UN AMORE LONDINESE
di Giulls

13/06/09, ore 17:58

oddio! ma chi sono cosa vogliono??? e chi ha visto Giulia??? mi piace questi capitolo!! la sbornia di cui non si ricorda (eheheheh! povera Giulia!!) e certo che Rob se lo poteva risparmiare di dirle in quel modo!! ma ci ha pensato Teo!! ora sono curiosa di leggere la seconda parte!! p.s. hai proprio ragione... perchè accontentarmi di quello finto... *le si accende un fuoco negli occhi*...quando posso trovare L'orlando vero!!! *.* yeah! p.p.s. bella idea quella del gruppo sulla tua ff!! se lo fai mi iscrivo subito!! XD baci ciao ciao!!!

13/06/09, ore 15:22

Si in effetti gli uomini sono tutti uguali. Del tipo che mio cugino ventenne gioca ancora con il ds -.-
Anyway, come vedi nonostante gli esami {che tra l'altro sono di 3^, non so come mai tutti sostengono che io abbia 18 anni XDDD} sono qui a leggere ed evidentemente mi sfugge qualcosa perche` la fine e` alquanto ambigua u_u
Vabbeh oggi era pausa, nemmeno ho iniziato gli scritti e sono passata, spero di riuscire a leggere comunque sabato prossimo, ma dubito perche` ho l'orale il 24 e il 20 uno spettacolo T_T
Un bacione, SiL *-*

13/06/09, ore 15:02

ciauuuuuuu!! ma ke bellino questo capitoloooo!!! Rob è un pò stronzetto, nn c'è ke dire...ma è sempre Rob...e questo compensa tuuuuuuuuuutto...poi...ma dove va giulia con quel furgoncino??? devo aspettare un'altra settimana per saperlo??? nuoooooo..vabbè dai cooomq io sono UFFICIALMENTE in vacanza da ieri...ke biiiiilllo..si cmq i gavettoni li hanno buttati, ma non io!! perchè sono andata a scuola, mi sono fatta interrogare di latino i primi 3minut..e me la sono svignata xkè avevo paura della my prof di lettere...ke era capace di interrogarmi.....MAIIII..... =) sn d'accordo sul fatto ke noi due andremo d'accordo (ke bisticcio di parole) xk da qll ke scrivi mi sembri pazza almeno quanto me!!XD... cooomq x faceb t posso aiutare io t do il my contatto angel_173@hotmail.it ank'io ce l'ho e se vuoi te lo faccio io il gruppo x la storia!!!!

13/06/09, ore 15:00

la mia prima reazione è stata questa O.O.. ehm oddio giu!!! sei cattiva!!! hai organizzato un festino e non mi hai invitato!!!!!!!!!!!!!! sei perfida!!! malefica! egoista!! per questa cosa ti devi far perdonare!! oddio questa storia del furgone mi ha fatto venire un idea su quel programma di metv sai.. room raiders... ahahahah che cazzo c'entra?? niente -.-.. però è una figata quella cosa.. oddio da kellan non c' è mai qualcosa di buono da aspettarsi.. quindi tutte ferme zitte eheheh. chissa cosa c' è nella testolina di questo genietto malefico!!! muahahahah se si fosse ubriacato robbino io ne avrei approffitatooooo muahahahah w le pas!!!! giu ti batto sempre!!! aggiorna prestissimoooooo

13/06/09, ore 14:41

Ei Giuls...il capitolo è bellissimo ma non sopporto Rob,come ha potuto fare una cosa del genere...certo che dovrà fare qualcosa di grande per farsi perdonare...e nei panni di Tom,anzi avrei fatto peggio...e non avrei nemmeno chiarito,ma forse sono un pochino drastica...fatto sta che sto morendo di curiosità per il finale...ke sta combinando Kellan?Chi è la persona accanto al furgoncino...posta prestissimo e non lasciarci sulle spinee un bacioo... Ps:se vuoi ti do una mano io con facebook,perkè me la cavo un po...

13/06/09, ore 14:31

Tesoro mio carissimo, io adoro la tua storia. Ma che fa Giulia si ubriaca??? Robert brutto monello, non si fanno queste cose, sono d'accordo con Teo, sei un irresponsabile!!! eheeh Ooooh chi ci sarà vicino a questo furgone??? Penso di avere una mezza idea...mmm Tvb Giulia e si, scriviamo i finali delle storie...

13/06/09, ore 14:25

Ciao piccolina!!! è da tanto che non commentiamo!! io e aly siamo sempre della stessa opinione!! sei magnifica!! il tuo modo di scrivere è unico!!! ma dimmi una cosa... è quello che penso che sia...?? intendo il prossimo cappy... comunque brava!! ti aspettiamo con il prossimo cappy oppure su msn... ok?? ciao!!

13/06/09, ore 13:58

ehi giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... allora come stai? a me tt ok.. i miei progetti x l'estate? ammazzarmi di mare mare mare.. e dormire... :) i tuoi?.. cmq x facebook se vuoi ti do una mano io.. passando al capitolo.. bello come sempre.. anke se mi dispiace il litigio tra teo e giu.. cuccioli!... e cmq.. brava giu ke si ubriaca!! ahahaha.. senti da ke pulpito.. -.-" ... cmq oddi mi stavo a preoccupa mo a fine capitolo.. poi è uscito kellan!! ihihi un bacione

12/06/09, ore 15:36

ciao!!!Da quanto tempo!!! ma dai appena finita la scuola e già a lavoro?? comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo! l'ultima parte è dolcissima!! *_* ma te sai già dove il mio cervellino si è incantato... madame tussauds (spero d aver scritto bene!)... statua di orlando bloom... ODDIO!! la voglioooo!! dopo la laurea me ne voglio andare a Londra... e ora so quale souvenir mi voglio riportare a casa!!! credi che in aereo mi faranno storie??? ahahahah!! il vero problema è trafugarla dal museo!! XD al prossimo capitolo cara!! ciao ciao!! baacii!!

10/06/09, ore 11:12

Eheh... scusami tanto Giu, per non aver più commentato, ma gli esami sono alle porte -.-
Non sai quanto ti invidio! Hai finito scuola *-*
Anch'io voglio vedere "Madame Tussauds", ci vado a Luglio... e magari incontro Rob XD
Baci Lilly

09/06/09, ore 13:10

CIAO!MI CHIAMO JENNY E SEGUO LA TUA STORIA DALL'INIZIO...MA MI SONO FATTA CORAGGIO SOLO ORA PER RECENSIRE.PIù CHE RECENSIRE VOLEVO SOLO DIRTI DUE PAROLE DAL PROFONDO DEL CUORE:E' BELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA DAVVERO MI HA FATTO EMOZIONARE E SOGNARE TANTISSIMO E' STUPENDA! VOLEVO SOLO DIRTI QUESTO E VOLEVO CHE LO SAPESSI.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO,QUINDI SPERO CHE SABATO ARRIVI IN FRETTA PERCHè E'DURA ASPETTARE! UN BACIO GRANDE! Dark Angel 1935.

07/06/09, ore 22:11

ciao!! non ti ho mai lasciato una recensione, ma ho la storia tra i preferiti da un pò e la seguo con un' ansia indescrivibile..è davvero tanto tanto bella..quando ho voglia di un pò di dolcezza vengo a leggere i tuoi capitoli!! xD (ke stupida ke sono).. cmq congratulazioni x la scuola ke è finita..la mia sembra non finire mai!!! è__é.. andando all'ultimo capitolo..ke karinooo!! teo è veramente speciale!! avercelo un fratello come lui..e Rob amante del sesso è supermegaultra favoloso..come lo è sempre del resto!! detto questo..complimenti x la storia e mi raccomando, non farla finire mai!! Aspetto il prossimo capitolo x sabato, quando anke io sarò una ragazza libera dalla tirannia della scuola!! __ciao ciao__ ..angie

07/06/09, ore 16:48

Salve, sono qui per ammettere di essere un asino, o meglio un'asina... IH-OH, IH-OH... ok ora basta, mi sono umigliata già troppo in pubblico...Mamy, non dovevi farmi questo... a parte che devo ancora vedere se la registrazione confermala tua ragione, ma comunque non te la devi prendere con me se il palinsesto di MTV era sbagliato, che colpa ne ho io??? (la scommessa l'ho proposta io, quindi di che mi lamento? se sono un asino lo devo solo a me stessa). Il capitolo è eccezzzzziiiunale, come al solito; sarò anche ripetitiva ma che ci posso fare? La conoscerò mai questa Cognatì?? Se sei in ascolto Cognatì batti un colpo (solita cosa stupida degna della mia intelligenza), io voglio conoscerti, ma la mia mamy non vuole, ci vuole tutte per sè, senza nessuno in mezzo,, che mleducata-egoista e pure violenta, mi minaccia sempre, dice che mi picchia... Be, ora vado via perchè l'orso bruno con cui abito dice che devo lasciargli la postazine del SUO computer. BACI_BACI, Ti voglio sempre tantissimo bene XD (p.s. = mi scuso per eventuali errori di battitura)

06/06/09, ore 23:42

ciao,io mi sono appena iscritta e finalmente posso commentare..la tua storia è bellissima..anzi no molto di più..la seguo da un po...miraccomando contiua così...

06/06/09, ore 21:28

Che c**o!!! Io ho un'altra settimana di scuola, finisco sabato 13, ma fino a mercoledì non ci vado perchè l'edificio è adibito a seggio elettorale. Vabbè, parliamo del cappy! Fantastico! Vorrei avere anch'io un fratello come Teo, è troppo dolcioso *-* Bello lo shopping ai grandi magazzini! E Rob... che carino! Mi piace sempre di più la tua FF! KISSSSSSSSSS