UN AMORE LONDINESE
di Giulls

16/05/09, ore 22:49

*-* Giu, questo capitolo come sempre è meraviglioso, soprattutto Rob... è dolcissimo e lo amo <3 (te lo rubo XD).Aspetto sabato...xoxo

16/05/09, ore 21:57

Giulls un altro splendido capitolo, Rob che bello gli ha regalato l'anello che dolce, è sempre come tenero con Giulia è proprio un maore di ragazzo!!! Posta presto, lo so che ti tormentiamo per avere i nuovi capitoli, ma sia ingorde e perchè questa storia è favolosaaaaa!!!! Un bacione Lorena^^

16/05/09, ore 21:56

16/05/09, ore 20:13

ciaoo Giu! mi spieghi come fai? ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante!! Teo è un fratello magnifico ( fortunata Alessia con non è sua parente... ehehehe!!), anche se credo che sia così comprensivo solo perchè Rob è il suo migliore amico!! e che dire dell'ultima parte... mi sono emozionata da morire, mi è venuta la pelle d'oca e le lacrime agli occhi per le meravigliose parole che Rob ha detto a Giulia... e per l'anello... *_* purtroppo questo significa che la storia sta per finireee, nooo!! ti prego dimmi quanti capitoli mancano, così mi preparo psicologicamente!! baci e al prossimo capitolo tesssoro!! ciaooo!!! ^_- p.s. la foto non mi si vedeee!!

16/05/09, ore 19:51

oddiiiiiiiiiiii.. giu se nn ci fossi tu!! apparte ke mi hai fatto tornare il sorriso.. grazie.. e poi woooooooooooooooow.. capitolo bello cm sempre!! ehehe.. cmq.. nn mi si vede la fotoooooooooooooo!! nooooooooooooo tragediaaaaaaaaa!!! un kiz

16/05/09, ore 19:49

Questo capitolo è...è...è...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace da matti non potevi scriverlo meglio è stupendissimissimissimissimissimissimissimissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei sempre bravissimaaaaaaa!!!!!!A Sabato, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/05/09, ore 18:59

Giulss,carinissimo il capitolo...sembrano davver due bimbi,e la scena dell'anello poi,ME COMMOSSA PER GIULIA,comunque bellissimo come sempre...continua presto...ormai son innamorata di questa FF....

16/05/09, ore 18:35

ma porca pigna !!! mi è preso un mezzo infarto!! cavolo ma uffi io volevo propio vederli sti due al ristorante!!! rob non si fanno certe cose!!! ma dimmi te sto scimunito... anche io voglio la pizzaaaaaaaaaaaaaa come quella di robbbbb!! siiiiiiii ma giulia a che la prende? io non riesco a vederlo l' anellinooooo uffiiiii!! kmq anche per me rob tu sei sprecato per usare magliette jeans mutande per tutto!!! muahahahah siiii !! tesora ma che hai?? stai male??? mi raccomando fatti sentire su msn!!! ciaooooooooo kissoli!!

16/05/09, ore 18:05

waaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!! che bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli ha regalato l'anello fantasticooooO!!!!!!!! sai anche io sto scrvendo una fanfic su robert. Se ti va di leggerla si chiama "Andiamo a Londra" mi farebbe molto piacere una tua opinione

16/05/09, ore 17:41

giu..oddio..che colpo al cuore.. *__* non ci credo..in questo momento sembro una pazza..rido piango.. *__* stupendo anche questo chap..l'anello.. *_* e poi teooooo..big brother.. <3<3<3 la tua storia semplicemente meravigliosa.. bravissima giu..un bacio enorme..al prossimo..<3<3

16/05/09, ore 17:24

Il titolo mi ha fatto collassare, ho gli occhi ancora umidi per il pianto, ci credi se ti dico che cavolicchio mi sono emozionata come una bambina e ho invidito Giulia? Ho le mani che ancora mi tremano, accidenti!!! Ma cosa mi combini Giù, vuoi proprio farmi giungere all'apice massimo delle emozioni??? Beh sappi che ci riesci benissimo, adoro sempre di più la tua storia, il tuo modo di scrivere e di raccontare le cose così naturale e diretto...aspetto il prossimo capitolo con ansia...Tvb...

15/05/09, ore 21:38

Giulls è stato tutto perfetto e descritto benissimo, senza essere volgare!!! Finalmente sono riuscita ad amarsi fino in fondo senza essere interrotti!!! Bravissima ancora e ti prego di continuare presto con un altro bel capitolo!!! Baci Lorena^^

14/05/09, ore 22:33

Biscottìììì! mi sono accorta oggi che avevi aggiornato, mi ha preso un colpo! xD Che capitoloooo! Quando ho letto la scritta rossa sono andata in brodo di giuggiole! Mi dispiace che siano solo 19 giorni, che leggerò quando la tua fic sarà finita?? :( Che bellino il vestito!! sisi!!! Che ingegnosi con il piano Teo,Ale e co!xD Finalmente i due ragazzuoli hanno fatto quello che dovevano fare.... e tu non hai scritto per niente in modo volgare, hai scritto una scena perfetta! xD Non so che dirti, perchè stavolta con questo capitolo mi hai lasciato morire in pace ( ma le fragoline risorgono ^^) Bravissima come sempre! Vada per il parco e lo scoiattolo!! Ovviamente londra!!!! xD Spero che adesso vada un pò meglio a toi!!! contattami quando vuoi!! ci sn sempre xD (sono pc dipendente ormai xD). Tra un pò arriva il 28! xD Complimenti per il bellissimo cappy!! Ti voglio bene!!!Tanti bacini, biscottìì!

14/05/09, ore 20:53

Ciao! Sono contenta che tu stia meglio. Mi dispiace molto per il padre del tuo amico. Allora, io avevo capito subito cosa intendevi con "E CHE CAPITOLO!", quindi ero preparata. Sono contenta che abbiano fatto pace, e che Giu sia "diventata una donna" grazie a Rob. No, non sei stata volgare, sei stata "giusta"! E che bello il vestito marrone con il fiocco rosa... ho visto la foto!!! Me lo regali??? *fa gli occhioni dolci" XD Ciao ciao!

14/05/09, ore 16:56

Io ringrazio solo che la mia amica oggi mi ha avvertito altrimenti sarei arrivata sabato cosi' O____O
Che dire? tranquilla non sei stata per niente volgare ed e' utto scritto bene, come sempre. Solo una cosa da dire pero'...
ALLELUJAAAAAAAA, GIURO CHE SENTO I CORETTI XDDD
Brava davvero *_*
Cara, sappi che vedevo bene teo single perche' da come lo descrivi dev'essere un gran figo xDDDD
Un bacionee *-*