UN AMORE LONDINESE
di Giulls

04/07/09, ore 20:07

tesoroooooooooo!! certo che mi piace questo capitolo.. è stupendo.. stavo per piangere anche io come giulia mentre leggevo.. è impossibile ke non mi piaccia un capitolo del genere.. bravissimaaa... vorrei tanto ke giulia non dovesse partire.. non può lasciare robert.. stanno troppo bene assieme.. stasera non so se ci possiamo sentire su msn perchè da quello che ho capito dai miei dobbiamo andare a cena fuori.. ci sentiamo al più presto per tutte le novità..bacionii ciao ciao ti voglio tanto tanto bene..=)=)

04/07/09, ore 17:07

T______T che triste!! è già quasi finita la storia!!! mi sembra ieri che ho cominciato a leggerla!! adesso Giulia torna a Ravenna!!! noooooo!! a sabato!!

04/07/09, ore 16:26

Bellissima questa storia!! Mi piace un sacchissimo!! *w* posso prendere il tuo contatto? ti chiedo il permesso prima...bacioni sei davvero bravissima!!!

04/07/09, ore 15:53

T_T LACRIMONIIIIIIIIII.....quanta tristezza e quanta commozione...per quanto riguarda il tuo autogiudizio lo condivido, in alcuni punti sei stata superificiale, magari perchè volevi collegare due 'scene', mentre a me personalmente piace separarle anche per attirare l'attenzione, perchè va bene essere fluidi e continui, ma poi se è troppo fluido il discorso scivola troppo e leggendo si sorvolano i dettagli. La parte finale mi è piaciuta invece molto, per il fatto che davanti al blue river quando robert si era avvicinato lei gli dice di non dirle niente altrimenti sarebbe scoppiata a piangere davanti a tutti(ecco questo personalmente l'avrei anche approfondito mentre in altri punti l'avrei allaggerito anche se in definitiva le scene di 'tristezza e pianto' sono state bilanciate), divertente e dovuta la scena del drive in, esagerata un po' quella del parco, bellissima quella della collina, ma la migliore frase ke per me racchiude tutto il capitolo è la finale! Mi ha emozionata quando l'ho letta! Dopo questo resoconto dettagliato di critiche (mi sento molto giudice letterario sti giorni perchè sto leggendo molto) spero di essere stata imparziale e giusta...come sempre aggiorna presto(ma nemmeno tanto sennò nn c'è suspance e poi finisce prima :( ), un bacione e buone vaccanze! Kiss!

04/07/09, ore 15:31

tesoroooooooo!! si stupende anche le tue!! *-* anche il capitolo bellissimo..povera giù sto male pure io.. La parte con Jared, e Teo..e tutti gli altri..T_T ma ti ricordi cosa farò probabilmente vero??ahahahah bravissima tesorooo..il capitolo mi è piaciuto tanto!! *-* e al ballo avrei detto due paroline a tutte quelle gallinellee.. ù.ù ti adoroooooo..grazie x gli augurii!*-*

04/07/09, ore 15:22

No, dai, perkè mi fai questo??? non sono il tipo ke piange spesso...ho pianto in new moon, e vabbè questo si può capire...ma non mi puoi far piangere anke adesso... e poi come fai a dire che non sei soddisfatta del capitolo? E'meraviglioso davvero!! ma io come farò a resistere senza Giulia da ora in poi?? nono, non si può fare...='(... sei stata bravissima, complimenti veramente...un bacio...angie

04/07/09, ore 13:32

giuuuuuuuuuuu.. ma ciau!!! oddio sto piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaangeeeeeeeeeeeeeeeendoooooooooooooooooo!! X la saga ke ho letto il capitolo sentendomi " Lo so che finirà " della Tatangelo.. immagina un pò.. cmq sia mi è piaciuto tantisssimissimissimo... xò sono tristissima ke la storia sta finendo!! ngueeeeeeeeeeeeeeeeee!! va be io vado un kiz.. sere

04/07/09, ore 13:15

oddio...questo capitolo mi ha fatto piangere...non so come fai,ma riesci ad arrivare al cuore delle persone con le tue parole...bravissima....spero solo che questa storia finisca bene...un bacio!

04/07/09, ore 12:57

bellisismo, che tristezza xo povera giulia e povero robert, ho pianto pure io xoxo

04/07/09, ore 12:43

Ecco qua...il momento più duro sta arrivando ed io non so se ce la faccio...sto piangendo, non sopporto le separazione, mi si spezza il cuore e odio vedere Giulia e Rob stare così male... I capitoli successivi saranno anche peggio e lo so, "depressione" hai scritto, ma è giusto così...stare lontani dalla propria ragione di vita non è una bella cosa. E tu sei stata fantastica nel descrivere quello che lei sente...ti adoro Giù!!!

04/07/09, ore 12:15

ueeeeeee!!!! k tristeeee!!!! giulia non può partireee!!! uffi! :'( che tristezza che mi ha messo questo capitolo! Però doveva essere così... se fosse stato un capitolo allegro mi sarei preoccupato!!! ^^ aggiorna presto... ciauz ^^

04/07/09, ore 12:12

Che capitolo stupendo!!! Triste ma allo stesso tempo dolce e romantico!!! Complimentissimi. Sei bravissima. Povera Giulia e povero Rob!T_T Mi sono commossa anche io con loro. Mi sa che quando si saluteranno all'areoporto mi devo armare di una scatola di fazzoletti. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio:*

01/07/09, ore 18:32

Ciao tesoro! Mamma che bel chappy, ci credo che è il tuo preferito! E quante star ha visto ( e non solo xD) la nostra Giulia! Davvero stupendo questo cap, come sempre d'altronde *_* Complimenti, un bacione! milly92.

29/06/09, ore 22:54

mia dolce cognatina come puoi ben vedere sono tornata dalla mia piccola vacanza e sono subito venuta a vedere se avevi aggiornato e così è stato, allora sono felicissima di averti aiutato per i vestiti, gioielli e acconciature devo dire che ho superato me stessa e che modestamente ma molto modestamente sono brava anche se nel disegnarli no io e il disegno siamo due cose notevolemente distanti e differenti, io ti aspetto ancora a Roma anche se sfortunatamente da domani Martedì 30 giugno 2009 la mia vita sociale verrà sotterrata in quanto per tutti i pomeriggi della mia vita estiva ovvero fino a settembre cioè all'inizio delle nuove lezioni scolastice sarò impegnata con il mio lavoro, quindi se vieni spero lo farai di domenica coooooomunque capitolo stupendo e quindi coooontinua prestissimo anche se io conosco gia tutta la storia xke l'ho letta in anteprima mi piace comunque commentare e spero tu lo farai con la mia nuova Ff, continua presto cognatina ti amo troppo salutami Edward *nota come questa sia la recensione più lunga che ti abbia mai fatto ahaha*

29/06/09, ore 20:20

in due pomeriggi mi sono letto tutta la ff!!! devo essere sincero... questa storia non volevo leggerla perchè non riguardava Twilight, ma visto che me l'ha consigliata un'amica ho provato e dopo qualche capitolo ci ho preso gusto eccome! so che sono un maschio ma in qualche modo ( dopo che mi sono appassionato alla saga di Twilight ) adesso mi interessano anche le storie d'amore! Un'altro motivo per cui mi piace la storia è per giulia: la trovo simpatica e mi sta a genio! Però ha un difetto che nella storia ha fatto si che si allontanasse da Robert ovvero la sua impulsività! per tutto il resto - c'è mastercard- (no scherzo XD) la ff mi piace un sacco! anche il rapposrto fratenro che hanno Giu e Teo! Spero che aggiornerai prestissimo! sono curioso di sapere come faranno Giu e Rob con lontananza! scusa per il poema! spero non ti dispiaccia! ^^ ciauz ^^