Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

07/09/13, ore 12:39

oddio è bellissmo anche questo capitolo, continua al più presto per favore non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

07/09/13, ore 12:08

ehi! wow il capitolo è indescrivibile... Spero continui presto perchè è davvero bella come storia e ora sono sincerissima... Baci Sabrina xx

07/09/13, ore 11:32

Semplicemente ti adoro. Sapevo che oggi avresti aggiornato, me lo sentivo. Sono felice che Liz si sia aperta con Niall e che abbia fatto pace con Nicole, però povero irlandese non vuole che Liz conosca gli altri ragazzi per paura che lei si allontani e non si fidi più di lui. Che cucciolo.
Come sempre il lessico è sempre colto e non ci sono errori grammaticali ( mi sembro la mia professoressa per come sto parlando), ma bisogna elogiare questa tua bravura. Complimenti ti li meriti.
Alla prossima :*
-Claudia <3

07/09/13, ore 10:49

aw troppo dolci Niall e Liz fhxje
allora il capitolo è bellissimo credo sia il mio preferito fudk
non vedo l'ora che aggiorni!
un bacio xx

07/09/13, ore 10:15

bellissimo,so che l'ho già scritto ma adoro questa storia e come scrivi. C'è Liz che si sta accorgendo di provare qualcosa per Niall,che bello! <3 spero che aggiorni presto

07/09/13, ore 08:31

Bellissima come sempre <3 adoro il tuo modo di scrivere e coinvolgere il lettore, nonostante la storia sia un po' lenta, è davvero stupenda. Mi piacerebbe se aggiornassi più spesso.

Aggiorna presto. Non posso aspettare. ;)
Marty

07/09/13, ore 03:09

ciao... ok nella scena "scusa ma mi sembrate tutti uguali" stavo cadendo dal divano per le risate... HAHAHAHAH
Poi che bel risveglio! Sopratutto per little James HAHAAHAHAHAH no ok... è l'orario <3
continua presto my love <3
bye xoxo

07/09/13, ore 00:13

AMO questo capitolo oddio povera liz che fa gli incubi e la litigata con la migliore amica già immagino la scena :/ Niall é la persona più tenera del mondo anche in una ff ,continua prestoooo

06/09/13, ore 04:38

-bellissimo , davvero , non vedo l'ora di leggere sulla fatidica e imbarazzante mattinata di risveglio dalle braccia di Morfeo...hahahha
.Niall dolciosissimo
-spero che Liz capisca dopo tutto ciò cosa le sta capitando e vorrei che si aprisse con Niall ,almeno un po' , e che incontrasse i ragazzi che scommetto farebbero le + imbarazzanti battutine sul fatto che hanno dormito insieme , spero peggio di quelle che fece Hemmet a Bella in Breaking Dawn !!! hahahhahah
- love , sei bravissima lol
xx -max-

06/09/13, ore 00:16

wow ke figata :) complimenti come sempre :) pensavo ke almeno si abbracciassero.. Vabbè staremo a vedere :) alla prossima un bacione :)

05/09/13, ore 16:17

o mio dio ti prego continua ho bisogno di sapere cosa succede è così bella la tua storia ti pregoooo :)

05/09/13, ore 14:23

ciaoooo , questo capitolo mi piace davvero tanto :) mi piace il modo in cui scrivi , non annoia per niente anzi più leggo più mi viene voglia di andare avanti !! <3 sei bravissimaa :) aggiorna presto xxx

05/09/13, ore 12:04

Ciaoo, ieri sera avevo visto che avevi pubblicato i capitolo ma boom se ne è andato internet D: va bhe comunque il capitolo è magnifico *-* mi piace molto questo lato dolcioso di niall *-* spero continui presto Baci Sabrina xx

05/09/13, ore 01:55

capitolo meraviglioso nulla da aggiungere non vedo l'ora che aggiorni questa storia mi prende sempre di più!
un bacione xx

05/09/13, ore 00:16

Ciao :)
Allora Liz e Niall sono l'amore in persona, Niall è il principe azzurro per eccellenza. Dolce, romantico e asdfghjkl (con questa parola ho detto tutto LOL)
visto che ti scrivi benissimo, ti volevo chiedere se potevi leggere questa OS e lasciarmi un parere :) mi farebbe mooolto piacere per vedere se è carina OuO http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2129927&i=1
Continua presto OuO CIAU