UN AMORE LONDINESE
di Giulls

06/01/09, ore 16:42

MAMMMMYYYYY!!!!!!! Ecchime qui a commentare la tua piccola bambina(un po' mi sento offesa perchè sono io la tua piccola bambina, ma so quanto bene mi vuoi e quindi sorvolo su ciò)!! Che dolce e premuroso Teo, che amore di ragazzo Teo, che bel ragazzo Teo( e qui molte di chiederanno come faccio a sapere che è bello...Fidatevi)...è proprio perfetto Teo...e chissà perchè dico così,eh?!?! Il primo capitolo, non ci posso credere che l'hai postato, avevo perso le speranze, ma sono molto orgogliosa della mia Mamy XD!! Sai, è un momento serio e tanto atteso questo che non riesco a fare una delle mie recensioni solite e classiche e rompi...Magari con l'andare del tempo(non preoccuparti, dal prossimo capitolo ti stresso come al solito) riuscirò a ritornare creativa! Per ora è tutto, dall'ufficio del papà, padova a te in camera(che leggi la mia scena per la new story)(che sema che sò)... BACIONI!!! TVB e ricordate gente...ROBERT E' BELLISSSSIMMMO( le esse vanno lette con la lingua fra i denti)XDD BACI!!!

06/01/09, ore 16:31

Nonostante io abbia ancora un tema da fare per il quale non ho idee eccomi qui a recensire...Ma dopo di questo basta e si ritorna sul foglio bianco che osserverò fino a stramazzare al suolo!Possibile che ho scritto storie e scrivo bei pensieri però quando si tratta di scuola non riesco? =( Veniamo al tuo capitolo *< Vedo che hai già trovato la tua stanza! > < Oh sì! E pensa che anche se non fosse stata mia l’avrei presa lo stesso! Cavolo, l’adoro! È ancora più bella di come la ricordavo…ci credi? Passare quattro, dico…quattro mesi qui! Mi sembra un sogno! Teo grazie per avermi invitata! Oddio ti adoro tantissimo! Sei il miglior fratello del mondo! >*Ma Giulls non si fa XD Adoro Teooo!E' un mito!!!Super miticooo!!! * < No, stai a casa…poi prometto di portarti in giro…adesso sistemati…lì c’è il computer con msn…tesoro fai come se fossi a casa tua, lo sai…l’unica cosa è: non rompere niente…ricorda: occhio per occhio, dente per dente! > < Ma non era chi rompe paga? > domandai divertita.* Credo che Teo intendesse Rompigli qualcosa che poi lui romperà qualcosa a te!!!XD *Claire de Lune di Debussi * Ti avevo detto che si scriveva con la y!!!XD E poi domanda...Da quando suoni il piano?XD *< Pollo…è ok? > < Sì, benissimo! > mentii. In realtà odiavo il pollo.* Cosa hai contro il pollo?XD Comunque ti avevo detto di postarla XD E hai visto?XD Alla fine lo hai fatto!!!XD Mi manchi tanto tesoro...Ma tanto tanto tanto!!!Qualcuno mi illumini per il mio tema!!!Prima o poi ammazzerò il prof di italiano...Anche se me ne pentirò...Forse. XD Ho comprato poi in libreria il diario di Cathy e il diario del vampiro^^ Tu l'hai letto il secondo??? Un bacione...Credo sia meglio che ora mi concentri sul tema =_= Ciao giullsina mia bella!!!Tagliatella mia a prestoooo!!!:*:*:*

06/01/09, ore 00:47

l'hai postata *.* *.* *.* *.* io amo questa fic.. *.* sono troppo felice amo troppo bella.. amo amo amooooooooooooooo posta preso.. amooo amoooooooooooooooooooooo amooooooooo bellissima *.*

06/01/09, ore 00:21

finalmente hai postatoooo!!!!!! Io leggerò solo quel capitolino che mi piace tanto e lo sai, apparte che l'inizio lo so a memoria da quante volte me lo hai fatto leggere xD comunque giuliettina mia sono felicissima :D Bel chappy!!!! leggi il mio nuovo??? :( ti adoro troppissimo kiss p.s: salterò tutti quelli dove kellan nn è con me.... :( :'(

06/01/09, ore 00:16

cognatinaaaa sonooo laaa primaaa a recensiree come già sai questa storia è bellissiimaaa quindi continua prestooo ti amoooo e salutami il mio adorato cognatinooo edward

06/01/09, ore 00:15

aaaaaaaaaaaa tesoro che bello finalmente l'hai postata questa splendida storia!!quanto sarò stata scocciante nel riprete:GIULIA POSTALA!!!!!!!! cmq vedo che finalmente lo hai fatto e farai innamorare parecchie ragazze....anche se credo che per la maggior parte invidieranno il tuo personaggio(giulia) eheheh ok basta spoilerare. Il primo capitolo mi ha intrigato un sacco e fa subito capire che tipo di fic sarà...cioè bellissima!! adesso però continua a postare,capito????????baciiiiiiiiii p.s io adoro Teo!