Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

17/04/14, ore 11:20

Non credo che ci sia un buongiorno migliore!! Ormai mi ero abituata a vedere la tua storia tra le non aggiornate e ci stavo male. Sai che ci tengo a questa storia: te lo ripeto sia quì che su twitter. So che è un periodo.. sappi che se hai bisogno eccomi. Poi, ti prego non aggiornare ogni due mesiii ahah e poi hai anche gli esami giusto? Quindi praticamente per tutto giugno e maggio non posterai proprio.. spero almeno che per il resto dell'estate aggiornerai! Oppure durante le vacanze.. boh. Poi mi hai scritto "non so quando e se continuerò iwtbtoml" TOGLI QUEL SE PLS. Sai che ti amo. Comunque, tornando al capitolo.. io ancora non ho capito il rapporto tra marco e liz. Cioè secondo me lui è innamorato di lei.. e io dico SÌ a Niall geloso. Continuaa

17/04/14, ore 09:50

Beh direi che il mese di silenzio che c'è stato,è stato colmato da questo bellissimo capitolo. Oramai non so piú cosa scrivere,ogni volta sono senza parole e recensire un capitolo non è semplice. Mi piace il Pov di Marco,dice quello che succede a lui e cosa ne pensa del cambiamento che sta facendo Liz da quando conosce e sta con Niall. Non vedo l'ora che tu aggiorna e anche se so che non sará tanto presto,l'ho scritto lo stesso
-Sel

17/04/14, ore 07:46

Buone vacanze innanzitutto. Sono veramente felice che tu abbia aggiornato di nuovo iniziavo a temere che non l'avresti più fatto. Il capitolo mi é piaciuto molto, veramente. A me sinceramente dispiace per Niall. Insomma Marco e Liz hanno un rapporto particolare e difficile da interpretare per una personale lui, relativamente "nuova" nella vita di Liz. Dovrebbero avere entrambi un po' più di fiducia reciproca. Harry e Nicole rimangono i miei preferiti. Sono troppo curiosa per questo "primo" appuntamento!
Spero che Liz apprezzi il gesto di Niall su Twitter. Secondo me vuole essere un modo per farle delle scuse e dirle quanto lei é importante per lui, nonostante tutto.
Spero tu possa aggiornare presto. Ma non sentirti obbligata e ricorda di andare avanti per la tua strada ma solamente con i tuoi tempi.
Scusa se mi sono dilungata ma questi sono i poemi che riesco a produrre di prima mattina appena svegliata.

♥♥

17/04/14, ore 00:42

oddio che bello!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :))).
Alloraaaa parlando del capitolo... Niall e Liz hanno litigato :( e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire, sopratutto per la foto postata dal biondo ;). Harry è troppo dolce!! sono davvero curiosa di sapere come andrà l'appuntamento tra lui e Nicole :).
Sono davvero felice che hai aggiornato, questa fanfiction è davvero bellissima. Su Niall non ce ne sono molte e questa è la più bella che abbia mai letto; non è affatto scontata e non so mai cosa spettarmi dai protagonisti.
aggiorna presto, un bacio- G :)

14/04/14, ore 22:59

Senti io la sto leggendo da 2gg e mi piace molto mi mancano molti capitoli per arrivare al 33 sono appena al 8 visto che mi ritiro solo alla sera a leggere perché non ho tempo quindi o continui o continui scegli tu. Ultimamente leggo FF bellissime e poi scopro che non continuano perché non hanno più ispirazione o per le recensioni quindi PLEASE NON FARMI TU QUESTO DI SMETTERE DI FINIRLA PLEASE TERMINALA BACI E SCUSA ma voglio recensire alla fine per dirti grazie di quanto sei brava

08/04/14, ore 23:39

Allora comincio col dirti come al solito che questo e un capitolo fantastico ★_★ davvero stupendo. Voglio dirti una cosa pero... questa storia e davvero importantissima per me perche mi fa sentire bene. Davvero. Leggiamo fanfiction per colmare quel vuoto che ce nel fatto che sappiamo che non potremmo mai avere la storia d'amore che speriamo sognamo e immaginiamo. E io in questa storia mi rispecchio mi sento partecipe. Credo che un po tutte noi lettrici ci rispecchiamo e immaginiamo di essere liz e immaginiamo di stare con niall. Sembra stupido ma non lo è o almeno per me non è affatto stupido. per me e davvero molto importante poter immaginare di avere una storia cosi con il mio idolo. Non voglio forzarti a continuare ti dico solo che hai il mio supporto e ti ringrazio per quelle volte che mi arrivava il tuo messaggio con scritto che avevi aggiornato perche davvero mi sentivo bene rallegravi le mie giornate e ti ringrazio ancora per la 3 volta. Un bacio spero continuerai e GRAZIE. DAVVERO. GRAZIE
Lucy ♥♥

02/04/14, ore 14:18

Ti prego continua,questa storia è fantastica,sto aspettando con ansia il continuo,spero che arrivi presto...un bacio :*

01/04/14, ore 16:44

No, che diavolo dici? Non puoi interrompere la storia. Mi dispiace per non aver recensito i capitoli precedenti ma non entravo su efp da non so quanto. Oggi avevo bisogno di staccare la spina e con i tuoi capitoli ci sono riuscita quindi spero continuerei. Alla prossima:)

31/03/14, ore 16:30

Ora mi hai troppo incuriosita non puoi smettere di scrivere, ho bisogno di sapere come continua la storia. Mi piace molto sia com'è scritta sia per la trama. Adoro come scrivi rendi le cose molto reali come se le stessi vivendo io stessa.
Ti prego continua a scrivere sei bravissima

22/03/14, ore 18:47

Ciao bellissima
Capitolo meraviglioso come sempre, d'altronde hai delle mani e un mente d’oro nello scrivere, sei magnifica. Nel capitolo vediamo che Niall non è molto contento che Liz vada via, si vede che è molto nervoso per tutto il giorno, non l'ha presa bene, secondo me a paura a farla tornare in Italia perché sa che lì ci sarà Marco e lui non ci potrà essere. Poi c’è Liam che ispira a Liz molta fiducia infatti vediamo che lei si confida confessando qualcosa del suo passato, qualcosa che a Niall aveva confessato dopo un po’ di tempo. Poi c’è Harry che non riesce a levare gli occhi da Nicole, mentre lei non vuole illudersi. Liz è un po' preoccupata per loro.
Poi Liz e Niall chiariscono, lui dice che è solo nervoso, perché non vuole che lei parta. Lei invece sembra molto contenta di tornare a Roma, o almeno così ho capito forse vuole restare li con il biondo? Inizia a piacergli stare con lui. Appena arriva a Roma  vede il fratello che le chiede di Niall e la informa che a casa c'è stato qualche problema, ma niente di grave. Infine vediamo Liz che non smette di pensare che non vede l'ora di riabbracciare il migliore amico. Questo è forse quello che Niall teme di più?
Ti prego non smettere di scrivere questa ff per me è come una droga, ogni volta aspetto con ansia il seguito, ti supplico continua a pubblicarla. Spero di leggere il prossimo capitolo. Baci Fra xx

20/03/14, ore 17:14

non abbandonare questa storia, è troppo bella!!
il capitolo è.. Un pochino triste.
sempre bello, scritto bene come sempre, ma triste..
Spero che le cose migliorino nel prossimo capitolo, che confido tu pubblicherai presto!! :)
lauri xx

17/03/14, ore 23:52

No, come ... ti prego ... non abbandonare niente e nessuno.
Secondo me sei tu ad essere un po' triste e non Niall ... :(
ma parlando della storia, fino a che non si è chiarito il fatto che Niall era 'offeso' per il fatto che Liz doveva tornare a casa, fattore che sinceramente io mi ero dimenticata haha, ero in tensione non capendo se Niall fosse mestruato o cos'altro avesse ma alla fine si è risolto tutto per fortuna.
Ti prego continua a scrivere:/ sei la mia autrice preferita, amo tutte le tue storie, questa ... l'altra fan fiction terminata (e che sinceramente spero ci sia un continuo) e la os ... ti preeeego non lasciarla incompleta :/
baci

17/03/14, ore 23:32

Ti prego non smettere di scrivere, sei una delle pochissime che lo fa ancora con serietà, fallo per tutte coloro che continuano a seguirti.
Comunque, il capitolo è pieno di colpi di scena, Niall non la racconta giusta eh! Devo solo capire cosa nasconde, ahaha.
La coppia Harry/Nicole mi piace troppo, voglio vedere fino a che punto si spingeranno entrambi e come reagiranno alla notizia dell'amica di Lou. Io non dimentico haha
Mi piace anche il rapporto che sta nascendo/è nato con Liam, finalmente qualche estraneo che non sia Marco, con cui Liz possa parlare.
So che è inutile che lo ripeta, ma una recensione non è completa se non lo dicessi, dal punto di vista grammaticale il capitolo è perfetto, sei davvero brava e meriti di essere conosciuta, naturalmente i complimenti vanno anche alla tua beta che li corregge.
Adesso devo andare che domani ho compito e devo anche andare in ospedale.
Ciaoo :)

17/03/14, ore 18:57

nononononononononononoonnoo ti prego non abbandonare la storia io la amo è troppo bella la seguo fin dall inizio (più o meno) *occhidacuciolo* puoi anche ritardare tutto il tempo che vuoi ma non la abbandonare :(
comunuqe il capitolo è bellissimo come sempre d altronde <3 io ti aspetto alla prossima <3 un bacio <3
Nadia <3

17/03/14, ore 17:36

ti prego continua, non puoi farmi questo ahah.
il capitolo beh bellissimo, davvero.
amo il modo in cui scrivi.
spero di leggere il capitolo 34 lol.
un bacione xx.