Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

25/07/14, ore 22:39

Adoro questo capitolo,è semplicemente perfetto:) Sono contenta per Harry,finalmente può stare con Nicole:) E poi,mi piace anche l'amicizia che si sta creando tra Liam e Liz:) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)
Alla prossima! <3
Baci
GiovannaNialler

25/07/14, ore 21:50

Questo capitolo mi piace tantissimo, non so perché.
Sono contentissima per Harry, finalmente può correre dalla sua amata. devo dire che non mi aspettavo sarebbe andata così, forse abituata alle situazioni normali in cui sono davvero incinta, ma mi piace molto.
Credo che anche Holly sarà di parte per far rimettere Liz e Niall insieme e, quella Barbara mi ricorda ' it was the best time of my life' perciò credo -o meglio spero- che aiuterà l'irlandese a capire.
Non vedo l'ora di leggere di Liz e Liam all'orfanotrofio, credo che sarà bellissimo.
Alla prossima xx

25/07/14, ore 17:09

bellissimo capitolo, come sempre d'altronde ! Brava brava brava! Questa storia davvero mi ha preso come quasi nessuna ha fatto!
TI ADORO <3

25/07/14, ore 16:33

Wow!!! Che capitolo straordinario, comunque penso che le amicizie tra Niall e Barbara, e quella tra Liam e Liz. Sia bella come amicizia basta che rimanga tale, perché se no mi incavolo, quei due sono fatti per stare insieme punto e basta. Spero veramente che aggiorni moooolto presto, solo volevo farti una domanda, per caso fai un seguito di questa storia?? È solo per sapere. Poi dico visto che a Liz mancano i libri di scuola, perché non legge quello che gli ha regalato Niall?? Perché non lo fa?? Speriamo che lo legga moooolto presto, ora ti saluto, un bacio, e tinimi aggiornata.

25/07/14, ore 16:25

TU VUOO IL MIO CUORE MORTO. Io rivoglio la mia liz e il mio niall insieme! Okay? Cioè.. ho paura che finisce male cwc non so che dire. Finirà male;me lo sento...

22/07/14, ore 21:56

Ciao sono una nuova lettrice, mi piace molto questa storia :)
Ogni quanto continui circa?

22/07/14, ore 15:17

Scusa se mi faccio viva solo ora....
Cosa? 4 capitoli? E io dopo come faro?
Amo troppo questa storia lo so te lo dico sempre! Ma è così la amo :)
Il capitolo è pieno di dettagli.
Penso che quando la storia finirà la rileggerò tutta *-* un bacio alla prossima

20/07/14, ore 04:16

Wee ti avevo promesso che ti avrei recensito durante il giorno, però non sono entrata su efp durante il giorno e scusa se recensisco ora. Allora iniziamo col dire che ieri verso le 2/3 cose erano?! dopo avere letto il capitolo mi veniva da piangere e stavo malissimo e (ora che non ho potuto fare a meno di rileggere il capitolo e lo farò di nuovo se passa tanto tempo) non riuscivo a dormire per causa del capitolo e mi sono addormentata all'alba quindi hai capito che mi provoca il tuo modo di scrivere, insonnia visto quanto e indescrivibile poi diciamo che ero felice e tutta tranquilla perché stavo leggendo il nuovo capitolo finché non spunta fuori le parole 'note d'autore' ho avuto come una fitta alla pancia, volevo urlare dalla disperazione perché era già finito. Ti dico che tutte le ff che ho letto che non sono 1580828, ma 15 o una o due di meno e solo 3 sono riuscite a farmi diventare pazza e pensare 24h/24h finché non aggiornano a loro e alla loro ff e tu sei la terza indescrivibile autrice che è riuscita a farmi innamorare di come scrivere e descrivere ogni minimo particolare. Niente che dirti sapere che mancano 4 capitoli alla fine mi fa venire solo venire giù da un balcone. Ora ti prego ti chiedo solo una cosa ti prego non sparire scrivi un'altra ff dopo questa perché io ormai che ti ho conosciuto come autrice di ff su efp non ti mollo più perché mi sei entrata nel cuore. Ora ti saluto ti ho scritto troppo e il capitolo è sempre la mia solita morte.

Baci baci ❤

- Onedsgiulet

20/07/14, ore 00:44

Cioè, io ti uccido. Letteralmente.
Sono stata tre giorni incollata al telefono e per due notti non ho dormito.
Poi, arrivo al capitolo 42 e Liz è finita in ospedale.
Ed è arrabbiata con Niall.
Cioè, mi hai spezzato il cuore.
Le cose si aggiustano vero? vero.
Comuunque, la storia la metto tra le seguite.
A presto.
-L o v a t o.

19/07/14, ore 04:05

Dio,che confusione! Falli rimettere insieme ti prego,mi piacciono troppo! Harry e nicole? Amo anche quella coppia! La scenata di gelosia? Dio quanto l'ho amata! Vabbè credo hai capito che mi piaccia tutto di questa ff ahhahaha ma non posso farne a meno,sei bravissima!
Vabbe vado che sono le 4:04 di notte hahaha! Continua presto pleaseee!
Gabriella xx

19/07/14, ore 00:37

Credo di aver avuto un semi infarto, non penso che Niall sia stato l'unico a spaventarsi.
Mi piace molto il personaggio di Nicole, la sua forza di volontà e la sua determinazione nell'ottenere ciò che vuole, dovrebbero vivere così, Liz e Niall, "prendendo" ciò di cui hanno bisogno, senza paura.
Mi dispiace molto per il biondino, cerca in ogni modo di farsi capire anche se i suoi tentativi sono vani.
Il capitolo, dal punto di vista morfologico, non presenta errori e la lettura risulta molto fluida.
Ci sentiamo al prossimo capitolo

P.s. Ci sarà un sequel?

19/07/14, ore 00:12

Fammi capire, mancano quattro capitoli alla fine della storia e quei due non si sono rimessi ancora insieme? Piango troppo!
Comunque mi è preso un mini-infarto quando Nicole ha chiamato Harry e sclero perchè Niall non si decide a raccontare tutto aah.
Un bacio xx.

18/07/14, ore 21:00

nooooooooooooo
porca pupazza doveva dirle che la ama e tutte le spiegazioni
no non ci siamo non mi piace sta cosa
che coglione
ma la mia adorata nicole che non demorde bravaaaaaaa
e niente basta me ne vado ciao bella alla prossima =)

18/07/14, ore 14:14

Leggevo tranquilla felice spensierata e poi " la storia sta per concludersi" pummm... un pugno al cuore e adesso ho un sacco di domande e dubbi...ci sarà un lieto fine?, niall e liz si odieranno/ameranno per sempre?, niall trovera un'altra?, io sto impazzendo e ci sarà un sequel? Ti supplico ti prego... dimmi che ci sarà un sequel!
Tornando a noi... il capitolo e stato uno strazio perche nel pezzo di niall pensavo gli rivelasse il perché del tradimento..poi pero non ha detto nulla e la frase di liz e stata toccante.. sembra stupido piangere per una storia. Ma credo che quando qualcosa ci rispecchi cosi tanto sia inevitabile
Comunque complimenti un bacione e alla prossima
Lucy xoxo

18/07/14, ore 13:51

E' meraviglioso questo capitolo! Mi sono messa piangere nella parte dove Liz finiva in ospedale...per quanto riguarda Harry e Nicole,spero che prima o poi si metteranno insieme definitivamente...Non ci posso credere che mancano 4 capitoli alla fine di questa meravigliosa fan fiction..comunque,spero aggiornerai presto,ci tengo! <3
Alla prossima! <3
Baci