UN AMORE LONDINESE
di Giulls

11/07/09, ore 18:27

oddio ho pianto tantissimo in qst cappyy, poverini, btavissima

11/07/09, ore 16:51

wow che bella questa ff oddio mi sono messa a piangere per tutta la durata del capitolo!! complimenti ci sei riuscita soo tu!! spero che presto rob la vada a trovare!!! ancora tanti tanti complimenti a presto!! ciao ciao! XD

11/07/09, ore 16:31

oddio!! qui in sicilia ci saranno tipo 35gradi, in cielo non c'è una nuvola...eppure a casa mia si è verificato l'acquazzone più rumoroso di tutti i tempi alias io! non ci sono parole per esprimere quanto sia bello questo capitolo, ne servono di migliori...ho apprezzato veramente TUTTO e non è facile, davvero. una cosa che mi èè tanto piaciuta è stata il fatto ke mi aspettavo un ultimo saluto di Giulia e Rob assolutamente drammatico, ed invece mi hai stupita con la battuta su Fragola nera. però penso ke sia giusto e meglio così: sono una coppia fresca, divertente e passionale ed è giusto ke il loro ultimo saluto li rispecchi. un'altra cosa molto bella è che teo va con alessia, il che è giusto, perchè Giulia sarebbe stata triste lo stesso vedendo l'infelicità del fratello. ma, naturalmente, la cosa più bella di tutte è stata la lettera: non ti so descrivere quello che ho provato, è stato come se avessi letto su carta tutte le emozioni che vorrei che qualcuno mi facesse provare. Penso che Rob qui abbia seriamente superato il suo alterego Edward Cullen...la lettera è..è poesia! ok, ma penso ke più ke a Roobert, i complimenti a questo punto vanno fatti a te! sei stata bravissima, mi mancano seriamente le parole x dirtelo. bravissima in questo caso è un eufenismo...proviamo con: eccezionale, mitica, sensazionale!! un bacio, tua cuginaxD!

11/07/09, ore 16:23

tesorooo!! T.T capitolo bellissimo..ma che dico di più.. mi sono commossa.. Rob dolcissimoo..indescrivibile..e tutti gli altri ragazzi..che tenerii *-* e la rivista?? cosa mi dici?? uahuahuah bravissimaa.. al prossimoo.. non voglioo che finiscaaaaaaaaa.. T.T ti voglioo beneee..:)

11/07/09, ore 16:00

Oddiooooooooooooo!!!!!!!:'(!!!!!!!!!!Ma non è giustooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Così mi fai piangere come una mongoloideeeeeeeeee!!!!!Mado però proprio non ci riesco a trattenermi, non mi piace questa cosa di essere così debole...uffff!!!!!!Comunque apparte me che ormai sono andata, questo capitolo è veramente bellooooo!!!Però mi dispiace sempre di più che questa FanFiction tra tre settimane finisca!ufff!Come passerò le giornate il sabatoooo???????????Va be dai fammi andare oppure ti srivo un testamento non una recensione...ci sentiamo al prossimo capitoloooo!!!Ciaooo tesorooooooo!!!!!!!!!!!!!!

11/07/09, ore 15:55

Nuo!!!!!!! Eheh, con tutte queste stars all'aereoporto mi sarei piombata là! Davvero molto drammatico per Giulia tutto questo, poverina. Alla prossima. xoxo

11/07/09, ore 15:49

o mio dio... o mio dio... noooooooooooo!!!!!!! *debb si mette in posizione fetale e inizia a dondolare avanti e indietro con il dito in bocca* terzultimo capitolo??? stai scherzando, ,vero??? e mi dici come diavolo faccio quando smetterai di scrivere? =( rob è così tenero... non posso farci nulla.. questo capitolo mi ha messo addosso una tristezza immensa... stavo per iniziare il nuovo capitolo per lunedì.. ma non sono riuscita a scrivere... sono troppo depressa... =( sono stati tutti carinissimi ad andare li a salutarla, soprattutto amelia.. si è dimostrata molto gentile.. quel coccoloso di Brian.. che tenero!! ma quello che mi ha sconvolto di più è stata la lettera di rob... veramente... non ho parole... @.@ sono commossa all'inverosimile... bhe ora ti lascio.. devo cercare di concentrarmi sul capitolo.. =) ti voglio bene tesorooooo!!! PS: se lunedì non c'è il capitolo sappi che è solo colpa tua.. lo dirò anche alle ragazze di EFP!! =P scheeeerzo!! baci!!

11/07/09, ore 15:48

Lo sapevo...ho pianto quando me lo hai passato l'altro giorno e ho pianto nel rileggerlo...mi sento tanto sciocca, ma infondo è tutto nella norma. E sai perchè??? Perchè hai scritto qualcosa di così reale e profondo che non posso fare a meno di immedesimarmici... Odio gli addii, mi mettono una strana malinconia addosso...ne ho avuti troppi nella mia vita, purtroppo definitivi, quindi ci sto maluccio...ma passa e poi conosco come andranno le cose eheh...ma non dico nulla. Terrò la bocca chiusa, sai che di me puoi fidarti... Giù sei eccezionale...Tvb...

10/07/09, ore 15:54

Che tristezza! Nooo, non voglio che questa fic finisca =( Tesoro, bellissimo chappy! Mi sono commossa numerose volte, improvvisamente mi sono vista davanti tutti i più bei momenti di Rob e Giulia, e spero che ci sia un lieto fine da sogno, nel senso che magari Rob si trasferisce in Italia (magarii xD) o Giulia va a vivere lì…. Sono curiosa di sapere come finisce ma non voglio che finisca! xD Ho già detto che questo cap era bellissimo? bBeh, ripetere non fa mai male! =D Complimenti,tesoro, ti voglio bene! ^^

08/07/09, ore 00:49

Oddeoooooooooooooooo, ora piangio!!! =''''( Poveri Giuly&Robby =(=( Sxiamo che l'amore trionfi!!!! Comunque anche questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto!! Bravissima! xP

06/07/09, ore 10:20

-.- non ci posso credere che la storia sta per terminare... non riesco a dire altro, quindi bacioni!

05/07/09, ore 18:46

La mia Margoooooot...tu piena di difettiiiiii ... non riuscireeeeei .... a viver senza teeeeeeeeeeeee .... ok, mi hai contagiato con i Melody Fall, ma non importa. Mi sono sentita una cacca per quella scena dove chiedo a Teo di venire con me ... tu con i sensi d colpa ... uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Vabbè, passiamo a cose serie ... Ci avviciniamo alla fine e la mia dolce nipotina si concluderà ... noOoOOOOOooOOoOooo !!! Pensa che recensisco mentre tu mi stressi l'anima per Michelle, mamma mia sei insopportabile (scherzooo), io ti dico le mie idee e poi fai di testa tua, e allora cosa chiedi, vuoi mangiarti il gatto pure tu? Mamma che discorsi senza senso, non so nemmeno cosa scrivo e poi non controllo così ti fai dù risate pure tu XD Cmq quella delle caramelle di Franky l'ho trovata una scena dolcissima, non è che per caso fai le prove per M... ?? Ora, a differenza delle altre, non scrivo più niente perchè mi escono solo grandi stupidate :) UN bacione enorme mamy e gtazie di tutto :) Ti voglio benissimo e cmq sempre di più io :)

05/07/09, ore 16:19

Mamma mia che piangere ed non si sono ancora separati, quando ci sarà la scena dei saluti in aeroporto che faccio...me piange disperata, uffa ma non è possibile che lei vadi con Rob, così anche Teo può andare da Alessia, oddio non sopporto gli addii e neanche gli arrivederci!!!!! Stupendo capitolo e anche molto triste e dolcissimo !!!!! Continua appena puoi te ne pregooooooooo!!! Lorena^^

04/07/09, ore 22:03

Oddio è commovente questo capitolo!!!Non è giusto non può andare via Giuliaaaa!!!!Uffa ora ci sto male peròò....madonna mia mi fai piangere così!Almeno il prossimo capitolo postalo presto oppure mi prende un colpooo!!!!Va be dai, cmq sei sempre bravissima un bacio tesoro!Al prossimo capitolooo!

04/07/09, ore 21:22

Cognatinaa mia ormai siamo quasi agli sgoccioli e questa stupenda storia che ci ha fatto sognare a tutte sta per terminare e non sai quanto posso essere triste vedermi in una storia fa uno strano effetto ma è molto piacevole, metti una passione nelle cose che fai che fa veramente paura, hai sudato più di sette camice per far venir fuori questa storia assolutamente stupenda, continua prestissimo ti amoo