UN AMORE LONDINESE
di Giulls

28/02/09, ore 19:30

Ciaoo tessoro!! Ma certo che puoi venire cn me a Londra! mica posso andarci da sola!! ti immagini che coppia? tu in cerca di Rob e io di Orly, poverini si dovranno nascondere!! XD molto carino il capitolo... sto ragazzo è dolcissimo anche se solo per messaggio!non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! grazie alla sorpresa che Martina ha fatto a Giulia, entrerà in scena Kellan!!! che beeeellloooo!! ^__^ per il sondaggio... è difficile... potresti mettere Robelia, Giubert, pattlia... lo so che non sono un granche come idea, ma non saprei cosa altro suggerirti... p.s. per le morti di Jacob...CERTO che vorrei altre morti... spero che te ne vengano in mente altre molto presto!! a lunedi! ciao ciao!! kisses

28/02/09, ore 17:58

MERAVIGLIOSA!!!! Brava, no che sto dicendo...FANTASTICA!! continuala presto please!! in quanto al tuo sondaggio propongo "giubert" ...Jack e ash dove sono finiti?? stanno insieme vero???

28/02/09, ore 17:44

Biscottina! Ciau! Allora il 28 maggio? ok ok anche se è il compleanno di una mia amica....vabbè Allora il 28 maggio, perfetto!XD Comunque Fragolina va benissimo. Il posto? Boh siamo anche lontane... Proposte? Adoro le risposte lunghe lunghe! Ma davvero ti piacciono le recensioni a "sprololoquio" come le mie? Beh io penso di poterti accontentare, la prof di ita dice che *non ho il dono di saper riassumere* xD però in cambio voglio i chappy lunghi!xP Vedo che ti è piaciuta la mia ideuzza del fondere i nomi! Beh io sono proprio negata, magari Giubert o ,Rulia...nono Rulia no, Giubert? o Giuliert, Boh ! Rob e Giuli i nuovi Brangelina!!! Compleanno il 31 marzo , sono quasi coetanei i due...Eh si c'ero pure io a darti l'Oscar , ma sul palco c'era pure Rob XP Ah voglio vedere il tuo vestito!!!Poi ti farò vedere il mio...era tanta la luce e quindi ...Rob ti ha fatto i complimenti??Anche io ero emozionata e davvero hai fatto un bel discorso... ci siamo fatte pure le fotine con Rob ... Dunque questo capitoletto sempre bello anzi meraviglioso! Lo sai che secondo me Teo è proprio carino e pure sexy???magari vado a Londra... xD vabbè Marti mi è simpatica, secondo me a Kellan piacerà xD Troppo dolce Rob che conta le ore...dice pure *ben svegliata Principessa* mi ricorda *Buongiorno Principessa* ma senza offesa Rob è 10000 volte meglio dell'omonimo Benigni XD. Che carina Cecilia, pure se già che c'era non poteva chiedere l'autografo pure di Giulia? é bello dormire indisturbati fino alle 12:20...hai capito la dormigliona xD xD eh Giulia si sogna di stare tra le braccia di Rob...comunque ha ragione meglio essere timide che sfrontate! Brava la Giulietta! Fa pure i compiti durante l'estate? Ma brava brava ( detto come quello di Zelig)! Io mi riduco sempre due giorni prima e poi inizia il tour de force!Lo sai che al famoso esamino di english dove per inciso sono andata male, ho dovuto parlare di cosa avrei fatto se avessi incontrato Edward Cullen o Robert Pattinson? Beh l'esaminatrice era una ragazza di venti anni o simile , mi sa ke era pure lei fan di Rob! :D beh l'unica cosa che ho fatto bene! Comunque scusami se ancora non ti ho aggiunto su netlog, ma ci ho combinato una casino e in conclusione non riesco più ad entrarci! me lo sono rifatto però , appena ho tempo me lo aggiusto a aggiungo gli amici e anche te! davvero metti sposata? Guarda che ci conto xD Io metto sposata con la biiiii su facebook xD comunque voglio Rob nel prossimo Chappy!!! ma Giulia mi è simpaticissima , eh xD Ovviamente ho scritto la divina commedia ( Brava , eh?)... Ripeto STUPENDO il capitoletto e a fic davvero sempre MERAVIGLIOSA! Un bacione al genietto ( malefico???) dalla fragolina. xD

28/02/09, ore 16:46

Ei...questo capitolo è trp carino perkè robert e giulia sono troppo pucci-pucci... E Marti sembra la tipa troppo pazza(in senso buono)e secondo me con la parlantina che ha riuscirà a zittire anche Kellan...comunque per il nome GiuBerte RoGiu...anche se io personalemente preferisco Giubert....un bacioo aggiorna presto... PS:i complimenti ke ti ho fatto non sono troppo grandi,ma sono proporzionati a quanto mi piace la tua fan fiction

28/02/09, ore 15:50

cognatinaaa finalmente sono arrivata io a rompere le scatole nella storia uhuh quanto è bello il mio dolce amore non chè maritirono Kellan e qui suggerirei di andare a leggere il matrimonio della mia migliore amica scritto sempre dalla nostra carissima Giulia, bhè che dire diciamo che è proprio da me spuntare così all'improvviso facendo la vaga per poi essere sgamata(cioccata o tanata per chi non capisce il romano)continua presto ti amoooo troppo cognatinaa mia cmq per che ne dici di GiulBert????bacioniiiii

28/02/09, ore 15:46

OH MIO DIO!!! tesoro questo capitolo è meraviglioso!!! uff!! rob mi manca troppo nella storia!! ti prego fallo tornare prestissimo altrimenti inizio a sclerare!! XD l'arrivo di martina è assolutamente spettacolareeeee! ti prego falla mettere insieme a kellan perchè x me stanno stra bene insieme!! comunque certo che se ci troviamo nelle vicinanze ci incontriamo!! XD sarebbe bellissimo!!! XD ciao tesoroooooo!! alla prossima! ti voglio beneee!! XD

28/02/09, ore 15:19

Uh uh!!! *me alza la mano* io voglio partecipare al sondaggio!! (anche se faccio pena in queste cose...) GIUBERT? ROBELIA? Mah... Aggiorna presto, mi raccomando!!^^

27/02/09, ore 15:47

Ciao! Che simpatica la tua fic,davvero :) Davvero molto dolce il capitolo! Vedo che scrivi capitoli lunghi, beh io li amo, più lunghi sono meglio è! Sono dulcissimi Rob e Giulia insieme!XD Un bacio alla prossima!

26/02/09, ore 03:34

ciaooooo ho letto i 16 cap tt di un fiato e questa fanfic è fantastica poi adoro twilight e tt gli altri libri! e poi robert è cosi...*çççççç* è troppo figo! spero continuerai presto alla prossima!!

25/02/09, ore 18:37

me tristeeeeeee!!! sigh! povera giulia come faranno a stare lontani... ti voglio fare i complimenti per il capitolo! veramente dolce (lo so che lo dico spesso ma è la verità!) mi piacciono molto i dialoghi, ti giuro, sembra quasi di sentirli parlare! La gita al museo è stata interessante (vorrei andarci anche io!! Londra aspettami, arrivo!) e il fatto che ci hai infilato un pò di storia, va bene perchè da veridicità al tutto! (davvero ti sarebbe piaciuto fare l'archeologa??? anche a me! soprattutto nel periodo che trasmettevano relic hunter, non so se hai presente! XD) poi...Rob cuoco, deve essere uno spettacolo, te lo immagini mentre armeggia sui fornelli??? eh eh eh! ^__^ . veramente romantico anche quando lui suona e canta per lei, che bella scenaaa *me con gli occhi languidi* per la storia del giornale, povera Giulia... purtroppo è il prezzo per stare con un attore.. tanto a lei cosa importa, ha come ragazzo l'attore dei suoi sogni, giusto?? ritorno di nuovo alla fine del cap...Rob torna presto vero??? a proposito, ci sarà il lieto fine?? ti pregooo dimmelo... almeno per non stare sulle spine! perchè se lei torna a casa e lui rimane li... bbeh mi metto a piangere e mi avrai sulla coscienza, neanche le morti di jake mi tireranno su il morale... oddio, no forse mi tirerebbero su il morale... scherzo ovviamente! XD (non sulle morti di jacob, anche stephenie secondo me si morirebbe dalle risate!!) un'ultima cosa... sapevo che la scelta del film Troy era per il mio adorato e amatissimo Orly!!! graazie!!! un bacio, carissima Giulia!! a presto!! (ma non riesco mai a beccarti su msn!!) ciao ciao!!

25/02/09, ore 17:15

Miracolosamente sono riuscita a finire di leggere il capitolo XD Allora...un breve resoconto senza evidenziare le parti come mio solito perchè sono di fretta XD Allur...1)Prima di tutto Robert che abbraccia il cuscino e tu che sbatti contro la porta....FantasticooooXD 2)Poi tutte le notizie sulla stele di Rosetta..Mi sono acculturata XD 3)A morte Tiffany!!!4) Le calzettine con winnie le voglio anche io *____*4)Davvero una settimana interessante 5)Giulia non piangere!!!6) Samantha ha un ottimo gusto per i braccialetti!!!7)A morte anche Fragola Nera 8) Viva i tuffi in piscinaaaa *___* 9) Vorrei tanto voler passare anche io del tempo così con te :( Ci sarà un'occasione me lo sentooo! 10)Viva le beauty farm *_* 11)Robertino torna presto che se no Giulia si deprime XD 12) Poi ti voglio a tradurre 20 modi per uccidere Jacob Black in inglese XD 13) La finisco qui XD Aggiorna presto Kisskiss LaPiccolaPrincess

23/02/09, ore 20:35

Woooooow questo è il capitolo più lungo e bellissimo che abbia mai letto..ma quanto mi stupisco ogni volta che leggo questa fanfiction???? Madonna continua presto magari con capitoli sempre più lunghi XDXD!!! Baci

23/02/09, ore 18:59

Eccomi qui, per la seconda volta! Devo dirti che la mia precedente recensione era riduttiva: non sei bravissima, sei molto più di bravissima! Questo capitolo mi è piaciuto in particolare, perchè: 1. è lunghissimo, e io amo i capitoli lunghi 2. mostra un rob, a mio parere, ancora più dolce delle altre volte 3. hai fatto bene a mettere delle informazioni sul british museum, così ora posso riciclarle per dire a tutti di esserci stata (che non è vero!!!). Baci!

23/02/09, ore 18:45

Ciaooo tesoro mio!!!hai proprio ragione non sai quanto sn felice di aver letto qst cappy lungo!!!Rob è sempre + dolce...e l'amour!!certo povera giu...se già le viene da piangere adesso...figuriamoci dopo!!!x fortuna manca ancora taaaaaaaaaaaanto tempo!!!cmq gioia continua così...come ti dico sempre scrivi benissimooooooo!!!!a prestissimo bacioni ^^

23/02/09, ore 17:15

bhe se fino ad ora,mi sono limitata a leggere...arrivata al 16esimo capitolo ti devo davvero scrivere quello che penso... Questa fan fiction mi sta prendendo davvero tanto,tu scrivi in modo stupendo...come se lo schermo dicesse "leggimi..leggimi"...E poi devo dire che hai molta fantasia e in questa fan fiction c'è racchiuso tutto quello che ogni fan di Robert vorrebbe che accadesse,per questo secondo me piace molto...spero che posti presto,perchè sono troppo curiosaa... Un besos Privi93