UN AMORE LONDINESE
di Giulls

07/03/09, ore 16:48

BELLO...ma no che dico...MAGNIFICO...no non rende l'idea...STUPENDO... noooo... wetta vè (io prendere vocabolario) oh ecco qua... SPLENDIDO-STUPEFACENTE- STRABILIANTE-SUBLIME-ECCEZIONALE-FANTASTICO-SBALORDITIVO-STRAORDINARIO- INCANTEVOLE-PRODIGIOSO-PORTENTOSO... bè credo di aver reso l'idea... comunque gemellina mia io ti adoro sempre di più... però povero rob... gli hai fatto un occhio nero!! quanto vorrei essere al posto della tua amica...però con jack... che bello fra un pò tornano ash e jack!!! che bello che bello!!! scusa... la prossima volta ci vengo anch'io con te a londra!!! magari succedesse realmente nè... immagina tu e rob, io e il io lui, martia e kellan, ash e jack su un terrazzone a guardare il tramonto e ascambiarci baci sotto le stelle... ok ora sto veramente delirando!!! ci sentiamo presto baci la tua gemellina. scusa è un pò lunghina!!

07/03/09, ore 16:46

Oddio, altro capitolo bellissimo!!! Sinceramente mi piace la coppia Martina-Kellan, marti mi rispecchia XD!! Aggiorna presto, Baci! Ps: evvai!! ha vinto quello che avevo proposto io XD!!!

07/03/09, ore 16:29

Caio Giu!!!Bellissimo il cp come sempre...Mamma che nervoso quando lui le ha detto "Oh Giu, ma che palle!Che sei mia madre?..." mi era venuta voglia di prenderlo a sberle..meno male che ci ha pensato Giu...Peccato che sia partito di nuovo...hai detto che succederà qualcosa di inaspettato?!?!?!?Chissà cosa..non vedo l'ora di leggerlo questo qualcosa!!! P.s.:sono io che ti ha aggiunta su msn!!!!A presto..kiss

04/03/09, ore 18:17

mmm karaoke???? tu che canti???? Omg... cavoliii ma come puoi illudermi e disilludermi!!! Io pensavo k l'aereo fosse precipitato! Uff... no aspetta xò... sarebbe morto anche kell così... mmmmmm... tutti i passeggeri dell'aereo si sono salvati apparte robert! ecco così mi piace!!! * piccola mia, mi sei mancata è bello poterti riabbracciare* disse mentre gli affondavo un coltello nella schiena per ucciderlo...scusa ma in questo capitolo on vi baciate un po' troppo????? sai xk è leggermente diabetico ci manca la frase " attaccatu" "notu" ... comunque bel capitolo continua così e chiamami qnd i sarà la nonna stronza!!! ciaooo kiss ricorda: mangia le alance e vivlai in etelno!

03/03/09, ore 18:34

Ciao Giulls! che dire??? Adoro la tua ff!! Oltre che per il nome della protagonista [anch'io mi chiamo Giulia=)] e per il fantastico Robert Pattinson, per come è scritta e dove è ambientata...Mi piace come scrivi, perchè hai uno stile molto scorrevole che ti invoglia a leggere ancora, e ancora, e ancora! In più Londra è la mia città preferita... Se ti interessa ancora per il sondaggio a me piace Giubert..o comunque uno che inizia per Giu suona bene. Non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo!! =) ciao ciao!! =D

03/03/09, ore 14:24

Ciao!La tua storia è sempre più bella! Rob con la maglia arancione? Un pochino strano!xD Beh Marti mi ha fatto morire quando ha incontrato Kellan, ma lasciassero stare quei poverini...Per il nome Giubert credo che vada bene...bah non lo so! Il paparazzo? darà problemi? Come sono dolci quei due! Beh ma come fa Giulia a resistere a Rob? Brava la ragazza XD Alla prossima baci XD Giuly

02/03/09, ore 20:40

ahahahahhahhah pazza!!! sisi la scena di sesso è inclusa tranquilla U.U si ma allora teo si fidanza???? con una che si chiama terri magari???? *_* eeddaaaai teo e terri *.* ti ricordo che lo amo dalla notte dei tempi prima di conoscere il mio "amico" sisi amico U.U bhe ooo se fanno il film poi... il MIO Teo farà la parte di Teo... poi fagli trovare un tipa che nel film ovviamente sarà interpretata da ME e nessun'altra che sono gelllllloosa sennò U.U continua cosi tesò kiss ti voglio bene!! ♥♥♥♥♥

02/03/09, ore 20:33

cognatinaaa mia, mia dolce pazza se mi vieni a trovare a roma una sera assolutamente bisognerà fare una cosa simile visto che io amo cantare peccato che sarà impossibile avere Kellan e Robert con noi *mamma mia me sbava troppo* si infatti perchè non mi fai fare alcune cose al mio dolce Kellan? e scusami perchè non lo posso stuprare??!!!sei troppo ingiusta *me piange disperata* cognatinaaa ti prego continua presto e poi lo sai che ancora aspetto quella storiella di cui stavamo parlando su msn che parla di me e Kella fatti sentie cognatì che ormai è una vita che non ci sentiamo mi mancano le nostre lunghe parlate uffiii mi manchiiiiiiiii cmq MARTINA E GIULIA CANTANOOOO DA SBALLOOOOOOOOOOOOOOOO e siamo pure belle uhuh sono molto modesta lo so ahaha ti amoooo cognatì

02/03/09, ore 20:01

Biscottina! Sorpresa! Sai che ho fatto? Ho copiato buona parte di disequazioni e co dalla mia amata amichetta per telefono...non sono asinella ma oggi non mi va di studiare!XD Vedi che non riesci a liberarti di me? Sto sempre qui! Povera la mia Biiii! Allura...sabato sera ero fuori e non ti ho detto bene quanto mi piace il tuo vestito , e leggendo la storia ho capito che hai buon gusto per la moda! XD Poi ti faccio vedere il mio...Bene hai baciato Rob???? Beh me lo avevi detto ... sono gelosa!( sia di lui che di te, non ci dobbiamo sposare? XD) io ero impegnata con Chace ( Pure con gli altri due) XD. All'esame praticamente la ragazza aveva varie foto che ci mostrava e noi dovevamo parlare. tra le foto c'era la locandina di Twilight. A me è toccato parlare di questo...non sai come ero felice ( alla mia amica è toccato Harry Potter)XD Mi ha chiesto se avevo incontrato un vampiro( si come no), se sapevo la trama, cosa avrei fatto se avessi incontrato Edward o Rob. Siccome non so dire " saltare addosso" in inglese, ho detto che gli avrei SOLO chiesto l'autografo.XD Ma ho detto He's soooo handsome e la ragazza ha sorriso e a fatto una faccia tipo per dire "concordo" Sono felice che ti è piaciuta l'ideuzza, ora voglio i diritti d'autore!Scherzo ! Ma è vero a scuola suggerisco sempre idee per i temi,ma poi chiedo i diritti d'autore( sempre per scherzo!):P Allora Marti mi sta molto simpatica , ha la parlantina facile? beh Kellan ci voleva per farla stare zitta! Povera! Falli mettere assieme! Così poi non rompono a Giulia e Rob che vogliono recuperare il tempo perduto! Beh la figura di Rob arancione mi ha fatto morire , ma nono non starebbe bene. Attenta non sputare la coca! Che bella l'esibizione delle due ragazze, bello sfrenarsi con le amiche, eh? Ma il paparazzo mica darà problemi? noooo! XD Brava Giulia con la testa sulle spalle! Cha autocontrollo! Sembra Edward! Rob è stato dolcissimo!!! Comunque qui Rob , Kellan e Teo sono da allagare il pavimento di saliva...che schifo o rovinare la tastiera , ma è vero!XD Ah voto il nome Giubert perchè non lo so ma mi ricorda Romeo e Giulietta. Come promesso eccoti la Divina Commedia, ora chiudo la bocca ( anzi fermo le mani). Sennò poi Dantuccio si prende collera perchè gli rubo il record di lunghezza! XD Ah ripeto Teo è... mi piace! Teo vs Rob??? Lotta all'ultimo sangue...ora vado ad avvisare una certa Giulls di mia conoscenza che la fragolina ha commentato! <3 Baci Baci , fragolina XD

02/03/09, ore 19:00

Ciao tagliatella ^^ Scusa se sono mancata nell'altro cap ma su efp ci passo poco e nienteee perdono ^^ Veniamo al capitolo nuovo...*< Buongiorno ragazze! Forza, in piedi! Sono le nove e mezza e alle undici e trequarti Robert e Kellan atterreranno >* Modo efficace e funzionale per svegliare gente! *Martina ed io nonostante fossimo stanche morte scattammo in piedi, scendemmo a fare colazione, ci facemmo una doccia, ci vestimmo ed infine uscimmo di casa alle dieci e mezza. Martina indossava una minigonna rosa pallido con una canotta bianca e un paio di stivaletti fino alle caviglie con il tacco di cinque centimetri, sempre rosa pallido; io invece indossavo un paio di jeans chiari a sigaretta, una maglietta a mezza manica verde che s’intonava perfettamente ai miei occhi e un paio di sandali con pochissimo tacco, anch’essi in tinta con la maglia.* Bonitas las chicas!!!!*< Giu, mia piccola ballerina, mi sei mancata! >* Ormai questa cosa rimarrà nella storia XD *Con mio stupore Martina rimase imbambolata senza spiaccicare parola* Dai è perdonabile XD Tutte diventiamo umane di fronte ai bonazzi XD *< Ma fanno sempre così? > domandò Martina leggermente disgustata* Concordo XD -.- *< Hey! Non t’azzardare mai più a dire una cosa del genere! Altrimenti rispedisco il tuo caro tesoro in America… > < No! > urlò Martina terrorizzata.* Adoro Martina XD *< Kellan non dire cavolate che poi la signorina qui ci crede! Semmai l’opposto… > disse Robert. < Hai flirtato con almeno venti ragazzi? > chiese Martina. Scoppiammo a ridere tutti quanti.* Nono questa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXD *< Lo sai che non mi sono ammalata? > domandai vantandomi come una bambina di cinque anni* La tua età celebrale tesoro XD *Intanto c’erano Robert e Kellan che nonostante non capissero niente di quello che stavamo dicendo si divertivano troppo a vederci battibeccare.* E per fortuna che non capiscono niente XD *< O mio dio, no! > risposi terrorizzata mentre stavamo prendendo la bere: immaginai il mio ragazzo con un vestito arancione e per poco non mi affogai con la mia stessa coca.* ma muaaaahhaahhaahhaahahha XDXDXDXDXD *< Non indossi nessun vestito arancione? Che cosa intendi? > mi chiese confuso passandosi una mano tra i capelli.* farebbe pan dan con i capelli a pensarci bene XDXDXDXD Carinissimo il capitolooo! Ora ti lascio Giullsina cara!Un bacioneeee! Kiss LaPiccolaPrincess

02/03/09, ore 18:31

Giuliaaaaa je t'adore! Ed è inutile ke fai, io ti vogl più bene e te ne voglio ancora di più dopo questo magnifico cap ^_^! Giuro che è il mio preferito insieme a quello dell'appuntamento! E' fantastico, davvero, l'ho letto con il sorriso sulle labbra! Giulia e Martina sono uniche, specialmente nella parte in cui cantano, ed ammetto che avrei voluto tirare un pugno sia a lei che a Kella quando facevano gli smorfiosi per i baci di Rob e Giulia (lasciateli in pace, non si vedono da una settimana U_U pensate a combinare qualcosa tra voi, invece xD). E la parte finale , poi, è stupenda, Rob è davvero unangelo e mi ha ricordato molto Edward! Cosa dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre! Bacioni, ti voglio beneee! P.S. Poi come è andata la questione del lavoro di grafica su Rob? Le foto che ti ho consigliato andavano bene?

02/03/09, ore 18:07

ciaooooo! anche questo capitolo non mi ha deluso!che cariniiiiii! come si fa a non votare per questa magnifica coppia??che dolce Rob alla fine..:) ancora i miei complimenti!!è una tra le migliori fanfiction che abbia letto!e sono sincera!bravabravabrava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! per quanto riguarda il nome a me piace tanto Giubert! baciniiiiiiiiiii

02/03/09, ore 17:17

Tesoroo come sempre il capitolo è fantastico,continuo a ribadire che martina è sempre più pazza....e poi il pucci-pucci,non è inteso come troppo sdolcinati...Giu e Rob sono semplicemente perfetti...come nome mi piacciono tanto RobElia(ke adoroo troppissimo assaissimo) e GiuBert(ke è pure moolto carino)... Comunque Rob è stato troppo tesoro nell'ultimo pezzo con Giu...peròq quando avverrà vogliamo tt i dettagli...(pensieri impuri--->Rob) Cmq aggiorna presto che sono troppo curiosaaa

02/03/09, ore 15:49

giubert robelia questi due secondo me... comunqueeee giuliaaaaa 6 una tonta!!! come si fa a rifiutare quel pezzo di bono?? è incredibile!! io in ogni frase dove c' è rob ci metto sempre o stupro o violento o sesso o ***... vabbè lasciamo perdere i miei istinti da PAS! ehhhh ke te devo direee il paparazzo ci darà problemi??? mahhh assalite giuliaaaaaaaa!! ahahahah vogliamo lo stupro di kellan!! ahahahhah vediamo lo scimmione di rosalie di cosa è capace!!! ahahahh al prossimo chappy!!

02/03/09, ore 15:34

Ciao!!!che bello accendere il pc e vedere che avevi aggiornato!!!Cmq il capitolo è bellissimissimo...k dolci k sono!!!..Adoro troppo Rob!!!!..ciao..kiss