UN AMORE LONDINESE
di Giulls

11/04/09, ore 20:12

Menomale, un bel capitolo sereno! Ci voleva dopo tutti i casini...la nonna è stata ragionevle, ma me l'aspettavo che l'avrebbe accetata prima o poi. Il prossimo capitolo festeggiano due mesi...e visto che il ciclo sarà bello e passato...bhè, insomma, ci siamo capite, no? Mi aspetto un bel capitolo hot...in fondo ormai ci siamo, sti due stanno arrapati da pazzi!!(anke io lo sarei con quel ben di Dio*sbav*). Per quanto riguarda il terremoto, sto bene anche se nei giorni successivi ad ogni scossa saltavo dal letto o dalla sedia e mi rifugiavo sotto gli archi delle porte. I miei amici sono stati molto ma molto fortunati, non gli sono cadute le macerie addosso per un pelo. Alcuni si sono dovuti buttare dalla finestra dal 2 piano e si sono rotti qualche osso ma meglio feriti che sepolti...ora sto facendo un po' di volntariato in giro per la mia città...tra un paio di settimane andrò direttamente a L'Aquila con la croce rossa. A presto cara, continua a scrivere così, sei fantastica riesci a tenermi incollata allo schermo e a farmi attendere con ansia gli aggiornamenti...brava!! A presto ciao!

11/04/09, ore 18:51

Davvero bello questo capitolo, meno male che la nonna di robert è stata più gentile questa volta XD!

10/04/09, ore 15:37

ma no dai!!! non ci credo! proprio sul più bello!? sarebbe stato perfetto se fosse successo in quel momento... per fare pace! finalmente Giulia si è convinta che andare da robert era la cosa giusta lasciando perdere l'Orgoglio (anche se ammetto che fossi stata al suo posto avrei fatto esattamente la stessa cosa!! XD ) però, come si dice in questi casi, è bene ciò che finisce bene... e la cosa migliore è che la storia continua (insieme!!)... che bello!! (e Rob si è fatto anche la ceretta! dici che per new moon gliela faranno fare? almeno per la scena a Volterra!! XD) complimenti come al solito per il capitolo!! un bacione Giulls!! ciao ciao!

10/04/09, ore 13:25

Nooooooooooo! k sfigata!! wawawawa!! cmq le vojo legge pure io le storie su Jacob Black!!XD lo sai k (ank se nn te ne po fregà de meno!!) l'incidente k ha ftt Giulia l'ho ftt ank io =, nello stesso modo ank stesso piede!!.. sl k io me so procurata 3 fratture scomposte!! cmq BELLISSIMA STORIAAAAAAAA!!! L' ADOROOOOOOOOOOOOOO!! FRA TT QLL K HO AGGIUNTO TRA I PREFERITI LA TUA è LA MIJORE!! NN STO SKERZANDO!! è RARO K IO COMMENTI!!..nn so xk ho scritto quasi tt in maiuscolo! vbb te staro as annoià co sta recensione trp lunga! 100000000000000000... di kiss!! »->мαятιиєℓℓα95<-« p.s. è 1 storia superrrrrrrrr!! mi fa impazzire qst ff!! p.p.s. xk le morti di Jacob nn le posti realmente su lo spazio dedicato alle ff su twilight!! io sarei la prima a leggerle!

10/04/09, ore 01:47

ALEEEEEEEEEEEEEEE.....finalmente la mia coppia preferita è tornata insiemee...*me commossa* Non c'è la facevo più a vederli così distrutti,sembravano due depressi...grazie per averli rimessi insieme Giuls...e aspetto con ansia IL MOMENTO che anche questa volta è saltato per il ciclo...posta prestooo tvttb

08/04/09, ore 21:32

cavolo cavolo..ho controllato in ritatdo perchè non ci sono stata..che bel capitoloo..finalmente hanno chiarito sono contenata..però senti katie che fine ha fatto??vorrei una piccola vendetta..eheheh..la parte finale bellissima ho ancora i crampi allo stomaco.. *__* aspetto il prossimo capitolo..bravissima giulls..un bacio _Stef_

08/04/09, ore 17:36

Sono in tremendo ritardo nella recensione, scusami!!! Ma ultimamente non sto capendo più nulla!!! Dirti che ho pianto, è poco...sono un fiume in piena...non sai quanto sono felice che Giulia lo abbia perdonato...l'idea che tra di loro poteva essere finita, mi dilaniava l'anima!!! Sono bellissimi insieme!!! E guarda approvo anche il fatto che sia venuto il ciclo a Giu eheheheh...il tutto avverrà dopo, nella maniera più romantica possibile...ne sono stra convinta!!! Spero che aggiornerai presto...baci...

07/04/09, ore 21:07

Salve cara, che ritardataria cronica xD Il Cap l'ho letto ieri sera, e recensisco ora, perdonami xD Io sono viva e vegeta ( mi dovrai ancora sopportare ,biscottì), ma che pauraaa si è sentito pure qui che sn lontana parecchio , spero che i tuoi amici stiano bene xD I miei si fortunatamente. Oh mammina....Vabbè parliamo di cose belle, sennò ci si deprime xD Spero che ti sia divertita in gita, io è solo per quello che ci vado, mica per imparare??? Il capitolooooo! Il grande ritorno di Kris, Nikki e Ashhhh! Grande l'idea di Kris, si sono con lei xD ( per inciso io sto ancora in vena di partite di basket xD). ke poi la colazione del bar che ti portano a casa è sempre gradita... Ti ho già detto che mi iscrivo al gruppo anti Katie?? se esiste? Finalmente sono tornati insiemee, no perchè altrimenti impazzivo ù_ù Kris fa l'angelo dell'amore tra i due xD Io invece a volte sembro il terzo incomodo ^^ (x la serie i'm looking for...) Ma va beneeee Mi hai dato un altro motivo per odiare il ciclo. Cioè mai nome migliore potevano darti che genietto malefico. Insomma povera giulia, ma tutte a lei??? Ma comunque è la storia, ti voglio bene lo stesso ^^ La cerettaaaa, bravo bravo ( torna lo stile zelig). Devo dire però che non mi ispira per niente la mise di Rob abrutito senza Giulia, come si era combinato??? tu che dici personal shopper??? Mannaggia al Cicloooooo. As always i like the story. Baciiiii TVB

07/04/09, ore 20:24

Ciao! Scusa se sono in ritardo di un giorno nel recensirti, ieri sera avevo degli impegni. Prima di parlare del cappy (scusa se lo metto in secondo piano) vorrei dirti che hai fatto benissimo a parlare del terremoto che ha scosso l'Abruzzo. Io per fortuna abito in un'altro posto (in un minuscolo paesino incastrato negli Appennini del nord della Toscana, in Lunigiana) ma comunque questo fatto orribile mi ha profondamente scosso, come credo abbia scosso tutta Italia. Ti ringrazio per esserti preoccupata per me, per i miei cari e per le famiglie di tutte le tue affiatate lettrici (credo di parlare anche a nome loro!) e per aver dedicato il cappy a chi ha perso qualcosa o qualcuno. Ora però parliamo della storia, sennò mi deprimo.... Capitolo molto bello, sono contenta che Rob e Giu si siano riappacificati. Certo, anche io forse avrei reagito come Nikki e Kris... ma tutto è bene quel che finisce bene!!! Che rottura però il ciclo... Un grosso bacio, spero che la gita sia andata benissimo!

07/04/09, ore 16:19

Bellissimo chappy!!!finally di nuovo insieme!!!xò poverii...una volta nn è pronta un volta la sfiga del ciclo...cmq a sabato nn vedo l'ora !!!ciao gioia kisssssss ^^

07/04/09, ore 15:20

Oddioooooooooooo noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Ma è bellissimo questo capitolooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il prossimo dev'essere ancora più bello........mado però che sfiga proprio quando si convince gli deve venire il ciclo???!!!!????!!!!Che ingiustiziaaa!!!!!!!Bruttaaaaaaaaaa e poi con Robert accanto come cavolo fai a dirgli non posso farlo con te perchè ho il ciclo.....ma vaffan****!!!!!!!Premetto che la parolaccia non è a te....tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sentiamo sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/04/09, ore 15:12

SiIiIiIi!!!!EvvivaAaAa!!!! BravaAaAaAa!!! mi fai sempre emozionare...sniff!!Che bello!! Mi è piaciuto tantissimo giuls, Robert in depressione...adesso lo amo di nuovo,probabilmente di più!!!Uffa peròòòòòò...proprio adesso le doveva venire il ciclo????-_-!!!! UffaAaAa!!...Vabbè però nel prossimo lo faranno Verooooooo???:-o!!! PLIIIIIIIIISSSSSSS!!! un bacione grandegrandegrandegrandegrande!!! Fedinaaaa!!!:D

07/04/09, ore 14:36

ciao Giu!!!Bel capitolo...Se Rob non avesse perdonato Giulia lo avrei ucciso(anche se mi sarebbe costato molto farlo!!!!)Menomale che sono tornati insieme...e poi proprio sul più bello..arriva il ciclo...k sfiga..non poteva aspettare ancora un pò a venirle!!!! comunque è stata una vera sfiga avere il ciclo proprio quel giorno!!!!al prossimo cap...baci Cri..

07/04/09, ore 13:41

Sìììììììììììì! Hanno fatto la pace!!!!
Bisognerà andare a ringraziare le ragazze ù.ù *Kristen ed Ashley sono proprio state brave*
E tu, poi, sei sempre fantastica!
Il ciclo??? Oh, gosh. Ridevo come una cretina, ma no, daaaaaiiii! Io mi stavo già preparando psicologicamente a questo fatto e invece... T.T
Pazienza, dai. Aspetterò con ansia un altro chappy.
Brava, come sempre.
Dod.
P.s. per me non preoccuparti, da me il terremoto non si è sentito e non ho parenti più giù di Bologna. Anche le mie amiche, per fortuna, stanno bene. Spero che valga lo stesso anche per te.

07/04/09, ore 11:55

ma vaaaaaaaaaaaaa!! Che geniaccio malefico sei!!! ma non è giusto!!!!!!!! proprio a sproposito sto cavolo di ciclo!!! Mi rifiuto!!!! no! nonononononono e ancora no!!! Mannaggia!! Robert che faccia di schifo avevi!! Mah.. Aspetto il chappyyyyyyyyyyyyyyyy che succederà???