UN AMORE LONDINESE
di Giulls

30/03/09, ore 14:56

Un cap triste ma bellissimo...Già quando ho letto il titolo ho detto:"qui Rob combina qualcosa"!!e ci ho azzeccato!!!..sono stata in ansia come Giulia mentre spiava Robert...ma non mi sarei mai aspettata il bacio tra i due.E li mi è venuto da piangere..tanto k mia sorella pensava fossi pazza!!!Adesso mi sa che Jared e Teo interverranno!!!!Ora devo aspettare fino a sabato il prossimo capitolo...starò in ansia tutto il tempo..devo sapere se si riappacificano!!..a presto..kiss

30/03/09, ore 14:42

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!capisco ke la storia nn può essere piatta...ma povera gioia...hai fatta morirre così!!!!cmq gioia ora vado sorry se nn ho recensito nei chappy scorsi ma ho letto gli ultimi cap oggi...alla prox kiss^^

30/03/09, ore 14:29

O_____O sono sconvolta!!!!! Però giuliaaaa lascialo spiegareeee!!! nooooo nn puoi dire che chiami la poliziaaaaa!!! ti prego dimmi che si risolvono nel prox cap!! xkè sn sconvolta!!!

30/03/09, ore 13:35

Eccomi qui! Scusami tanto di non aver commentato lo scorso capitolo, sorellina! Ma sei stata così svelta nel postare il nuovo che non mi hai dato tempo! :D Comunque, ci siamo sentite per MSN, quindi sai già che mi è piaciuto molto! E che dire di questo?! Davvero, davvero bello! Mi è piaciuto tantissimo... soprattutto perché i nostri due protagonisti si trovano ora di fronte ad un bel problema... sarà un equivoco? Secondo me assolutamente si! Credo nella versione di Robert, e non perché è Robert, ma perché ho letto della sincerità nelle sue parole... ma comunque, ciò non toglie il fatto che abbia mentito a Giulia dicendole che si incontrava con un amico! Quindi, credo che sia Robert che Giulia debbano schiarirsi un po' le idee, dormirci su e capire quanto tengano davvero l'uno all'altro... :D Oddio, non so se nel prossimo capitolo ci sarà un qualche chiarimento tra i due... da una parte ci spero, ma dall'altra no... sarebbe bello leggere che cosa passa per la mente dei nostri due protagonisti dopo gli ultimi avvenimenti! :D Ovviamente, questo è solo un mio desiderio, la storia è tua, sai soltanto tu come portarla avanti... e fino ad ora sei stato davvero bravissima! Continua così! Al prossimo aggiornamento, sorellina! Un bacio, Claudia *** PS. Dimenticavo! Adoro sempre di più il tuo modo di caratterizzare i personaggi... specialmente Jared! :D

30/03/09, ore 12:52

Allora dovrei strozzarti per questo capitolo e per le lacrime che ho versato...ho provato in pieno il dolore di Giulia...ed è assurda sta cosa...ma è colpa tua che scrivi così bene da farmi immergere totalmente nel tuo racconto (che adoro)...in tutto questo ti perdono un pochino (bada bene al pochino) solo perchè mi hai dedicato il capitolo...ma dico io proprio quello del tradimento poi?!? Va beh dai...e comunque sei tu che sei bravissima, io ti ho dato un piccolo spunto, il resto lo hai fatto tu... Ma ora fino a sabato devo aspettare, ti sembra logico?!? Posso stare con questo peso sul cuore?!? Bah...aspetterò con ansia...baci tesoro

30/03/09, ore 12:48

Noooooooo...xò hai ragione...se non accadono queste cose la storia rischia di non interessare +...ma ti pregooo...cerca di trovare un momento libero x postare!!!non ce la faccio ad aspettare fino a sabato!!!!!T_T...XoXo Cloddy

30/03/09, ore 12:29

Bel chappy, sicuramente triste ma bello!!! hai ragione ci voleva proprio se no era troppo "tutti felici e contenti"...poi lui è un attore un pò str**** lo deve essere no?! Mi raccomando per il prossimo capitolo!!! bacetti fede_sganch

30/03/09, ore 00:49

uuuuh stavo per andare a nanna e trovo questo aggiornamento...SCHOCK! prima o poi qualcosa doveva succedere...ma io credo a Rob e sono certa ke le cose si aggiusteranno! la scena del padre ke li sorprende sul divano mi ha fatto sbellicare! madò...che sbianco...io mi sarei sotterrata...buona settimana allora e a sabato!

30/03/09, ore 00:17

MA CHE BRUTTO FIGLIO DI P*****A!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giulia fallo fuori!!!!!!!! In nome delle donne sono pronta a creare un gruppo chiamato "ammazziamo robert!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gemellina come hai potuto????? Comunque come capitolo molto bello!!!! Sei sempre la migliore!!!!! Posta presto il prossimo cappy che voglio proprio vedere cosa faranno il papy vero, teo e il papy finto a robert!!!!! CIAO BACIUZ SMACK *ALICE*

29/03/09, ore 22:00

Ciao tesoro! Meno male ke hai aggiornato mi stavo preoccupando ihih ^^ Bellissimo cap, ci sn rimasta qnd sn arrivati i genitori di Giulia, ma è stato bello il fatto ke le famiglie si sono trovate bene e si stanno simpatici! Scusa per la mini recensione ma devo scappare, ciao tesoro, ti voglio bene e complimenti come sempre!

29/03/09, ore 20:08

Biscottinaaaaa!La parte del poster è stata miticaaaa! sono morta dalle risate , poi ho pensato: ma davvero giulia non ha neanche un poster di Rob??I genitori di Giulia sono stati molto molto comprensivi che braviii! Oltre che della x box, lo sai ke sono fan del tuffo a bomba quando schizzi gli altri??? Visto che alla fine non ti smentisci mai, perchè io non lo so ma la tua storia mi piace troppo!Proverò a fare una statua con il das, ma non prometto nulla perchè mi manca la vena artistica XD Hai ragione la scena del ti amo e grazie come risposta era Ryan in OC, chissà perchè ero convinta fosse gilmore girls...XD Tornando a noi, perchè ho promesso di provare a fare una recensione decente....ovviamente teo mi piace troppooo!*Mia madre ed io ordinammo due risi alla cantonese, mentre Robert il pollo fritto, Richard e Claire il maiale in agrodolce e mio padre gli spaghetti ai frutti di mare* Per caso sei brava a cucinare??? La nonna di Rob ha preso la tangenziale per cretinopoli??? Si è tolta di torno??? Meno male mi stava troppo antipatica! xD Mi chiedo cosa penseranno i genitori di Giulia quando scopriranno che i due dormono insieme... saranno comprensivi??? xD *< Sì, ma… >< Niente “ma…“, ho ragione io! >< Sì, certo… > risposi alzando gli occhi al cielo* tutti e due con la fissa del dover sempre avere l'ultima parola?? Brava giulia, ha capito tutto! Per la serie la ragione è femmina e il torto è maschio xD( Ma dove le prende queste perle di saggezza??? ovvio facebook). Voglio i genitori comprensivi come quelli di giulia! i miei vanno in tilt pure x cavolate! Credo di non essere riuscita a scrivere una bella recensione, ho sparato cavolate :( Sono perdonata??? Bravissima x la storia che è sempre bella! xD ti voglio beeeene , baciiiiii!

29/03/09, ore 18:12

*-* I genitori di Giulia *O* Hanno accettato Rob... che fortuna che ha avuto! Anch'io voglio il poster di Jared o.O Come sempre mi sono messa a ridere come una pazza. Al prossimo! Baci Lilly

29/03/09, ore 16:34

che bellini robert e giulia.Mi piacciono sempre di più! e la madre di giulia che parla del poster di jared!! ahahahah fantasticaa!! a lunediii1!

29/03/09, ore 15:24

E' bellissimo questo capitolo!!!I genitori di Giulia sono bravissimi e compresivi quando lei gli ha detto della sua storia con Rob e della differenza di età..un altro pezzo bello è stato quando Giulia ha incontrato Jared e sua madre gli ha detto del poster che lei ha in camera descrivendoglielo nei minimi particolari!!!Chissà cosa diranno i genitori di Giulia se li vedono dormire assieme..mah..speriamo k non si arrabbino, i miei mi avrebbero messa in collegio...a lunedì(domani!!!)..kiss..cri

29/03/09, ore 12:56

Nooooooo che bello!! questo capitolo è fantastico, come gli altri del resto !! Devo ammettere che se al posto dei genitori di Giulia ci fossero stati i miei sarebbe stato davvero un grandissimo problema la comunicazione XD A parte gli scherzi, la scena della riunione è stata fantastica, i genitori di Giulia sono stati stra-comprensivi a riguardo della loro relazione (awwwwwww che carini XD )ma la parte migliore a mio avviso è stata (oltre il pessimo italiano di Rob XD ) quando Giulia incontro Jared e sua madre gli dice del poster. In quella scena ero davvero piegata in due, e poi la mamma è stata davvero mooolto precisa, qualcosa mi dice che quel poster l'ha guardato molte molte volte, chi non l'ho farebbe però!! Poi che dire, Rob è sempre più dolce, più coccolone, più figo insomma!Ovviamente spero che i genitori di giulia non si arrabbino a vederli dormire insieme, anche se ad essere sincera i miei avrebbero prima ammazzato lui e poi mi avrebbero rinchiusa in una di quelle torri secolari del tipo principessa rapita da un drago e finita segregata in una torre (certo che ne ho di fantasia...dovrei smetterla di dire tutte questa cavolate XD) ... Ora ti lascio visto che la recensione è chilometrica, ma in parte è colpa tua che mi hai dato via libera dicendomi che ti piacciono, e quindi io ti dico tutto quello che mi è piaciuto in questo capitolo; ti direi anche cosa c'è che non va,o cosa non mi è piaciuto, ma a mio parere la storia è perfetta così anche se inizio a temere la fine dell'estate, chissà cosa accadrà a Giulia e Rob...mah, staremo a vedere!! Un bacione grande, e complimenti ancora per la storia!! =*