Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

28/12/13, ore 15:34

awww ** che tenero questo capitolo, mi piace troppo! l' ho letto già tre volte <3 è troppo bella la parte dove liz dice ti amo a niall <3 <3 e mi piace molto anche il personaggio di harry!
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio alla prossima <3 <3
nadia <3

27/12/13, ore 23:34

ciao tesorooooo.. allora tutta la situazione venutasi a creare tra Niall e Liz è stata bellissima.. lei che scrive ti amo perchè ha paura di pronunciarlo visto che non ha mai amato nessuno.. poi sono troppo dolciosi.. ed infine harry.. mi dispiace ma deve trovare un altro modo per conquistare Nicole.. sinceramente penso che si vedano e scopano di nuovo ma che sarà diverso.. però penso sempre a quella ragazza com'è che si chiamava? emily (?) c'è l'ha messa incinta e non sa niente.. louis dovrebbe dirglielo visto che lo sa.. comunque voglio che vadano tutti per capodanno.. voglio vedere cosa succede.. ah per la cronaca.. odio perrie quindi se ci fosse qualcun'altra sarebbe stato meglio.. vabbè alla prossima..
ps: vorrei tanto aiutarti ma secondo me sei brava così e non hai bisogno di nessun aiuto :**
alla prossima un bacione e auguriiiii ^__^

27/12/13, ore 18:24

Wow! Finalmente un ti amo !! Questo capito è diverso dagli altri non so spiegarti il perchè ma è come se lei si fosse tranquillizzata... E si fidasse di lui!! E poi Harry dai provaciii!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo bacii e augurii!!

27/12/13, ore 11:50

Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo più bello che mai :) sono curiosissima del continuo, ho molti pensieri su come sarà il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto :) baci
-Roby

27/12/13, ore 04:30

Quanto cazzo amo questa storia?
Ti chiedo mille volte scusa per averla persa di vista ma è stata tutta colpa della scuola.
Spero che mi perdonerai dicendoti che sono le 4.15 e ho recuperato tutti i capitoli.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, io ti adoro ricordalo.
A presto

26/12/13, ore 22:55

oddio Niall e Liz ma aw.
troppo bello questo capitolo, davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo lol.
un bacione :)

26/12/13, ore 22:53

Mamma mia, questo nuovo capitolo è stupendo, meraviglioso, straordinario, potrei scrivere altri dieci mila aggettivi positivi per questo capitolo cmq mi piace molto il risveglio di Niall, la parete colorata con la scritta "ti amo anche io" e tutti i post-it sul muro, per come Liz cerca di fargli capire quanto lo ama in tutti i modi possibili e cerca di farsi perdonare per non essere riuscita a dirglielo a sera prima :D
Non biasimo Liz per come si comporta, anzi la capisco perchè essendo alla prima cotta non sa come comportarsi, mi piace nell'ultima parte dove inizia a raccontargli qualcosa a Niall e dovrebbe continuare spesso a confidarsi e parlare del suo passato con lui anche se riporta a galla ricordi dolorosi, perchè comunque è così che ci si comporta in una coppia no? Secondo me si sentirebbe meglio pure lei e più sicuro lui.
Il pov di Harry mi ha stupito molto, lo si vede molto confuso e capiamo che non sa come comportarsi con le ragazze ma soprattutto con Nicole, verso la quale ha un interesse più alto rispetto a qualsiasi altra, però secondo me deve cambiare modo di relazionarsi, perchè lei non è come le altre ragazze. In precedenza avevo sospettato che Harry provava qualcosa verso Nicole e in questo capitolo ne ho avuto la conferma.
Secondo me le due persone che deve portare Niall a capodanno non sono i suoi cugini ma Liz e Nicole, vero?
Se la mia ipotesi è giusta allora Harry incontrerà di nuovo Nicole, cosa accadrà?
Invece tra i ragazzi, penso che si sistemeranno tutte le incomprensioni, tra Harry e Louis non saprei dire come finirà, penso che lo vredremo nel prossimo capitolo vero?
Tra Niall e Liz è sempre un mistero, questa coppia è piena di sorprese, quindi non so che ipotizzare su di loro
Aggiorna al più presto ti prego ;)
Auguriii anche a te baci Fra xx

26/12/13, ore 22:51

Me - ra - vi - glia.
personalmente il mio personaggio preferito in tutto questo è Harry.
è davvero il tipo di personaggi che piacciono a me, tormentati e difficili ma in realtà buoni e bisognosi solo di amore. Complimenti come sempre, aggiorna appena puoi!
Lauri xx

26/12/13, ore 22:42

Buon Natalee anche a te!!! AMO-IL-POV-DI-NIALL*-* e' perfetto.. Sono felicissima che finalmente Liz abbia detto a Niall che lo ama; quando Niall si sveglia e vede scritto 'ti amo anche io' sul muro o i post-it attaccati sul muro e' stato il mio pezzo preferito del capitolo:)
Harry, Harry, Harry... Quanto e' incasinato, povero che alla fine senza Nicole si ritrova a fare festa con "Federica la mano amica"(ahaha*-*). Spero che non lasci perdere Nicole e che lei non lo rifiuti, li vedo troppo bene insieme!!!;) Il capitolo in generale e' stupendo, quindi
aggiorna presto;) un bacio-Gine
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:56 pm)

26/12/13, ore 21:55

mi piace un casino questo passaggio al presente! Però, attenzione, mentre prima i momenti li descrivevi di più ora stai andando (in qualche passaggio) troppo velocemente! Cerca di non esagerare! Altrimenti addio.. non so se hai capito quello che intendo. lol Non andare troppo velocemente.. Continua al più presto! E guai a te se finisci la storia tra pochi capitoli,eh u.u

26/12/13, ore 21:37

Capitolo pieno di sorprese.
Il risveglio di Niall è stato davvero epico, povero ragazzo, appena sveglio si ritrova una parete multicolor che gli dice "ti amo anche io".
sinceramente mi hai davvero stupito, non mi aspettavo una risposta di questo genere da Liz, man mano scopro che quella ragazza è seriamente un mistero da scoprire.
Per quanto riguarda il capodanno, posso dire di aver indovinato, perché alla fine lui gliel'ha detto, adesso spetta a te farmi sapere la scelta di Liz.
E penso di aver indovinato anche la reazione avuta da Liz alla vista del regalo di Niall. Sono un mostro. Hahaha.
Povero Haz, diciottenne innamorato in fuga dalla sua vita da vip, vuole qualcuno che gli parli e lo tratti per quello che è, non per quello che fa, più o meno quello che cercano i ragazzi a quell'età. Mi dispiace solo abbia deciso di lasciar perdere Nicole, anche se credo che non finirà così.
Purtroppo questa volta non posso risponder alle tue domande, potrei fare supposizioni e magari passare per un'indovina o aspettare il prossimo capitolo.
Dal punto di vista grammaticale è molto ben curato, non ho notato errori che ora ricordi, è un capitolo davvero ben scritto, come gli altri d'altronde e la lettura è scorrevole.
Intanto buone feste anche a te e ci vediamo nel prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 09:41 pm)

26/12/13, ore 21:24

ehi! auguri anche a te :) comunque il capitolo è magnifico *-* spero continui davvero presto! Baci Sabrina :) xx

26/12/13, ore 21:16

Come sempre non ti smentisci mai. Questo capitolo è una favola. Liz che finalmente riesce a dire quelle due paroline che per Niall diventano una boccata d'aria fresca. Harry e il suo punto di vista lo descrivono decisamente insicuro. Sono curiosa di vedere cosa succederà a Capodanno. Auguri (un po' in ritardo) di un felice Natale. Baci -mati xx

26/12/13, ore 21:07

Che bello,finalmente Liz ha detto ti amo a Niall...che dolcii,li adoro troppo...spero continuerai presto,perchè io amo i tuoi capitoli e amo come scrivi
Bacixx

26/12/13, ore 12:52

Ciaaaaao bella, sono quella di twitter :) comunque, allora giorni fa avevo già letto tutta la storia, ma per un motivo o per un altro non ho avuto il tempo di recensire. Perché, nelle mie recensioni, tengo a dire cose sensate e giuste e mi ci vuole parecchio tempo per elaborare.
Parlando della storia, essa è davvero originale. Ritroviamo un Niall che sembra esser dissimile dal vero lui, e sei stata davvero brava: perché non hai semplicemente 'cambiato' il carattere, ma l'hai fatto con naturalezza assoluta e da qui ho capito che tu Niall, un po', lo immagini così, no?
Ho notato la tua crescita per ogni capitolo, tralascio la parte -pallosa- tecnica. Qualche virgola e qualche espressione che potresti cambiare c'è, ma i cosiddetti 'errori di distrazione' li commettiamo tutti, quindi tranqui :)
Ottimo lavoro, baci Sleep.