UN AMORE LONDINESE
di Giulls

13/04/09, ore 16:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaah stupendooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ho sperato che succedesse qualcosa tra Rob e Giu, ma meglio così dai...questa suspance aiuta la storia :D...e poi lui è così tenerooooooo aaaaaaaa mannaggia a te Giù, mi stai finendo di far rincretinire!!! Ti adoro come adoro la tua storia...baci...

13/04/09, ore 13:07

Grazie Giu!!! un belllissimo regalo di compleanno questo capitolo!! XD finalmente si respira un pò di aria tranquilla!!! che coraggio che ha avuto Giulia nel presentarsi davanti ad Amelia, io al suo posto non sarei riuscita a spiccicare nemmeno una parola... ma sembra che sia riuscita ad ammorbidire quell'osso duro della nonnina di Rob! bellissima anche la scena sulla spiaggia, era così romantica.. *_* ! spero proprio che quella Katie non si rifaccia più viva, anche perchè credo che questa volta avrebbe lei la peggio (o almeno spero!^.^ ) Giulia si farà abbattere di nuovo!! infine solo un piccolo commentino sull'ultima parte del Cap.: ti prego dimmi che succederà qualcosa nel prossimo capitolo tra loro due, senn credo che il povero rob impazzirà... eheheh scherzo! deve saper aspettare! potere alle donne! ( mi sa proprio che la tua storia sta avendo un "brutto" (si fa per dire!) effetto su di me... sono riuscita a vedere tutto il dvd di Twilight senza lamentarmi di Rob/Edward, anzi... alla fine non mi dispiaceva affatto... XD !!!) grazie ancora per gli auguri!!! kisses ^_- ciao ciao!!

13/04/09, ore 12:52

Ciao Giuliaaaa! Ammetto che posso ancora sostenere il nervoso verso Amelia, ma comunque almeno ha deciso di sotterrare l'ascia da guerra. Ma forse posso comprenderla un pò, anche io sarei gelosa di mio nipote, specialmente se questo nipote è Robert Pattinson, no? xD Riguardo al resto bellissimo cap come sempre, penso proprio che Giulia abbia fatto bene ad esternare le sue paure a Rob, nemmeno io starei troppo tranquilla a causa di quella Katie! Farà la brava, vero? Se ne andrà al Polo Sud a fare un flm sui pinguini, vero?! xD xD xD O nel Sahara dove si innamorerà di un nomade beduino???! Per me vanno benissimo entrambe!!! Complimenti tesoro, ti voglio bene! ^^

12/04/09, ore 19:29

UffaAaAaAa!!! Ma Quanto Le Fai Durare Il Ciclo????!!!! OkOkOk Scusa Sono Un Pò Pervertita!!!!XD!! Mi è Piaciuto questo Chappy!!!Come Sono Dolci Ashley e Jackson!! Ti Aspetto Per Il Prossimo Aggiornamento!!!Bacioni ...Fefè

12/04/09, ore 17:34

waaaah!! mannaggia ancora questo cicloooo noi donne siamo maledette per questo U.U!! e sn contenta che amelia e giulia si sn chiarite meno male!! e spero vivamente pr katie che nn si rifaccia viva!!! Oddio manca solo un mese prima che giulia se ne va???noooooo!!!! a lunedi per il prox cap

12/04/09, ore 14:40

Un altro matrimonio? O.o non mi dire che ti sposi Xd. Bello questo capitolo, comunque Amelia mi sta sempre antipatica, l'hai resa cosi'. Be' spero che Giu possa godersi l'estate e non si separi da Rob ^////^ Baci Lilly

12/04/09, ore 10:10

cognatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti amoooo e lo sai uhuh bello bello questo capitolo aspetto il prossimo basi e morsetti salutami Edward

12/04/09, ore 01:36

Madonna mia, giuro che muoio XDDDDD
Allora, ora se si sveglia mia madre è solo colpa tua e del bambino fan degli alberghi ù_ù
Anyway, amazing chapter! Bravissima! Se non posti il prima possibile muoio. E Giulia, devi sapere che non serve il sesso per lamentarsi del ciclo, ma basta pensare a tutte le menate che ti fa passare normalmente, al che rimpiangi di non essere nata maschio. Loro non fanno mai un cavolo :°
Sono contenta che Giulia abbia chiarito con Ameliaaaa *__*, secondo me ora la nonna ha un debole per lei u_u.
Ora spero che le sensazioni su Katy siano solo paranoie, altrimenti se succede altro quando vedrò harry potter 6 si sentirà qualcuno in sala che quando apparirà Cho Chang urlerà: "Ma sta ..., a bella, tornatene a casa!" con conseguente lancio di scarpa. Don't worry, se poi viene trasmesso via manicomio al telegiornale, saprete di essere e che sono al sicuro XDDDD

12/04/09, ore 00:26

Non ho pianto questa volta, però sono finita più volte con la testa contro lo schermo del pc e mi sono sentita attraversare da brividi di piacere, mentre sul mio volto più volte è comparso quel sorriso ebete che solo Rob è in grado di procurarmi... Mi è piaciuto moltissimo che Giulia sia voluta andare da nonna Amelia, i problemi vanno affrontati e lì Giù ha dimostrato tutta la sua maturità... risposi sorridendo e poi aggiunsi dopo una breve pausa < lo amerei anche se fosse un ragazzo qualunque e senza una valanga di soldi, perché è una persona splendida ed è questa l’unica cosa importante. So bene, come ha detto lei, di avere solo sedic’anni e magari di non essere ancora grande abbastanza, ma le assicuro che non sono una bambina. Posso considerarmi una persona matura, perché mi sono trovata in situazioni più grandi di me quando ero piccola e sono dovuta crescere in fretta > quando ho letto questo pezzo, la mia bocca si è spalancata, arrivando sulla scrivania...mi credi che mi è sembrato di leggere un mio pensiero??? Adoro Rob e Giu e spero di potermi avvolgere ancora della loro dolcezza nei prossimi capitoli...baci Giù...sei sempre più brava!!!

11/04/09, ore 23:34

ehilà!! il tuo nuovo incubo è tornato!! auhauhauah.. ke beeeeeello il capitolo!!! vai giulia fia vedere alla nonnina ki è la + tosta!! seeeeeeeeeee!!! cmq io rimango dell'idea ke Rob ci prende sempre le sole.. speriamo ke arrivi il momento tanto atteso!!!ihihih... cmq si.. giu,, sono abruzzese.. xò nn entroterra.. sono della costa.. Francavilla vicino pescara.. nn credo ke c siano stati sanni qui.. xò la scossa si è sempre sentita.. anke forte.. un bacio a Lunedì e Buona Pasqua a te e family! kiz

11/04/09, ore 22:52

Ciaooooo gioia!!!ma che bel capitolo!!!quant'è tenero rob???ke peccato, già un mese...e poi a Ravenna!!!bravissima cm sempre kiss alla prox ^^

11/04/09, ore 22:06

Biscottììììì! Dai che ho fatto presto, nn sono la prima xò xD ma una volta ti prometto che tenterò di recensire per prima! me lo fai il monumento??? Povero Rob senza di te è perso! xD xD Allora tu mi farai morire per vari motivi : 1. Muffin e cappuccino??? oddio io senza cappuccino non vivo, e quando ho letto era tardi ma mi è venuta una voglia. E poi c'era la pizza, e il mio stomaco.... xD 2.Hai rimesso la kellyyyyy! Ma ti adoroooo! 3. Sex on the beach e birreeee! Non sono ubriacona ma mi piace sta roba!! (Non frequento gli incontri di alcolisti anonimi xò eh) 4. La mise di Giuliaaa! Che bellina!!! e 5. Giulia ha davvero le pallineee! Si insoma quando ha parlato con Amelia la strega ha avuto un coraggio xD ( me si sarebbe rifugiata tra le braccia di Rob, mandando a quel paese la nonna, direttamente a cretinopoli xD) Insomma se non si è capito: ovviamente il capitolo mi è piaciuto un sacco xD Si creiamolo il gruppo anti-Katie! Si si io sono la prima ad iscrivermi xD *E non permetterò a nessuno di dividerci, dovessi addirittura arrivare a sterminare l’intera popolazione umana* Grande Giuliaaaa! Così si faa! xD ( oggi calcio, no basket xD) e poi la Ash( quanto amo sto nome) *perché devi pensare al futuro ora? È il presente che deve essere vissuto. Non pensare a cosa potrà accadere fra un mese, pensa a cosa sta accadendo adesso* Filosofia di vita Carpe Diem, perfetta xD Non posso non elogiare Teo, che pur se non gg era comparsa, mi è stato simpatico ovvio u_u . E poi i miei due ragazzuoli sono perfetti insieme(Katie via). Ciclo o non ciclo si amanooo! (oggi sono in vena di zuccherosità ( ke termine è ?!?). E poi Ash e Jack stanno bene insieme, come sono carini xD La casetta dei bagnini ahahah. mi chiedo come continuaaaa la storia .... Baciotti Tvb! Ps: Buona Pasqua! XOXO

11/04/09, ore 21:19

Piccola mia.... MI HAI RUBATO L?IDEA DELLA CASETTA DEI BAGNINI!!! ma ti perdono... mi sono divertito a leggere... scrivi davvero molto bene.... ATTENZIONE: comunicazione di servizio.... Giulia non è Giulia ma Stephenie Meyer travestita da diciassettenne!!!! AHAHAHAHAHAH Aly stava morendo quando ha lettodi jackson e ashley!!!! bè ti saluto!!! tanti bacioni orsacchiotto da papà orso!!!! AHAHAHAHAH Kiss *ALY & DANNY*

11/04/09, ore 20:56

tesoro questo capiltolo è bellissimo... sono felice che giulia sia andata a parlare con la nonna di rob così si dimostra matura e responsabile... maledetto ciclo però proprio quei giorni doveva arrivare!!! alla spiaggia mi hanno emozionato le parole di ashley, è proprio una buona amica... voglio proprio vedere che fine fa katie però, un po' mi dispiace per lei, daltronde è innamorata e sappiamo tutte che delle volte l'amore fa fare pazzie... sii clemente con lei mi raccomando... dai cara la mia recensione per oggi è finita... ti voglio tanto bene e continua a scrivere cos che vai benissimo e sei bravissima (ti assicuro che non c'è bisogno di farmi leggere i capitoli prima di postarli perchè mi fido di te e so che tanto vanno bene così come sono, però sono contenta che me l'hai fatto leggere prima... aspetto con ansia il prossimo chappy...un bacio...

11/04/09, ore 20:32

Ciao! Stasera ho i minuti contati per stare al computer, perchè devo andare alla messa di Pasqua... Sarò brevissima, mi dispiace! Allora... sono contenta che Giu si sia chiarita con Amelia e mi sono molto piaciute le parole di Ash sulla spiaggia. Buona Pasqua e un grosso bacio!!!