Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

30/04/14, ore 23:46

Ciao:) Allora era da molto che non aggiornavi e non mi ricordo assolutamente niente della tua storia, mi dispiace. Non è vero HAHAH la ricordo perfettamente in ogni piccolo dettaglio, come potrei dimenticare la mia fanfiction preferita:) Allora parliamo prima di Harry e Nicole. L'appuntamento me lo sono aspettata più battibeccoso ma sono anche felice che non sia andata in questo modo. Parlando sempre della stessa coppia ho amato la parte dove Harry è insicuro sull'interesse di Nicole, sperando che il suo interesse non sia per il personaggio commerciale ma per il vero Harry, per quanto poco si sia esposto (secondo me).
Ora *rullo di tamburi* la coppia per eccellenza, Liz e Niall. Mi è piaciuto il metodo che hai usato per far parlare solo due, tramite messaggini, perché il lettore accompagnato dai pensieri dei personaggi si immagina le loro posizioni del corpo e le loro espressioni facciali.
Poi la chiamata nel bel mezzo della notte, Little things, le premure di Niall, ho amato quel pezzo, il loro amore e tutto quello che sono:) Beh la scena della scuola è stata bellissima, sopratutto perché mi sono immaginata nelle prime righe il disprezzo che Niall provava nel vedere la scuola, che diciamo tratteneva la sua Liz dal trasferirsi a Londra. Non mi soffermo molto sul bacio anche perché mi sono resa conto di aver scritto tanto in questa recensione ... la sorpresa di Liz nel trovarsi Niall lì di fronte è stata impagabile perché anche in mezzo a tutte quelle persone diciamo che guardavano solo l'altra metà d'ala. Aggiorna presto:)
Bacioni

30/04/14, ore 20:22

Questo capitolo è la dolcezza, mi mancavano i momenti tra Niall e Liz. :) Questa è una delle poche storie che ad ogni capitolo mi stupisce sempre, non è mai monotona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di come andrà a finire l'appuntamento di Nicole ed Harry e come andrà tra Niall e Liz. ;)
Aggiorna presto, un bacio -G

30/04/14, ore 19:20

Patatini come sono dolci
Dai in questo capitolo apprezzo Liz
Ma non ho capito i pendieri di Niall all'ultimo
Cioè sta dicendo che Liz si veste male e che non si cura?
Ma harry e Nicole? Li voglio insieme punto
Ma non riesco a stare tranquilla per quella ragazza che è incinta
Tra poco partorisce e lui non lo sa, mah
Vabbe alla prossima
Love You darling ♥

30/04/14, ore 19:20

Io...diamine mi lasci sempre senza parole!
Adoro come Harry abbia detto a Nicole che vuole farsi conoscere come Harry e non Harry Styles il cantante che lei idolatra. I Pov di Liz sono assolutamente fantastici e la sorpresa che Niall fa a Liz è una cosa dolcissima e meravigliosa...magari avercelo un ragazzo così. Ogni volta provo ciò che descrivi nei sentimenti dei personaggi è una cosa incredibile,in pochi ci erano riusciti! Spero che tu aggiorna il prima possibile
-S

30/04/14, ore 19:03

Sinceramente non so cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo,sono molto curiosa,non vedo l'ora di leggerlo.Sono contenta che alla fine abbia scelto di chiamare Niall,quando non riusciva ad addormentarsi..adoro quei due <3 Per quanto riguarda il capitolo,è bellissimo come tutti gli altri,è tra i miei preferiti.Detto questo,spero aggiornerai presto:)
Baci
Giovanna

25/04/14, ore 00:28

Weiii! Allora come stai? La scuola tutto bene? Speriamo bene!! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, "l'attesa aumenta il desiderio...". Ok, faccio la seria! Che dire? Questo capitolo è fantastico, mi sono immaginata le varie scene, ricche di emozioni e per non parlare dei risvolti fra Harry e Nicole, a que due li vedo bene insieme, penso che siano una di quelle coppie che si incazzano e poi subito dopo si danno uno di quei baci. Poi Marco, sinceramente, non lo sopporto ahahahah! In parte capisco Niall come si senta, provo a mettermi nei suoi, sarai gelosissima. Liz è una monella, punto.
Ma quanto ho scritto e se va bene non è scritto nemmeno in una lingua che si possa studiare... dopo questa mi ritiro e vado a nanna.
Bacione! :**

22/04/14, ore 21:56

Hey bellissima, dovrei nascondermi in un angolino visto che non ho recensito ben 4 capitoli :( Perdono è che sono super incasinata, ma adesso eccomi qui :D
Allora che dire, questi 4 capitoli sono stati perfetti pieni di notizie, perfetti ed anche questo :)
Spero aggiorni presto, comunque fai con calma ;) Alla prossima

22/04/14, ore 10:20

Finalmdnte!!! Trovare il capitolo è stato come una bella sorpresa inaspettata che ti capita di trovare nell'uovo di Pasqua!!! Visto che hai scritto che continuerai posso tirare un sospiro di sollievo... Niall geloso troppo forte! Io penso che Liz si sia innamorata sempre di più senza accorgersene e quando vedrà la foto potrà solo esserne felice...(almeno spero) è da un po' che quei 2 non stanno bene insieme, poverini!! Harry e Nicole bhè stupendi stupendi stupendi, ma perchè ho la sensazione che sul più bello scoppierà una bomba?? Louis riuscirà a parlargli del futuro pargolo?? E soprattutto faranno mai pace quei 2?? Ti ho tartassata di domande,ma perdonami era da tempo che volevo fartele!!! Aggiorna presto sei fantastica ... Baci

20/04/14, ore 15:43

Ehiiiiiii buona pasquaaaaaa ♥♥
Che bello aver trovato il 34° capitolo *...*È belliiisssiiimmoooo *..*
Finalmente harry e Nicole avranno il loro 1° appuntamento yeee ma qualcosa mi dice che non sarà tanto normale Ahah
Spero che niall e liz possano chiarirsi al piu presto sulla questione "marco" .... sono una bella coppia sarebbe un peccato se tutto andasse in fumo per un po di gelosia !!
Sei bravissima continua cosi , aggiorna presto !!
Baciiiiii ♥♥

19/04/14, ore 17:55

TI ADORO !! Lo sapevo che non ti saresti arresa e avresti continuato questa storia fantastica che ha catturato tutta la mia attenzione... ripeto come al solito capitolo strabiliante scritto bene ★_★ e amo il pov di harry finalmente lui e nicole avranno un appuntamento.. volevo rassicurarti sul fatto dell' aggiornamento, cioe non e importante quando lo farai ma e importante che lo farai, come dice harry 'l'attesa aumenta il desiderio ' ok credo di aver detto tutto... ti ringrazio davvero con tutto il cuore per aver aggiornato e per aver reso me piu felice ti saluto un bacione alla prossima
xoxo lucy♥

17/04/14, ore 21:52

volevo dirti che ho letto su twitter della persona che ora non c'è più e che mi dispiace davvero tanto.
il capito è bellissimo, sopratutto il pov di Marco!
e poi Harry e Nicole sono troppo belli!
ah e non preoccuparti nessuno si dimenticherà della storia.
ciao bella xx.

17/04/14, ore 21:26

lei ama Marco????? oh mio dio mi sono persa un passaggio?? ma che cazzo
io sto dalla parte di niall. minkia se ha ragione
voglio dire come si sentirebbe lei se lui dorme con olly?!
no te l'ho detto liz si sta comportando stranamente e mi sta diventando antipatica
povero niall
e finalmente i miei adorati piccioncini si danno appuntamento
yeee sono troppo felice
non vedo l'ora di leggere la continua
un bacione grande <3

17/04/14, ore 19:41

Questo capitolo è bellissimo.
Apprezzo lo sforzo che fa Marco per continuare a proteggere Liz senza allontanarla da Niall, anche se penso che provi qualcosa per Liz che supera la semplice amicizia.
Passando ai diretti interessati, c'è qualcosa che non va, entrambi pensano che sia lecito essere gelosi e dormire con il proprio migliore amico.
Harry e Nicole sono ufficialmente la mia coppia preferita, spero che durino dati gli eventi ancora misteriosi.
Non ci sono gravi errori grammaticali, nè di sintassi.
Spero tu non perda la voglia di scrivere e, che aggiorni anche dopo tre mesi.
A presto :)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 07:42 pm)

17/04/14, ore 18:41

"L’attesa aumenta il desiderio" non solo in una relazione ma anche negli aggiornamenti delle fanfiction hahahah
scusa se ti ho stressata mandandoti messaggi quasi ogni domenica, comunque volevo dirti -ancora- che amo la storia e che continuerò a seguirla :)
La storia con Marco è un bel casino perché sia Liz che Niall hanno buone motivazioni ma non riesco a schierarmi verso nessuno dei due fronti.
Il promo appuntamento tra Nicole e Harry sarà un casino e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo:)
Aggiorna appena puoi e scusa per la recensione scarsa :(
baci :*

17/04/14, ore 14:07

Nessuno si dimenticherà della tua storia,è bellissima e diversa dalle altre. Mi piace un sacco come scrivi, sembra che stai dentro la storia,come se la vivesse il lettore stesso,è per questo che a me piace:) Bhe,che dire il capitolo,è meraviglioso come tutti gli altri.Spero aggiornerai presto.
Alla prossima! <3
Baci