UN AMORE LONDINESE
di Giulls

04/04/09, ore 22:55

Come al solito tanti, ma tanti complimenti per la storia (magnifica, strabiliante, portentosa, deliziosa, fantastica, favolosa, ecc.). Dopo il gruppo anti-robert credo che creerò il gruppo anti-katie!!! chi si aggiunge??? al primo sono in 97326 a sostenerlo il secondo per ora in 701737478530237180475... credo che dopo la tua storia la odino ancora di più di quanto non facessero prima...!!! ahahahahahahahah!!! mi raccomando continua presto!!! voglio il seguito!! tanti bacioni dalla tua super gemellina!!! kiss *Alice* SMACK!!

04/04/09, ore 21:14

Sono resuscitata e mi sono letta il capitolo! xD Per il gruppo, forse mi ci iscrivo solo se rob rifiuta giulia (ma spero di no , sennò divorziamo prima di sposarci xD)ah la mia prof si è comportata bene! ( 7) xD siiii Come si veste giulia mi piace xD Dalle mie amate converse ai vestiti, mi piace tutto xD Sei assunta ^^ Si si standing ovation per giulia, brava così si fa xD ù_ù Si Katie la odio sempre di più, si si ^^ teo che dolce! mi piace troppo,insomma bravissimmo a consolare la sorellina xD Vabbè le cose credo si metteranno bn, quindi il matrimonio è salvo xD 28 maggiooo xD Biscottì questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Giulia si le ha tirate quelle palline, ora si deve solo riprendere Rob , sisi xD forza giuliaaa! ( assieme a teo e rob, ovvio ke è il mio personaggio preferito xD e faccio il tifo, mi sembra di stare a una partita di basket xD) La battuta su quello che aveva detto la nonna da cretinopoli azzeccatissima. sisi katie viene da troianopoli ^^ Ora voglio il seguito, si si ! aspetterò ma non vedo l'ora xD te lo ripeto, sta storia è stupenda e il sabato e il lunedì è un appuntamento fisso xD mi ci sono affezionata xD Bravissima di nuovo, baciiii TVB! fragolì.

04/04/09, ore 20:45

Ciao! Finalmente sono puntuale nel recensirti!^^ Allora... è un capitolo un po' complicato, secondo me. Una cosa del genere è difficile da descrivere, ma tu ci sei riuscita molto bene. Complimenti! Giulia ha tirato fuori la grinta che teneva nelle all-star (le nomini molto spesso quando descrivi il suo abbigliamento, deduco che ti piacciano... IO LE ADORO!!!) e ha dimostrato, nonostante la situazione di stress intenso, che vale 1000 volte quella gran t***a di Katie. Anche se la "bella e s*****a" ha spiegato quello che è successo (e ammetto che ha fatto bene a chiarire la spinosa situazione) io non scagiono del tutto Rob. Il Rob della tua fic è dolcissimo, ma stavolta non mi è piaciuto. Ripeto, però, che hai fatto benissimo a "movimentare" il corso degli eventi con questo fatto. Sennò poi i due piccioncini ci fanno venire il latte alle ginocchia... SCHERZO, ovviamente, mi piace tanto quello che scrivi! Un'ultima cosa: Teo è stato fantastico!!! Cavolo quanto ho scritto... voglio un premio^^! Non mi resta che augurarti la buonanotte!

04/04/09, ore 17:08

Brava GiuliaAaAaAa!!! Così si fa!!! Meraviglioso capitolo...e pensare che a me Katie non mi stava antipatica!!!Adesso se ne può pure andare a *******!!:D bello bello bello!!!io ti direi di far soffrire un altro pò rob...ma io forse sono più stronza del normale quindi....aspetto con ansia il prossimo chappy e mi raccomando IMPEGNO!!!! bacetti fede_sganch

04/04/09, ore 16:57

Giu!!!Finalmente...sono stata in ansia tutta la settimana...Cmq bel capitolo davvero..Stavolta non ci ho preso, pensavo k lei scoprisse la verità però non pensavo che fosse Katie a dirgliela e inoltre pensavo che Teo andasse da Rob e facesse qualcosa!!!!...A me Katie sta troppo sul culo...non la sopporto..ha avuto proprio un bel coraggio ad andare a casa di Giulia..io al suo posto l'avrei cacciata...Vero che si rimettono insieme?!?!? e che Rob non è arrabbiato come pensa Giulia?!?!?...va bè...vado a studiare(economia politica k pizza)..a presto..kiss..cri

04/04/09, ore 15:56

Dan dan dadan~dan dan dadan~ musica! Cara Giulls... mi vuoi sposare? <3
Rob *0* certo che sei proprio stupido anche se qui Katie è veramente *******
Speriamo che nel prossimo capitolo si risolvi tutto e Rob,guai a te se non perdoni Giu per come si è comportata!Xd
Baci Lilly

04/04/09, ore 15:08

giu sono ele... troppo bello questo capitolo... non mi aspettavo proprio una cosa del genere da parte di katie... mi sarei aspettata di vedere Robert da giulia... vabbè me l'hai detto ieri sera che katie avrebbe fatto una brutta figura... cavolo però che brutti scherzi che fa a volte la vita... e la situazione di giulia ne è un esempio... dai ci sentiamo su msn un bacio... ciau.. speriamo che finisca tutto bene=)=)=)

04/04/09, ore 15:08

solo un attimo per riprendermi... sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo, ad ogni frase sgranavo di più gli occhi... INCREDIBILE!!! capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! avevi proprio ragione, odio quella katie ancora di più se possibile! che faccia tosta presentarsi così a casa di Giulia, fossi stata in lei altro che urlarle di andaresene, l'avrei picchiata, perchè almeno se non si risolveva la situazione con Rob (almeno per il momento!!), almeno mi sarei sentita un pò meglio!! ihihih *risata malefica!* oddio, forse mi sono immedesimata troppo... comunque questo non toglie che quella lì mi sta antipatica! giulia diventa sempre più il mio mito ( veramente sei tu, genietto, come ti vengono in mente certe rispostine!!), la battuta che G. le ha fatto su ciò che nonna Amelia aveva detto su Katie, è stata il massimo!!! ti giuro che mi veniva da piangere mentre leggevo, soprattutto il finale... vero che si rimetto insieme e che Rob non è arrabbiato!? vero????? *me a mani giunte che ti prega* ^-^ ora vado che devo studiare (portoghese, che noia!), ma non potevo non dare uno sguardo al capitolo,ero troppo ansiosa di leggerlo! a presto cara Giulls dalle idee malefiche! XD ciao ciao!! baaaaciii!!

04/04/09, ore 14:50

giulls!! capitolo bellissimoo!!sei bravissima..aah fantatsica la risposta che ha dato a katie..se la merita proprio..poi direi che invece del gruppo ammazziamo rob..fondiamo il gruppo ammazziamo katie??XD spero che si sistemi tutto..che dolce teo..mi piace davvero tanto.. *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacioo.. _Stef_

04/04/09, ore 14:04

Visto che avevo ragione io??? Certo non mi aspettavo fosse propri quella stronzetta a presentarsi...però questo rende Rob innocente al 100%...Giulia si sta facendo troppe pippe, perchè mai Rob dovrebeb rifiutarla? Lui non fa altro che capirla, coccolarla e 'viziarla'!!!! Confido in un riavvicinamento...e presto in una consolidazione del loro rapporto! Posta presto! Baci

04/04/09, ore 13:40

Adoravo già giulia, ma in questo chappy l'ho apprezzata ancora di più. è stata veramente forte, davvero. io al posto suo non sarei riuscita a spicciare parola. mah. son strana forte xD
katie, però -ti sembrerà strano- non la odio più come prima. cioè, è una troi...ehm, una trota, certo, ma il fatto che sia andata a dare delle spiegazioni a giulia solo perchè ama rob (solo...mpf) mi è davvero piaciuto.
il chappy, fosse una novità, è stupendo e io non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento. ti prego, posta in fretta, non posso aspettare così tanto!!! T.T
ancora i miei più sentiti complimenti,
dod.
p.s. grazie mille per le recensioni, mi hanno fatto un piacere enorme, non lo puoi nemmeno immaginare *.*

04/04/09, ore 13:17

Bello...quano ho letto che voleva tornare in italia mi è venuto un coccolone !!!!quetsa storia mi piace davvero....volevo solo sapere cosa pensava Robert e tutta l'altra gente (adoro l'amicizia con Jared!!) sul fatto che la fragola nera avesse detto che Giulia tradiva il suo raga con Teo..^^ bella quella!!! ora scappo un bacio

04/04/09, ore 13:06

cognatina io lo uccido quello s**** di Robert ma ti giuro che uccido quella T**** la odio la odio la odio e amo Matteo magari ad avere un fratello così con un nome diverso ma così ehehe continua prestissimo ti aspetto stasera per la storia

04/04/09, ore 13:04

non poteva mancare ashley!!!!!!!!!!!!!!!si!! Che brava la mia giulls!! Sono tornata!! hai visto? avrei voluto vedere troppo la scena!!! Come si dice prendere a calci in culo in inglese??? ihihih voglio tutti i dialoghi in inglese!!!ihihih Katie hai fatto una bella figuraaaaaaaaaa di merda!!! ahahahah così impari!! Nel prossimo chappy giulia va da Rob??? e??? si?? Dai!!! Non vedo l' ora!! Poveretta!!! kiss ciaooo

04/04/09, ore 11:52

Alloooooooora. Tu non sai che danno hai fatto XD
Metti che io a Londra o in America quest'estate vedo per strada Katie? Le urlerò troia in mezzo alla strada XDDDDD Brava Giuliaaaaaa, così si fa ù_ù
Ora però io sono troppo curiosa, lei DEVE andare da Rob, ma che diamine!
Attendo con ansia u_u Sono conotenta che ti abbia fatto piacere che io non abbia seguito matematica e storia *_* XDDD