UN AMORE LONDINESE
di Giulls

Bravissima un altro bellissimo capitolo e dolcissimo, Rob è sempre unico ed eccezionale!!!! E' proprio vero i baci e le coccole sono molto meglio di qualunque medicina, soprattutto se sono fatte da Rob...eheheheh!!! Ti auguro una pronta guarigione, comunque anche con la febbre la tua scrittura è sempre eccellente!!!! Baci Lorena^^

Giu mi sa proprio che devi stare attenta a ciò che scrivi! Nel capitolo Giulia si è presa la febbre, e tu che fai? ti ammali!! dai spero almeno che ti rimetterai presto! un capitolo dolcissimo: Con le attenzioni di rob credo che Giulia guarirà sicuramente in un batter d'occhio! al prossimo capitolo!! kisses! ciao ciao!! ^__-

cognatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooo come stai male????mi dispiace veramente tantissimo, se ti connetti su msn parliamo che è tanto che non ci sentiamo, speriamo che la ragazza che ha plagiato l'inizio della tua storia si faccia avanti ma ne dubito se riesco a trovare chi è te lo dico anche se credo che l'abbia cancellata o cmq non ti dirà chi è speriamo che invece lo faccia un bacione ti amoo troppo salutami Edward

Eii Giuls...prima di tutto mi dispiace un casino perchè stai male,mi raccomando riprenditi e secondo penso che sia davvero brutto copiare l'inizio di una storia che non è tua... Riguardo al capitolo,mi è piaciuto tantissimo perchè diventano sempre più dolci e tenerosii...continuate così (tu e Rob xD)...Siete la mia coppia preferitaaa te lo continuo a ripetere....baciii

giiuuuls mi dispiace..spero che tu ti riprenda prestoo!mi raccomando..bellissimo anche questo capitolo..Rob che fa da dottore..aaaah.. *__* com'è bello sognare..un bacio enorme!! Stef

Giu -.- ho aspettato fino ad ora solo per l'aggiornamento.Xd La Giu della storia sta male e anche tu! Spero che guarirai presto. Magari se guarisce la protagonista guarisci anche te!XD Su, che appena vedrai chi ho invitato per le nozze ti sentirai subito meglio! ^.^
Baci Lilly

Povera giuuuuuuuuuuu!!! Guarisci presto presto!! un mega bacio... Ps ke bel capitolo.. come tutti quanti del resto! :)

Ma quanto è dolce e tenera la mia Giulls??? Non devi ringraziarmi, ti ho aiutata volentieri, spero solo che tu ti riprenda presto... Aaaaaaaaaaah quanto amo la tua storia, non hai idea...!!! E' dolcissima , tenerissima e poi Rob ah...quant'è...perfetto!!!

Che belli lorooo <3 Anche se Giulia è un po'... Mmm... Pervy? XDD
Giulia ma tu sei bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo *-*
E mi spiace che tu stia male T_T, vedrai che passa però, basta pensare di avere veramente Rob lì vicino ù_ù
Chiedo perdono se settimana scorsa non ho recensito, ma tempo zero xD
Ancora brava *O*

Noooooooooooooo!! stai male ank tu!?!?! poverina mi disp.!! cmq bell chappy!! cmq scommetto k in qst momento ci vorresti essere tu al posto della Giulia della storia, vé?!?!ihihihih!! Mi raccomando guarisci presto o ti mando il dottor Cullen e il fijo roscio!! XDXDXDXD ...poi vedi cm guarisci!! no vbb davvero riprenditi presto.. e qnd ti sarai ripresa ci dedicherai un chappy new!! CIAOOOOOO!! 10000000000000000000 di kiss _martinella95_ ps: GUARISCI PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!=D ci conto!!XDXDXD Ti Vi Bi!!!!!! XDXDXDXD

15/04/09, ore 17:49

il finale del capitolo è in tema con la mia giornata di oggi... ho un pò di febbre anche io, UFF!! -_- che noia! comunque il capitolo è molto bello, e robert ha organizzato anche questa volta un mesiversario splendido per la sua Giulls (lo so che è frutto della tua mente e che vorresti esserci te al suo posto... ricordati di me se ti sposi con lui, sai c'è un certo attore inglese che muoio dalla voglia di conoscere!!! *.*). Anche questa volta,però, non concludono niente sti due, si ho capito che ha ragione Rob, è dolcissimo... ma vogliamo i fatti!!! XD . Lasciando perdere il mio lato perverso che ogni tanto affiora, ti faccio ancora i complimenti per come scrivi e per la ff!! al prossimo capitolo Giu!! ciao ciao! kisses ^_-

15/04/09, ore 17:01

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!!! Oggi è già mercoledì e non ti avevo ancora recensita... Perdonami, avevo tantissime cose da fare: finire i compiti delle vacanze di Pasqua, preparare lo zaino per il ritorno a scuola (oggi...ç_ç), ricominciare il corso di danza latino-americana dopo una "pausa di riflessione" durata più di due mesi, rimediare al pasticcio che avevo combinato con il profilo di Windows Live e un'altra marea di cose che sicuramente non ti interessano!!! Vabbè, parliamo del cappy... STUPENDAMENTE FAVOLOSO!!! Che romantica l'idea della gita in barca... che bella la canzone di jovanotti... che meraviglia Rob!!! Si si lo so che è tuo... mi inviti al matrimonio???? Ti pregoooo... *_* Mi dispiace un sacco che Giu si sia presa la febbre (certo, se l'era cercata...) ma continuo a ripetere: vorrei avere un fratello come Teo!!!! E' meraviglioso!!! Ciao e continua così!!!!

15/04/09, ore 16:43

ciaoooo!!lo so è tantissimo che non recensisco!!che capitolo bellissimooooo!!!io adoro Rob e Giulia insieme!sono troppo troppo dolci e carini...aspetto il prossimo!!:)bravissima come sempre!!baciii!

15/04/09, ore 16:40

Oh Giu, anch'io voglio un Rob cosi' *-* Magari il mio ragazzo mi portasse in una gita in barca -.- Questa ragazza è cosi' fortunata... Adoro questo capitolo e aspetto le nozze.XD Baci Lilly

15/04/09, ore 13:58

Biscottina mia!!!! recensisco dopo 3 giorni ! cioè devo impegnarmi a essere la prima! Beh mi sembra di essere la diciassettesima e il 17 mi porta fortuna! xD domani devo ritornare a scuoletta e mi sono data allo studio :( passata una bella pasqua??? Io ho mangiato troppo cioccolato, ma ho montato i giochini delle sorprese a my cousin! xD allora il capitoletto è bellissimissimo! Avrò il diabete ma non mi dispiace perché vado per le romanticherie xD E poi hai messo la canzone di jovanotti e mi hai sciolta letteralmente perché mi ricorda l’estate e una cosa bella xD ( evito di dirti che era pure la canzone della squadra di basket x cui tifo, ops xD) cioè se scrivi cose così io morirò prima o poi ,la dedica del libroooo! Rob con il suo temporeggiamento mi sapeva di Edward, ma tanto il genietto malefico si inventerà qualche altra cosa bella per far “quagliare” i ragazzuoli. Nikki con la sua bocca dice tutto…ah lo sai ho mangiato le fragole??? Ma non le fragoline ^^ che bello stare sotto la pioggia! Liberatorio e divertentissimo, oltre la febbre xD facciamo il gruppo 39 di febbre all’improvviso??? Tanto c’e il gruppo per tutto, manca quello anti- Katie che si deve fare u.u Paracetamolo a parte bellissimo il capitolo!! aspetto sabato per il prox capitolo , anke se sabato versione di greco ed è la volta buona ke prendo 2 :( Tvb!ci si sente x msn, bacini!!!