UN AMORE LONDINESE
di Giulls

09/03/09, ore 18:49

bene bene bene!! sii!! tutti a glasgow !! anke io??? posso?? dai!! uffiiiii!! allora la situatione è questa: farà una sorpresa a rob o lo chiama per avvisarlo???? mhhhh io vorrei la sorpresa!!!!! vabbèèèè vediamo che succederà !! per quanto riguarda Brian non provi a rompere le scatole se no il microfono se lo ritroverà non in mano ... QUINDI TU STAI ATTENDO BRIAN COLLINS! ciauuuuu

09/03/09, ore 18:27

Anche questo capitolo è favoloso...anche senza Robert!Giulia è veramente una ragazza fortunata ad avere Teo,me invidiosaXD.Certo che fragola nera rompe tanto u.u vabbè non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci Lilly

Sbaglio o questo capitolo è piu' corto dei precedenti?Ehehe ormai ero abituata a leggere tantoXD

09/03/09, ore 18:19

Non sono bravissima *-* ho appena finito di leggere questo capitolo e anche tu sei bravissima *O* ho appena finito che tu posti un nuovo capitolo.Spero solo che Rob torni presto dal suo viaggio...
Baci Lilly

09/03/09, ore 16:13

Ciao Giu!!!Bel capitolo...anche se mancava Rob!!Anche io voglio un fratello come Teo, che ti compra il biglietto aereo x farti passare il weekend insieme al tuo "Amore"!!!Non vedo l'ora di leggere il prox cap...ma devo apettare fino a sabato:-(..a presto..kiss

09/03/09, ore 16:07

Perchè ci devi far aspettare a sabato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Ufffffffffffffffffffffffffffff.......................daii!!!che ho fatto di male per aspettare così tantooo!!!!!!....ti prego dopo tutti i complimenti che ti ho fatto...e ribadisco....mi devi far aspettare così tanto?!?!Daii Daii!!!!!!Comunqueeeeee bellissimo anche questo capitolo...a dire il vero all'inizio mi sembrava un pò inutile ma alla fine mi è piaciuto tantissimo ed è moltoooooooo meglio scritto così che come l'avevo pensato io brava brava bravaaa!!!!!Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/03/09, ore 14:53

Ciaoooo gioia!!!si si stella mi piace ^^!!!cmq non ti nascondo ke mi è preso un colpo quando hanno litigato...e soprattutto già di nuovo ke parte...miiiiiii un'altra settimana sarà un inferno!!!povera giù...però il "ti amo"ci stava proprio qnd erano all'aeroporto..ke peccato!!ti perdono sol perchè sono sicura ke riuscirai a sosprendermi ciauuuuuuuuu alla prox ^^ kisses

08/03/09, ore 21:34

Biscottina! ( ora ti starai chiedendo perchè sto ancora a rompere, se non sono a casa???)Beh il volo era stamattina, sono tornata , ho ritrovato il mio piccì ( che ha anche un nome XD)e mi sono letta il tuo capitoletto.Comunque sicuramente ti farò sapere per il responso...speriamo bn! rimane che la dea bendata è stata dalla mia parte:)...in aeroporto oggi c'era una ragazza identica a Kris e stavo morendo perchè pensavo fosse lei ( non devono venire a Volterra??)e quindi doveva esserci pure un Rob ( ti immagini la mia faccia e quella della mia amica?), ma poi era solo una sosia:( Per prima cosa quando ho letto il sempre splendido capitolo sono definitivamente morta^^ Perchè la mia amica la sera cantava a squarciagola Nostress ( è stonata) per tutta Venice...e io triste triste per il ritorno ho letto qui e ho trovato la coincidenza XD. Povera Giulia non si è dichiarata...Hai ragione gli attori partono spesso, e per inciso ripeto che Giulia è troppo buona con il fratello, che amorini! Io se stessi con Rob non me ne fregherei per niente di my brother , altro che biscotti( tecnicaente ti cucinerei???, anzi Giulia ti ha cucinato)Scusa le stupidaggini, ma oggi sn un pochino depressa:(...Allur, Per prima cosa sono felice per Martina e il suo Kellan , il cazzotto ci voleva proprio( un applauso) , Rob non la doveva trattare in quel modo.. Che cattivo, lì mi è stato antipatico!Non fa niente che hai fatto partire Rob,ma la mia curosità mi porta a chiedere: Che cosa è la cosa inaspettata? E lo so oggi sn ripetitiva...xD mi hai fatto venir fame con la tua storia, come sempre...cucini bene??? Sono felice che la storia non finisce per ora perchè mi piace sempre di più , ormai mi tira su di morale..dovresti vincere l'oscar anche per questo XD Ti adorooo! Posso dirtelo?Davvero mi hai un pò tirato su di morale...Beh ma quando gli dirà che lo ama? a te la decisione...oggi la mente malata e depressa della fragolina ha finito il monologo, sperando di non averti annoiato( Manzoni docet, altro che Dantuccio xD). Un bacionee!<3

08/03/09, ore 20:01

Giù sei un genio!Scusa se non ho commentato prima ma sto ancora al 15 capitolo e me le sto godendo pian piano.Davvero affascinante questa storia,tu che incontri Rob(la Giulia della storia saresti tu vero?XD),magari un giorno me lo presentiXD.Waaaaaaaaa,Rob è troppo dolce e anche Teo!Fortunato lui che conosce tutti questi VIP.Baci!Lilly( ti ricordi di me? =) )

08/03/09, ore 12:42

ciao Giu! mi dispiace di non aver potuto lasciare un commento sul capitolo precedente... in pratica mentre leggevo tu hai aggiornato!! ^__^ comunque questo cap. 19 è stato pieno zeppo di eventi!!! prima di tutto mi viene da urlare "Che fortuna che ha Martinaaa!!!" oddio vorrei essere al suo posto con Kellan sia per il "ballo" che per la crema(soprattutto quest'ultima!)... che carinooo!! ok sto cercandomi di riprendermi.. o_O poi... Povera Giulia Rob non la doveva trattare in quel modo...è sempre così dolce è normale che ad una risposta del genere ci sia rimasta male!! e vogliamo parlare dell'occhio nero?? mi sono mssa a ridere come una scema davanti al pc quando ho letto che era stata Martina!! certo che è fortunato Rob una sberla e un pugno in una sola serata!! fortunatamente hanno fatto pace!! comunque non ti preoccupare Giulls cara dopo un capitolo del genere non è possibile avercela con te per aver fatto partire di nuovo Rob... solo che almeno il ti amo Giulia glielo poteva dire!!! ci tieni sulle spine...e questo mi piace!! XD un'altima cosa (un pò stupida!), leggendo i cap della tua storia mi viene sempre una gran fame, descrivi così bene il cibo e le ricette che potresti pubblicare anche un libro di ricette! eh eh eh! no forse sono io che ho un certo languorino vista l'ora... *ambrogiooo!!* penso di aver detto tutto, soprattutto cavolate!! comunque una cpsa è certa: il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! un bacione tesoro! a presto! ciao ciao!!

08/03/09, ore 10:46

mi offro io!!! per la doccia!! daiiiii!! su Robert laviamo i capelli..... LO VOGLIO!!! mihhhhhhh lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio uffaaaaaaaaa!! Ma che cavolooo!! il mesiversario cancellatooo noooooo !! Disastro!! Madreeeeeeeeeeeee!! ma povera giulia non è riuscita a confessarsi con il suo caro amato Rob, io comunque credo che ci sarà un altra occasione... mhhhhhh ... vabbè con tutte le congetture della mia povera testa malata ti saluto! kiss

08/03/09, ore 10:09

cognatinaaa miaaaa uffi sono gli ultimi giorni che sono da te che tristezza mi mancherà moltissimo il mio dolce e futuro sposo Kellan...eh si quel cazzotto gli ci voleva proprio e nella realtà lo avrei fatto sicuramente uhuhuh ti faccio i miei complimenti sei riuscita a capire perfettamente come sono caratterialmente e sei riuscita a riportarlo in modo eccellente nella storia amo la coppia Martina/Kellan sisi moltissimo aggiorna presto cognatinaaa miaaa ti aspetto su msn per parlare che mi manqui troppo vb shalla sghì ti amooooo cognatì salutami quel pazzo di mio cognato Edward/Robert

07/03/09, ore 22:28

Tesoroooo!Mi disp ke hai avuto una settimana d'inferno, ora tokkerà a me averne una molto pesante!:'-( Cmq... Davvero potrei odiarti per aver fatto partire di nuovo Rob, ma ti perdono solo xkè questo capitolo è stato bellissimo come gli altri! Hai capito a Martina e Kellan, prima fanno finta di critiare Giulia e Rob x i baci e poi anke loro si danno da fare, eh...! xD Stavo x aggregarmi a Martina nel dare il pugno a Rob x la risposta ke ha dato a Giulia, sai! Non si risponde così ad una ragazza! E la scena finale è stata molto commuovente, mi è scesa una lacrimuccia, ma niente di grave! =D Quando si diranno il fatidico ti amo? *Aspetto cn ansia* A presto tesoro, ti voglio tanto tanto bene! E mi disp ke nn ti hanno fatto sapere + niente riguardo il lavoro di grafica... ^^

07/03/09, ore 20:51

Scusamiiiii!!! Sono in ritardo, hai postato da molte ore... mi dispiace tantissimo, avevo degli impegni! ç_ç Vabbè, parliamo del cappy. Kellan meraviglioso, Martina pure, Robert... mica tanto simpatico! Meno male che alla fine si riscatta, sennò avrei iniziato ad odiarlo! No, scherzo... Però Martina ha fatto bene a fargli un occhio nero! ;) Comunque io non ti odio se fai partire Rob, sennò che gusto ci sarebbe??? La storia sarebbe noiosa senza colpi di scena... e poi Giu ha bisogno di studiare un po'!!! Un bacio enorme!

07/03/09, ore 17:43

Che bel capitolone! Letto con entusiasmo e curiosità...speriamo che Rob torni da Glasgow senza brutte sorprese...uffi voglio sapere come andrà a finire! Lei tornerà in Italia? Lui continuerà a fare l'attore? Si lasceranno, resteranno isnieme si sposeranno? Posta presto!

07/03/09, ore 17:03

Evviva per questo capitolo stupendissimooooooooooooo!!!!!!!Pieno di emozioni che neahc eti so spiegare...mi hai fatto piangere ridere e......piangere di nuovo!!!....ma comunque mi è piaciuto tantissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Ti prego posta presto non aspettare tanto!!!!.....Sei Sempre più bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!