Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

02/06/14, ore 10:36

Hey sono felice che hai pubblicato il nuovo capitolo, lo aspettavo così tanto il continuo HAHAHA, comunque se devo dirti la mia su questo capitolo sono davvero rimasta a bocca aperta per alcuni fatti tipo lo psicologo di liz che dice a niall di mollarla poi del fatto che Harry stava per picchiare lou di Emily incinta. Questo capitolo veramente bello e pieno di cose nuove. L'unica cosa che mi tormenta da ieri notte che l'ho letto e il fatto dello psicologo, voglio sapere e solo sapere. Lui non dovrebbe volere il bene di liz? Perché ha detto a niall di lasciarla? Non è che è geloso perché niall le fa bene? HAHAHAH no no questa ultima domanda veramente senza senso che ti ho fatto HAHAHAHA comunque devi continuare appena puoi o sei un'attimo libera perché voglio sapere e come sempre complimenti per la lettura scorrevole e nel descrivere bene tutto dai personaggi e i loro stati d'animo alle scene. Grazie sempre di tutto baci baci ♥♥

Ti aspetto alla prossima ♥

- Onedsgiulet

01/06/14, ore 18:47

ciaoooooo!!!
pensavii mi fossi dimenticata di te eh ?!
purtroppo sono stata piena di impegni in questo periodo e non ho avuto il tempo di passare di qua..
mi mancava leggere le vicende di niall e liz!!
niall è davvero confuso a quanto pare, è un cucciolo geloso , la ama così tanto , è stato un gesto dolcissimo il fatto che lui abbia "messo da parte" la sua gelosia per non rendere infelice liz, è un bel gesto ... chissà cosa accadrà adesso ...
e poi harry e nicole .. il sogno di ogni fan <3
quella della farina poi è troppo comica, povera ellie ahahahaha
ora vado a leggere l'altro capitolo ... spero di trovare il racconto del quasi incendio ahah
sei bravissima davvero <3

30/05/14, ore 21:46

mmh chi è Emily? ahaha.
comunque cominciando dal pov di Harry, adoro quei due quasi quanto adoro Niall e Liz.
Però adesso voglio assolutamente sapere che succede nel prossimo capitolo.
Passando al pov di Niall devo dire che descrivi sempre bene i suoi stati d'animo, come descrivi bene anche quelli di Liz.
È bellssimo ovvio, ed io non ho più le parole per dirti quanto adoro questa storia.
al prossimo capitolo xx.

30/05/14, ore 09:54

Lo sai che questa è la mia fan fiction preferita, giusto? La amo. Sinceramente non so che dire ahah Cioè.. perchè lo psicologo gli ha detto di lasciarla? Che Niall sia la causa degli incubi? Amo Niall geloso Continua!

29/05/14, ore 18:16

ciaooo non credo sia nella norma ammalarsi la penultima settimana discuola -.- va beh comuuuuuuunqueeeee mi è piaciuto tantissimo il capitolo non so nemmeno io il perchè ahahaha e quando lo psicologo ha detto quella cosa ci sono rimasta di merda ahahah va beh un bacio e alla prosimaaaa <3 <3
nadia <3

29/05/14, ore 17:21

Hey:) Sono migliorata, solo un giorno di ritardo.
Allora il piccolo discorso tra Niall e Liz è stato interessante anche perché lui svela anche a Liz il suo problema con la gelosia e lei parla del punto più dolente della sua vita, il padre.
Ma non vedo l'ora di leggere anche perché voglio scoprire che cazzo passa per la testa di quel ciarlatano. Lasciarla? Con quale coraggio, se Liz ha sofferto così tanto, vuole che lei ri-soffra. Guai a te se li fai lasciare anche solo per un giorno.
Waoh. Incinta. Beh sì questo è un bel casino, oltre al fatto che Harry stava per picchiare il suo migliore amico, inoltre bisogna vedere come la risolvono e come Nicole la prenderà. Sicuramente malissimo ma nonostante ciò sono curiosissima di leggerlo.
Aggiorna presto e nel frattempo io vado a studiare fisica :(
Bye <3

29/05/14, ore 15:05

Stressatissima é riduttivo, pagherei qualcuno affinché spari me o i prof. Non mi va più di studiare!
Capitolo ricco di colpi di scena partendo dalla gelosia che tormenta Niall alla -finalmente tanto attesa- rivelazione della gravidanza di Emily.
Non sono psicologa, né leggo la mente delle persone, però mi sembra davvero strano che lo 'strizzacervelli' di Liz pretenda lo sciogliemento della coppia, proprio lui che dovrebbe volere il bene della propria paziente. Scoprirò altri dettagli in seguito...
Il capitolo è corretto.
Alla prossima bellezza

28/05/14, ore 22:57

Oooh mio diooo finalmente è uscita allo scoperto
Wow sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà
Secondo me ad harry li viene un infarto
Però che stronzo louis
E niall? Oddio non ci credo
La gelosia lo annienta e lo fa diventare un mostro
Ma poi lo psicologo
Ma che andasse a farsi fottere
Non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima ♥

27/05/14, ore 08:10

Il capitolo è fantastico,come ogni santa volta ti ripeto,SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! Continua presto ti prego :)
Gabriella xx

18/05/14, ore 22:29

YEEEEEEE!!!! FINALMENTE IL CAPITOLO!! ho aspettato tantissimo e ne è valsa davvero la pena!!!! Niall e liz sono sempre piu interessanti con i loro piccoli litigi e le pare mentali di niall....e amo ripeto amo i pov di niall... è sempre cosi pensieroso... addirittura rilassante anche se tratta di argomenti complicati e intriccati come la sua gelosia *-* pagherei per avere anche solo un briciolo... poi ci sono harry e nicole fantastici anche loro due amo il fatto che non abbiano negato quando barbara ha detto che nicole era la fidanzata di harry... non vedo l'ora che ci sia un vero fidanzamento.... bhe tutto favoloso e scritto benissimo come sempre (ovviamente)! Ti ringrazio per aver continuato la storia a presto e un bacione
Ah si! Hai mai pensato di pubblicare la storia su wattpad??!!? avresti molto piu successo, pero questa rimane solo una mia opinione u.u. ancora una volta un bacio e a presto♥avvisami quando aggiorni e fammi sapere cosa ne pensi di pubblicare la storia su wattpad ♥♥

18/05/14, ore 18:55

Hei:) scusa se ho recensito con 3 giorni di ritardo ma non avevo ne tempo di leggere ne di recensire.
Allora iniziamo con la coppietta Harry/Nicole ... sono dolcissimi, sopratutto la scena dove Barbara lo mette in ridicolo ma ripensandoci è questo quello che lui voleva, che Nicole lo considerasse come una persona normale ... e che c'è di meglio di un po' di prese per il culo? HAHAH
Ora alla coppia per eccellenza nella storia, Liz e Niall ... mi hai dato la strana sensazione che Niall volesse rompere con Liz per la strana storia di questa con Marco, che non l'amasse più e che tutto quello precedente a questa scena fosse solo per piacere corporeo o per sfizio.
Ma spero vivamente di no :)
Aggiorna presto, e vedrò di recensire subito haahah

16/05/14, ore 22:36

Scusa se non ho recensito subito aver finito di leggere ieri sera appena pubblicato ma morivo di sonno, anyway davvero sempre più amo i capitoli, davvero amo la storia e soprattutto te che ci proponi le tue idee. Davvero mi piace il fatto come stendi il capitolo o come cerchi di descrivere per far immergere un lettore. Davvero brava. Complimenti. Mi piace tanto.

-Onedsgiulet

16/05/14, ore 21:36

ehy ciao scusa se non ci sono stata negli ultimi due capitoli ma ho avuto dei problemi e non ho potuto leggere ti scusa ancora... comunque il capitolo è bellissimo come gli altri ovviamente <3 spero aggiorni presto! alla prosima un bacio <3 <3
Nadia <3

16/05/14, ore 17:40

Niall è davvero in una posizione orribile.. Lo capisco, purtroppo anche a me è capitato un rapporto molto simile, e stavo davvero male.
harry è sempre più fantastico, capitolo dopo capitolo..
La storia come sempre è perfetta.
lauri xx

16/05/14, ore 09:10

parto dal pov di Harry che è semplicemente fantastico, davvero.
Il pov di Niall è bello, e fa capire la confusione del biondo.
Spero aggiorni presto, perchè la storia si fa sempre più interessante.
un bacio xx.