Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

12/03/14, ore 19:03

Ehiiiii come vaa ??Leggere la tua storia dopo aver finito i compiti è fantastico Ahah È bellissimooooo *...*Non so davvero cosa dire sono senza parole , sei sempre piu bravaaa .!!!!!!!Amo niall e liz ! Pur dovendo affrontare certe situazioni stanno sempre insieme ♥♥♥♥ secondo me sarà una coppia duratura .. e qualcosa mi dice che anche tra haz e nicole nascerá qualcosa di serio ♥♥ poi boh sei tu l'autrice Ahaha Aggiorna prestooo altrimenti vado in crisi di astinenza .. no ok è pessima lol .. ok .. ehm vado ahaah
Baciiiiiii

11/03/14, ore 20:53

Scusa il ritardo per questa recensione, scusa. Be che dire? Sono rimasta un po' colpita dai toni del litigio tra Liz e Niall. Sappi che appoggiò con tutta me stessa il biondo. Spero veramente che Liz si evolva mq anche presto!
Certo che Nicole invece. Povera. Una volta in cui trova una piccolo barlume di speranza, trova Harry con una ragazza. Non li capisco. Forse perché sono convinta che non ci possa essere una relazione basata solo sul contatto fisico; alla fine uno dei due si innamora. E si che sono guai a quel punto.
Come sempre non ti preoccupare per gli aggiornamenti. Ogni volta é sempre un piacere leggere #condividiamoleali.
A presto
-Mati ♥

11/03/14, ore 16:16

Ciao Bellissima :) un altro stupendo capitolo, mi dispiace di non aver recensito il precedente, bellissimo anche quello...
Comunque in questo capitolo, all'inizio ci sono Liz e Niall che chiariscono... vediamo una Liz sempre molto insicura riguardo alla loro relazione, invece di Niall che ha le idee molto chiare e cerca di farla ragionare.

Liz vede questa situazione molto complicata e vorrebbe fare la scleta più facile, cioè mollare, ma il biondo non glielo permette...
Per gli ultimi due giorni divacanza che gli sono rimasti Niall la riporta aLondra e Liz cerca di lasciarsi andare, come ha promesso a Nicole, e comincia dal modo che le riesce meglio (sesso).
Poi invece abbiamo Nicole e Harry... Anche Nicole decide di fare qualcosa così chiama Harry ma nel momento sbagliato.
Harry si presenta a casa sua chiedendole di capirlo e la bacia...Piccolo aiuto non mi ricordo cosa pensava Harry dei baci?
Secondo me Harry cerca in tutti i modi di cambiare per far capire a Nicole che lui prova qualcosa verso di lei, ma un qualcosa di vero, pero lui è così e anche se riuscisse a cambiare qualcosa del vecchio Harry resta nel profondo. Spero che riuscirà a cambiare, o forse è davvero cattivo da tenere Nicole tra le sue grazie per altri scopi?
Pernso che Nicole sarà sempre alla ricerca di qualcosa in Harry che lo faccia sembrare come lo ha sempre immaginato, perchè lei è così cerca di trovare il buono in ogni persona... Secondo me Niall non ha perdonato del tutto Liz ma cercherà di tenere duro per entrambi perchè lui prova qualcosa di veramente forte verso di lei e dopo tutto questo tempo non può lasciarla andare...
Ho scritto molto per farmi perdonare della scorsa recensione mancata... Al prossimo capitolo, scrivilo al più presto. Baci Fra xx

10/03/14, ore 19:39

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico! ahah il nostro harry dolce è la perfezione! a presto! Baci Sabrina :) xx

10/03/14, ore 15:32

Purtroppo le vacanze sono già finite, uffa. Per fortuna hai aggiornato ahah
Non immagino che avrebbero fatto pace così presto, pensavo ad una scena del tipo: Liz scappa immediatemente via con l'aereo, si fa consolare da Marco e il povero Niall in Irlanda/Inghilterra solo a soffrire. Però l'amore trionfa sempre e anche altro...
Spero solo che Nicole e Harry riusciranno a stare insieme e a risolvere i loro problemi.
Naturalmente il capitolo é impeccabile, come sempre, non c'é il bisogno che lo ripeta.
Al prossimo capitolo.
Ciao :)

10/03/14, ore 12:44

finalmente non ce la facevo più!
comunque wow, è bellissimo, come sempre.
lo sfogo di liz mi è piaciuto.
alla prossima xx.

10/03/14, ore 00:03

Ciao bellezza,
oddio beh forse questo è il mio capitolo preferito insieme a "condividiamo le ali", cioè sono perfetti insieme, non è possibile che lui si stufi di lei, sono perfetti insieme nella loro imperfezione (?) hahahaha
Ho aspettato l'aggiornamento come non so cosa... hahahah ho iniziato a pasticciare fogli scrivendo Liz e Niall ovunque hahaha, amo come scrivi e amo questa storia:)
Poi passando a Nicole e Harry, sono complicati poiché lei anche se incazzata con "riccioli d'oro" non riesce a resistergli e riccioli d'oro in questione non sa che cazzo fare incastrato tra la "vecchia vita" e Nicole....
Okay ho scritto un po' troppe parolacce ma okay ahahah
ti avverto che un evidente segnale che amo la tua storia è che mi mancano 3 capitoli per finire di leggere una storia che ho in arretrato ma dopo aver guardato l'orario l'ho mandata a quel paese e mi sono fiondata nel tuo account hahaha <3
beh dopo averti annoiata con una recensione squallida ti lascio:) ( non che abbandono la storia haahha)
baci e buon inizio settimana :D

09/03/14, ore 23:53

All'inizio di questo capitolo avevo pensato.il peggio.. La parte in cui Niall dice tutte quelle cose a Liz è davvero bellissima, è la mia parte preferita del capitolo!!
Ora parliamo un po' di Nicole ed Harry.. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se quei due chiariranno!!! Sono davvero una 'coppia' incasinata.
Questa fanfiction, mi ha presa davvero tantissimo, è bellissima... E' un genere diverso da tutte quelle che ho letto, mi piace.. Spero che questi sette giorni passino in fretta, non vedo l'ora!! :D un bacio-Gine

09/03/14, ore 23:12

Minkia hai capito a liz uhauhauhauhauha
Niente che dire, spero che finalmente abbia capito che lei e Niall siano fatti per stare insieme
E poi la mia povera Nicole poverina ha chiamato harry proprio mentre scopava
Ma che cazzo, quant'è mongolo
Comunque no non mi ricordo, cosa pensava harry dei baci?
Vabbe non vedo l'ora di leggere la continua =) ♥

09/03/14, ore 22:55

é davvero bellissima é la seconda storia tua che leggo e dovo dire che le scrivi davvero molto bene, ne sono innamorata, ho anche pianto sia leggendo questa che un'altra storia sempre tua, davvero sei bravissima, cntinua presto♥♥♥♥

09/03/14, ore 22:51

Evviva,finalmente ho potuto leggere il capitolo di questa meravigliosa fan fiction! Aspettavo con ansia che tu aggiornassi,è davvero bello questo capitolo!
Baci
Giovanna

09/03/14, ore 21:46

diciamo che è valsa proprio la pena aspettare..... capitilo stupendo, mi è piaciuto davvero tanto!!!! spero davvero che aggiornerai al più presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra harry e nicole ma soprattutto tra niall e liz!!!!!
ps non puoi smettere di andare avanti a scrivere questa fan fiction perché è troppo stupenda

25/02/14, ore 18:37

ehilààà
come va la vita ??
ho appena finito di studiare e mi sono catapultata qui ahahaha
Harry è stato dolcissimissimo con Nicole <3
per me tra quei 2 dovrebbe nascere qualcosa di più serio ! :)
.. non capisco il comportamento di liz .. insomma niall ha solo passato del tempo con la sua migliore amica che non vedeva da tempo !!

spero che avrai il tempo per aggiornare al più presto ahaha
sono praticamente drogata della tua ff ormai !!

NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE !!

baci baciii

25/02/14, ore 16:49

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico come sempre...ovviamente! mi hai lasciato in ansia... a presto! Baci Sabrina :) xx

24/02/14, ore 21:19

Io, dio mio, non so più che dirti. Un concentrato di pomodoro è meno concentrato! Vediamo un po' da dove posso partire.
innanzitutto bella la costruzione ad anello. Mi hai illuso. E io che pensavo che per una buona volta Liz non si offendesse. E invece i due hanno finito di nuovo con un litigio. Ma la tranquillità non la sanno mantenere? Lol
be, Harry e Nicole. Ahahahahahah grazie per avermi dato carne al fuoco. Ora mi tocca aspettare una settimana (stai tranquilla per gli aggiornamenti, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, dicono) e fantasticare sulla reazione di Nicole.
ah, si giusto questo è il mio nick di twitter @MatildeZonzini

GRAZIE. Perché condividiamo le ali è una delle più belle storie che esistano.