Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

17/03/14, ore 15:34

No senti tu devi continuare questa storia assolutamente! Scrivi benissimo ed è una delle ff su Niall più belle che io abbia mai seguito quindi ti prego non lasciarmi a metà anzi non lasciarci a metà! Sono sicura che questa storia non sta a cuore solo a me ma anche ad altre quindi ti prego continualaaaaa!!

17/03/14, ore 15:11

No ti prego no non puoi smettere :( questa storia é bellissima e penso che te lo potrei ripetere all'infinito.
Allora, capitolo tutto in pov di Liz che però ci fa notare molte situazioni. La sua, con la quale vediamo la sua voglia di tornare a Roma, ma anche quella di Niall, che poverino mi trasmette tenerezza. Gli costa fatica ammettere che non vuole che Liz parta, ma alla fine credo che le parole della sua ragazza gli trasmettano un po' di tranquillità. Liam é dolce. Punto ♡
Complimenti, veramente.

Spero che ci sia un capitolo 34. Pensaci e pensa a noi ♡

xx

17/03/14, ore 14:19

Ehii ti prego non farlooo non puoi smettere di scrivereee :( Io amo la tua storiaa .. forse non si capisce anche perché le mie recensioni sono monotone e fanno pure un po cagare ma davvero io ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro ! Mi sembra di essere dentro la storia a volte mi piace mettermi nei panni di liz altre volte in quelli di Nicole sono cosi fissata con la tua ff che mi faccio pure i sogni la notte e fidati non è una bugia ! <3 E poi sono sicura che ci sono molte altre lettrici pazze della tua ff ! Magari hai tante di quelle lettrici silenziose che neanche immagini! Pensaci bene prima di smettere <3 Spero di trovare il capitolo 34 tra qualche giorno !
Baciii

17/03/14, ore 10:26

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

17/03/14, ore 09:43

Ti prego non smettere di scrivere, non sai poi le conseguenze.
Questa storia è decisamente stupenda, e tu non puoi non continuarla. Pls.
Tornando al capitolo, penso che sia stupendo, bellissimo *-*
Mi piace troppo il modo in cui scrivi.
Vai avanti e non smettere, hai talento.

Alla prossima...

17/03/14, ore 08:56

COSAAAAAAAAAAAAAASA NOOOOOO
LA DEVI CONTINUARE, IL CASO È CHIUSO.
tornando al capitolo
Allora Niall secondo me non vuole che liz torna perché sa che c'è marco e ha paura di perderla
Per quanto riguarda liz niente si insomma posso capire l'entusiasmo fi tornare, ma bo
Comunque come coppia non riesco a vederli insieme in futuro
Hanno troppi problemi da risolvere,: la situazione disastrata di lei, Marco, e la mamma di Niall
Poi c'è liam, be che dire di parlano spesso, però mi da fastidio che con Niall ci abbia messo na vita a parlare e con lui invece parla apertamente
Per i miei piccioncini preferiti voglio che succeda qualcosa
PS un consiglio prova a fare più colpi di scena magari è questo che si aspettano le persone
Sei sempre bravissima non lo dimenticare e non ti demoralizzare
Un bacio grande♥

16/03/14, ore 23:31

Ti prego non smettere di scrivere questa fanfiction!! E' davvero bella.. Su Niall non se ne trovamo molte, e quelle che si trovano fanno pena; questa fa parte delle poche ff sul biondino che sono davvero belle.
Coomunque tornando a capitolo... Secondo me Niall non era nervoso solamentw perchè Liz doveva partire, c'è qualcosa sotto...
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) spero che continuera la storia, un bacio-Gine C:

16/03/14, ore 22:57

Oddio! Giuro è un capitolo bellissimo, appena vedo che hai aggiornato mi viene da urlare e ballare per tutta la stanza sei davvero bravissima e mi dispiacerebbe troppo se non continuassi, lo dico per te perché questa storia è meravigliosa e magari il fatto che le recensioni siano calate può scoraggiare però sono solo persone che non capiscono niente quelle lì perché questa è la mia fan fiction preferita in assoluto, usa efp praticamente solo per leggere questa! Decidi tu però, io continuo a sperare nei tuoi aggiornamenti, bacioni grandi.

16/03/14, ore 22:14

No no no NO, amo questa storia non puoi interromperla, è una delle mie preferite u.u
P.s il capitolo è stupendo❤️

16/03/14, ore 22:05

Non puoi dire che c'è un problema! E che non sai se ci sarà un capitolo 34! Okay, vuoi sapere cosa non va'? Non va il fatto che Liz non sembra motivata in questa relazione. Ecco, te l'ho detto. Il fatto è che sembra che solo Niall ci tenga, e che lei ci tiene solo a Marco. Questo non va bene, e questo non piace ai lettori. La storia è, o anzi, dovrebbe essere incentrata su Niall e Liz, ma come sai, la maggior parte dei lettori non se ne frega un cazzo degli altri perchè non hanno letto libri. Non so se mi sto facendo capire, e mi scuso se sono brusca, ma sappi che se non continui più questa fan fiction o scrivi un finale affrettato perchè non sei motivata, sappi che davvero mi deluderai. Perchè è la prima volta che riesco a non pensare ad una fan fiction che come te non era motivata. Sappi che davvero mi è piaciuta iwtbtoml e che aspetto il continuo, ed ironia della sorte mi piace un sacco anche questa! Quindi, sinceramente, ripeto; sembra che lei ci tenga molto di più a marco e che non le importi molto della relazione, e ti ho spiegato perchè ai lettori non piace. Ti ripeto, se non continui, o se continui tra tre mesi sempre per le stesse ragioni, davvero mi deluderai davvero, ci sto male per queste cose, perchè io, a libri o fan fiction, ci tengo veramente.

16/03/14, ore 22:04

Davvero bello questo capitolo! mi piace un sacco questa fan fiction <3 spero aggiornerai presto<3
Scusami se le mie recensioni sono sempre piccole
Baci
Giovanna

16/03/14, ore 21:52

Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò:sei una scrittrice fantastica. Ti ammiro veramente molto.
Il capitolo? Beh...Perfetto come il solito. È una cosa incredibile come riesci a trasmettermi sensazioni attraverso la tua scrittura. Ogni volta,leggo e rileggo il capitolo per "interpretare" il personaggio,per essere il personaggio. Spero che tu aggiorna presto,non vedo già l'ora di leggere un nuovo capitolo.
-Sel
(P.s. Ti andrebbe di leggere la mia storia? Si chiama Love Actually e la trovi semplicemente nel mio account.)

16/03/14, ore 16:41

Ehi, scusa il ritardo!! :)
il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
è particolare ma ben scritto come al solito..
mi è dispiaciuto che come al solito liz si sia sfogata con marco dopo il litigio con Niall e che abbia subito pensato al peggio, che si sia quasi arresa.
nicole... Io la capisco molto bene.
è molto triste il fatto che lei sia innamorata di Harry, e che probabilmente in fondo lo sia anche lui, ma che non riesca a rinunciare alle abitudini della sua vita da ultra miliardario, per giunta bellissimo, ovvero quelle di cambiare ragazza come cambia i boxer.
sono sicura che però le cose andranno per il meglio..
Continua presto :)
laura xx

16/03/14, ore 12:49

Mi piace un casino questa storia, continua subito!! Mi piaccio Niall e Liz!! Una delle storie più belle che abbia mai lettoo

16/03/14, ore 12:43

Aaah scusami tanto! Mi ero davvero dimenticata di recensire, perchè avevo letto domenica sera il capitolo, infatti pensavo di aver recensito! Poi mi è venuto il dubbio e ho controllato. Beh, cosa c'è da dire? Amo questa storia. Il rapporto tra Niall e Liz.. tutto! Continua al più presto! :)