Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

08/02/14, ore 16:27

Ora spiegami perchè. Avevo scritto un poema bellissimo e mi si è cancellato :(
NON MI/CI DELUDI MAI.
Niall soffre e Liz deve essere la figura forte all'interno della loro relazione. Sa che cosa si prova, nonostante per lei non sia facile rievocare certi ricordi. Ma piano piano si scioglie.
Mi ha decisamente stupito la reazione della mamma di Niall. Penso che giudicare un libro dalla copertina non è mai il primo passo per iniziare un rapporto. Spero vivamente che Niall segua il cuore.
Nicole e Harry. 'Stendo un velo pietoso' sull'argomento. Mi auguro solo che con la fine delle vacanze mettano entrambi la testa a posto. A nessuno dei due sembra giovare questa situazione, a parte l'aspetto fisico, intendo.
Bene. ora che ho riscritto un altro poema sarà meglio che mi dilegua. Mi farebbe piacere che anche tu mi seguissi su twitter.
xx -mati

08/02/14, ore 15:36

P-E-R-F-E-T-T-O! Sono contentissima che hai aggiornato,ogni giorno controllavo se avevi aggiornato per lasciarti una mia recensione...non smetterò mia di dire quanto adoro questa ff!

08/02/14, ore 09:54

Questa volta mi hai fregata ma non mi fregherai più, ti avviso. Io tutti i giorni controllo se tu hai aggiornato, ed aggiorni nei due giorni in cui mi devo preparare per greco e latino dato che finisce il quadrimeste. Ed ora il quadrimestre è finito, e quindi non mi freghi piu', cara mia. Mondana!! Ti odio.. mi lasci sempre così, ti odio. Come promesso, ti ricordp iwtbtoml. Heheheh Amo la tua storia (ed io sono la tua fan n1, ti seguo dall'inizio u.u) kiao capitolina. E per l'angelo, continua!!!

08/02/14, ore 06:21

...wow.
questo capitolo è perfetto, sono senza parole.
mi è piaciuto da morire il passaggio in cui Niall bacia liz mentre piange, è molto triste ma molto dolce allo stesso momento... Aggiorna presto!
Lauri xx

07/02/14, ore 22:16

Troppe domande oddio :/
Ti prego aggiorna presto, tu non sai quanto possa amare questa storia :3
E' perfect :D
Alla prossima splendore :)

07/02/14, ore 21:40

Hai bellezza, il capitolo è molto bello. Spero che Niall ignori l'opinione della madre,(credo che lo fará) e anche la madre cambi la propia opinione ;). Aggiorna presto. Un bacio-Gine

07/02/14, ore 21:06

Ciaoooo splendore <3 come già stato detto amo cane scrivi e la fantasia che hai. Una cosa che mi piace molto è l' impegno che ci metti. Perché si vede che ci metti impegno quando scrivi. E il tuo impegno da i suoi frutti visto i capitoli che riesci a creare. :) e sai una cosa? Io ti volgio bene anche se Non ti conosco. Credo che sia una cosa comune tra directioner comunque ;) continua presfo .
Baci, baci
Marty xx

07/02/14, ore 20:55

mi hai migliorato la giornata davvero, capitolo bellissimo, sopratutto il pov di Liz.
che dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
buon fine settimana pure a te! :)

07/02/14, ore 19:59

Ciao:) sii sei 'tornata' (anche se non eri andata da nessuna parte ahaha)!
La madre di Niall in generale mi è sempre parsa una donna amorevole ma qua è tutto il contrario, amorevole sì ma non con Liz HAHAHA (che cattiva che è stata, andiamo ...)
Harry quando è che si sveglierà? HAHAHAHA Dai andiamo ... quello che 'vuole' Nicole è evidente a tutti, ma non a lui.....
aggiorna presto;)
ciao a presto

07/02/14, ore 18:08

Ok adesso può essere un bel week end... Non puoi smettere di scrivere, per noi, ma anche per te hai un dono e non puoi accantonarlo... Ma che str**** la mamma di Niall quanfo Liz è tutt'altro che interessata ai soldi!! E poi Harry e Nicole again!! Harry capirà mai che si deve dare una mossa?? Ho adorato l'ultima frase!!! Sei mitica aggiorna presto!!

07/02/14, ore 17:48

ciao tesoro non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo
infatti eccomi qua =)
che dire..wow. bel capitolo =)
la parte dove la mamma di niall parla diciamo male di liz mi ha fatto innervosire e io fossi in lei avrei risposto
comunque per il resto mi è piaciuto tutto anche quando sono stati sgamati dal padre uhauahua
per quanto riguarda nicole ed harry uahuaha mado mi fanno morire sempre un'arte fanno uahuaha
comunque penso che possa nascere qualcosa tra loro, anzi lo spero
ma sei te la scrittrice quindi vediamo come mi stupirai =)
comunque non mi va di mettere il mio nick magari ti seguo e tu ricambi direttamente su twitter va bene? un bacione alla prossima <3

07/02/14, ore 17:21

ciao scusa se nello scorso capitolo non ho recensito è solo che non avuto tempo e forza di rimandare hai aggiornato di nuovo -.-' sorrami <3 io spero che niall non ascolti sua madre, non deve liz ama davvero niall!
spero aggiorni presto un bacio <3 <3 <3
Nadia <3
p.s. se vuoi seguirmi su twitter io sono @i_love_london

07/02/14, ore 16:16

hey! tranquilla il capitolo è magnifico! amo niall e liz sono troppo dolciosi *^* a presto! Baci Sabrina :) xx

01/02/14, ore 14:38

Ehiiiii come va ?
L'hai visto il video ? Io lo amooooo *..*
Il capitolo è molto bello !
E poi nella scena di niall e liz in giardino mi sono sciolta troppo ahah che cosa romanticaa <3
Harry è sempre il solito pervertito ahah ( auguriiiii hazz <3)
Povero niall è preoccupato per i suoi ma non vuole far pesare la situazione a liz ... Chissà come reagirà lei ..
Complimenti davvero !
Aggiorna presto xxx

31/01/14, ore 15:24

Ciao, davvero un bellissimo capitolo questo; credo uno dei miei preferiti, e poi è bello sapere da dove viene il titolo e cosa c'è dietro :) bye x