo è ben scritto e la lettura risulta molto scorrevole.
Non ho molto tempo perciò ti saluto subito.
Alla prossima

08/07/14, ore 01:40

Io sono stesa sul letto e non so come cominciare questa recensione visto il capitolo che hai scritto mi ha mandato in confusione e voglio scoppiare a piangere, ma non ci ho la forza, dico solo che sai farmi immedesimare in Liz facilmente con la tua scrittura, quindi ora sono spiazzata da questo capitolo. Io non so più come descrivere quello che fai provare ai tuoi lettori, ma forse questo te lo già detto. Tu con i tuoi capitoli, le tue idee avete fatto di una ff che ti strugge il cuore, ogni capitolo è come perdere un battito. Questa ff è UN COLPO AL CUORE. Comunque alla prossima ti aspetto con troppa ansia.

Baci baci 👏💞

- Onedsgiulet
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:03 am)

08/07/14, ore 01:08

EHI!! eccomi qui tornata da un concerto davvero emozionante -un metro di distanza dal palco e piu che emozionante- comunque capitolo stupendo amo tutto speravo che quando liz lancia il regalo di niall,il libricino si aprisse rivelando la verità e quindi facendo tornare tutto come una volta. Ma invece mi rendo conto che vuoi farmi soffrire...hahaha no scherzo . Mi preoccupa l'ultima parte non vorrei fare come l'uccello dell' mal augurio pero credo che liz stia annegando. Insomma va sott'acqua e inizia a vedere nero...dio che ansia!! Bravissima come al solito centri tutto alla perfezzione rendendo il tutto piu realistico... aggiorna presto un bacione
LLucy xoxo

08/07/14, ore 00:13

ok dimmi se mi vuoi morta.. che cazzo è successo? il macello
oddio niall la sua gelosia, il suo amore incondizionato dio lo amo
lei che lo provoca, bhe si non sa che ci sono delle spiegazione dietro a tutto ciò
ma la scena dello sgabuzzino o dovunque erano
credimi ho pensato minkia questi scopano e magari risolvono che ne so
e invece lui se n'è andato
uffa non volevo che andasse a finire così
te lo dico IO dov'è nicole, a scopare come conigli con il suo amato styles ^__^ *sogna*
comunque l'ultima scena la commento io
mmm, secondo me è tanto cogliona da non accorgersi di non respirare più e adesso ha perso i sensi nell'acqua
e finirà all'ospedale
e poi niall lo viene a sapere, pensa che l'ha fatto per lui, si sente male, e poi bo
ok mi sono già creata tutta la storia
ma tu mi sorprenderai come sempre..
e bum succede qualcosa
alla prossima <3

07/07/14, ore 22:39

Mh come dire, mi hai prendere dei mini infarti ogni cinque secondi in questo capito okok, ma comunque lo adoro davvero.
Mi piace l'idea del regalo di Niall, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio xx.