Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

24/12/13, ore 18:28

eccomi sono passata sono @horansmijle di twitter :)
il capitolo mi piace molto, non ho trovato errori grammaticali.
Mi è sembrata scritta bene e la storia è originale anche il passaggio dal passato al presente fa effetto lol, mi piace.
a presto
baci, pandicorn xx

24/12/13, ore 18:14

Ciao! Inizio intrigante, il personaggio di Liz lascia molta curiosità!
Il capitolo è lungo ma la lettura p scorrevole, complimenti!
Vado avanti a leggere :D
- Niall's heart

24/12/13, ore 08:58

Non amo particolarmente le storie Het, però questa è scritta davvero bene e mi piace tanto!
Poi comunque le storie in cui Niall è il protagonista, mi piacciono a prescindere, lol.
No, seriamente, scrivi molto bene e, vai presto avanti!
-Ludovica xx

23/12/13, ore 20:22

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Ho letto la tua storia divorando capitolo, per capitolo. La trama è davvero carina. All'interno del testo non vi ho trovato errori di sintassi e grammaticali. E ogni capitolo è davvero affiscinante. Che dire continua così. Baci Lalluby

23/12/13, ore 19:22

addio addio addio addio addio. Come dire ho letto solo un capitolo e già sono presissimo

APPLAUSI!

22/12/13, ore 17:10

Ciao! Okay, a parte che mi sono sciolta in una marea di asdvbsuhdsaytf in questo capitolo (capirai la novità!) devo farti i complimenti: si, perché riesci a far trasparire ogni loro emozione ogni volta così bene! Il tuo è un vero e proprio dono per la scrittura, sul serio.
Bene poi (mi ricompongo un attimo, aspetta) passando al secondo punto: io credo che la narrazione al presente sia molto d'effetto e ti dia la possibilità di spiegare ancora meglio i loro pensieri e ciò che accade intorno a loro anche se, ad essere onesta, anche la narrazione al passato fa la sua bella figura! Magari potresti decidere scrivendo, con quale delle due riesci ad esprimerti meglio.
Awww non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli che hai in serbo allora! (la prendo come una promessa)
Un bacio

22/12/13, ore 11:14

ce l'hao fatta *balla la conga*
vabbè ci hai fatto aspettare ma comunque il capitolo è bellissimo
non vedo l'ora che aggiorni davvero omg!
un bacio xx.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 11:15 am)

21/12/13, ore 17:16

oh mio dio..no vabbè sarò ripetitiva ma porca miseria, sono bellissimi insieme.. ma poi tutta la situazione venutasi a creare,meravigliosa..sei fottutamente brava niente da fare =) secondo me vanno da Harry, ma non ne sono tanto convinta.. preferisco vederli da soli..nn so. comunque mi piacciono entrabi i verbi forse è meglio al presente..scusa l'ignoranza cos'è beta? vabbe alla prossima :***

21/12/13, ore 14:51

Secondo me,il tuo modo di scrivere è fantastico...come del resto lo sono tutti i capitoli

21/12/13, ore 13:15

tu non mi deludi mai. il cambio 'di tempo' rende benissimo. ho provato la netta sensazione del trascorre del tempo. mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto, all'inizio del capitolo 'non vogliamo essere una meteora'. Detto da Niall fa molto effetto anche se mi piace molto anche quando è sulla bocca di Liam in 'This is us'.
la dolcezza di questo capitolo è la prova che sei un'autrice fantastica. spero solo che Liz riesca a esternare finalmente tutti i suoi sentimenti. Niall è riuscito a dichiararsi ma ha bisogno di sentire quelle due paroline anche dalla sua ragazza.
Non c'è modo migliore che iniziare le vacanze con un tuo nuovo capitolo.
baci xx
-mati

20/12/13, ore 23:04

Oh mio dio, questo capitolo è l'amore.
Tu non sai quanto ho pianto leggendolo.
il passaggio da passato a presente è semplicemente perfetto, rende alla perfezione i sentimenti del momento, dà una forte empatia.
e che dire? Niente, sei perfetta.
lauri xx

20/12/13, ore 22:41

Il passaggio dal passato al presente rende meglio l'idea del tempo che passa (non so se mi spiego) penso sia un buon metodo da adottare quando si scrive.
Cerco di andare in ordine e provare a rispondere alle domande che hai scritto, Niall potrebbe comportarsi da egoista nascondendo a Liz della festa e stando con lei o per il bene della band invitasse anche la ragazza a casa dell'amico.
Per il regalo, penso che la reazione di Liz sia dovuta al fatto che lei non voglia portare addosso il profumo della madre, le ricorda troppo quando era ancora in vita.
Le dimostrazioni di amore di Liz mi sorprendono sempre, quella ragazza è davvero un portento, riesce ad esprimere in gesti tutto ciò che potrebbe comunicare oralmente, non che non sia capace, ma è sempre bloccata da qualcosa. Spero veramente che prima o poi riesca a sbloccarsi, a vincere tutto ciò di cui a paura, adesso ha Niall, non ha motivo di scappare via.
Dal punto di vista grammaticale, il testo è più che corretto, non importa che tu aggiorni dopo due settimane, prenditi il tuo tempo, i capitoli ripagano l'attesa.
Non ho capito bene l'espressione "sono in cerca di una beta" scusa la mia ignoranza, comunque se hai bisogno di parlare, sia del capitolo, sia di altro, puoi contattarmi qui su efp o Twitter.
- alla prossima <3

20/12/13, ore 22:10

ehi! il capitolo è indescrivibile *-* amo questo niall premuroso.... comunque personalmente adoro quando una storia è scritta al presente... poi sono gusti :) spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

20/12/13, ore 22:07

FANTASTICO!! Come sempre mi complimento con te perche adoro la tua fanfiction... aproposito del presente o passato secondo me cosi con il presente e perfetto anzi FAVOLOSO... scusa se lo ripeto ma io amo come scrivi perche non scrivi in modo frettoloso non so se mi spiego ma fai capire davvero le emozioni e poi adoro che ci sono delle volte in cui fai riflettere i personaggi.... cooomunque ADORO questo capitolo eeeeee alla prossima♥♥♥

20/12/13, ore 21:59

Oddio non ci posso credere che hai aggiornato! Capitolo super stupendo come sempre, mi piace questo modo di scrivare che hai adattato in questo capitolo. Niall e Liz sono stupendi insieme, Niall e la sua dolcezza infinata lo amo troppo, perchè Liz ha reaggito così con il regalo? La parte di quando fanno l'amore e veramente bellissima, l'hai scritta davvero bene si percepisce la dolcezza e l'amore di Niall e l'amore che scopre Liz di provare per il biondo *_* spero che lei gli ruscirà a dire “ti amo" al più presto e non scapperà dai problemi come sempre. Spero anche che Niall decida di passare il capodanno insieme ai ragazzi e che porti anche Liz così che i ragazzi possano finalmente conoscerla. Harry e Nicole che fine hanno fatto sono curiosa di sapere cosa accadrà fra questi due. Dalla tua risposta alla scorsa recensione posso dedurre che Harry ha paura che qualcuno si affezioni lui e viceversa, vero? Spero che aggiornerai persto voglio sapere cosa succerà nel prossimo capitolo. Un bacio Fra xx I love you❤️