Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

24/02/14, ore 17:05

Hey :)
ok, da che cominciamo?
bene. il capitolo è stupendo, e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo <3 poi mi piace un sacco che finalmente Harry si sia confessato con Nicole. mi dispiace un sacco per Liz e Niall e devo dire che questa volta non so a chi dare ragione, se a Liz che non meritava di essere definita vittima, se a Niall, che non meritava di essere trattato così da Liz, ha avuto un attacco di gelosia secondo me :) ahahahahah spero che continuerai presto... DAVVERO! amo come scrivi per non parare poi dei soggetti!
baci baci
Marty xx

24/02/14, ore 16:46

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente l'ho potuto leggere:D come sempre sei stata bravissima,ogni capitolo è magnifico!

24/02/14, ore 16:05

Ciao:)
Non hai capito quanto mi sei mancata tu e la storia *-*
Allora la foto che hanno fatto con i sacchetti della spesa è dolcissima, ma non riesco a schierarmi dalla parte di Liz o di Niall per il fatto che Liz si sia arrabbiata in quanto non sapeva niente della migliore amica Olly .... ovviamente Niall non doveva darle della vittima ma.... non lo so hahhah è complicato :)
Harry e Nicole... mh allora (tieni conto che non mi ricordo mai nelle storie i nomi dei personaggi\ tranne dei ragazzi\ tranne che nella tua... di solito me li dimentico hahaha) comunque è stato molto dolce (tutto dolcissimo haha) da parte di Harry sia portarle la pizza e il tè (con la birra) e anche portarla in camera *-*
aggiorna presto e scusa per la recensione scarsa :(

24/02/14, ore 15:20

Mi hai sconvolta! Davvero non me l'aspettavo (o forse si ahahah)
La settimana scorsa è stata davvero terribile e ho calcolato efp davvero poco. Sto contando i giorni alle vacanze.
Questo colpo di scena tra Liz e Niall è qualcosa che mancava, non poteva andare tutto bene tra loro due, però mi sembra abbastanza giusto che Niall non abbia parlato di Olly a Liz dato che lei ha detto a lui lo stretto necessario su Marco, anche se gli ha parlato dei suoi genitori.
Io attendo sempre che Louis riveli il suo segreto ad Haz, così che facciano pace, non trovo giusto che per un'estranea loro due non debbano parlarsi.
Scusami ancora se all'altro capitolo non ho recensito ma, come hai detto anche tu, ognuno ha i suoi impegni e dobbiamo fare i salti mortali.
Alla prossima

24/02/14, ore 13:38

sono felicissima che tu abbia aggiornato:-) mi dispiace da matti per il litigio tra liz e Niall, spero davvero che tutto torni come prima..
Harry e Nicole sono davvero dolcissimi, come ti ho già detto adoro il personaggio di Harry!
Aggiorna al più presto :-)
lauri xx

24/02/14, ore 12:17

Oddiooooooo finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora =)
Allora comincio col dire che voglio picchiare la mamma di Niall
Per quanto riguarda liz, mi sta innervosendo
Cioè ok ke può essere gelosa o altre cazzat, ma io la penso come Niall sta facendo la parte della vittima
Sta cosa che mo se n'è scappata mi dispiace però è esagerata
E poi sempre sto cazzo di Marco e che palle
Poi passiamo ai miei adorati piccioncini
Dio come li amo e quanto sono teneri
Belli patatini
E quando harry ha visto i poster? Uhauhauhauhauha
E poi finalmente si è dichiarato
Ma quel mongolo di louis per una volta può fare il maturo e dire la verità a harry?!
Vabbe alla prossima tesoro e complimenti come sempre ♥

23/02/14, ore 23:04

O madre!!!!!! Capitolo stupendo!!!! Sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà: niall e liz sistemeranno le cose, o questo loro litigio metterà la parola fine alla loro relazione???
Spero che aggiornerai al più presto:non sto più nella pelle per la curiosità

23/02/14, ore 22:48

Ehy Ciao mentre aspettavo che pubblicavi ho riletto la storia e.almeno a me da i primi capitoli non ricordo quali al preciso scambiati Volevo solamente dirtelo comunque il capitolo è stupendo come sempre!! Un bacio e alla Prossima ♥♥
Nadia ♥

23/02/14, ore 21:58

ehi, il capito è davvero bellissimo, il finale mi ha spiazzato ahah, comunque aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà.
ps: intando mi sto rileggendo 'it was the best time of my life' e boh, amo tutte e due le tue storie davvero.
ora mi dileguo, alla prossima! xx.

23/02/14, ore 21:50

Ma io dico.. scusa eh.. MA TI SEMBRA IL CASO?! TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ. IO NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE UNA SETTIMANA, CAPISCI? MI SPEZZI IL CUORE. Anyway, Cliall till the end. Ma sta' Ollie.. boh. Niall che non parla di Ollie. Quindi ci sarà un perchè uhm. Oppure tipo era stato innamorato di lei urlo. E liz che fa la gelosa acida. No Ridammi la mia otp indietro oppure delirio Capisci che non posso asoettare perchè io boh amo questa storia. Wa. E niente, devo capire sto' Marco, quì. Per una volta però ci vuole una Liz che cerca di capire. Non sempre niall deve esserci. E dato che non sono pronta mentalmente per una separazione ti consiglio non allargare più di tanto questa separazione, perchè ripeto, anche Liz in questo casi dovrebbe andare incontro a Niall. E vorrei capire sto Marco. Vorrei Niall che dice a Liz che è geloso e lei che gli spiega tutto ma btw continua CONTINUA E NON FARMI ASPETTARE Ah e come al solito ti ricordo di It was the best time of my life (alcune cose non si dimenticano mai eh) CONTINUA. x te se ama... ah e una cosa per Liz: È nu jorn buon! ahah Delirio totale. Continuaaa

23/02/14, ore 21:47

Ecco, sono davvero curiosissima dileggere il prossimo capitolo. La fine di questo e' davvero triste e spero che Niall e Liz chiariscano al piu' presto.
Harry.Si.E'.Dichiarato!!!!!!! Sono troppo felice ed anche per questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa ff e' davvero, davvero bella; spero che prima o poi riestri tra le piu' popolari. Sarebbe fantastico!! Aggiorna presto, un bacio-Gine

15/02/14, ore 12:48

Ehiiiiiii scusa per il ritardo ma non ho avuto il tempo di passare !
Quante volte ti ho detto che sei bravissima??
Il capitolo è stupendo !! trasmette un sacco di emozioni !!
Spero che Niall ignori l'opinione della madre , si vede che Liz lo ama veramente ! E poi sono fatti l'uno per l'altra ! Mi piacerebbe vedere insieme anche nicole ed harry che non fanno altro che gli stronzi per ora Ahah

Aggiorna presto baciii

11/02/14, ore 17:46

Ciao bellissima :)
Hai aggiornato con un altro strabiliante capitolo, è stupendo veramente.
In questo capitolo vediamo una Liz è molto preoccupata per Niall, vuole stargli accando perche lei in un certo senso può capire cosa prova lui in minima parte. Vediamo anche che cerca di frenare  i propri ricordi per non soffrire e non farsi vedere debole dal proprio ragazzo, poi vediamo che gli racconta un po' di cose, per far star tranquillo e non far pensare troppo a Niall.
Poi c'è l'incontro tra Liz e la famiglia del biondo, ma la madre sembra non apprezzarla molto .
Lei è piuttosto scombussolata per la situazione, ma cerca in tutti i modi di non darlo a vedere.
Per Nicole ed Harry, lei è sempre molto combattuta, è in continua lotta con i suoi sentimenti anche se cerca di ignorare ciò che prova per Harry ma non ci riesce molto. Secondo me Harry cercherà di iniziare un rapporto più civile rispetto a quello che c’è stato fino ad adesso. Spero che Nicole resti con il resto dei ragazzi e cerchi di dar testa ad Harry per fargli capire che lei non è a suo comando.
Spero vivamente che Niall non ascolti l’opinione della madre… Vorrei scoprire anche cosa accadrà ai ragazzi, Nicole e Liz perché non ne ho la minima idea… Pardon :(
Al prossimo capitolo, a presto baci Fra xx
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 05:46 pm)

10/02/14, ore 13:41

Su Twitter sono @manu_angelini e ricambio anche su instagram ( ho lo stesso nome). ❤️ Capitolo bellissimo, spero che succeda presto qualcosa fra Harry e Nicole.

08/02/14, ore 19:53

inizio MAGNIFICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC MOLTO BELLO POI CE PURE IL MIO BIONDINNNNNNO IRLQANDESE