UN AMORE LONDINESE
di Giulls

questo capitolo è troppo forte...soprattutto il soprannome "pas" XD ank io sono un po pas XD aspetto con ansia il tuo prossimio cap... ps..vorrei contattarti su facebook ma non so come fare...baci...

Oddeo, che figata lo scherzo a Rob! Mi sono messa a ridere come una scema, visto che già sentivo puzza di bruciato, e ora mio fratello mi sta guardando come se fossi pazza xD Giulia è proprio diabolica, però, eh! Ma anche intraprendente, peccato che Martina non sia riuscita a trattenere gli altri per un po’ di tempo in più! E ti dispiace se ti rubo il termine “pas”? xD Brava davvero, e tranquilla riguardo la mia storia, è lì e a tua disposizione quando avrai un po’ di tempo ;-)

Giulls un altro splendido capitolo, cavoli se sei brava!!!! Lo scherzo fatto a Rob è stato grandioso, hai avuto un'idea pazzesca...ahahah...oddio che risate che mi sono fatta dopo, ma all'inizio mi sono spaventata non poco, pensavo che lo avessero incastrato per vendicarsi di lui e del suo successo, che paura!!!! Giulia è stata incredibile e ha saputo recitare per bene...ahahahah!!!! Continua presto ti pregooooooo!!!! Un bacione Lorena^^

ehi piccolina!!! ma quanto sei brava????? bellissimo capitolo!!! miha fatto morre dalle risate!!! TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ti lovvo!!!! anche di più di mio marito!!!! Si tranquilla si è fatto perdonare in vari modi :P mamma mia appena l'ho letto ho iniziato a saltellare qua e la!! brava!!! Bene ho ripreso il controllo del compu... bravissima piccolina! aggiorna presto mi raccomando!!! hai qualche sedativo da consigliarmi per aly?? sai non sta più ferm da quando ha letto nella stessa frase Jackson, Ashley e mano sull'addome... non riesco a terla ferma... va bè.... mi raccomando continua così!! Ciao tesoro!!! a presto!!! BACI ALY E DANNY

Che bel capitoloooooooo!!!!!!!!!!Mi piace da morire...Giulia finalmente si lascia andare un pò e mi piace da morire il fatto di Martina che non può andare da Kellan ihihihihih!!!!!Sei stata bravissima cmq ci sentiamo sabato prossimo su EFP alla prossima ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi piace troppo l'ultima parte! Rob che viene arrestato, bhuahahah! A presto. Baci Lilly

Aaah che capitolo mozzafiato...mi hai fatto prendere uno spavento per il fatto della droga!!! Bellissimo tesoro, come sempre...olè Martina è tornata, lo sapevo. Continua presto, sono tanto curiosa...baci Tvb

tesorooooooooo... capitolo stupendoo!! *_* che bello tutti insiemee..la bionda l'avrei presa a calci sul serio!! u.u e poi "giubert.. culo grosso!!" è stata fantatsicaa..non ho smesso di ridere per cinque minuti avevo le lacrime..XDDD eccola marti lo avevo immaginatoo.. XD ..e lo scherzoo..madò che ansia che avevo..certo che nella tua testolina gira di tutto eh? bravissimaa tesòò..baciiii ti adoroo.. p.s maledetta tecnologiaa..u.u

oddio che cappyyy mi sn fatta tante risate, muahhhh lo scherzo a robert oddio che ridere, che miti che sono xoxo

Bene, ora sì che mi sento meglio. Però no, non m’è mica passata la curiosità. Voglio sapere del prossimo chappo, ora xD
*-* Che beddo, però, oh. Mi sono spaventata proprio tanto quando hanno beccato Rob con la droga. Porello. Sai, avevo proprio pensato a Martina, quando avevi parlato di un personaggio che tornava. Anche perché lei è trooooooppo forte *annuisce da sola alle sue stesse parole*
E comunque, voglio leggere subito il prossimo. Lunedì torni a postare, vero? *occhioni da gatto con gli stivali* Che son curiosa delle nuove avventure dei piccioncini. E voglio pure vedere cosa fa culo grosso. Che poi, seriamente, Kellan ha un gran bel fondoschiena...sbav.
No, basta, non ci devo più pensare xD
Ti voglio bene, huswife.
Dod.

CIAO, sono nuova, ma è da molto che seguo la tua storia!mi piace come scrivi sei molto brava! anche a me piace scrivere solo che non riesco a usare quel programma per postare le storie! mi piaciono tutti i personaggi della tua ff ma la mia preferita è giulia! CIAO mv3028

ma ke beeeello...quando ho visto che avevi aggiornato ho sgranato gli occhi e per poco non mi sono caduti fuori dalle orbite..non me l'aspettavo...ma sorprese così sono sempre ben accette xD...per il monumento...nah, non c'è bisogno, è stato divertente aiutarti x facebook figurati..^^...adesso vado, grazie x l'aggiornamento..kisses

ke scherzo perfido!!!! povero robert!! però questo cap è stato fantastico!!! alla prossima!

ciauu... si tesoro son felicissima ke hai aggiornato oggi...così mi passa un po'lo stress da esame.. lo scherzo che hanno fatto a Rob mi h fatto ridere tantissimo anche se all'inizio mi sono preoccupta sul serio.. ma cosa posso aspettarmi dalla tua testa malata?? (scherzoXDD)) ahahah... aspetto con ansia sabato prossimo e il prossimo chappy.. bacio.. ti voglio tanto bene..

oddio mi è venuto un infarto, mamma mia!!!!!!!! comunque il capitolo è bellissimo come anche tutta la storia. Ho letto e riletto la tua ff circa 10000 volte, sta diventando come una droga diciamo che:"la tua ff è come una droga x me,è come se fosse la mia qualità preferita di eroina!!!"