Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

20/09/13, ore 00:08

Sono davvero contenta che durerà molto questa storia dico davvero! Mi sta piacendo molto e tu sei sempre più brava continua così!ps. Stai rendendo la storia sempre più interessante e per niente scontata i miei componenti :-)

17/09/13, ore 22:41

amo sempre di più questa storia davvero,non vedo l'ora che aggiorni.
comunque il capitolo è perfetto!
un bacione xx

17/09/13, ore 22:36

Scusa se non ho recensito a quel capitolo comunque stupendi tutti e due,io lo so che Niall e liz devono mettersi insieme anche se lei é u po misteriosa poi povera la migliore amica :(,continua presto xx

17/09/13, ore 21:57

Quanto posso amare questa storia? E' bella, molto bella. Mi ha colpito subito, spero solo che il continuo arrivi presto! Ciau babe <3

17/09/13, ore 15:26

ciaooooo questo capitolo è bellissimo .. anche se sono rimasta un po male per niall e liz che non si sono visti ... vabbe ci saranno altre sorprese nei prossimi capitoli lol sei bravissima ... spero che aggiornerai presto ... sono tutti stronzi manco è iniziata la scuola e gia ci lasciano compiti pfff ... a presto baci xxx

17/09/13, ore 14:24

Ciaooooooooooo, bellissimo il capitolo come gli altri.
Non ti preoccupare se aggiorni una volta alla settimana l'importate e ke lo fai XD comunque ti capisco Anke a me hanno già assegnato i compiti :( Poi ti vorrei chiedere una cosa : come mai x il titolo della storia hai scelto condividiamo le ali? Vorrei sapere di questa tua scelta se non ti dispiace.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci Karen

16/09/13, ore 23:56

Non ho neanche letto la tua risposta scusami ma avevo la pagina aperta alle preferite e quando ho visto "condividiamo le ali" non ho esitato a cliccarci sopra. (Adesso la leggo)
Capitolo bellissimo, mi piacciono molto questi tuoi colpi di scena, li adoro. Come adoro questa storia e te.
Per quanto riguarda l'aggiornamento ti capisco perché anche io dopo soli 4 giorni sono sommersa di compiti e cose da studiare/ripetere per i test, perciò mi accontenterò dell'aggiornamento della domenica.
Come sempre storia ben scritta, davvero ricca di particolari e colpi di scena che le conferiscono una particolare suspense alla storia.
Aspetto la tua prossima creazione
Vado a leggere la tua risposta. Baci
-Claudia <3

16/09/13, ore 23:22

Ciao :) complimenti per questo nuovo capitolo mi e piaciuto davvero molto proprio come gli altri dopo tutto... spero che aggiornerai presto... di nuovo COMPLIMENTI..!!!!!!♥

16/09/13, ore 21:36

Ciao bella... forse è la prima volta che lascio una recinsione a questa storia, devo dire che sono una lettrice molto silenziosa.
Ho letto tutti i capitoli sin dall'inizio e devo dire che sono tutti bellissimi.
La coppia Niall-Liz mi piace moltissimo lui è molto dolce e vuole sapere di più su di lei che invece è molto riservata sul suo passato-presente, non vuole aprirsi che le persone, soprattutto con gente nuova che non conosce; comunque potrei scrivere tantissimo per quanto mi piace questa storia.
Aspetterò con ansia quando pubblicherai i prossimi capitoli.
D'ora in poi prometto che lascerò più recinsioni.
Bacii, a presto Bellezza xxx

16/09/13, ore 17:47

ehi! wow il capitolo è fantastico... ma niall deve stare con liz demi non deve rovinare tutto! ù.ù va bhe il capitolo è fantastico e spero che continui il prima possibile.. Baci Sabrina xx

16/09/13, ore 14:08

hei, il capitolo me gusta, e ti posso capire per l'aggiornamento, quindi aspetterò pazientemente domenica baci

15/09/13, ore 23:58

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok basta voglio che Liz e Niall si mettano insieme,
ma siccome sono sicura che mi vuoi far ancora soffrire..
almeno voglio che si baciano
dai, dai, dai =)
alla prossima ciao bella =)

15/09/13, ore 23:57

ciao:)
Buona fortuna con la scuola, io domani inizio con la seconda liceo scientifico e me la sto facendo sotto per latino e geo-storia... :S
Aspetterò la prossima domenica per il nuovo capitolo e sinceramente trovo molto dolci Marco e Liz che giocano e lei ovviamente lo straccia HAHAHA <3
Niall è l'amore in persona e ... basta AHAHAH
ci vediamo... ciao :)

14/09/13, ore 12:36

Ogni giorno vengo a controllare se hai aggiornato la storia e sono contenta quando lo fai! Ahah apparte questo mi piace molto la tua storia e tu scrivi molto bene continua così a presto :) x

12/09/13, ore 17:40

imbocca al lupo per domani, io ho iniziato oggi :'( cmq, la storia nn è corta, anzi mi pare + lungo, il giro di parole che hai fatto nello spazio autrice, quando dici il fatto delle virgolette ecc.. nn l'ho capito bn ma nn fa niente (nn me lo spiegare nella risposta, perchè poi mi viene il mal di testa hahah) ritornando alla storia, aggiorna presto ;)