UN AMORE LONDINESE
di Giulls

01/02/09, ore 19:31

Tesoro! Eh si, sono adata a vedere Amleto in inglese e a marzo andremo a vedere Dottor Jekyll e Mr.Hide, la mia prof d inglese va pazza per queste cose! Se vuoi ti porto c me, così durante l'intervallo ti faccio spoilerare ancora un pochino, ihih! xD Comunque che bel cap, se fossi stata in Giulia sarei letteralente morta vededo Rob nel mio bagno! Ma non oso immaginare che vestito le faranno comprare quelle pazze di Kristen ed Emma... Ma, chissà perchè, non vedo l'ora di leggere il cap 12! =D Un bacione!

01/02/09, ore 10:15

Bellissimo capitolo mi ha fatto morir dal ridere XDXDXD Io aspetto con impazienza i capitoli più lunghi ^^ Posta presto!!! kiss kiss

31/01/09, ore 20:15

oddio mi fa troppo ridere questo cap sopratutto la parte finale XD tesoro mio era fantastico questo cap e nn vedo l'ora k sia lune x leggere un altro dei tuoi capolavori x nn parlare dei capitoli + lunghi ^^ baxi baxini sao sao Jo=)

31/01/09, ore 17:37

love shopping :Q___ evvai di vestito supersexy!!!!

31/01/09, ore 16:34

Prima di tutto....Ma fai troppo uso di sostanze stupefacenti prima di rispondere alle recensioni tagliatella micio miao XD Linus senza la sua coperta?XD Ma a chi pensavi? Potevo capire non so le solite cose banali...le uova senza la pancetta,il panino senza la mortadella,il ketchup senza la maionese..Ma si vede che ho fame?XD Ma Linus e la coperta mi è nuova XD Ma veniamo alla storia...P.s. Niente I love you Jared mi dispiace!! *Stavo sognando di essere su un’isola deserta con Veronica, la mia migliore amica assieme ad Ilaria e stavamo ridendo e scherzando tranquillamente quando ci si avvicinarono due ragazzi semplicemente da urlo. Trascorremmo tutta la giornata con loro a ridere, scherzare e a fare bagni in quell’acqua limpida e calda, dove si poteva vedere benissimo il fondo pulito. D’un tratto mi sentii chiamare, così mi voltai verso Veronica che mi disse: < Giu guarda! Sta per piovere… > Alzai lo sguardo per vedere com’era il cielo, ma vidi solamente un sole accecante: il tempo era favoloso, non prometteva pioggia. Le chiesi spiegazioni, ma lei si limitò a guardarmi e a dirmi sorridendo: < Era meglio prendere un ombrello… > Continuavo a non capire, ero confusa; ma poco dopo capii tutto… …una secchiata d’acqua gelida mi fece alzare dal letto urlando.* Prima di tutto...* Prima di tutto...Se l'isola è deserta come fanno a raggiungervi due ragazzi?XD Seconda cosa Teo è un grande!Adoro il secchio d'acqua al risveglioXDXDXD *< Oh, non farla lunga! Ti comprerò una scatola di fazzoletti…* Quoto e riquoto XD è un grande XDXD*< Buongiorno lady Emma! Qual buon vento vi porta in questa umile dimora? > chiesi scherzando e scoppiai a ridere: la secchiata d’acqua gelida doveva avermi rincretinita. < Oh mio prode messere ero semplicemente venuta a chiederle di venire con me e Kristen a fare shopping oggi pomeriggio…le va come idea? > mi rispose stando al gioco.* E certo ora la parlata in stile cinquecento XD Messere?! Ma Giulls non sei una donna?XD *< E…niente ho detto che ero ancora indecisa se accettare o meno…non fraintendermi…io amo quel personaggio, solo che non voglio essere etichettata a vita come HERMIONE GRANGER DI HARRY POTTER… >* Per il momento è ricordata così poi si vedrà XD *< Allora vediamo...Scipio Africanus Iovis esse putabatur…come cavolo si traduce? Scipione l’Africano è ritenuto essere figlio di Giove? Oddio…tradotta letteralmente fa schifo…e così? Si riteneva che Scipione l’Africano fosse figlio di Giove…mmm…sì va già meglio…e questa frase è fatta…perfetto! Esercizio finito! Ed ora passiamo alla versione…Erant in quidam civitate rex et regina. Hi tres filias conspicuas habebant, set maiores natu, quamvis gratissima specie essent, tamen laudibus humanis celebrari poterant, at vero puellae iunioris tam precipua tam preclara pulchritudo nec exprimi ac ne sufficienter quidam laudari humano sermone poterat. Ok, cominciamo…C’erano una volta un una città un re e una regina. Questi avevano tre figlie dall’aspetto gradevole…no, suona male…favoloso? Ecco, va già meglio anche se non centra niente…dall’aspetto favoloso, ma le più grandi, sebbene fossero di aspetto assai grazioso, tuttavia potevano essere celebrate dalle lodi umane…ma che cavolo centra?? Uffa sto strippando! Non ce la posso fare adesso a fare una versione di latino…ok mi sono stufata! Adesso smetto e mi faccio una doccia… > dissi mentre chiusi il libro di latino scaraventando il quaderno dall’altra parte del tavolo.* Ed è qui che uno si chiede....Ma che minestrone ce ne frega della versione di latino?XD Sto a farle dalla mattina alla sera XD Per questa parte ti ho adorato quando hai scaraventato il libro dall'altra parte del tavolo!Ora si che si ragiona XD *Erano quasi le tre. < QUASI LE TRE? Oh mio dio è tardissimo! > esclamai urlando mentre correvo verso la doccia. Aprii l’acqua e m’infilai dentro e dieci minuti dopo uscii dalla doccia, mi fiondai in camera e, mentre mi stavo vestendo, suonò il telefono; così, controvoglia e mezza nuda, andai a rispondere:* Ci avrei messo ora l'apparizione di Robert mentre eri mezza nuda XD Poi in un tempo record sei riuscita a fare la doccia complimenti! *“Sicuramente ci sarà Teo in bagno, non c’è bisogno che aspetti e poi è tardi…” pensai mentre giravo la maniglia del bagno e aprivo la porta. < ODDIO SCUSA! > urlai rossa come un peperone mentre richiudevo velocemente la porta del bagno. La mia deduzione era esatta: chi era in bagno si stava solamente lavando le mani; solo che chi era in bagno non era Teo, ma bensì Robert.* E qui che si canta una canzoncina da me che però non riporto qui sopra XD Comunque tutte tu le figure giustamente! *Entrai in camera mia e mi guardai in quello specchio, decidendo che d’ora in avanti mi sarei guardata solamente lì per evitare altre eventuali brutte figure. Dopo essermi guardata per cinque minuti scoppiai a ridere in una risata nervosa per alleggerire la situazione* Ridi da sola?XD Segni di una caduta da piccola XDXDXD *< Per me non ci sono problemi, tanto è Teo che paga! > risposi ammiccando verso mio fratello e tirando fuori il suo portafoglio dalla mia borsa. < Io faccio cosa? Piccola ladruncola, non pensarci nemmeno! I tuoi genitori ti hanno dato un sacco di soldi, no? Ecco, fai la brava bimba e usa quelli! > esclamò Teo strappandomi dalle mani il portafoglio.* L'ho già detto che adoro Teo?XD *< O mamma mia! Che cavolo ho fatto di male per meritarmi tutto quest’imbarazzo? > esclamai in italiano esasperata. < Sei stata punita per aver tentato di spendere soldi col mio portafoglio… > rispose Teo sempre in italiano.* Ci mancava la sclerata in italiano XD *< Taci tu! > esclamai indicando mio fratello e con la coda dell’occhio vidi Emma, Kristen e Robert sbellicarsi dalle risate.* E sane risate per i nostri amici inglesi XDXDXD Bellissimo questo capitolo...Per una volta nessuno salta addosso a nessuno e nessuno dubita delle parole di Teo XDXDXDXD Bacioni tesorooooo!Kisskisskisskiss LaPiccolaPrincess

31/01/09, ore 16:07

ciao tesoro!!! queso capitolo è bellissimo!! con quella figuraccia poi... poveretta...mmm... imaginati se rob era nella doccia!!! sbavvvvvv.... ok.. basta pensare maialate!! XD XD continua presto!! voglio vedere lo shopping sfrenato!! comunque siii!! fondiamolo questo club!! sarebbe carinissimo!! XD XD bacioni!!

31/01/09, ore 15:57

Magnifico!!! Appena ho visto che hai aggiornato sono scoppiata di gioia!! Che figuraccia con robert in bagno!!! Bellissimo quando parlano in italiano!! Ahahahahah povero robma capitano tutte a lui!!! Tra quanti capitoli è il festino?????

27/01/09, ore 22:15

si ci amiamo a vicenda stop u.u ti chiedo scusa se ieri non l'ho commntato ma.. dalle 20.30.. sai quello che è successo :S comunque spero che valga ancora u.u ps giulia questa storia mi intrippa sempre più ùù si yee xD si sono lesissima scusa ma ho male alla testa *O* coooooooooooooooooooomunque... la storia mi piace e se non posti presto ti lancio i pomodori mauahauhauahau me stronzizzima prrrrrr comunqueeeeeeeeeeeeeeeee fuggo ti voglio benissimo ♥♥

27/01/09, ore 18:49

Hi, my dear! Lo spettacolo in inglese ("Amlet")era abbastanza carino, ma l'attore era magnifico! Guardacaso il suo vero nome era Edward... xD Non so perchè lo scorso cap sia uno dei preferiti, forse perchè era particolarmnte interessante! E questo è ancora più bello, Giulia e Robert sono trooooppo carini, e scommetto che appena è entrato ha fatto la faccia storta per mezzo di Jared, ihih! Che bello, non vedo l'ora di leggere cosa succederà al festino di Rob! ^^ Tra parentesi, è stato un piacere chattare con te anche per me, sei simpaticissima! E ho fatto qualche piccolo calcoletto quando mi ha detto che mancavano 21 giorni al tuo compleano... sei nata a S.Valentino? =D A presto carissima, speriamo di sentirci presto!

27/01/09, ore 10:34

oddio!!!! Un festino!!! Evvai!!! Io mi imbuco ragazze, tanto conosco il buttafuori!!!Comunque a me piacciono tantissimo i tuoi capitoli lunghi!! Falli più lunghi che puoi! Non sapevo che si chiamasse stile-meyer... Bo comunque per me vanno a genio quelli lunghi.. Oddio se l' avrei visto io dalla vetrina l' avrei assalito, però sarei andata a sbattere contro il vetro (ahia) e sbavare come un cane.. Va bè...Continua a scrivere!!! P.S. Di robert non mi stancherò mai!!! ihihiihihih

26/01/09, ore 21:11

:)bene bene...e così aggiorni due volte alla settimana, non mi resta che aspettare il sabato....evvaaaai lol. Dai dai che voglio vedere se tra Rob e Giulia la situation carbura....eheeh

26/01/09, ore 20:42

tesho tranqui ankio quella sera stavo crollando sulla tastiera quindi fa nnt. ke bello tra i due sta nascendo qualcosa nn vedo l'ora di vederli attaccati come due calamite tra baci bacetti e altro XD, la nostra missione è già in atto tra poco dovremmo iniziare gli appostamenti ke ne dici ,così quando lo becchiamo lo catturiamo e il MRSR puo' cominciare ^^ questo capitolo era favoloso asp il prox baxi baxini Jo=)

26/01/09, ore 19:53

Ho saputo che sei malata...O almeno così dicono XD Tagliatella noooooooo!!!!La mia tagliatella micio miao non può ammalarsi!!!XD Guarisci presto :) Come non mi chiami più rospetto?XD Ora che mi stavo abituando XD E comunque brava alla mia tagliatella felina che non è sfatigataaa! E comunque no...dai cioè..Il vero scrittore lascia i suoi capitoli come sono.Al naturale.Perchè se no finirebbe per cancellare la loro piena essenza... Dopo la frase filosofica passiamo alla storiella...Ah p.s. Bella la canzoncina in versione acustica! Vediamo che cosa hai scritto...(che poi presumo sarà un che cosa non hai scritto!!!) *alle otto e trequarti * Lì sopra parlate così?! Noi diciamo tipo in questo caso nove men'un quarto!!!! XD *Prima di aprire la finestra tirai fuori una mini in jeans, una canotta rosa e un paio di sandali rosa e senza tacco come la maglia. Mi preparai ad aprire la finestra, pronta a farmi baciare dai raggi del sole e… < NON È POSSIBILE! > esclamai. < Cosa piccola? > mi chiese Teo svegliatosi pure lui in quel momento. < Sta…sta piovendo! > dissi sconsolata < perfetto! Ora ci manca solamente che Jared mi dia buca ed eravamo a posto > aggiunsi mettendo il broncio * Questa chiamasi sfigaaaa!XD Mamma mia XDAttenta che non trovi Jared XD Però però però...Giullsina amore ti connetti che voglio parlare? *In fretta e furia indossai i jeans a pinocchietto che avevo comprato con Teo, una canotta bianca, le All Star bianche e presi una maglia bianca a manica lunga come felpa.*Come descrivi i vestiti tu non c'è nessuno tagliatella micio miaoXD *< Ciao bimba! Come sei carina oggi! > mi salutò facendomi l’occhiolino. < Ah, non schianto come ieri sera? > < No mi dispiace…oggi sei solo carina, niente schianto >* Ti ha dato giulls XD ti ha dato XD Che dalle mie parti vuol dire...Ti ha fatto rimanere di cazzuola XD *< Oddio Jared devi assolutamente prenderti un muffin! È squisito! > < Mmm…no bimba meglio di no perché… > non gli feci terminare la frase perché gli infilai in bocca un pezzo di muffin. < Come non detto… > rispose e si alzò di corsa, per poi vederlo tornare con un muffin. Scoppiai a ridere. < Che vuoi che ti dica! È troppo buono! > mi disse a bocca piena.* Questa scena è fantastica XD Me lo immagino benissimo XD Ma le regole del galateo che non si mangia con la bocca piena dove le ha lasciate?XD A casa?XD Probabile..XD *< Le ragazze cambiano gusti lo sai? Comunque se non sei convinto possiamo andare a vedere un profumo… > < Sì! Lei li usa i profumi! > esclamò interrompendomi.* Anche questa è divertentissima XD Mi fa venire in mente assistente-scemo-di-personaggio-malvagio-che-risponde-stupidamente XD *< Giu allora? Che vuoi fare? Sbavare ancora per molto, andare a mangiare qualcosa oppure entrare e salutarli? > chiese Jared divertito mentre mi ridestava da quella visione.* Adoro Jared XD Lo A-d-o-ro!!!XD * Sei interessata a Robert per caso? > “Ecco, lo sapevo…” pensai sbuffando.* Ma nessuno si fa i fatti suoi?XD No tutti pensano a saltare come pantere sul proprio gomitolo XD * < Gli piaccio? > risposi stupita. Jared rise. < Non dirmi che non te n’eri mai accorta? Andiamo bimba! Al concerto non ti ha tolto gli occhi di dosso neanche un momento, quando ti ho portato nel camerino mi ha guardato malissimo, tanto che temevo volesse uccidermi…e poi, quando siamo andati a bere qualcosa tutti insieme, Robert non ha fatto altro che parlare di te assieme a Daniel e Tom, che a quanto pare non sei indifferente neanche a loro… >* Come al solito caschi dalle nuvole XD *< Mamma oh che scatole che fai! Allora diciamo che è interessato a te… > * No...Dovevi scrivere oh poffarbaccolino XD Ricordi?XD *< Possiamo unirci a voi? O disturbiamo? > chiese Robert calcando sull’ultima parola* Ma che gelosoneeee XD *Jared mi regalò un’occhiataccia e stava per aprire bocca quando io gli diedi un calcio da sotto il tavolo per evitare che parlasse e facendolo gemere dal dolore.* Nun trattare male Jared XD * “No, quello sguardo complice non mi convince…che staranno tramando quei due?” * Sei sempre più perspicace mi fa piacere XD *< Giulia? > < Sì? > risposi pensando ancora a quei due che ci avevano lasciati soli di proposito. < Ho chiesto come mai oggi eri qui con Jared… >* che tagliatella micio miao distratta che sei XD *< Ciao! Finalmente ci conosciamo! > * Qui naturalmente è sottointeso il Credevo che Teo si fosse inventato tutto....Era tanto che ci parlava di te ma nessuno di noi ti aveva visto XDXDXD*< Tu cosa? Avanti raccontami tutto! Come si chiama? Dove l’hai conosciuta? Quanti anni ha? Dove andrete a mangiare? È simpatica? > < Hey calma Holmes!* Dopo Sarah giustamente ci avevi preso gusto a fare la detective XD... E anche questo capitolo è finito XD Bellissimo e connettiti al più presto febbre permettendo che voglio parlare con te ;) Sono contenta che con lo scorso commento sei caduta dalla seggiola XD Bacioni XD LaPiccolaPrincess

26/01/09, ore 19:22

brava Giulia!!lo sai che mi piace tanto...cmq anche io ti adoro e posta prestissimissimo un bacioooooooooo

26/01/09, ore 18:50

cognatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amooo