Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

21/01/14, ore 21:05

Ogni volta mi scordo di recensire!! Comunque storia fantastica, scrivi davvero bene. ❤️❤️ Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Probabilmente mi rileggerò anche questa fan fiction da capo, mi trasmette emozioni stupende, come se io fossi li è davvero straordinario ciò che riesci a fare con le parole.😉

20/01/14, ore 14:43

Ehiiiii Non ho avuto un momento libero ma finalmente sono riuscita a leggere il capitolo che è assolutamente ... Indovina ?? bellissimoo Ahahahah lo so te lo dico sempre ma se è così è così <3Oddio il rapporto tra liz e niall è fantastico è bello che lei si stia aprendo con lui <3Poverina nicole ... Ha sempre amato un harry diverso da quello che è veramente ... Spero che nasca qualcosa tra loro <3 Ora scappo , aggiorna presto xxx

19/01/14, ore 22:18

Tu lo sai che ti amo, amo questa fan fiction e it was the best time of my life. Lo ripeto quasi in ogni recensione. Pposso semplicemente dirti: fottiti a muovere. hahahah Continua! Ah su twitter ho notato che leggi shadowhunters, se non sbaglio.. un altro motivo per amarti!

16/01/14, ore 20:47

Ormai non so' piu' che dire... I capitoli sono sempre perfetti e scritti benissimo :)). Niall e' davvero tenero, si preoccupa sempre di Liz ed ha mooolta pazienza. Questa storia si merita assolutamente di entrare nelle piu' popolari, e' magnifica!!! Aggiorna presto, un bacio-Gine

15/01/14, ore 07:56

Ovviamente il capitolo è bellissimo come al solito, mi raccomando aggiorna presto!
Ti piacerebbe passare alla mia storia?
Se ti va questo è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396447&i=1

14/01/14, ore 20:16

hey! scusami se ho recensito solo ora ma non mi collego da un po'... :/ comunque wow il capitolo è magnifico! anche se credi che non rientrerà mai nelle popolari bhè secondo me questa ff meriterebbe di più delle popolari! Spero continui presto! Baci sabri :) xx

14/01/14, ore 15:24

Okay.. amo questo capitolo! Io non so che dire se non che sono stracontenta di aver ritrovato la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci:)

ps. ah se vuoi io su twitter sono @lijamsvoice :)

13/01/14, ore 16:20

io credo che liz e niall siano la coppia perfetta!!! li amooo ok non so che scrivere quindi aspetto il prossimo capitolo un bacio <3 <3 <3
Nadia <3

13/01/14, ore 16:01

Ciaooo Bellissima :D
un altro capitolo stupendo, come sempre...
All'inizio vediamo Nicole che rivela a Liz che lei ed Harry sono stati a letto, più di una volta e Liz non sembra prenderla bene sembra molto preoccupata per la sua migliore amica, perchè ha paura che potrebbe soffrire visto il comportamento strafottente di Harry nei confronti di Nicole, ma ne Liz ne Nicole non conosce la verità.
Poi Liz fa un po' amicizia con gli amici di Niall, soprattutto con Eleanor e le ragazze, poi ci sono Liz e Niall i loro momenti e le loro comunicazioni silenziose, questa parte mi è piaciuta tantissimo *_*
Nicole ed Harry, sembrano entrambi bloccati, vogliono entrambi parlare l'uno con l'altro per cercare di chiarire la situazione, ma nessuno dei due comunque ha il coraggio di fare un passo avanti forse sono un pò troppo orgogliosi entrambi e anche impauriti dalle non chiare intenzioni dell'altro. Poi c'è anche Nicole che rivela qualcosa sulle esperienze, che sono sempre state disastrose. Come hai detto tu nello spazio autritre dove porteranno queste incomprensioni? sono curiosa di scoprirlo.
Nel pov di Niall che è molto preso da Liz molto geloso ed ha letteralmente occhi solo per lei.
A Liz viene un attacco di panico (sei stata molto brava scrivere questa parte), Niall non sa come calmarla e come al solito si fa i peggio filmini mentali, poi si vede Liz che gli rivela qualcosa che in realtà Niall già sapeva, ma il fatto che sia Liz a raccontarglielo è importante. Poi c'è la parte di Marco e soprettutto l'ultima parte dove Niall riesce a leggere ciò che Liz a scritto i vari appunti sul suo quaderno di appunti, li hai lasciato molti dobbi, sono curiosa di sapere gli altri pnti della lista, nel prossimo capitolo si saprà qualcosa? Spero di si!
La fine con Niall e liz che hanno il loro momento d'intimità, anche se non sei entrata molto nel particolare, ma da come ho letto nello spazio autrice ci saranno altre scene più avanti. comunque forse ho scritto un pò troppo e magari non ti intaressa moltotutto questo, quindi la finisco qui. Aggiorna presto, alla prossima. Baci Fra xx Hi beautiful

13/01/14, ore 16:00

Questo capitolo è stupendo ** grazie per il 'mini-spoiler'. Sono troppo in ansia per Lou e Harry. Gli altri notano che i due non sono più gli stessi. Voglio vedere se, come e quando chiariranno. Spero presto.
Liz e Niall si amano ogni giorno di più anche se, con i loro fantasmi, ogni tanto hanno dubbi reciproci. Ma alla fine chiariscono e *scintille*.
Stendo un velo pietoso su quello che penso di Nicole e Harry. Potrei scrivere all'infinito.
Mio primo proposito per questo 2014: continuare ad amare (se possibile ancora di più) questa storia.
Aggiorna presto
xx
-mati

13/01/14, ore 15:15

STUPENDO !!! allora voglio iniziare col ribadire che scrivi BENISSSSSSSIIIIIMOOOOOOOO amo tutto di questo capitolo mi sono seriamente preocupata quando niall ha chiesto a liz se lei amava marco... mi aspettavo che lei non non sarebbe riuscita a dire a niall cosa provava e allora si sarebbero lasciati oddio tremavo ...comunque per il resto tutto fantastico continua così♥♥un bacioneeeee♥♥ :* :*

13/01/14, ore 01:53

Cavolo che bello questo capitolo sul serio.
Amo il modo in cui scrivi, come elabori le situazioni e come fai assaporare la magia che si crea tra i personaggi,
e non è da tutti .
Un altra cosa che apprezzo è l'ambiente natalizio uno dei più belli,
uno degli ambienti dove si crea la vera anima romantica.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

12/01/14, ore 23:39

Aspettavo questo momento. Hahah
Partendo dall'inizio, credo avrei avuto anch'io la stessa reazione di Liz, mi dispiace per Nicole ma ha ragione, lui vuole da lei solo una cosa.
È bello leggere che Liz inizia a conoscere nuove persone, poi quando trova gente che condivide le sue stesse passioni, è anche più facile.
Penso ancora al rapporto tra Lou e Harry, il segreto di Lou e l'indifferenza di Harry.
I momenti Niabeth (?) sono davvero dolcissimi, adoro l'idea del loro modo di comunicare, fatto di gesti e movimenti.
Sono curiosa di leggere quando Liz parlerà a Niall di Marco e come reagirà alle sue parole.
Come sempre il capitolo è corretto, credo che sia diventato inutile scriverlo, hahha.
Alla prossima
Xx.

12/01/14, ore 23:31

Capitolo davvero bellissimo.
spero tanto che la situazione tra Harry e Nicole si sistemi..
liz e niall ormai sono unitissimi.. Sono splendidi insieme.
lauri xx

12/01/14, ore 23:16

Bello! Bello! Bello! Belloo! È davvero magnifico e Niall geloso è troppo dolceeee ^__^ sono troppo stanca per fare ipotesi su "Marco" ok scusami ❤️😂. Notte, adoro questa storia!!!!