UN AMORE LONDINESE
di Giulls

06/06/09, ore 21:05

Giuls è bellissimo, Teo è sempre tenerissimo con Giulia è proprio un grande fratello!!!! Robert è l'uomo dei sogni, gli ha lavato anche il pigiama...ahahah...è proprio da sposare!!!! Continua ti pregooooooo!!! Un bacione Lorena^^

06/06/09, ore 18:49

Waaaaa che belliii alla fine poi *____*
Certo che mi sembra tanto mio fratello che ha 17 anni e ancora gioca con la ps XDDD
Anyway bravissima Giulls, anche se... Cattiva, tu hai finito la scuola T_T Io finisco giovedi` ma ho anche gli esami, che ingiustizia T_T
Questo non mi impedira` di leggere pero` u_u
Un bacione <3

06/06/09, ore 16:41

Che dolciiiiiiiiii... luscita tra fratelli ci voleva, anche se ci sarebeb potuto spuntare un bell'articolo della fragola nera(si chiamava così se non sbaglio) che insinuava tradimenti...ma penso l'abbia capito la stampa che Teo e Giulia sono fratelli, no? Comunque veramente carino, aspetto il finale(dovrebbe mancarci poco) con ansia, ansissima! Un bacio, a presto e buon lavoro!

06/06/09, ore 13:46

sono contenta che tu sia tornata, huswife.
mi mancavano proprio rob e giulia, ma tanto tanto.
e non ti scmentisci proprio mai.
stupendo, come sempre. e la frase finale mi ha lasciata lì a bocca aperta per almeno mezz'ora.
tvb. dod.

06/06/09, ore 13:02

bellissimo cappyyyy, bella la gita tra i fratelli e la fine dolcissima bravissima xoxo

06/06/09, ore 12:39

giuliaaaa.. ma ciauuuuu!! come stai?! Anke tu infracikita a scuola?!ihihi.. io pure solo ke mi han cresimato anke il telefono.. xò funziona!!!e si può dire è estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:) capitolo bello come sempre...ke bella la frase di giu sui miracoli!! * me si commuove *ihih dai io scappo al mare.. ihihh ciauuuu

06/06/09, ore 12:10

Questo capitolo mi ha fatto piangere...è bellissimo, anche se in questo periodo sono in vena di crisi di piano ma va be questo non conta...i tuoi capitoli sono veramente meravigliosi.Ma non puoi postare prima di sabato??è troppo lunga una settimana...non è giusto...va be ho capito aspetto, ma non credere che la passi liscia il prossimo capitolo dev'essere ancora più bello di questo...grazie, ci sentiamo al prossimo ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

06/06/09, ore 11:59

giuu finalmente sei tornataa..mi sei mancta tanto!! XDDD bellissimo il cap finalmente hanno passato un pò di tempo insieme giù e teo..*__* e bella anche la fine.. *__* che dolcee..<3<3<3<3 baciii al prox.. _Stef_

06/06/09, ore 11:55

"Si...tu sei il mio miracolo" è in questo punto esatto che la fontana mi si è aperta...bellissimo, davvero... Ci voleva un'uscita col fratellone, mi piace moltissimo Teo, è così tenero. Cero ce lo vedo Ro che gioca a X-Box eheh. Che risate!!! Stai tranquilla, so che hai avuto mille cose da fare per via della scuola, l'importante è che ti ricordi di noi e che ogni tanto posti la tua fantastica storia! Lunedì inizi a lavorare??? Brava...ci sentiamo via sms. Tvb

29/05/09, ore 17:03

Salve Biiiii! (o dovrei dire moglie? xD ) allora come è stato il giorno di matrimonio? Belli gli scoiattoli, eh? Divertita con Rob?? Che bel capitolooooo! Se vado alla suite 209 del Plaza a londra ci trovo Ash veramente?? O.O e pure Nikki e Kris?? Che bellino il pigiama party! Si sanno organizzare… poi la Ash è incinta!! Certo che sei brava a creare intrighi! E poi Emma?? Ne fosse valsa la pena di provarci con quel coso che sta con kris…xD nn mi sta simpatica... Che carini Rob e Giu!!! Si danno da fareeee! Su quale letto??? xD Rob versione pervertito….xD e poi mi piace tantissimo il rapporto tra Giu e teo!! xD e teo e Ale mi piacciono come coppia!! Stanno bene axieme xD Ke carino teo imbarazzato !! E’ bll Una notte al museo 2 ??? lo volevo vedere, ma ho dovuto sorbirmi Zac efron (che mi sta antipatico) x accompagnare una mia amica xD Sei sempre brava, ogni cap e più bello degli altri!!tvb Baciii!!

29/05/09, ore 14:52

Giù come sempre un capitolo meraviglioso!!! Ash incinta??? wow, Giulia è davvero una grande amica. Tesoro non mi deludi mai, ogni volta mi emoziono come una bimba, adoro la tua storia...aggiorna presto...Tvb

27/05/09, ore 14:36

ciao Giu! bellissimo capitolo come sempre!! il pigiama-party è stato molto divertente, anche con la povera Ashley incinta... fortunatamente ha un ragazzo d'oro!! eheheh e Rob che si è preso un colpo credendo che il test fosse per Giulia... la canzone che canta Rob è bellissima, così romantica!! (ora vado subito su youtube a cercarla!!) *_* non vedo l'ora che sia sabato per leggere il prossimo capitolo!! un bacione Giu!! p.s. anche io ho visto notte al museo, divertentissimo... soprattutto i piccoli einstein (wunderbar!!)!! XD p.p.s. beh.. poi i monumenti con il das li voglio vedere!! ciaooo!!

25/05/09, ore 15:31

Che belliiiii *__* Sono stupendi <333
Cara non ti rpeoccupare se vai di fretta, io ne so qualcosa con gli esami :S
Anche io voglio andare a vedere quel fiiiilm *_* Ci sono i jonas poi *_* Bello? XD
Attendo il prossimo capitolo, sperando che non li interrompano sempre cosi` porelli XD Che poi teo era fantastico tutto imbarazzato XDDDDD

25/05/09, ore 02:40

bel cap come sempre!!! e jackson è cosi dolce alla fine!! è fortunata ashley ^^ a sabato!!

24/05/09, ore 20:49

Ciauuu tesoro! ^^ Bellissimo cap, ci sono rimasta per Ashley…. meno male che Jackson ha detto che lui in una situazione del genere non fuggirebbe! E poi hai capito a Teo e Alessia, quasi quasi superano Rob e Giulia xD Certo che però Taylor&Co sono tremendissimi, mi fanno morire dalle risate, sono dei miti! E poi non ci credevo quando ho letto cosa ha tentato di fare Emma, non me lo sarei mai aspettata da lei! Ma la parte più dolce è stata quella in cui Rob canta la canzone a Giulia, che romantico, io sarei svenuta al posto di Giulia, ma ormai lei ci ha fatto l’abitudine, che fortunata che è *_* Complimenti tesoro, sei sempre un mito! Ti voglio bene!