UN AMORE LONDINESE
di Giulls

23/02/09, ore 17:04

Ciao tesoro! Mi dispace essermi persa lo scorso cap, ma comunque ho rimediato subito, sto leggendo da un'ora, l'ultimo cap era davvero... Meyeroso, ihih! Ma tranquilla, ve bene così! Cmq, bellissimi entrambi, si vede che Rob ci tiene davvero a Giulia, e non so come se la passerà Giulia una settimana senza lui e il resto del cast! Ci sono rimasta male per l'articolo di Fragola Nera, ma dico io, ma resta il fatto che Giulia si è comportata da gran signora! Ormai questa storia ha preso una magnifica piega, e continuo a dire che se potessi farei scambio di personalità con Giulia! xD Bacioni, alla prossima!

23/02/09, ore 16:11

ciao tesoroooooo!!! questo capitolo è bellisimo e stra lungo!!! XD oh.. che tristezza rob che parte...uff... =( amore ho notato che dai poco spazio a jared negli ultimi capitoli?? pecchè??? XD era tanto dolse e carino!!!! XD comunque sei bravissima! come al solito!! XD io e le mie amiche andiamo quando compiamo 18 anni andiamo alle terme!! MAGNIFICO!!! non vedo l'ora!! bacioni tesoro!! XD ti voglio troppo bene!!

23/02/09, ore 15:55

Biiii!(abbreviazione di biscottina XD) Tranquilla non ti chiamerò mai con quei nomignoli, ma tu come mi chiami???la data? a te l'onore di sceglierla!XDComunque io a Venezia ci vado il 4 marzo...peccato:( Quando ci vai fammi sapere se ti è piaciuta, perchè io la amo! Che ha fatto il cugino pestifero? beh ha SOLO pianto tutta la serata, forse gli mancava la mamma. Doveva anche mangiare ma ha sputato tutto( che skifo gli omogeneizzati)XD Non era malato per fortuna, non ero nemmeno sola, c'erano mia cugina e mio fratello. Ma la cugina ha la mia età e il fratello...beh comunque non ne sapevano più di me. conclusione abbiamo ballato tutta la serata canzoni tipo le tagliatelle di nonna pina, per poi guadagnarmi l'appellativo di fettuccè da parte di quei due. Comunque alla fine è crollato esausto. Ieri ha compiuto un anno, Emma quando lo compie? Beh si ieri Rob era alla notte degli Academy, hai visto le fotine? Rob con il papillon! ma noi c'eravamo!( a proposito bel discorso!XD) Tu hai anche vinto! Ti sei divertita? cosa indossavi? io invece ho fatto quella che ha detto: and the oscar goes to...Giulls! Ok ora basta pazzarie! Se mi piace la tua ficcy? Sempre di più! A volte può succedere che le fic sulle celebrità che si innamorano di una fan diventano patetiche...non è il caso di quest'amore londinese!Ovviamente con il chappy non ti sei smentita, sono morta dal ridere quando Giulia ha scattato le foto a Rob che dormiva e quando aveva il golfino...mi ha ricordato la tua idea di Valeria..tanto prima o poi lo farò! In uno degli articoli hai detto tipo "dopo Brad e Angelina..." , oddio fondiamo i nomi di Rob e Giulia? tipo Brangelina. Tipo Giulert o cose del genere!XD hai fatto ritornare alla riscossa le pazzerelle che adoro. per la serie abbasso gli spasimanti e le commesse svenevoli...lì Rob e Giulia sono simpaticissimi! Che ridere il fatto di Teo e Jessica...Mi chiedevo:ma come fa Giulia a non saltare addosso a Rob? Per autocontrollo mi ricorda un pò Edward!XD Per la serie Wikipedia Docet...mi hai strapazzato Giulia! Chi le ascolta le prof di storia dell'arte? british museum... che palle!( chi ha parlato di greco? bleah!)(Giralo tutto lo stesso giorno del westmister e della national gallery e poi dopo devi solo spararti! Eh si sono stata vittima dei genitori alla tenera età di 11 anni, quando sono andata a Londra la prima volta!)XD Allur la storia delle morti di Jake Sta diventando famosa...prossima nomination agli oscar?:) Ops..ho scritto un papiello...eh chappy lungo...la kiki parla molto...*____* Comunque STUPENDA la storia , STUPENDO il chappy, simpatici e mitici Rob e Giulia! Fammi sapere la data, eh? poi su facebook metto situazione sentimentale sposata, sempre meglio di single ,no? Che scemotta che sono oggi! Beh in questo chappy i miei eroi( eh si lo sono proprio XD) si sono divisi:(ma pazienza. Comunque Bravissima! Un bacione, genietto!XD

23/02/09, ore 15:53

Bellissimo...che carini!!!!Mi veniva da piangere quando stava partendo...//Ti posso aggiungere su netlog?!?!?ciao..kiss

23/02/09, ore 14:01

Che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!STUPENDA! questa fic dventa più bella ad ogni capitolo!Ma che bella non è la canzone far away?! Mamma mia ripeto bellissima!! continuala presto mi raccomando! ciao! Kiss Fedev82

22/02/09, ore 16:21

amooooooo non mi uccidereeeeeeeeeeeeeeeeeee lo sai che non ho avuto il pc per un po bhe mi rifaccio u.u bhe che dire la storia è una figata bellezza mia continua cosi che ci faranno un film u.u ♥♥

22/02/09, ore 10:43

ciauuuu bellissima!!!!biiiiiiiii ma ke dolce rob!!sei bravissima come al solito e poi adoro il fattoi ke i cap siano lunghi!!!nn vedo già l'ora di leggere il prox...!!!x quant riguarda la partenza di giulia...meglio nn pensarci adesso ke già mi viene da piangere!!!spero aggiornerai presto kisses a presto!:D

21/02/09, ore 23:34

BELLA-STUPENDA-MERAVIGLIOSA-FANTASTICA-STRAMITICA!!!!!!!!!!!!! Soprattutto la parte della moto! Una ninja! Nera?! Stupenda come la fic! IO TI ADORO! A quando quando un uscita a quattro tra rob giu ash e jack? Aspetto un seguito! Ciao Kiss Fedev82

21/02/09, ore 22:48

Ciao! Mi sono appena registrata ma seguo la tua fic da molto tempo. Volevo solo dirti che sei bravissima! Complimenti! Baci!!!

21/02/09, ore 18:57

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carinoooooooooooooooooooooooooooo Rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dove lo trovi un ragazzo così?!?!?!?!è stupendoooooo!!!!Mi piace da matti!!!....che bello che bello che bello!!!!!Continua continua continua!!!!!!! Posta prestissimooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!

21/02/09, ore 18:44

Mamma mia quanto mi manchi piccolaaaa :( La tua assenza si sente tantissimoooo..chissà quanto ti sentiròòòò........... Veniamo al capitolo...:) *< Ciao Giulia > disse Brian abbracciandomi. < Hey ciao piccolo! Come stai? > dissi prendendolo in braccio. < Bene… > rispose stringendomi il collo.*Puccioso e tenero piccolo bambinooo! *e come dolce la torta gelato e i pasticcini* Proprio per dire Me ne impippo della dieta!!!*< Chiediglielo tu dai! > esclamò Samantha. < No, tu! > < No, tu! >* Le liti hanno tutte qualcosa di simile XD *< Non ho bisogno della paternale…so benissimo che abbiamo sei anni di differenza, ma lei mi piace, e molto anche, e per me conta solo questo… >*Sei anni non sono tanti...se c'è l'amore non c'è età che regga...si vede che sono un pò giù eh? *Prima di partire gli chiesi ingenuamente di cosa avevano parlato lui e sua sorella, ma mi rispose dicendomi imbarazzato “Del più e del meno…“*Chico non ti vergognareee *“Sono fuori fino a stasera. Baci piccola ti voglio bene“* e dove sta???*me alza un sopracciglio con fare curioso* *Svogliatamente aprii la borsa per cercare le chiavi di casa, ma senza risultato e, solo dopo qualche minuto, ricordai con orrore di aver lasciate in camera mia.* Pensala così,potrebbe andare molto peggio XD *Non sapendo cosa fare mi sedetti sul dondolo e istintivamente guardai verso il cielo, constatando che il tempo stava peggiorando: tirava un gran vento e nuvoloni neri minacciavano di far cadere la pioggia e, come se non bastasse, ero talmente fortunata da non aver né un ombrello, né una maglia a manica lunga o una coperta.*Come non detto non parlo più XD*Feci come lui mi aveva detto, ridendo del fatto che sia i pantaloni che la felpa mi stavano grandi.*Attenta che qualcuno potrebbe fraintendere il tuo abbigliamento e non so se mi spiego XD *Una volta preso il bollitore, aggiunsi mezzo limone e tre cucchiai di zucchero, versai il the nelle tazze ed aspettammo che si raffreddasse, o meglio io aspettai* Sai preparare il thè!!!Tagliatella mi commuoviiii!Anche io lo so fare...e il mio esce anche tanto beneeee! ^^ Gulp...mi manchiiiiii!! * Meglio le gocciole… > < Le cosa? > mi chiese. < Le gocciole…sono dei biscotti con scaglie di cioccolato… > < E che differenza c’è tra questi e le gocciole? > < La quantità di burro! Queste cosa sono dietetiche? > gli dissi prendendolo in giro.* Ignoriamo la pubblicità occulta ma concordo...le gocciole si sposano con il thè!!Lo hai mai provato al latte il thè? Buono *_* *< Spiritosa…lo sai che io col lavoro che faccio devo tenermi in forma? > < E allora il panino, le crocchette, le patatine grandi e il gelato che ti sei mangiato ieri sera? >* Se mangi come un malfamato i biscotti dietetici fanno assai!!!*I pray to be only yours * *____* *I give you my destiny I'm giving you all of me I want your symphony Singing in all that I am At the top of my lungs I'm giving it back * Bellissimi questi versiiii gli adorooooo! La canteremo un giorno io e te questa canzone...me la insegnerai...L'ho sentita è carina! ^^*“Ma…per caso sa che sono ancora vergine? Oppure ci tiene veramente a me come aveva detto a sua sorella e non vuole portarmi subito a letto?” * Grandi pensieri Giu!!!! XD *< Quello che vuoi…basta non sia Batman o robe simili e che non sia un film con Brad Pitt. Anzi, a pensarci l’unico film che puoi prendere con Brad Pitt è Troy. Oppure puoi prendere una commedia o un film demenziale…decidi tu… >* Questo già non è più quello che vuoiXD * Fino a metà…ti piacciono gli horror? > < Da matti! Solo che ho paura a vederli… >* E allora come fanno a piacerti?? A me non piacciono proprio per quel motivo...i registi che li fanno hanno mente malata non pocooo! Carinissimo il capitolo...Aggiorna presto e spero di sentirti altrettanto presto :) Bacioni... LaPiccolaPrincess

21/02/09, ore 17:56

Ciao!!!Non ho parole...un capitolo fantastico!!!!Mi piace sempre di più questa ff...bellissima l'ultima parte...a presto..kiss

21/02/09, ore 17:47

vaaa che carini a dormire nello stesso letto:) cmq io voglio sposarmi Brian!!! ahah

21/02/09, ore 17:41

Genietto!(posso chiamarti così? o preferisci biscottina?tanto dobbiamo sposarci!XD)Perdona la mia stupidità per aver ignorato i giorni in cui postavi questa splendida fic.Oggi parlo altolocato:). Segnerò sul calendario i giorni con una scritta a caratteri cubitali!Magari metto pure la nota sul cell!ok?Mi perdoni?XDComunque hai proprio ragione lo Zio Mc Donald's regna!Il fresh mango o una cosa del genere è una pappa tipo omogeneizzato fredda (quindi penso sia gelato)però poi dentro ci galleggiavano dei pezzi di mango, però puzzava. vabbè non voglio farti venire il voltastomaco!Perdona anche il fatto che non sono stata a Ravenna ( che ignorante),ma sicuramente in vita mia ci verrò e sarai la prima a saperlo! Intanto tra poco vado a Venezia, ma è un pò lontanuccio... Mai vista la mia di città? Risparmiati i soldi! Allur, la storia mi piace. te lo dirò sempre!E visto che siamo in tempo di oscar, te ne accaparri uno nella categoria miglio fic su rapporti tra celebrità e comuni mortali.Contenta? E ora ti tocca il discorso di ringraziamento!XD( scusa la pazzaria di oggi, ho sbagliato la prova di un esame di inglese ^^).beh mi pare ci sia pure Rob alla notte degli oscar quindi perchè non ci vai?XD Ok, nel chappy mi è piaciuto(vabbè che mi piace tutto ciò che scrivi):Rob geloso per Brian(dulcissimi), Giulia e le sue seghe mentali sui sentimenti e le intenzioni del ragazzo( crisi ormonale?),la dichiarazione e poi Le GOCCIOLE! Buonissime. Lo sai che ogni capitolo mi fai venire fame? Mannaggia.XD Per cosa succederà? beh lascio a te l'onore di decidere sua altezza scrittrice, io ho troppa poca fantasia! spero solo che Rob e Giulia rimangano assieme per sempre!XD Ho letto che oggi fai la babysitter. A chi? alla sorellina? Non ti invidio, già fatto due giorni fa al cuginetto...non ti dico che ha combinato!ora la scellerata se ne va...Baciiii!

21/02/09, ore 17:27

Ciaooo Giu!!! che bello accendere internet e trovare il capitolo nuovo!!(almeno stacco un pò la testa dal libro, prima che si stacchi da sola...l'esame ce l'ho martedì, o mamma che tensioneee!ok basta! torniamo alla ff!) Non c'è un capitolo in cui non riesci a sorprendermi in qualche modo!! prima di tutto volevo dirti che la canzone che hai scelto è bellissima...(e il film non ne parliamo!!) come poteva non capire Rob ciò che lei sente... ah L'amour! robert è sempre più dooolceee, ma chi se ne frega dell'età, bravo! *me che applaude come una scema dvanti al pc!* comunque davvero bello il capitolo: fortuna che Teo non c'era e che l'amore abbia reso Giulia smemorata... oddio la mia mente malata avrebbe voluto che accadesse qualcosa in più tra i due piccioncini,ma è stato meglio così...vuol dire che la ama sul serio! 10 punti per il ragazzo!! che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo, credo che per Giulia sarà uno dei suoi migliori risvegli... ^-^ P.s. invece che the ring 2, io avrei appoggiato volentieri anche troy, naturalmente non per Brad... (english is better!) Alla prossima !! bacii! ciao ciao cara!