UN AMORE LONDINESE
di Giulls

25/07/09, ore 11:03

Oddioooooooooooo noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!è finitaaaaaaaaaaaaaa!!!!Non ci posso credere, non può essere, è la fine, non è veroooooooooo!!!!!!!!è stata veramente bella questa storia me la ricorderò sempre!Ne ho passate così tante mentre leggevo UN AMORE LONDINESE, mamma mia quante risae, quanti pianti....oddio non mi far pensare, già sto piangendo come una mongoloide!Rimarrà sempre nel mio cuore questa storiaaaaaaaa, alla prossimaaaaaaaa brava Giulls!!!Ciaoooooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/07/09, ore 10:35

Giù sto piangendo come una stupidina...è assurdo quanto faccia male sapere che non posterai più la tua splendida storia. Non potevo desiderare un epilogo migliore...sono senza parole...ti adoro e adoro la tua Fan fiction...mi hai travolta dal primo momento, trascinandomi in un vortice senza fine ricco di emozioni, colpi di scena, lacrime, risate..tutto mescolato con maestria ed equilibrio! Grazie a te per averla pubblicata, sono felice che tu l'abbia fatto... Il capitolo più bello??? A me sono piaciuti tutti...non so decidere...mmm No dai non mettermi in difficoltà: ho amato ogni singola parola, dall'arrivo a Londra, alla conoscenza di Rob, al concerto, all'invito, il primo bacio sulla terrazza, la paura di Rob, il suo ritorno...tutto tesoro, tutto...non posso scegliare, sarebbe come spezzare la magia... Ogni capitolo è legato all'altro e non si devono spezzare i legami, sai? Ti voglio bene...e spero che scriverai ancora...ho voglia di leggere in anteprima come sempre e dirti:" Giù è stupendo!" anche se poi non mi credi...cattivona...

25/07/09, ore 09:40

questo capitolo è proprio degno della fine.. io te l'avevo detto anche se non mi credevi..=) nuu la storia è finitaaa.. però è tutta bella.. forse questo è il capitolo che pù mi è piaciuto.. meno male che alessia è la "piccola".. è peggio di una fabbrica di bambini.. ashashash... 5 figli a 25 anni..tu sei pazza (ma questo si sapeva già.. ahahah).. che bello finalmente rob e giulia si sono sposati e hanno avuto michelle... ora è in arrivo anche thomas... finalmente il maschietto.. sono tutte donne..ahahah... poi però dovrai mettere un capitolo con i ringraziamenti alle recensioniii... ti voglio tanto bene e aspetto la prossima ff...

21/07/09, ore 15:27

Ciaoo!! capitolo bellissimo!!! oddio non ci voglio pensare che sia il penultimo... è troppo bella questa ff! *.* che bella rivincita che si è presa Giulia con quelle due ragazze della macchinetta! non c'è che dire Rob ha fatto una Sorpresa fantastica alla sua Giulia, che dooolceee!!! e poi ha anche comprato casa (con il laghetto!!!) vicino a lei... bellissimo! (ma la casa esiste sul serio?? XD .... sono troppo belli come coppia! beh dai, si è convinta anche Veronica, e poi sei riuscita a portare dalla parte di rob anche me!! XD ).... sto cercando di immaginare come potrebbe essere l'ultimo capitolo, ma non so proprio cosa pensare...uddio non vedo l'ora che sia sabato!! a presto cara!! kisses ciao ciao!! ^_-

20/07/09, ore 23:54

stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! la stavo seguendo su Passion Writer..poi non hai postato più e solo ora mi sono accorta che era tutta qui!!! è una storia fantastica..dolce..avvicente..emozionante.. le emozioni che ho provato leggendo non le puoi immaginare!!! mi dispiace x aver commentato ora..ma meglio tardi che mai! attendo con ansia l'ultimo cap, anche se mi dispiace troppo che sia finitaaa!!!uff..! complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione.. Lu_*

20/07/09, ore 21:43

Ehi ciao Giu!!!Anche la tua prima paga finisce nella cassa per Londra?!?!?Pure la mia è finita lì..spero che per l'estate prossima(dopo la maturità) ci siano abbastanza soldi così posso partire e andarmene per un pò nella mia città preferita!!!!!Il capitolo è bellissimo..ma che dolce che è stato Rob a comprare la casa lì vicino a Giulia!!!!..Mi dispiace un casino che ormai questa storia è giunta al termine ci ero davvero affezionata...a sabato anche se sarà l'ultimo capitolo..ora vado a iscrivermi al gruppo di facebook!!!..a sabato...kiss..cri

20/07/09, ore 19:26

ma certo che mi sono piaciuti i capitoli scema ù.ù anche questo è fiquo, infatti mi sono iscritta anche al gruppo di faccia di libro ahaha che bello, mi ricordo che ero una delle prime fan di questa storia, e ora guarda qui quante ne sono, non ti sembra emozionante?? caspita la storia è cresciuta si è evoluta ahahaha che cavolo sei un genio giulls, non vedo l'ora dell'ultimo capitolo, anche se ahimè mi spiace moltissimo che la storia poi finisce poi non avrò più la possibilità di sapere le anteprime ahahahahaha un bacio bella ù.ù oh senti teo è mio ricordatelo nell'ultimo capitolo fi fidanza con me punto ti voglio bene scema ♥

19/07/09, ore 20:16

Che capitolo, hus mia.
‘sti due sono proprio carini. Mi ricordo quando m’avevi anticipato la sorpresa della casa, ma leggerlo è stato...fantastico è dir poco. È davvero un peccato che manchi così poco alla fine. Davvero un peccato, sì, perché è una storia fantastica.
Brava, geniaccio.
Un bacione enorme, ti vi bi.
Dod.

19/07/09, ore 19:57

davvero bellisismo qst cappyy, k brutto ne manca solo uno, me piange xoxo

19/07/09, ore 14:42

Ciao piccolina!!! sono danny ti scrivo dalla magnifica barcellona in un internet point!!! io e aly ci siamo fermati per leggere la tua storia!!! e' fantastica!! cavolo piccolina scrivi davvero molto bene!!! aly spera che nel prossimo cappy ci siano anche tutti gli altri!!! soprattutto due di nostra conoscenza.... be' ti saluto e buona vacanza.... magari ci sentiamo lunedi' sera su msn.... ciao piccolina!!

19/07/09, ore 14:34

che bello che si sono rincontrati!!! scusami tanto se nn ho recensito nello scorso capitolo! perdono... >.< aggiorna presto!!! anche se un po' mi dispiace che questa storia finisca!!! mi ero affezzionato ad entrambi!!! ciauz ^^

19/07/09, ore 00:03

che bello!!!! Robbbb sempre dolce fino all'ultimo!! ha comprato anche la casa a ravenna!!! uffa già il prossimo è l'ultimo cap che brutto T_____T. Spero di leggere altre cose tue, le altre fanfic tue le ho lette

18/07/09, ore 23:05

l'abbiamo sognato l'abbiamo immaginato, l'abbiamo aspettato..ecco qui il nuovo capitoloooooooo!!! bhè, oggi tra la descrizione del gruppo e questa recensione direi proprio che ce l'ho con il verbo avere...(= ... che strano vedere Giulia a Ravenna, che va a scuola, senza Robert... no perchè io ormai mi ero abituata a vederla divertirsi dalla mattina alla sera con Rob (beata lei...l'ho detto io che non è scema, xD) ed invece adesso: NORMALITà... certo, se Rob venisse a prendermi a scuola così, la vorrei anche io una normalità del genere...poi che tenero che è questo ragazzo che compra la casa a Ravenna...sai io penso che lo farebbe davvero...confido, ovviamente che Robertino si decida a prendere anche una casa in Sicilia, anche a Favara va bene...no io lo dico x Giulia, visto che va lì a fare le vacanze, eh ù_ù ... le cose giuste sono giuste... che bella la canzone...adoro My life would suck without you...anzi mi hai fatto venir voglia, ora la metto!! ... MESSA... anyway... il gruppo sta andando forteee!! 16membri!! mi sento onorata di aver fondato assieme a te un gruppo così bello...vabbè ma naturalmente il merito è tutto tuo e di quell'"amore londinese" =) ... tanti tanti baci cugiocia (x spiegazione vedi gruppo- discussione:Welcome ) ti adoro =*

18/07/09, ore 22:26

mimi... =( che bello questo capitolo!!! ciao tesoro!! =) questo è uno dei miei preferiti... assolutamente dolce e molto molto realistico... anche io voglio che rob mi venga a prendere a scuola... t'immagini le facce delle ragazze che mi vedono saltare addosso a lui e lui che mi bacia??? xD troppo bello... e purtroppo resterà solo un sogno... =( comunque ancora complimenti per la storia.. mi dispiace solo che stia finendo... ma dopo l'ultimo capitolo ci sarà l'epilogo?? bacioni tesoro!! ti voglio bene! =)

18/07/09, ore 21:27

tesorooo.. ultimo cap ed è tutto finitoo.. T.T anyway stupendo!!veronica..ha irritato anche me un pò..ù_ù poi hanno chiarito meno male! la sorpresa di Rob?? oh mamma..davanti a tutte..*_* magnifico! ha comprato la casaa..il lago..dolcissimoo!!e tutto il resto..beh lo sai..che te lo dico a fare..XD bravissima tesòò!!<3<3 p.s iscritta al gruppo su face.. *o*