Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

29/08/13, ore 11:40

Adoro Horan e adoro Liz, sono dolcissimi tutti e due, sopratutto le due bimbe directioner OuO
Adoro la storia, e poi una domandina, quando continui l'altra? OuO
Ci sentiamo, ciao C:

29/08/13, ore 10:14

- grazioso capitolo , come sempre
- capiscono di piacersi a vicenda anche se lei non vuole ammetterlo , però è evidente = grande conquista
- sono cosi carini , lui sempre dolcioso ,lei timida e tendente all'arrossamento
-sei bravissima <3
xoxo -max-

29/08/13, ore 07:09

Mio dio sbrigati a aggiornare *-* la sto amando sempre di più,è come dire:PERFETTA

27/08/13, ore 12:57

Oddddiiioooo ha incontrato Niall agrjgjfjanqhwg giuro io avrei fatto la stessa cosa,liz mi sa che prova qualcosa per Niall, continua presto <3

25/08/13, ore 23:40

oddio credimi adoro infinitamente la tua storiaa, giuro è nei miei preferitii aggiorna presto stò per collassare :'D <3

25/08/13, ore 15:25

wooooooow è bellissimo mi sono immedesimata così tanto in nicole che quando ha incontrato niall mi sono messa a saltellare ( si sono molto matta lo so lol ) sei bravissima continua così :) aggiorna presto xxx

25/08/13, ore 12:16

per me Niall prova qualcosa per Liz e forse anche lei ma non ne è certa, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, baci e continua appena puoi :)

25/08/13, ore 11:06

Ciaoo, sono contenta che hai aggiornato! Spero continui presto! Comunque non ti preoccupare se fai un po' di ritardo può capitare a tutti ;) Baci Sabrina xx

25/08/13, ore 10:55

bellissimo il capitolo =)
minkia quando Nicole ha visto Niall tra un po sveniva uhauahuahauha
dai Liz lasciati andareeeeeeee
non vedo l'ora di leggere la continua
un bacio alla prossima =)

25/08/13, ore 02:24

il capitolo è stupendo, tipo che quando Nicole incotra Niall mi è venuta la pelle d'oca ahah
non vedo l'ora che aggiorni questa storia mi piace ogni giorno di più! :)
un bacione xx

25/08/13, ore 00:47

Mi piase pe davvero questo capitolo lol
hahahahha scherzi a parte capitolo stupendo shcfdhjsnbchjdnbh continua così,mi sono sorpresa che subuti è arrivato il capitolo 9 grazieeeeeeeee.
Ti adoro .
A presto xoxo.

25/08/13, ore 00:41

La musica cessò all’improvviso ed ebbi appena il tempo di realizzare cosa stava per succedere che mi ritrovai Niall di fronte.
La scena era la seguente: Nicole immobilizzata dietro di me, aveva smesso di respirare.
Niall di fronte a me con un sorriso enorme stampato sul volto e io che sentivo il cuore martellare nel petto.

hahahha amo questa scena l'ho riletta tipo 30 volte
continuavo a sghignazzare come una scema , bel cap. molto molto bello e luuuungo , grazie
sai che ti adoro? bhe te l'ho dico tutte le volte ,ora avrai un 'autostima indistruttibile<3
w the music power and "le domande inquetanti"

ODDIO MI GASA TROPPO SCRIVERTI , SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA SIA X CLA MA ANCHE X IWTBTOML E X ME MESSAGGIARE CON TE è TIPO COME POTER SCRIVERE A JK ROWLING!!!!!
senza esagerare , amo le tue storie e ti adoro perché hai sempre il tempo di rispondere ai miei pazzi messaggi e alle mie stupide recensioni
<3 love and lol -oollii-

24/08/13, ore 15:22

Adoro questo capitolo sono così carini insieme anche se lei é misteriosa spero che succederà qualcosa, continua presto xx

24/08/13, ore 03:01

Scusa la mia ignoranza forever ma chi è un profiler ???
sai faccio scienze umane ed è imbarazzante x me non sapere chi sia dato che anche a me piace molto la psicologia... sono tipo quelli che sono nella polizia e tracciano un profilo psicologico dei criminali???ok ,ok ho sparato una cavolata , vero??
chiarimenti
xx love
sei bravissima<3

23/08/13, ore 16:33

ehiii ciaooo come sempre sei bravissima :) il capitolo mi piace molto , chissà come reagirà l'amica di liz quando vedrà niall lol .... niall si è praticamente cotto di liz ... spero che tra i due nasca qualcosa !! sei bravissima continua così , aggiorna presto baciiiii