Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

12/08/13, ore 12:46

Ma noo, non puoi lasciarci cosìì!!!
Ti giuro che pensavo che ci fosse Niall all'aereo porto ! c: *Ci sono rimasta male*
Non vedo l'ora che si incontrino, davvero, sono troppo agitata(?)
Cerca di aggiornare stasera, perché non posso resistere 2 settimane #capiscimi.
A presto bella <3 xx

11/08/13, ore 16:19

WOW meno male che Liz è tornata a Londra... così può rivedere Niall :D va bhe il capitolo è come sempre magnifico.... Spero continui presto Baci Sabrina ♥

11/08/13, ore 14:30

Okkay.. Non sono molto brava a scrivere recensioni.. Di solito lascio fare alle altre <3 Ma quando le ff sono troppo belle, mi sento in dovere di recensire.. Amo questa storia.. É una delle mie preferite e devi esserne orgogliosa perchè in tutto sto leggendo 26 fanfiction... Di solito le leggo su Harry, non perché è il mio preferito ma perchè mi piacciono quando ci sono bad boy e riesco a immaginarmi solo Harry (anche Zayn ma secondo me sta bene con Perry e non me lo immagino con qualcun'altra).. Comunque, tutto questo poena per farti i complimenti perché scrivi veramente da dio <3 Continua domani ti prego <3 Sono troppo curiosa di sapere come va a finire l'appuntamento e poi voglio vedere come reagisce Nicole appena scopre di lei e Niall ahahahah.. Se fossi in lei comincerei a saltare e urlare e poi pedinerei Liz per vedere cosa fa con Niall ahahahha <3 Mi immedesimerei in Sherlook Holmes (?) ahahah... Vabbe adesso mi ritiro <3 Superman_is here <3

11/08/13, ore 12:32

ciaooo :) complimenti il capitolo è bellissimo, finalmente liz è tornata a londra .. chissà che succederà tra lei e niall <3 ... continua così aggiorna presto !! baciii xxx

11/08/13, ore 12:00

Bellissimo anche questo, errare è umano, la perfezione non esiste, ma questo capitolo è davvero bello. Sono ansiosa di leggere quando quei due si incontreranno, perciò spero che altra gente recensisca.
Immagino che non sarà tanto facile far mettere insieme quei due testardi come sono, perciò ti auguro buona fortuna per la storia e buone vacanze perchè anche tu le meriti.
A presto <3

11/08/13, ore 07:32

ke spettacolo.. Mamma mia è stupendo :) sono contenta ke liz è andata a Londra e finalmente si incontreranno di nuovo :) voglio la continuaaa :) un bacio

11/08/13, ore 03:38

ciao bellesha! Mh... continua prima di partire altrimenti vado in astinenza..AHAHAH
L'amica e la famiglia sono dolcissimi :) Così come Niall, non capisco sinceramente questa sua 'paura' perché già ci parlava con Niall (quasi facendo finta che fosse una persona normale) e poi perché è un ragazzo d'oro..HAHAHA ok sto vaneggiando :3
Amo il capitolo.. continua presto <3 <3 ciau

11/08/13, ore 03:01

okkei ,ho appena visto che hai aggiornato , sono quasi le 3 tra 1 minuto e mia madre mi ha già sgridata alla grande dato che appena tornata da Praga mi sono messa a leggere e sono qui circa da 4 ora...che vergogna...!
non ho letto questo cap. però volevo essere la prima a recensirlo dato che si mostra come un cap. davvero succoso!
come sempre , sai che ti adoro , sei la mia scrittrice preferita <3
xoxo -olli-

09/08/13, ore 23:21

Che bel capitolo davvero! È favoloso, e scusa se sembrerò ripetitiva ma è davvero scritta bene e continuerò a leggerla e spero recensirà fino alla fiene se tutto va bene :)
Al prossimo capitolo <3

09/08/13, ore 19:57

che belloooo.. Dai ke si incontrano.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo un bacione alla prossima

09/08/13, ore 17:12

Finalmente va a Londra Liz!!! :D
E fu così che a Niall non venne più una crisi di nervi isterica(?) OuO
Speriamo che vada tutto bene in quella settimana,e m'immagino che tu sarai bravissima come sempre!
Cerca di aggiornare presto,sono curiosa!
A presto xx!!

09/08/13, ore 15:40

WOW è indescrivibile... tranquilla ti capisco se non puoi aggiornare... comunque come capitolo è fantastico e meno male che Liz va a Londra... spero che continui presto! Buon Viaggio ♥

09/08/13, ore 15:33

ciaoooo devo dire che hai fatto un bel lavoro :) sono curiosa di sapere se niall e liz si vedranno a londra e se si cosa faranno lol ...continua così baci xxx

09/08/13, ore 15:14

Capitolo splendido come sempre,non vedo l'ora del seguito sul serio,questa storia mi coinvolge molto.
Continua così,come sempre scrivi benissimo.
A presto xx

09/08/13, ore 14:43

Capitolo stupendo, finalmente va a Londra liz a trovare la sua amica,spero che si incontri con niall :3 povero lui lo tartassano di domande,continua presto <3