Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

12/09/13, ore 16:39

ciao! allora allora allora... io sinceramente Liz l'ho capita anche se i tuoi rinfrescamenti sono più che utili:)
niall è dolce e sinceramente dopo che ha ascoltato le loro canzoni l'ho trovata più aperta, specialmente nei messaggi con niall :)
aggiorna presto :) ciao

12/09/13, ore 15:27

ciaooooo amo questo capitolo .. beh io amo tutti i capitoli che scrivi ahahahah .. questa ff mi piace un sacco !!... chissà che imprevisti accadranno ... mah .. aggiorna appena puoi :) baciiii xxx

12/09/13, ore 15:26

Ma io ti adoro, sei la prima cosa migliore della giornata, ho visto che hai aggiornato prima, ma ho avuto tempo solo ora. Dopo aver scoperto che mia madre mia ha seguito stamattina per il primo giorno di liceo, che la mia classe è dopo un labirinto e che la prof alla prima ora ha deciso di spiegare, questo capitolo è stato come un regalo.
Passando al capitolo, solo una parola FANTASTICO davvero, adesso manca solo la dichiarazione, aspetto solo quello, sono in ansia, sono così pucci pucci insieme (ok sto sclerando). Comunque tranquilla é abbastanza lungo anche se di passaggio, è perfetto anche così.
Alla prossima <3
-Claudia

12/09/13, ore 15:12

Ehi! tranquilla vale la pena aspettare :) il capitolo è fantastico e speriamo che quel testardo di niall si convinca a dichiararsi... :) Continua presto Baci Sabrina xx

12/09/13, ore 13:57

bellissimo,come gli altri! Sono felice che Liz inizi un pò a capire come stanno le cose. peccato che deve tornare in Italia però... vabbè questo è tutto. Spero aggiorni presto

12/09/13, ore 12:38

Ciao bella, farti i complimenti ormai dovrebbe essere scontato perchè sei davvero brava, ma non posso evitare di farteli!! Quindi brava brava brava!!!
per quanto riguarda la lunghezza del capitolo è perfetta! Finisce sempre lasciandoti appesa cosí da crearti un'ossessiva dipendenza!! E adesso che succede?? Questa è la domanda che mi frulla ogni volta in testa!! Comunque ancora complimenti e in bocca al lupo per la scuola!! Un bacione e mi dispiace per il pc.. ;(

12/09/13, ore 12:05

cavoletti di bruxelles, sempre bellissimi i tuoi capitoli..continua presto ti preeeeeeegoooooooo *------------* <3

12/09/13, ore 01:13

mado già deve partire.. Povera Nicole ke a differenza di Liz, ha incontrato solo Niall.. Io già stavo fantasticando ke magari Nicole si mette con qualcun'altro della band:) ma sei tu la scrittrice quindi aspetterò con ansia la continuai.. Inoltre spero ke prima ke Liz parta si bacia con Niall *incrocia le dita* :) alla prossima :)

10/09/13, ore 17:44

Ciao :) Volevo farti i miei complimenti per la storia,per il modo di scrivere e la chiarezza con cui esprimi i sentimenti e le azioni. E' una delle mie ff preferite e spero continui presto! Bravissima :3

08/09/13, ore 13:41

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO TIPO MI STO IMMAGINANDO TUTTA LA SCENA TDI QUANDO DORMONO INSIEME E SONO ABBRACCIATI, E' TENERISSIMO NIALL XCFGHKVBUI9OE CONTINUAA PRESTO XX

08/09/13, ore 03:06

wow.. Figo il risveglio.. Uhauhauha un pò imbarazzante ma figo.. E quando non riusciva a distinguere i ragazzi? Troppo bello sto capitolo.. Voglio la continua :) a presto un bacione

08/09/13, ore 02:51

Penso che questo è uno dei capitoli più belli,complimenti mi è piaciuto un sacco,anche quando ci sono stati il resto dei ragazzi,complimneti davvero sei bravissima.
Continua presto xx

08/09/13, ore 01:16

La storia mi piace sempre di più davvero! Tu sei sempre molto brava continua così, io ti seguo sempre :)

07/09/13, ore 15:22

ciaoooo :) che cosa carinaaa si sono svegliati vicini vicini ... e poi la cosa dei pancakes mi ha fatto venire in mente una scena di ghost lol ( sono strana :D) .. mi piace un sacco questo capitolo spero che continuerà ad essere più aperta con niall , sarebbero una bella coppia lol ... aggiorna presto baciii

07/09/13, ore 12:49

PERFETTO. Finalmente, Liz si apre un po' di più con Niall, e incontra i ragazzi yeeee, sono curiosa del continuo, su dai che aspetti, bacii