Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

07/10/13, ore 14:06

Wow!!!! Addirittura due baci!!!! Sono impazzita una parte di me controllava quanto ci mancava alla fine sperando che Liz finalmente facesse una mossa!! Evvivaaaa sono troppo contenta!!! "Ok proviamoci" e io urlavo!!!! Finalmente!! E poi i pochi passi di Romeo e Giulietta!! Io adoro quel libro !! Capitolo preferito!!! Continua

07/10/13, ore 14:00

quando l'ho letto questa mattina presto stavo facendo i salti di gioia ok? Amo questo capitolo! Sono appena tornata da scuola e ho un sorriso che va da una parte all'altra! è inutile che ti scrivo di aggiornare presto perché so già che aggiornerai domenica. Quindi..alla prossima,non vedo l'ora di sapere come continua

07/10/13, ore 13:37

hei, eccomi qui, cm sempre nn ti libererai facilmente di me, perchè questa storia è FA VO LO SA ahahahah, cmq finalmente Niall e Liz, Liz e Niall yeeeeeeeee, troppo perfetto questo capitolo, troppo PER FET TO ahahah ok la smetto, alla prossima bacii

07/10/13, ore 10:23

Bellissimo *-* non ci sono parole.
Posso dire che finalmente si sono baciati yeee. Quando lei scappa, ci sono rimasta male, il nostro biondino ha sofferto per paura che lei non ricambia, ma si sbaglia :) La cosa più dolce, lui che va sotto casa per parlarle e aspetta lì finché lei non scende, poi finalmente parlano e lei si apre dicendo che non è niall sbagliato ma lei. In ultimo la cosa più bella lui che le chiede di provarci e lei che con insicurezza accetta e si bacino per la seconda volta :D
Mamma mia l'ho letto tutto d'un fiato, molto emozionante :')
Aggiorna presto ti prego...
A presto bellissima xxx

07/10/13, ore 01:45

oh mio diooo.. Siiiiiiiiiiii finalmente si sono baciati e finalmente lei si è lasciata andare.. Mamma non sai quanto sono felice.. Ora posso andare a dormire tranquilla :) è bellissimo questo capitolo.. Ora scappo alla prossima :) un bacione ciao bella :)

05/10/13, ore 17:54

ciaoooo scusa il ritardo ma non ho avuto il tempo di passare su efp .. beh ormai te lo dico sempre che il capitolo mi piace tanto , ma che posso farci io se scrivi cosi bene ? lol .. sei bravissima davvero continua così :) chissà che accadrà quando liz tornerà a londra.... aggiorna presto xxx

03/10/13, ore 15:17

dio mio il capitolo è fantastico! scusa se ho recensito solo ora ma non mi sono collegata solo oggi... spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

03/10/13, ore 13:06

oddio mette i brividi come sempre d'altronde, spero che continuerai presto io aspetterò :c HAHAHHAHAHAH brava comunquee <3 <3

02/10/13, ore 21:43

hei, ho letto il nuovo capitolo, è bellissimo, ogni capitolo è sempre + interessante, alla prossima ;)

02/10/13, ore 20:18

omg hai aggiornato (sono la ragazza di twitter che sclerava perchè pensava che avessi aggiornato lol eh già ti rompo l'anima pure qui ahah)
comunque capitolo fantastico (come sempre).
tipo che sorridevo come una scema durante la loro conversazione ahah chdh
okay non vedo l'ora che aggiorni chd xx

02/10/13, ore 18:15

Io odio commentare con il cellulare perché mi si cancella tutto devo riscrivere mille volte e mi arrabbio! Ma per la tua storia uno sforzo posso farlo visto che il mio pc è fuori uso ma ci tenevo a recensire ! Per prima cosa spero che tu ti sia ripresa, ti capisco perfettamente in questo periodo il tempo cambia ogni due minuti ed ecco li che ci ammaliamo! Vabbè mi sto dilungando ahahah tornado alla storia iuppiiiiii liz torna a Londra! Non vedo l' ora che si rivedrà con niall( perché si vedrà con niall vero?) ahahha non facciamo brutti scherzi con Alessandro anche se sono così "simili" loro possono essere solo compagni di banco/amici ok basta la smetto detto tutto ciò ti dico che sei sempre più brava dico davvero io ti seguo da un po e devo dire che scrivi sempre meglio! Alla prossima, spero presto un bacioo:-)

02/10/13, ore 16:22

Una delle più belle storie che sto leggendo in questo periodo, mi piace davvero tanto! È diversa da quelle che leggo di solito e questo mi spinge a leggerla. In questo caso i oned sono famosi di solito quando nelle storie li si lascia famosi diventa tutto un clichè( penso si scriva così) invece a mio parere la tua storia non èvper niente un clichè ed è scritta bene! Aspetto l'aggiornamento, alla prossima:)

02/10/13, ore 15:31

Yeee hai aggiornatooo... Bellissimooo come sempre questo capitolo :)
Allora, secondo me Louis ha avuto una reazione un po' esagerata nei confronti di Hazza, lui ci sta male..
Il professore e i suoi enigmi, non riesco a capirlo, poverà Liz.
Liz e Niall sono bellissimi, lui che cerca di far capire che quella ragazza è lei, ma Liz è ingenua.
Lei prova qualcosa di nuovo quando parla con Niall, aah i sintomi dell'amore *_*
Venerdì torna a londra??? o.O chissa cosa capiterà tra lei e il biondino :D
Aggiorna presto, ti aspetto! <3
Ciao Bellissima xxx

02/10/13, ore 14:45

Dopo 4 ore tra inglese, francese, science e tedesco mi sento leggermente rincoglionita.
Perciò quando vedo "hai una mail non letta" inizio a saltare di gioia come un bimbo quando vede la pappa. No, ok faceva schifo.
Finalmente ho capito il vero motivo della lite tra gli Stylinson e sto cercando di capire perché Louis se la sia presa così tanto.
La reazione avuta dai ragazzi dopo quel rimprovero è assolutamente normale, non li biasimo, capita a tutti di fallire nell'unica cosa di cui si va fieri.
E poi ci sono loro due, sempre più carini e coccolosi anche a distanza, ricorda sto solo aspettando il tuo bellissimo e favoloso prossimo capitolo.
Mi hai fatto il regalo di compleanno anche se con un giorno di ritardo, ma è gradito lo stesso ahaha.
Ho scritto davvero tanto.... Ci vediamo alla prossima
-Claudia <3

02/10/13, ore 14:41

Nel prossimo capitolo niall si dichiara vero????? Se hai detto che sará uno dei tuoi preferiti non vedo l'ora di leggerlo!! Sempre bravissima aspetto il prossimo baciiiiiiii