UN AMORE LONDINESE
di Giulls

04/05/09, ore 13:15

ok mi sono sciolta qui... troppa dolcezza!!! oh santo ti dico che mi sono proprio sciolta!!! bellissimaaaa!! da tanto che non recensivo!! che belloooooo ohhh rob!! ti vogliooooo!! uffi io lo voglio!!! qui adesso ora! che noia!!!allora teo teo ti stai dando da fare!!! amen!! era ora!! però ti giuro quel fatto della maglietta "prendi quello che vuoi.." mi è piaciuto un sacco!! complimenti finalmente una giulia (autrice) che diventa PAS!! discepola io ti assisto!! muahahahhaha baci stella!! aggiorna presto mi disp per scuola!!

04/05/09, ore 13:01

Oh mammina santa!!!Ho gli occhi attaccati allo schermo del pc...Teo e Alessia???Ma si mi piace da morire quest'idea e vogliamo parlare della lezione di italiano di notte nella vecchia scuola di Robert?!? Ma tesoro mio, tu sei geniale!!! Mi hai riempita di complimenti: ti adoro!!! E poi ti aiuto e ti ascolto volentieri, lo sai no? Grazie che mi rendi partecipe della tua vita...:) Tvb

04/05/09, ore 12:18

davvero bellisimo, che belli alessia e teo , kiss

04/05/09, ore 00:49

*ALY*__Ciao gemellina!!!! Ma come è tatoso rob!!! è tanto tato!!! ma che gentile il bidello! però sempre interrotti sul più bello vero?! comunque... tranquilla so cosa stai passando per la scuola... sono dei gran bastardi!!! quando dovrebbero rallentare... accellerano con le verifiche e le interrogazioni... creerò un grubbo chiamato "ANTI-SCUOLA& PROF!!!" in quanti si iscriveranno secondo te?? comunque ci sentiamo quando hai tempo su msn... baci *alice* *DANNY*__Ciao stellina!!! Come stai??? spero bene!! la tua storia è davvero fantastica!! non so come descrivere le mie sensazioni quando la leggo... è come se fossi anch'io dentro la storia!!! piccolina sei bravissima!!! aly prima ti ha lasciato un poema quindi io taglio un pò.... ti voglio tanto bene e lo sai.... tanti bacioni danny___ il tuo papàorso/fratellone

03/05/09, ore 23:50

siiiiiiiiiiiii ke bello!!! hai aggiornato!!!!!! ihihih,, mamma mamma ke boni ke sono giulia e rob.. e poi ke mito il bidello!!.. cmq.. guarda guarda si è formata un'altra coppia.. Teo e Ale.. bello bello.. cm sempre.. giu cmq nn preoccuparti.. ti capisco benissimo.. qst mese pure io ho tt i compiti e le interrogazioni finali,,[ nn proprio xk ad alcune materie mancano gli ultimi 2 compiti...].. odio la scuolaaaaaaa!!.. va be,, un bacio grande grande..

03/05/09, ore 23:29

Evvaiii...sono la prima a recensire!!! tesoro innanzitutto grazie di esserti fidata di me e avermi fatto leggere il capitolo in "anteprima", come ogni capitolo anche questo è bellissimo, molto romantico... l'idea di una coppia Alessia-Teo non mi dispiace affatto...mi stanno molto simpatici tutti e due... sono felice pure che Rob voglia tenere Giulia partecipe del suo passato... la prossima volta che gli fai fare una fuga notturna però fagli fare più silenzio che sennò mi svegliano Teo poverino... dai ora vado a nanna che domani c'è scuola e mia mamma mi sta stressando... un bacione, ti voglio tanto bene e mi raccomando posta presto!!! ciauuu...

30/04/09, ore 23:15

Holaaaaaa! ^^ Wiii, che bel cap come sempre, finalmente scopriamo l'esistenza i un giornalista con le rotelle a posto! Olèèèè! xD Certo che il mondo è proprio piccolo, che fortuna che ha avuto Giulia nell’incontrare Alessia! Poverina che è lei però, trovarsi male con la famiglia che ti ospita è proprio una sfiga! Sono morta dalle risate per la domanda “chi bacia meglio?”, se fossi stata in Giulia anche io me ne sarei andata di là… Ma alla fine l’importante è che per Rob baci meglio lei! Ihih! Complimenti tesoro, aggiorna presto, ti voglio bene! ^^

30/04/09, ore 19:33

Ciau biscottìì!! chiedo perdono perchè recensisco tardissimo, spero che voglia sposarti ancora!!! la settimana era piena di scuola :( E poi mi sono quasi ciecata :( Allora tu proprio scrivere un brutto capitolo non ci riesci! E poi Tezenissss! Quei due ragazzuoli sono così pucciosi! che simpatica Alessia anche se poverina da che famiglia alloggiava! Si giulia deve insegnare a Rob l'italiano sisi grande il prego in italiano! ( ma come parlerebbe il greco?? lo mandiamo a lezione pure di quest'arabo??) xD Bellissimo il capitolo non si smentisce ma la mia biscottina ! xD Come è andata la verifica? Bello Dantuccio, eh? (Sese xD) Baciii! Ps:alla fine manca poco al 28 maggio xD Bravissima ancora xD Ti voglio beneeeee!

28/04/09, ore 15:09

*.*
quei due mi fanno impazzire. sono così dolci e pucciosi!!! grandioso roger, davvero. e anche alessia! pure io voglio incontrarlo (chi non vorrebbe -.-)
su, tesoro, mi hai fatto stare in ansia. ormai sono dipendente da questa storia, non mi puoi far aspettare così tanto T.T
spero di sentirti presto.
ti voglio bene!!
dod.

28/04/09, ore 13:55

in questo capitolo mi e' piaciuto molto come descrivi la citta' di Londra,io sono stata in tutti e due i posti sono spettacolari!! Poi mi intriga moltissimo il fatto che tra teo e giulia ci sia stata una cotta, in fin dei conti non c'e' niente di male lui non e' fratello di sangue perche' e' stato adottato.Ora vado a leggere il 4 ° capitolo. E' una droga sta storia come i libri della Meyer.

28/04/09, ore 12:09

sono contenta che Corey si e' salvato!! Povero Teo la vita sembra che si diverta a metterlo a dura prova, prima i suoi genitori naturali poi il suo amico per fortuna scampato al pericolo. Menomale che c'e' la sua sorellina Giulia che con la sua dolcezza e tenerezza lo aiuta a non sentirsi solo. Bel capitolo molto toccante e profondo. Ora procedo con la lettura del 3°capitolo.

28/04/09, ore 10:38

ciao ho letto il 1°capitolo della tua storia e' bellissimo gia' mi ha preso non vedo l' ora di leggere il 2° capitolo. GIULIA E TEO SONO ADORABILI E POI C'E' ROB IL PIU' FIGO DI TUTTI.

27/04/09, ore 22:57

Che bello questo capitolo, ti sei fatta di sicuro perdonare il ritardo in modo incredibile, bravissima!!!! Rob è sempre più dolce e romantico e sempre pieno di attenzioni per Giulia, un amore!!! Posta presto che sono sempre più curiosa!! Baci Lorena

27/04/09, ore 21:45

cognatinaaaaaaa continuaaa ti amooo

27/04/09, ore 20:37

Ciao! Non ti preoccupare se hai avuto problemi e hai postato un po' in ritardo, capita di avere da fare! L'importante è che tu stia bene di salute!!! Allora, il cappy... fantasticoooo!!! Alessia è simpatica e mi dispiace un sacco che non si trovi bene nella famiglia che la ospita... certo che stare, anche se solo per poco tempo, in mezzo a gente che ti rompe le scatole e ti critica per tutto (e non ti vuole bene... le persone che ti vogliono bene, invece, fanno solo critiche costruttive, come i genitori) deve essere proprio pesanteeee!!! Il giornalista è stato carino con Giulia, sono contenta!!! E i completi intimi di Tezenis... li voglio anche io XD XD XD Ciao a presto!!! P.S. Unica cosa che non è "perfetta", secondo me: quando Giu incontra Ale al Disney Store e la descrive (senza riconoscerla) dice che "è alta circa 1 metro e 63", se non sbaglio... ora, si che Giu è precisa... ma riconoscere l'altezza al volo... E' STRANO!!! XD