UN AMORE LONDINESE
di Giulls

Ti giuro che sono scoppiata a ridere appena hanno detto PUnk'd...ahahahahah stesa a terra..ci regali sempre capitoli stupendi,e poi quando trovano la coca a rob...avevo la faccia pressapoco csì O______________O...cmq posta presto,TiViBi...

ciao giuli!!!! è da tantissimo tempo k non commento, ma ho sempre seguito tutti i capitoli! non me ne sono persa nemmeno uno!! =) oddio questo è meraviglioso!! c'ero cascata ank io con lo scherzo!!! sono stata malissimo... =( ma meno male k era solo una scemenza.. cmq l'unica cosa k ora mi preoccupa è come faranno a stare insieme dopo k giulia dovrà tornare in italia... =( bhe mi raccomando stupiscimi!! baci!!

giuuuuuuu.. mi è qs preso una paralisi nn appena ho visto ke avevi aggiornato!ihih... povero Roooooooooooooooooooooob!! mamma mamma ke paura ke mi hai fatto prendere,,, poi qnd ho letto ke era uno skerzo sono scoppiata a ride!ihihih... cmq io posso fare compagnia a giu in quanto " Pas " ahahah...cmq poverina t sei bruciata..spero ke ora stai meglio.. qui gg ha piovuto e io stavo in bici.. ero peggio di un pulcino bagnato..u_ù.. un mega bacio..

SONOOOO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA cognatina sono senza parole ahahaha sono una gran pazza sisi non c'e che dire certe cose sono tipiche di me muahahahaha continua prestissimo che sono troppo curiosa di continuare a leggere baci e morsetti ci sentiamo su msn

16/06/09, ore 12:53

E ma non puoi lasciarmi così, eh.
Che io sono curioserrima -.-
Capitolo, come sempre, stupenderrimo.
E ora voglio leggere il prossimo, che mi hai lasciato tutta l'ansia addosso ù.ù Bravissima, huswife mia. Fiera davvero di conoscerti.
Ti vi bi.
Dod.

15/06/09, ore 16:06

weee carissima, scusami se mi sono persa un capitolo, è che l’estate mi ha rapito completamente xD che dire, capitoli unici come sempre, solo che ora sono curiosa di sapere chi è quella persona per cui Giulia ha ghignato! Fammici pensare… Katie? Anche se si sa ke è acqua passata ormai… Boh, resta il fatto che non vedo l’ora di leggere il continuo! Aggiorna presto, baci!

14/06/09, ore 21:56

Uffaaaaaa!!!!!!Lasci le cose sempre a metà però mi piace questo capitolo..cmq ttt bn!!!...è da tanto che non ti connetti...va be dai ora posta presto non aggiornare di nuovo sabato....va be non ti preoccupare non ti minaccio più, scusami :(!

14/06/09, ore 21:25

ehi tesoro!! da un po' che non mi faccio sentire scusa... comunque bellissimo capitolo come al solito, solo che è finito alla parte più bella.. ora non mi resta che asettare sabat per leggere la fine.. un bacione ciao ciao...

14/06/09, ore 20:38

Nu nu ciccia, non ho fatto 3 giorni di scuola, ne ho fatti BEN 4! XD Si, l'ultimo giorno di scuola è stato bellissimo, fino alle 10 siamo stati ognuno nella propria classe a chiacchierare e giocare, poi dopo aver mangiato la pizza e la focaccina siamo usciti in giardino, tutta la scuola, ed è stato bellissimo. *-* Cappy! Che bello, ma che rompi.... che sei... lasciarci lì a "pescare" con metà capitolo e un mistero! MA IO DICO! CHE MONDO! Ciao carussa, tanti baci! Ila

14/06/09, ore 02:34

ora sn proprio curiosa di sapere cosa devono combinare kellan e l'uomo misterioso!! waaaah nn ce la fai ad aggiornare Prima??!!

13/06/09, ore 21:17

Eccomi qui per una toccata e fuga velocissima *se è una toccata e fuga è logico che sia veloce; ma stai zitta un po'...* (<=discorso tra me e il mio...be, cervello, o quello che è rimasto visto che l'altro gg, giocando a calcio, ho preso tanti colpi in testa che i miei poveri neuroni(2) sono morti completamente, o si sono suicidati, non lo so) coooomuunqueeeeeeeeee, grazie per il poema di inizio capitolo, l'ho apprezzato veramente molto XD. Ormai non ti dico più se il capitolo mi piace o no, tanto sai già cosa ne penso; volevi andare a parlare con Teo? Be, NO, ci sono andata io perchè sono la sua ragazza e perchè dovevamo finire una cosa lasciata in sospeso qualche ora prima...nella vasca da bagno...ma non mi dilungo( non so nemmeno se esiste questa parola) nei dettagli. AHAHAH! IO so cosa succede nel prox capitolo...(non so se potevo dirlo, ma ormai il danno è fatto)... e sto già morendo dal ridere, vedi ? => AHAHAHAHAH...MUAHAHAHAHAHAHAH!!! Povero quel disgraziato(in senso buono) di un ragazzo... Be, ora vado perchè in teoria era na toccata e fuga veloce, ma si è rivelata una toccata e fuga lunghissima *Visto? non doveva per forza essere veloce, anche se era una toccata e fuga, AH-AH*,*.....* (<= me medesima risponde per le rime al mio cervello cervellotico)... BAci baCI mammina dulze dulze (...e violenta, non smetterò mai di dirlo *MUAHAHAHAH*) Ti voglio taaaantooo bene XDXD

13/06/09, ore 21:04

giùùùù..^^ morirò dalla curiosità fino a sabato.. bello anche questo capitolo..come sempre del resto..u.u XDD povera giù l'ha fatta ubriacare, non si fa!!u.u e Teo da bravo fratellone ha pienamente ragione!!XDD O_O sn perplessa x il mini rapimento di kellan.. O_O XDDD a sabato tesòò..bravissima.. p.s ti ho aggiuntaa!! bacii Stef

13/06/09, ore 20:49

Crepi! Lunedì inizio gli scritti e poi il prossimo giovedì ho gli orali... Aiuto!
Povera Giulia, non si ricorda niente e quindi neanche noi. XD
Ti adoro <3 e appena finisco gli esami... mhuahah, ci attende il matrimonio! XD
Baci!

13/06/09, ore 20:49

Evviva un bel capitolo movimentato! Una sbornia ci voleva propria a Giulia! E cosa farà adesso sogghignando con Kellan e lo sconosciuto e quello accanto al furgoncino???? Vuole forse vendicarsi del suo bellissimo ragazzo? MMMh...spero di scoprirlo presto! Baci! ps. anche io sono su facebook, se mi aggiungi posso spiegarti qualcosa...semmai mi dici il tuo nome e ti chiedo l'amicizia! :D

13/06/09, ore 20:32

Biiii! Chiedo umilmente perdono perché ho mancato un capitolo!! Spero di essere perdonata, so che dopo il nostro matrimonio non avrei dovuto farlo!! xD In compenso oggi mi sono letta due capitoli al posto di uno!! Allora ti piacciono le vacanze?? Io dormo , dormo , sto al pc , esco e ovviamente me ne vado a mare. Con il risultato che sembro una matta esaurita, non so perchè u_u A che tipo di lavoro ti sei data?? Moi eternamente impicciona !! xD Ho visto che sei entrata nel club di quelli di Facebook!!! Che bello!!! Ti giuro ke qnd ho visto la tua richiesta di amicizia ho fatto un salto dalla sedia xD Ormai non ci speravo più !! Dunque i gruppi non li so creare , ma se qualcuno più intelligente di me lo crea dimmelo perché mi iscrivo subito!! xD Per il resto me la cavo se ti va chiedi pure su msn, x mxg cm vuoi!! xD Cioè io passo più tempo su Facebook che a fare altro… Dunque il capitolo che mi ero persa ovviamente mi è piaciuto tantissimo e pure questo qui!! Povera Giulia con la sbornia!! E che carino Teo che se la prende con Rob, ke devo dire che si era comportato male. Non si dicono quelle cose u_u Ovviamente essendo impicciona e troppo curiosa, ora mi scervellerò fino a sabato, per capire chi sono questi che si portano via Giulia e perché!! Che avrà mai progettato la bii?? xD Per il capitolo precedente mi è piaciuta moltissimo l’ultima parte!! Che dolce… ( ho letto, ci ho trovato lo zucchero, mi sono ingrassata, e ora la prova bikini??? Sorry x le scemenze ke sparo!! xD ). Al "Madame Tussauds" non ci possono mettere una statua di Rob ??? Per la X Box , credo non sono gli unici a giocarci a 20 anni, ne conosco parecchi… xD Bellissimi tutti e due i cap !! e scusa ancora per aver mancato lo scorso cap!! Baciiii!! Tvb <3 Ps: BENVENUTA SU FACEBOOK!!! ( l’ho detto che oggi sparo solo cazzate??? Bah Sarà l’estate…. xD)