UN AMORE LONDINESE
di Giulls

14/05/09, ore 13:17

Mamma mia "e che capitolo" hai detto proprio bene...è straordinariooooooooooo!!!!!!Ti prego è stupenda questa FanFiction questo te l'ho sempre detto, ma voglio che il prossimo capitolo sia ancora più bello di questo ed è quasi impossibile...a Sabato ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/05/09, ore 23:14

EVVIVAAAA!! FINALMENTE!!! quando ho visto che avevi aggiornato e poi letto la scritta rossa all'inizio del capitolo... beh non potevo mica aspettare per leggere!! e così nonostante il sonno *per la cronaca... dopo il capitolo sono sveglissima!! ^-^* ... eccomi qui!! Giu un capitolo bellissimo... la litigata ci stava bene, così potevano fare "pace" ehehehe! Alessia è una fonte di buoni consigli, e con Teo e gli altri gli hanno fatto una bella sorpresa a Rob e Giulia! (il vestito e la cena, che meravigliaaa!!) e... poi eccomi arrivata alla tanto attesa parte finale!! ti devo fare i complimenti perchè è stata una descrizione giusta, nel senso che non è stata sintetica (anche perchè a quel punto ci sarei rimasta male, non perchè sono assatanata XD... ma semplicemente perchè ormai mi sono affezionata tanto a quei due che ci dovevi rendere per forza partecipi!!) e allo stesso tempo non è stata eccessiva... è stata una prima volta molto dolce!!! complimenti per il capitolo tesoro!!! non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!! un bacionee!! ciao ciao!!!

13/05/09, ore 22:37

giu..ho ancora i brividii.. *__* semplicemente stupendo stupendo..capitolo bellissimoo..oddio..hai descritto tutto perfettamente..e non sei stata per niente volgare..tesoro stupendo! quante volte l'ho detto?? who cares!!! bravissimaa..e grazie..grazie per le emozioni che ci trasmetti..ti adorooo

13/05/09, ore 22:07

è perfetto, tesoro. è perfetto, capisci? meglio di così non poteva essere.
sono ancora senza parole, mi spiace, huswife, non so proprio che dirti.
magico. ho tremato, ti giuro. e sto tremando ancora adesso.
quindi non so che dirti se non grazie. e che spero che tu ti riprenda presto. sono accanto a te, lo sai, vero? anche se non ho soldi al cell e non posso chiamarti, ma ci sono. per qualunque cosa basta uno squillo e sono pronta ad ascoltarti.
ti voglio bene, huswife.
dod.

13/05/09, ore 20:22

IO TI AMO!!!!Ho le lacrime agli occhi,sei riuscita a descrivere tutto nei dettagli senza risultar volgare,anzi è stato tremendmente romanico...penso che qualsiasi ragazza vorrebbe una prima volta così...e poi con Rob...Dopo questo mi inchino a te,per le emozioni provate fino adesso.. All'inizio del capitolo avevo serie intenzioni criminali verso di te...ma poi Mi hai regalato il momento che attendevo,anzi ATTENDEVAMO, tutte con pazienza.... Il vestito è super,troppo carino... PS:Immagino la scena in cui Giulia leva i boxer a Rob,e dice "sei bellissimo.."Sà dove li teneva gli occhi in quel momento....ahahahaha...brava brava...Stop mi fermo qua ke poi sembro volgare...poi ti mando il mio contatto per mp..un bacionee e posta prestooo

13/05/09, ore 18:47

La mia prima recensioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ma chi l'avrebbe mai detto ?!?! allora mi presento, mi chiamo Alessia(e se vi viene in mente qualcosa inerente alla storia avete ragione, sono io lo ammetto...) e... ma sai chi sono, vero Mamy? Nel capitolo dove questa misteriosa Ale arriva(ma chi sarà mai) non hai inserito che hai la memoria di un pinguino; io e il suddetto pinguino ci riteniamo offesi. Cmq lo sai che sei una cretina(scherzo), che io ho sempre ragione(questo è vero) e che Teo si lava i calzini da solo?( l'ultima affermazione è falsa, devo lavarli io ogni santissimo gg, tuo fratello non sa fare niente a parte...ma è meglio non entrare nei particolari)... Lho letto e riletto il capitolo per cercare qualche difetto che in effetti ho trovato : l'unico difetto è che non ci sono difetti...hai preso paura, eh?!?! Come sempre eccezzzziuuunale veramente XD. Nn mi dileguo, cioè non mi dilungo o come cavolo si dice...comunque non vado avanti tanto con le mie scemenze, potrebbero turbare qualcuno(che non ho la più pallida idea di chi sia)... Aspetto con ansia il novo capitolo che se non sbaglio è quello dove Ale e Teo...vabbè, lasciamo la suspansss... Baci Mamy :) Te vujo tanto ben(in dialetto veneto)

13/05/09, ore 17:52

Bellissimo questo cap!!!!Cioè..sono senza parole...mi sa che questo capitolo lo aspettavamo tutti da un pò e devo dire che hai descritto molto bene la scena d'amore...spero che non smetterai di scrivere la loro storia quando lei tornerà in Italia!!//cmq scusa è da un pò che non recensisco più ma sono davvero incasinata con la scuola..appena riesco recensisco..a presto-spero a sabato-..kiss..cri

13/05/09, ore 16:19

ciao!!da quant'è che non commento??è giunto il tempo di farlo e..di farti i miei complimenti!!questo capitolo è meraviglioso!hai descritto la scena benissimo senza essere volgare ma con quel tocco di malizia che ci vuole per descrivere una scena di passione e di amore...quindi bravissimaaaa!!inoltre è bello vedere che Giulia tiene tanto a Rob e ha paura...fa capire quanto lui è diventato importante per lei..aspetto il prossimo capitolo!!ciao carissima!un bacio!

13/05/09, ore 15:06

Lo sapevo *-* dai tuoi avvisi e dal titolo, lo avevo immaginato (da grande faro' la detectiveXD). Bellissimo, specialmente quando hanno fatto pace... e penso che questo regalo a Rob è piaciuto tanto ^.^
19 giorni e torna in Italia *-* NUO! Vuol dire anche che la storia sta per terminare e mi dispiace... Baci Lilly

13/05/09, ore 14:25

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!! Una sana litigata aumenta la pasione...e che passione! Mi è piaciuta la descrizione, sei riuscita a bilanciarti, non hai detto niente di troppo nè troppo poco. I dettagli erano quelli giusti, forse però potevi descrivere anche le sensazioni e qualche momento di pausa per dare l'impressione che il momento durasse di più, perchè è fin troppo scorrevolee anche se hai descritto bene si legge troppo scorrevolmente e velocemente quindi a lettura finita sembra di non aver assaporato abbastanza. Sei felice del giudizio? Mi chiedo se quando il conto alla rovescia finirà(18 giorni) tu non scriverai più...oppure si? Continuerai a raccontare la loro relazione a distanza? Ci saranno nuov colpi di scena? Aggiornerai sabato? SPERO DI SI! Complimenti tesoro sei davvero l'unica che mi piace leggere sempre e la tua storia la seguo praticamente dall'inizio e non me ne sono mai stancata! Baci baci, EA

13/05/09, ore 14:16

Sai quello che penso di questo capitolo e averlo letto in anteprima, ha cambiato la mia giornata...ho i brividi, ancora una volta mi hai emozionata, ma d'altronde succede sempre quando leggo le cose che scrivi. C'è il cuore nelle scene che descrivi e la scena d'amore con Rob è stata strabiliante!!! Mi credi se ti dico che mi sono commossa e ho desiderato viverla anche io una cosa del genere??? Troppo dolce, tenera, sensuale, passionale...tutto!!! Cavolo, c'era tutto!!! Giù tu sei un genio ed io ti adoro...grazie per questa meraviglia, grazie di cuore!!!

13/05/09, ore 13:27

oddio ma questo capiolo è wow,giulia nella lite stava in torto ma alla fine bisogna capirla, alessia e teo fantastici ad orgnizzare la serata e la descizione del sesso tra loro due, non sei stata volgare e sei stata brava a renderlo il più dolce possibile bravissima aspetto il seguito ora kiss

13/05/09, ore 10:23

ok scusa ma qui mi ci vogliono un defribillatore e qualche qualcosa per rianimarmi ohhhhhhhhhh che bello che dolce che sexy che Rob!!!! ahahaahh oggi è il suo compleanno che bello!! chissa come ha festeggiato... mhhh okok mi tengo le mie idee per me aahhaha sai quando ho visto litigi mi è venuto mezzo infarto? bho ste cosa non si fanno giulia.. eh nonono vabbè comunque bellissimo il vestito anche se io il fiocco me lo ero immaginata molto più grande!! ehehe okok ci sentiamo giuli ciaooooooooo!!

13/05/09, ore 01:04

ke carino il vestito!!!! e tranquilla!! la scena l'hai descritta benissimo,mi è piaciuta molto ^^

13/05/09, ore 00:28

giuliaaaaaaaaa io ti amooooooooooooooooooooooo!!! è bellissimoooooo!!! cm sono happy... ho il sorriso ke va da un orekkio all'altro.. io amo la coppia robert-giulia!!! ke bello ke bello!!! ti adoro giuuuuuuuuuuuu!! un bacio!