Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

13/08/14, ore 00:55

Ma è finita? Ceh è conclusa cosìa storia? Oddio quanto mi piace come scrivi! Ti prego fai altre storie! A presto gabriella xx

13/08/14, ore 00:11

Ho appena riletto il primo capitolo, è incredibile il cambiamento che sei riuscita a far compiere pian piano a Liz, questa è la storia più bella e vera che io abbia mai letto, sei una scrittrice bravissima, e poi, non sai quante lacrime! Ti immedesimi completamente nel personaggio, l'hanno scorso più o meno ora stavo aspettando che tu aggiornassi anche in albergo! Grazie per questa favolosa storia, ormai leggo solo le tue fanfiction:)

12/08/14, ore 22:09

Ahhh... Ora piango!
Si, è il finale che volevo e lo adoro. Amo l'inizio del capitolo, non me l'aspettavo così, e devo dire che mi è piaciuto molto e che mi ha fatto rivivere dei momenti :')
Bene... io ancora non ci credo che sia finita, mi ci ero affezionata veramente tanto :(
Spero che continuerai a scrivere perché TU cara mia hai un talento ENORME veramente ;)
Quindi quando scriverai una nuova storia (e se la scriverai) promettimi di avvisarmi ;)
Un bacio e alla prossima promesso :*

12/08/14, ore 19:28

Io non che credo che siamo arrivati alla fine :'''c, però è davvero bello come hai fatto concludere. Mi sento vuota, ma allo stesso tempo mi viene da sorridere e piangere. Già so che mi mancherà vedere ora un tuo messaggio di aggiornamento nella casella postale. Non cosa dirti davvero, solo grazie mille per tutto, per aver scritto questa ff con la tua amica Rossella, per averci trasmesso tante emozioni, per essere riuscita a fare immedesimare i tuoi lettori. Grazie mille per tutto spero che scriverai altro presto.

Baci baci ♥ ♥ ♥

- Onedsgiulet

12/08/14, ore 18:38

wow sono senza parole
si insomma si è risolto tutto in un modo fantastico
ma ad essere sincera mi aspettavo un epilogo tipo dopo qualche anno
ma non importa, a me la storia mi è piaciuta dall'inizio.
adoro come scrivi e non smetterò mai di leggere le tue storie
ti mando un abbraccio grande
un bacione <3
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 06:39 pm)

12/08/14, ore 12:22

mi dispiace tantissimo che la storia sia finita, adesso non dovrò più controllare i capitoli della storia, che cosa tristeeee. comunque passando al capitolo, mi è piaciuto molto, un finale di storia perfetto. spero scriverai qualche altra ff sui ragazzi perchè penso che tu sia geniale e bravissima. ricordati che avrai sempre una fan, *si indica*
un abbraccio tesoro, complimenti ancora:)

11/08/14, ore 22:27

Indico per le scelte questa storia non solo 'perchè è bella' ma perchè l'autrice in 46 capitoli mi ha fatto emozionare, piangere, gioire insieme ai personaggi della storia. Una storia ricca di tristezza. Il linguaggio è preciso, ci sono davvero pochi errori grammaticali (quasi nessuno).

11/08/14, ore 22:23

Una storia davvero emozionante. Devo dire una delle migliori che ho letto, sei una scrittrice fantastica, continua a farmi sognare. Aspetto con ansia una tua nuova storia

11/08/14, ore 16:50

Siamo arrivate all' ultim a recensione per questa storia. È la mia preferita e ogni capitolo mi ha fatto immedesimare in ogni personaggio. Spero che ci saranno altre storie e almen un sequel di questa. Mi renderesti immensamente felice.
Poi, venendo a te.. come al solito ti voglio dire che scrivi divinamente e non ho parole per descrivere le emozioni che susciti in me. Sei la migliore scrittrice che io abbia mai conosciuto.
Complimenti davvero, continua ad essere la splendida persona che sei (per quanto ti conosco). Se avrai voglia di contattarmi sai come farlo.

Baci giganteschi, attendo il sequel eh.
Mari

11/08/14, ore 15:31

AMO QUESTA STORIA!!!!! Liz toccami Niall e sei morta -.-

11/08/14, ore 14:37

*piange*
NON È POSSIBILE!! È GIÀ FINITA LA STORIA? E ORA COME FACCIO?
LA TUA STORIA È STATA UNA DELLE MIGLIORI, CHE ABBIA LETTO, MI DEVO CONGRATULARE CON TE PERCHÉ SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, CI METTI L'ANIMA, E SI VEDE, È UNA STORIA DI QUELLE CHE TI PRENDONO E TI PORTANO IN UN MONDO A PARTE, IN QUEL MONDO, TI VEDILA STORIA IN 3D COME SE STESSE CAPITANDO A ME, PERCHÉ MOLTE DELLE E,OZIONI DI CUI HAI PARLATO, LE HO SENTITE ANCH'IO, MI SONO MESSA A PIAMGERE MA ANCHE A RIDERE COME UN PAZZA.
ORA VADO VIA PERCHÉ MI STO PER METTERE A PIANGERE, È STATA DAVVERO, UNA DELLE MIE STORIA PREFERITE, ANCHE SE SONO ISCRITTA A QUESTO SITO DA POCO TEMPO. ORA VADO, UN BACIO, ANZI 1000 BACI.

11/08/14, ore 14:27

Ho sempre amato questa storia.
Dal primo capitolo.
Ci sto restando malissimo vedendo che è finita, perchè adesso non so cosa fare nella mia vita.
Amo anche il finale, se sarebbe finita male ti avrei ucciso.
Adesso vado, alla prossima.
- L o v a t o.

P.s. Ci sarà un sequel?

11/08/14, ore 13:41

Ed eccoci qui, arrivati al momento finale che aspettavo e volevo non arrivasse mai al tempo stesso... Prima di tutto, prendiamoci un secondo per notare l'evento irripetibile di me che recensisco; so proprio come farmi desiderare, non c'è che dire! Ma ti ho già spiegato come sono fatta... quindi amen, mi vuoi bene anche per questo. lol
Io... non so esattamente da dove cominciare; potrei cominciare con il ringraziarti per ogni singola parola detta nei miei confronti, ogni ringraziamento a fine capitolo che mi ha riempito il cuore e ripagata degli eventuali sforzi di aiutarti (sei già bravissima da sola, io credo di non fare nulla! lol).
Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me (che non sono nulla di speciale) ed avermi affidato la tua storia capitolo dopo capitolo... è stato davvero emozionante per me.
Ti ringrazio per essere diventata ormai un'amica per me, con cui condividere risate (tante, tante risate) ed anche dettagli più "stupidi", ma non troppo.
Ed infine, ti ringrazio per aver creato questa storia, che ti ha fatta un po' dannare, lo so, ma che per me ha rappresentato così tanto: la possibilità di emozionarmi con personaggi meravigliosi, l'opportunità di conoscere una ragazza di talento come te... tante, davvero tante cose.
Bene, dopo questa infinita recensione piena di ammmoore (spero me la faccia pubblicare e non sia troppo lunga lol), ti lascio a pensare quanto lunga dovrà essere la risata in risposta -you know what I mean-
Ti voglio bene
Rossella

11/08/14, ore 00:22

Sono in lacrime te lo giuro! Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo,è perfetto...un finale veramente magnifico! Non ci credo che siamo giunti al termine definitivamente...mi mancherà un casino questa storia...Grazie ancora,per aver pubblicato questa fan fiction..è tra le più belle presenti su questo sito.Complimenti! Sei bravissima a scrivere,sul serio! Spero ritornerai con nuove fan fiction:)
Baci
GiovannaNialler

09/08/14, ore 03:22

Stupenda, davvero una bella storia. Ti prego continua il prima possibile. ♥