UN AMORE LONDINESE
di Giulls

16/02/09, ore 15:16

Innanzitutto mi scuso per le troppe domande!!!scusa scusa scusa!!!Allora diciamo che questo capitolo mi ha fatto semplicemente: morire dalle risate!!!ahahaha troppo forte... io direi che tuto quello che esce della bocca è meglio SEMPRE!!!< Fidati è meglio così…non so se mi sarei potuto fermare dopo… > va bèèè se non ti volevi fermare con lei mi offro volontaria io!!ahahah a me questa battuta mi sa troppo di Edward Cullen!!ahahah. MIO DIO!!! Ma questa scena era troppo comica!!!Oddio!! Doveva essere scoppiato il finimondo!!! OH MIO DIO!! ROBBBB!!non si faaa!! Perooooo ti posso fare io da insegnante right??ahahah.Comunqueee ultima impressione... Rob non ha presentato giulia come la sua fidanzata e mi chiederei un po il perchèèè... ciaooo!!Aggiorna soon!!(vedi potrei insegnare io a robert!!!ihihih)

16/02/09, ore 14:43

Evvai sono la prima!!! Comunque stupendo questo capitolo...aspetto con ansia l'altro!!! Ti prego posta subitooooo!!!!!! Sei sempre più bravaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/09, ore 18:55

Ciao tesoro...Eccomi a commentare...*eheheh ora mi si scioglie il rospetto* Cosa vorresti dire con Mi si scioglie il rospetto?XD *NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non lo sapevo! Davvero? xD woow quante cose s’imparano oggi giorno…altro che scuola! xD * La dura realtà dei fatti che ci vuoi fare u.u (tra parentesi è l'esperienza che ci forma non la scuola XD) *porca miseria! Sai che mi è venuto in mente dopo? Beh, potrò sempre metterlo più avanti xD muhahahaha* Si poi lo umili e si ritroverà improvvisamente con un solo asciugamano in ravenna in una giornata di pioggia...chissà come mai...chissà!!! * sapevo che l’avresti detto! O.O prevedo il futuro!* e ci credo dato che sono nella tua testa quando scrivi i capitoli muaaaahahahaa XD *di quanto fosse rospo il mio bellissimissimo rospetto ^^* Giullsina che vuoi intendere di quanto sia rospo?XD Mica che sono brutta?XD Muaaahahaha* O.O mi proteggerai, vero? *-**Certo...Che ci guadagno???? Se ci guadagno la metà dei soldi del pattinson ok XD Se il pattinson ci sta ti proteggo e dico solo una cosa...Taylor molla quella asciugamano e vieni a proteggere la tua gemellinaaaaaaaaa!XDXD E dopo aver commentato la tua risposta veniamo al capitolo in sè XD *Erano le quattro del mattino quando finalmente riuscii ad addormentarmi dopo essermi girata a lungo nel letto, essendo troppo emozionata all’idea di uscire a cena con Robert Pattinson.*Ma così ti addormenti sul piattoooooo! *< Wow chissà che spettacolo vedermi dormire… > * Stai attenta potrebbero averti manipolato mentalmente sussurrandoti cose nell'orecchio...Tipo questa sera ucciderai robert pattinson!!! Vedi che funziona XD *< Allora? > domandarono in coro. < … > < Giu avanti! Dì qualcosa! > < … > < Ti conviene sai? > < … > < Ok adesso basta. L’hai voluto tu. Ragazze, sapete cosa fare… > disse Ashley. Preoccupata sgranai gli occhi e quando vidi quelle quattro pazze piombarmi addosso e iniziare farmi il solletico tentai di scappare via, ma senza risultato.* All'improvviso sbuca anche il tuo rospetto dal nulla che ti fa il solletico...Ragazze sputerà il rospo (XD) Vedreteeee!!! *< Giu sei fortunata lo sai? Hai idea di quante ragazze ucciderebbero per poter stare con lui? > domandò Emma. < Ehm…veramente no… > < Fidati, ce ne sono tantissime…io inizierei a girare con lo spray al peperoncino… > intervenne Ashley. < Addirittura…mamma mia Ash quanto sei melodrammatica! > le dissi prendendola in giro.* No,fidati ash ha ragione XD Meglio che mantenete segreta la cosa...Se no gente da tutto il mondo anche i pinguini(ossia pingu and family) comicieranno a rincorrerti ovunqueee persino in bagno e gireranno con un'accetta per ammazzarti XD *< Farai un figurone stasera con questo vestito! Scommetto che ti salterà addosso… > aggiunse Emma. < Emma! > urlammo io, Kristen, Nikki ed Ashley. < Beh cosa? > chiese con non chalance. < Sei sempre la solita > esclamò Kristen ridendo.*Naa io credo che prima la spoglierà con gli occhi...poi con la bocca(non chiedere XD) e poi passerà ai fatti XDXDXD E poi dirà: Carino il vestito...quando ormai dopo averti vista così....Il vestito ha fatto 'na brutta fine XD * Sì…Kris ha fretta d’incontrare il suo Michael* Dopo quello che hanno fatto ieri...Ci faranno la replica XDXDXD *< Robert Pattinson… > < COSA? O MIO DIO NON CI POSSO CREDERE! > urlò. Allontanai immediatamente il telefono dall’orecchio. < Ila, cosa mi avevi promesso poco fa? >* Scusa nè perdonala,non capita tutti i giorni che un'amica esca con gente famosa non trovi?XD Io sarei stata la prima ad urlare...Ma io che andavo all'appuntamentoXD Come amica avrei detto...Senti giu smettila di dire cavolate XD Non ci casco XD *Parlammo al telefono per due ore e mezza* miii e quanti soldi ti sei giocata??XD *< Che reazione potrei avere? > domandò e aggiunse immediatamente < sei incinta? > < Oddio, no! Ma che cavolo vai a pensare! Non lo so, del tipo disconoscermi come amica… >* è la prima domanda sensata che uno ti fa quando rispondi tutta preoccupata al telefono XD *< Ma certo! Giulia, aspetta un attimo…MAMMA LA FINISCI DI ASCOLTARE LE MIE CONVERSAZIONI?!?!?!?! > esclamò Veronica e scoppiai a ridere. < Tua madre non cambierà mai! > le dissi continuando a ridere.* Fantastico è come il padre di una mia amica XDXDXD *< Amore mio hai chiamato la persona sbagliata! Lo sai che io non lo posso vedere! > < Sì, lo so. Ma sei comunque la mia migliore amica, quindi ora fingi che lui ti piaccia e tenti di calmarmi, ok? > le dissi con un accento di disperazione. < Devo proprio? > < Veronica! > esclamai. < Ok ok va bene! Che cosa posso dire visto che è vietato dire uccidilo? Mmm…tagliagli i capelli? > domandò ridendo* Una ragazza non schiava di robert pattinson XD La adoroooo XD *< Forse? > < Hai ragione! Togli il forse! >* Continuo ad adorarla XD Ragiona come me la chica XD *però quando lo nominerai dovrai chiamarlo rospo, ok? * No vero non va bene perchè ho un'altra amica che chiamo già rospetto..Avresti dovuto rispondere ma...--->* No, non è ok ma ti racconterò tutto lo stesso* Beh avresti dovuto spiegarle il no ma...XD *< Grazie…oddio sono agitatissima! Teo e se staserà sarà un disastro? Se IO sarò un disastro? Uscirà di nuovo con me? > Mi mollò un ceffone amichevole. < Ma sei scemo? >* No non è scemo si fa così in quei casi XD *risposi e mi avvicinai per baciargli la guancia, reprimendo l’impulso di baciarlo su quelle morbide ed invitanti labbra davanti a mio fratello.*tagliatella-pantera mode:On!!!!! *risposi sorridendogli: quella sera indossava un paio di jeans scuri, una camicia di lino bianca e una giacca in tinta con i pantaloni; sembrava un fotomodello.* sei di parte XD *< Pensavo di portarti ad un ristorante giapponese. Ti piace il giapponese? > < Sì! A Ravenna ogni tanto andavo a mangiarlo… >*Anche io giapponeseeee io volere provare..Ok giulls io sono nella tua borsetta eh!*< Che cos’è Golden Hill? > < Hai ascoltato la conversazione mia e di Teo vero? > < Beh sì…allora? > < È una collina dove vanno sempre le coppie… >* Interessante la cosa...La collina oscena potrà aspettare XDXDXDXD *< Buonasera! Io sono Xjin* Ma che minestrone di nome è????!!!! *< Ma sei pericoloso? È la seconda persona a dirti di fare il bravo stasera… > < Fidati, sei al sicuro con me! > < Non se faccio bene, ma mi fido… >* il minimo è che ti salta addosso XD*< Nessun disturbo cara! Prego se volete seguirmi… > disse sorridendo e ci fece strada verso una saletta ornata con tende bordeaux e piccoli ricami d’oro, con dei paesaggi giapponesi dipinti sul muro.* questa è istigazione alla violenza nei confronti di robert XD *< Oddio…è meraviglioso…Rob ma dove siamo? > < A Golden Hill… >disse poi aggiunse notando la mia faccia terrorizzata < stai tranquilla sto scherzando! > Tirai un sospiro di sollievo. Lo sentii ridere ed abbracciarmi. Ci sedemmo sul cofano della macchina intenti ad ammirare il paesaggio.* Muaahahaha troppo forte questa XD *< Beh…bla bla bla bla bla…argomenti esaurienti? > < Oh sì! Più che esaurienti… > gli dissi ridendo per poi avvicinarmi alla sua bocca e baciarlo.* scena pucciosaaaaaaaaaaa*< Di avermelo presentato ovviamente! Ti adoro lo sai? > < Sei una ruffiana lo sai? > < La tua preferita? > < Ovviamente! >* Mauaaaahaahha la mia tagliatella ruffiana XD Già non si vede un tubo della canotta XD Kiss LaPiccolaPrincess

15/02/09, ore 18:10

Hey ho letto tutti i capitoli e sono tutti molto molto belli...ho voluto commentare all'ultimo capitolo per scrivere meglio quello che mi ha regalato questa fanfiction ovvero emozioni e risate. Beh che dire sei bravissima continua che ora che sono finiti i capitoli mi sento già male..ok? xdxd ciao baci Alice102!

15/02/09, ore 14:06

mio dio tesoro!! scusami se ieri sera non ho letto il capitolo.. ma stavo organizzando la festa per il compleanno della mia sorellina.. XD comunque questo capitolo è bellissimo!!! XD ma però mi vuoi male.. non ti rendi conto di ciò che fai al povero cuoricino di quelle ragazze che come me sono da sole durante questa orrenda festa??? comunque a parte le mie crisi da pazzoide sei stat bravissima.. e poi rob è così dolce!! ma mia hai delusa parecchio.. dov'è andata a finire la rissa dei polli?? uff!!! io volevo vederla!!! XD non riesco a vedere la foto della maglia... uff non è giusto!! mi raccomando posta presto perchè questa storia mi piace ogni gioro di più!! ti voglio bene tesoro!! XD kisses

15/02/09, ore 13:03

Ma ciau cara! Oddio questo chappy è il mio preferito, assieme a quello del bacio!XD Allura... Quelle quattro ragazze sono delle ficcanaso assurde , quindi povera Giulia! Le amiche lo sai che mi sono simpatiche? Peccato che ad una delle due non piace Rob! Però sostengono l'amichetta e quindi sono 10 e lode!XD Adoro Teo quando vuole fare il papà geloso !XD La scena della giacca mi ha ricordato quella di Twilight e quindi mi piace da morire! Bello il fatto di golden hill! Posso dirti una cosa? Adoro il giapponese! e pure l'indiano. Ma vabbè mentre leggevo la storia sbavavo per Rob, ma pure perchè mi hai fatto vanire fame! Inutile dire Che mi piace tantissimo Rob che fa il galantuomo!^^ La canzone che ascoltano in macchina mi piace molto! mi dispiace per l'uscita mancata! Oddio bellissimo il fatto dell'angelo!Inutile dire che il giorno di S.Valentino ste cose romantiche non so se mi dovrebbero far piangere o ridere!:) Per la tua figuraccia a Parigi mi dispiace, ma poi almeno il numero di telefono o cose del genere te le ha date?XD Eh si la mia amica basta che si tratta di ragazzi è un genio! Solo che la fotina della canotta questo pc di niente( non è mio) non me la fa vedere? Suoni il pianoforte anche tu? io si (è una delle mie fisse!)*_* Ovviamente sempre stupnda la ficcy! Bacii!XD

15/02/09, ore 10:19

teshò questo chappy è meraviglioso !!!! sn troppo teneri insieme e poi la scenata del caro teo è stata impagabile ^^ la cara vero xo nn mi è piaciuta molto cm osa dire ke Rob è un rospo!!! lui è un dannato strafigo e altre parole ke nn posso scrive ma ke tu sai benissimo. gè ci vediamo lune cn un altro dei tuo stupendi ,fantastici e ki ne a + ne metta cap baxi baxini Jo=) TI.VI.BI

15/02/09, ore 07:41

alla citazione del barly mi hai fatto venire un sorrisone cosi :)

15/02/09, ore 01:51

Ciao bella ora che sto molto meglio posso dirti..... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! visto? altri due aggettivi che posso alternare con S-T-U-P-E-N-D-A! sei fantastica! la fan fic diventa più bella ad ogni capitolo...una cosa sola... Ash+bagnino=cosa orrenda Ash+Jack=Stupendi come la fanfic..... lo so sono una rompi scatole ma non posso farci niente li adoro insieme...brava aggiornala presto mi raccomando!!

14/02/09, ore 21:22

ohhhhh *io gongolo* ROB SEI DOLCISSIMO!!!mio dio!! è dolcezza allo stato puro (ma che è nutella?? ahahaah)che battuta scema... va bèèè ma cavolo sono tutti fissati con 'sto cinese!!! che noia!! a me non piace!! perchè non in uno italiano???sigh sigh!! va bèèè ma veramente ci vanno le coppiette in quel posto a Golden Hill?? come lo sai??? sono troppo curiosa!! è bellissimo questo capitolo!! ma secondo me l' uscita non è del tutto annullata... ho un mezzo sospetto...mhhhhh va bè vedremo... magari te ne parlo su msn!!ahahah kiss

14/02/09, ore 20:42

Oddio! Tesoro, per un certo verso vorrei ammazzarti… Insomma, è S. Valentino, io sono single e tu pubblichi questo capitolo dolcissimo?! Mi sento davvero depressa… xD Scemenze a parte, questo capitolo ovviamente è nella classifica dei miei preferiti! E’ troppo dolceeee! *< Amore mio hai chiamato la persona sbagliata! Lo sai che io non lo posso vedere! >* OMG, come si fa a non poter vedere quell’angelo sceso dal cielo?! O_o *< Ma sei pericoloso? È la seconda persona a dirti di fare il bravo stasera… >* tranquilla Giulia, se hai paura posso sempre sostituirti io, no problem! =D *< Perché guardati! Sei favolosa! Sono io ad essere invidiato, fidati… >* mi sto sciogliendo… Rob è davvero un angelo galante, bello e meraviglioso….. *Feci per pulirmi, ma lui mi bloccò la mano per poi avvicinarsi e baciarmi il mento e salire con estrema lentezza fino alle mie labbra* ora mi sto liquefacendo sul serio! Oh My Goood! *Mentre ci stavamo baciando notò un mio brivido dovuto dal freddo e immediatamente si sfilò la sua giacca per farmela indossare* qui mi sto zitta altrimenti divento ripetitiva!!! *< Oddio…è meraviglioso…Rob ma dove siamo? > < A Golden Hill… > disse poi aggiunse notando la mia faccia terrorizzata < stai tranquilla sto scherzando! >* ahah, troppo forte, grande Rob! *< È stata una serata favolosa e Golden Hill poi era bellissima! > < COSA? >* te lo meriti Teo, eh si, così impari a scommettere, muahahah! (per la cronaca non ho ancora dimenticato U_U). Cosa dirti, credo si sia capito che questo cap mi ha rapita completamente! Bravissimissimaaa! Non vedo l’ora di leggere il prossimo, un bacione e… Buon S. Valentino! =D P.S. I capitoli li PRETENDO così lunghi, intesi? xD

14/02/09, ore 19:46

Ciao tesoro!!!ma io ti adoro!!!è stato un cap bellissimo e lunghissimo!!!me felice ^^ a presto un kiss =)

14/02/09, ore 18:56

Oddio!!!Stupendo questo capitolo!!!!Mi è piaciuto davvero un sacco...peccato x la seconda uscita rimandata, ma non importa, si rifaranno...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Ciao..kiss..

14/02/09, ore 18:53

carinissimo anche questo capitolo:) però peccato per l'uscita cancellata..sigh.

14/02/09, ore 13:39

che bellaaaaa..... è fantastica, davvero!!! è così tenera, dolce, stupenda!!! avvisami quando aggiorni, ok? beh, non ho altro da dirti...ciaooooo!!!!!^^