UN AMORE LONDINESE
di Giulls

11/05/09, ore 18:43

Bravissima Giulls come sempre, anche se il periodo non è dei migliori sei riuscita a scrivere un capitolo stupendo, sei davvero in gamba!!! Sono contentissima per Alessia, ora potrà stare molto più tempo con Teo!!! Beh che dire di Rob, unico, dolcissimo e sempre presente per Giulia, sono sempre più spettacolari insieme e spero che ci rimangano per molto tempo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!! Un bacio Lorena^^

11/05/09, ore 01:35

Ehi ehi...brutto periodo? Capita purtroppo, e spesso ultimamente...ma lasciamo perdere, non sono la persona più adatta a consolarti. Riguardo la storia: penso che la tua fantasia non abbia fine e aspetto qualche nuovo casino...questo capitolo mi sapeva un po' di 'calma prima della tempesta'...o forse è perchè sto seguendo troppi telefilm che con i loro intrighi mi fanno vedere in ogni azione un doppio scopo. Comunque spero di vedere più spesso Teo, è un personaggio che mi affascina...per quanto riguarda Rob e Giulia aspetto con ansia il MOMENTO CLOU! A presto, baci(XOXO) E.A.!

11/05/09, ore 01:23

evviva sn contenta per alessia!! e robert è sempre cosi gentile!! nn vedo l'ora d leggere il Prox cap

10/05/09, ore 22:21

ehii giuls mi dispiace tantissimo..un bacio enorme!! finalmente alessia è tranquilla.. :) ciao ti adoro..al pro cap..baci

10/05/09, ore 21:07

biscottina mia che è successo? Mi dispiace tantissimo. Ti voglio tanto tanto bene! E ti sono vicina ^^ Allora gli smith mi stavano già antipatici e sn felice per Ale che se li è tolti di torno. E poi basta che mi parli di parchi di londra e vado completamente in tilt. Cioè mi attirano troppo! Anche se sarò stata pazza ma qnd ci andai ed ero piccola mi feci riconoscere perché avevo paura degli scoiattoli e urlavo come una pazza. Mi guardavano come se fossi rincretinita xD Che bravo Roger , fragola nera se ne andasse a quel paese xD Wow tu sei portata per dare consigli di moda, aiuti pure teo… Io il pensierino ce lo farei per orlando bloom….tra lui e rob non saprei scegliere… Bellissimo capitolo , la coppia teo- ale mi piace , anche se gli giulia-rob non li supera nessuno. Brava cm sempre! Se vuoi quando ti becco su msn ti faccio ridere! In questo periodo sono completamente fuori anche se dovrei studiare… Ti mando un mega abbraccio! xD Baci la tua fragolì. xD

10/05/09, ore 20:59

Ciao tesoro... Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace per la tua perdita, lo so, è banale da dire, ma purtroppo in questi casi non c’è mai una frase giusta da dire perché il dolore che si prova non può diminuire con delle semplici parole… Vedi che piano passa passa, dai, ma sappi che ti sono vicina, almeno con il cuore ^^ Riguardo il capitolo, non oso immaginare cosa combineranno Giulia e Alessia ora che condividono casa, anzi, sarebbe più adatto dire Alessia e Teo, no? xD Complimenti come sempre, ti voglio benissimo!

10/05/09, ore 18:33

che bello finalmente Alessia passerà con tranquillità le sue vacanze nella città più bella del mondo, Londra (almeno per me!! XD)!!! bellissimo capitolo, soprattutto per 3 cose: primo, Rob e Giulia sono sempre più dolci insieme!!(e l'ha capito anche il giornalista, mica come quegli sputa sentenze di Fragola Nera?!) secondo: adoro S. james park!!! terzo: hai nominato per ben 4 volte il mio tessoro... Orlando Bloom!! (*me che sbava davanti al pc*... ed è solo il suo noomeee!! -fine attimo di pazzia-) .....e poi solo per ultima cosa, volevo dirti che mi dispiace molto per quello che ti è successo... ti mando un abbraccio forte forte tesoro! baci... ciao ciao!!!^_^

10/05/09, ore 16:58

La mia fidanzata sta male ç_ç , su con la vita! Ci siamo noi ^^
Alessia a casa di Teo... chissa che succede adesso. Aspetto il prossimo. Baci Lilly

10/05/09, ore 14:52

tesoro mio adorato, mi dispiace tanto. non so che dire, davvero. ma per qualunque cosa io sono qui, lo sai.
il capitolo-banale da dire- è stupenderrimo come sempre, non ti smentisci mai.
e ora voglio vedere cosa fanno quelle due pazze di giulia e alessia xD
love you, tesoro. mogliarito. huswife (che è anche più carino ù.ù)
dod.

10/05/09, ore 11:02

Ciao gioa...è un bel pò ke non ti ascio recensioni...me dispiaciuta!!! il cappy è bello cm al solito!!!e nn ti preocc se nn risp alle recensioni...l'importante è ke noi te le lasciamo lo stesso!!! baci a presto ^^

09/05/09, ore 23:36

Che bello questo capitolooooooo!!!!!troppo bella questa ficcy spero che non finisca presto!!!!Sei sempre bravissima ciao!!!!

09/05/09, ore 19:41

TESORO è BELLISSIMA!!!!!!!! sei sempre brava!!! a quando il capitolo bello bello??? comunque sia io che danny ti siamo vicini in un momento del genere... stai tranquilla non sei sola... tanti bacioni *Danny, Alice*

09/05/09, ore 19:13

Chiedo perdono per non aver recensito prima ma ero in gita XD
Beh, che dire? Capitoli bellissimi e Giulia e Rob insieme son bellissimi e Teo e Alessia... Si vedraaaa', anche perche' Teo ce lo vedevo bene single XDDD
Posta presto e mi spiace per qualsiasi persona tu abbia perso, e' difficile ma si va avanti, un bacione.

09/05/09, ore 16:26

Ciao!!! Innanzitutto... cosa è successo? Perchè sei triste? Si, lo so che sono affari tuoi, ma mi preoccupo per te!!! *prende per mano Giuls* Per cercare di tirarti su... parlo del cappy!!! Bellissimo, sono proprio contenta per Alessia... Se lo merita!!! Comunque mi aspettavo che gli Smith si comportassero male con Giu, invece no (per fortuna!). Divertentissime le battute su "la fidanzata di Orlando Bloom" *si sganascia dalle risate* Dai, spero che tu torni prestissimo a sorridere... Se hai bisogno, contattami via mail tramite il profilo di EFP!!! Baci baci baci tesora =*

09/05/09, ore 15:54

Sono proprio felice per Alessia, finalmente potrà stare in pace!!! Ciò che mi rattrista è sapre te Giù triste...sono qui se hai bisogno...lo sai...Tvb...