UN AMORE LONDINESE
di Giulls

14/03/09, ore 21:23

Ciao Giulia! *_* Oh-oh, mi credi se mi aspettavo delle cattiverie peggiori dal giornalista di Fragola Nera? ... Sono una pessimista nata, lo so, ma dopotutto è meglio così per Giulia, mi sono fatta due risate quando ho letto quelle cretinate che hanno scritto, ihih! Vedo con piacere che il rapporto tra Rob e Giulia si fa sempre più... intenso... xD xD E, proprio come Deb e Andrea, vengono sempre interrotti, uff! Che ne dici se creiamo dei cartelli speciali con la scritta "Non disturbare" in tutte le lingue e glieli spediamo? xD Bravissima tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Ti voglio bene!

14/03/09, ore 18:20

^^..."Sei un fagottino molto carino" ahahahaha!!...Sto capitolo era davvero il massimo, complimenti! Coinvolgente, divertente, bello bello...Brava! Aspetto il ventiduesimo! Bacio =D Giu

14/03/09, ore 17:46

uuuh! che bello questa volta sono la prima a lasciare un commento!! ti giuro che non vedevo l'ora che aggiornassi... proprio un bel capitolo! Giulia che si addormenta prima di fare la sorpresa sembra da lei... povera! anche se non so cosa avrei dato per vedere dal vivo l'espressione di RoB. e cosa vogliamo dire di quella lì... come si chiama... Mindy, ma si può sapere cosa vuole?? che pazienza che ci vuole per non fare una strage in preda alla gelosia, ma d'altronde con un ragazzo così, che ci si può fare!? XD Giulia è un genio, far finta di essersi appena svegliata, lasciando intuire all'intrusa molto più di quanto ci sia stato! (ma questi due piccioncini mi faranno morire, ma quando è che si decidono!! beh io comunque sono paziente e aspetto! ^__-) un'ultima cosa.. *Sei un attore favoloso, il migliore! > < Meglio di Orlando Bloom? > domandò smettendo di farmi il solletico. < Beh, non esageriamo adesso >* aahahahahahahah!! che ridere! è competitivo il ragazzo!! Robert è un bravissimo attore(Eeedward!!!!!), ma che ci vuoi fare io sono di parte e alla parola "Orlando" già mi sento mancare!! Giulls, tesoro ce vuoi che ti dica non aspetto altro che il prossimo aggiornamento!! ma senti, manca molto alla fine?? io spero proprio di no, mi sono affezionata!! ^_^ un bacione!!! ciao ciao!!

13/03/09, ore 12:25

ciao!! molto carino il capitolo!! quel Collins perchè non si da fuoco e con se tutta la rivista?? sembra che si fosse appostato per trovare qualcosa da dire contro Robert... e Giulia naturalmente!! te l'ho mai detto che Teo è adorabile??? che dolce a pagarle il biglietto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: che bello Giulia e Rob di nuovo insieme.sono così dolci e cariniiii! comunque... non è che Teo... prova qualcos'altro per Giulia? si forse dò troppo spazio alla fantasia, ma dopotutto non sono "veramente" fratelli... sarebbe un enorme colpo di scena... ma ovviamente so già che mi risponderai che devo pazientare e leggere... UFF! SONO CURIOSA! XD p.s. le descizioni che fai mi piacciono molto e soprattutto quelle dei vestiti... li adoro! un bacione enorme Giu! al prossimo cap. ciao ciao!!! ^__^

11/03/09, ore 01:52

eh bravo teo!! sei un eroe!! cmq poteva anche dirlo ai giornalisti della fragola nera che erano fratelli!! va bè bel cap cmq! scommetto ke descriverai le giornate a glasgow!! eh eh spero di rivedere nella fanfic martina e kellan!! eh eh alla prossima!!

10/03/09, ore 22:45

Scusami per non aver recensito il capitolo precedente, ma il weekend l'ho speso con lo studio, a chi lo dici, anche io voglio un pò di vacanze, PROF AL ROGO! Beh lo sai quanto mi piace questa storia? un casino! Che amore Teo! La sorpresa! Abbasso Fragola nera, il paparazzo e company. Teo è l'eroe...bravo...bravo...Giulia dolce dolce che si preoccupa per la piccola bimba! xD Glasgow siiii! Ma Rob? Lo sa? è una sorpresa??? Me curiosa....Kiss Kiss, Giuly

10/03/09, ore 21:53

Biscottinaaaa! Hai ragione i prof rompono, pure io voglio l'estateeeee! Vabbè pensa che poi ci faremo il viaggio di nozze con Rob per te e Chace per me e pure qualcun altro tranne il lupacchiotto! XD Che strano viaggio di nozze... XD Scusa per due cose : La mia pazzaria che mi porta a sparare a raffica cavolate nelle recensioni , e poi per non aver recensito ieri, ma i miei amati prof erano in crisi di astinenza di interrogare me e appena ho messo piede a scuola mi hanno attaccato....xD Dunque Mi avresti aspettato per postare? davvero? Ti adoroooo! per Kris, anche se sono sua fan, glielo avrei volentieri dato uno schiaffone per lo stesso motivo...xD Per Volterra in realtà non lo so, era da tanto che non leggevo news...sei più aggiornata di moi! Mi sembrava di averti già detto in qualche altra recensione, forse al cap dell'appuntamento, che mi facevi venir fame....beh complimenti, biscottinaaaa! Ah Adoro Teo! Anzi lo amo! che dolce! Perchè è il fratello perfetto, e sicuramente pure il ragazzo perfetto( dopo Rob naturale xD). Ad avercelo un ragazzo così, o un fratello ....ma vabbè accontentiamoci di Valeria!!!XD Teo mi ha ricordato le scene di salvataggio di baywatch! Poi La Fragola Nera si deve togliere di mezzo e deve lasciare in pace Giulia e Rob, il paparazzo non darà problemi, vero???dai biscottina non fare il genietto malefico!!xD Ma comunque ti adoro lo stesso perchè mi fai trovare sempre splendidi capitoli! Che i due fratellini vadano a Glasgow ! Conclusione: mai rischiare di affogare in mare ( povera bimba!) , fare in modo di nascere figlio unico, a meno che tu non abbia Teo per fratello, anzi Teo meglio per fidanzato!Ora la fragolina la smette con la cavolata! Sorry! Sorry! Ah ma io non sono cattiva come quelli della fragola nera! io sono una fragolina dolce dolce, tengo a precisare!! xD Grazie per i bacini, ci sentiamo per msn..Baci Baci!

10/03/09, ore 21:27

Tesoroo...mi dispiace di non avere commentato il capitolo di prima,ma ho letto tutto adessoo...cmq COMPLIMENTI...Teo è davvero un eroe...il ragazzo da sposare..XD ma mai quanto rob....e poi finalmente si rivedonooo... Cmq inizio a fare la petizione per sopprimere "la fragola nera"...mi fa troppa antipatiaaaa...sempre li a metterci il naso,ma perchè non si fa un po gli affaracci suoi...uffa...cmq posta presto che sono curiosissima

10/03/09, ore 19:58

Tesorooooo! *_* Che dolce è stato Teo, un eroe in tutti i sensi anche perchè salverà Giulia dalla "Rob-astinenza" xD con il viaggio a Glasgow! Ovviamente ho mandato circa una cinquantina di maledizioni a Brian Collins, dici che funzionernno? =D Bravissima come sempre tesoro!Ora però sono curiosa di sapere cosa succede! Aggiorna prestooooooo! Un bacione, ti voglio bene!

10/03/09, ore 15:46

*-* anche questo capitolo è bellissimooooo!!!Teo è carinissimo...sai all'inizio speravo in una storia tra Teo e Giulia...che carini che sarebbero stati,ma vedere che il loro rapporto è così profondo e bello vanno benissimo anche come fratelli!sono stupendiii...e poi...io amo Teo!!!!^^ cmq Giulia di certo non si lamenta..con Rob...come potrebbe??? aspetto il prossimo capitolo!! un bacioneeeee

09/03/09, ore 23:12

Quel paparazzo idiota sicuramente scriverà un articolo su Giulia dicendole male uffaaaaaaaaaaaaaaa....ma tanto Robert non si ingelosirà, vero? Lui sa che Giulia e Matteo sono fratelli cavolo! Solo che probabilmente tutta l'inghilterra parlerà male di Giulia...udiu che mal di testa @O@ Siiii mi piacciono i lieto fini, speriamo che la fine sia però comunque lontana, voglio leggere ancora per un bel po' questa fic! Ciao bella, a presto! Continua così

09/03/09, ore 21:15

Ciaooo! Vedo che Giulia non ha studiato nulla... MALE MALE MALE!!! ç_ç Io la credevo una ragazza per bene... ^^ Vabbè parliamo del cappy. Si, Teo è un vero eroe, è stato grande! Peccato per quello s*****o della Fragola Nera ( non finirà qui, vero?!). Che bella sorpresa per Giu (bravo Teo!!!), ma Rob era d'accordo o quando se la troverà davanti gli prenderà un colpo?! (dalla gioia, ovviamente!). Illuminami con la tua saggezza!!! ^^ Ciao!

09/03/09, ore 20:52

Ciaooooo gioiaaaaaaaaaa!!!!bene bene bene sei perdonata xkè mi è piaciuto qst chappy Fratello-sorella hihihi!!! teo è stato dolcissimo!!!e soprattutto xkè vanno a glasgow!!!da robbbbbbbbb si!!! cmq sei bravissimaaaaa alla prox kissesssssssssssssssss ^^

09/03/09, ore 19:41

Ma ciao gemellina!!!! Sei fantastica!!! Sei meravigliosa!!! Sei stupefaciente!!! Io...io...non so cosa dire tranne che Grazie! bè ti dirò tutto su msn!!! comunque come mai hai postato di lunedì invece che martedì? Comunque mi fa solo piacere! spero di sentirti presto! Kiss la tua gemellina alias Alice

09/03/09, ore 18:59

Scusa mio unico love,sono imperdonabile! Ma come sai ero senza internet ed impegnata a piangere su Le parole che non ti ho detto ç____ç Comunque eccomi qui :D Comunque ricordo che questi due capitoli me li avevi già fatti leggere...:D Veniamo al nuovo capitolo :) *< E allora di che ti lamenti? Forza polentone alzati che andiamo in giro! >* Forza polentone??? XD Ah a proposito di cibo... Piaciuto il panzerotto?XD *Uffa che solfa * Che vuol dire?XD Comunque non sei la sola a sognare le vacanze estive...anche io non ne posso piùùùù! ç___ç * < Oddio Teo…ho avuto paura di perderti > dissi singhiozzando.* Si è risolto tutto al meglio!Grande Baywatch!!!!!* < Non credo siano affari tuoi > risposi seccata, poi aggiunsi < per quale rivista lavori? > < Fragola Nera >* Giuro che vado e faccio fuori tutta la redazione con il mio bazuca *_* * non volevo che i miei genitori lo sapessero perché temevo che sarebbero venuti a prendermi con tanto di fucile e non volevo neanche che si spargesse la voce a Ravenna perché avrei saputo come comportarmi.* Carina la scenetta...Devo usare anche lì il bazuca?XD Lo sai che posso XD * Come, non sai leggere? Significa che tra qualche ora io e te partiremo per Glasgow. * che trottolino amoroso dududadadaaaa! Quel paparazzo si farà i film -.- Cosa vuoi che faccia...Secondo me avete fatto male a non chiarire...anche se essendo di fragola nera vanno solo trovando scuseee! Bellissimo capitolo cucciola! Kissoliniiii! Baci baci baci LaPiccolaPrincess