UN AMORE LONDINESE
di Giulls

18/07/09, ore 20:53

cognatinaaa miaaaa, siamo arrivati proprio agli sgoccioli a quanto pare e non sai quanto me ne dispiace un pò perchè ne faccio parte anche io di questa splendida storia un pò perchè la coppia Giulia e Robert sono stupendi e secondo me dovrebbero esistere realmente ehehe pensa che fortuna, ho cosi tanto amato questa storia che quando c'erano i capitoli con dentro me m'immaginavo le scene come se fossi realmente li passo dopo passo, parola per parola minuto per minuto, e adesso mi sono anche iscritta al tuo gruppo su facebook ehehe ti amo cognatina mia alla prossima bacini.

18/07/09, ore 18:11

UUUUUUUUUUUUUH che bello Robert è tornatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come sono belli insiemeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!Ora chissà cosa succede a scuol dopo quello che hanno combinato...ihihihihih!!!!!!!!!!!mado che bello che bello!!!!....peccato che l'altro capitolo sarà l'ultimo uff!...dai va be almeno è bellaaaaaaaa!!!!!Al prossimo capitolo ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/07/09, ore 18:07

Giulls wow che meraviglia, però al pensiero che era il penultimo capitolo mi a rattristito tantissimo...uffi non voglio che finisca questa storia!!!!!! Robert ha comprato addirittura una casa vicino a quella di Giulia, è stupendo e ritengo che sono sempre più perfetti insieme!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà anche se una parte di me non vorrebbe visto che è l'ultimo capitolo, non è che per caso hai una mezza idea di continuarla ? Se è no, ci puoi almeno pensare? Ne sarei felicissima e credo proprio che anche per le altre ragazze sia la stessa cosa!!!!! Un bacione Lorena^^

18/07/09, ore 17:54

tesorooooooooooooooooo!!! te l'avevo detto ke sarebbe stato bellissimo anche questo capitoloooo... ke bello robert ha preso la casa a ravenna!! e per di più a 200 metri dalla casa di giulia..=)=)=) non vedo l'ora che sia sabato per leggere l'ultimo capitoloooo... (ele triste) vabbè ci sentiamo su msn.. baciiii ti voglio benissimooooo

18/07/09, ore 17:38

Wow!!!! UNA CASA A RAVENNA CHE SOGNO! Che tutte quelle arpie invidiosa possano schiattare di invidia!CHE DOLCE ROBBBBBB...bello bello mi è piaciuto...anzi, sembra quasi che sia un continuo....e non il penultimo capitolo....non so cosa aspettarmi, sicuramente un lieto fine ma magari un bel finale aperto con la speranza che, sotto pressione delle tue lettrici, tu possa deliziarci con un bel continuo??? Magari con Giulia che va all'università e Rob alle prese con nuovi film, nuovi amici, la vita di Teo, con ambientazione italiana! Ma mi sto abbandonando troppo alla immaginazione temo...ti chiedo solo un favorino...potresti postare massimo a ora di pranzo sabato prossimo? Nel pomeriggio devo partire per la vacanza a Barcellona e se posti il pome non posso leggere l'ULTIMO CAPITOLO! Non posso aspettare un'ulteriore settimana! PLEASEEEEEEEEE! Un bacione, a prestissimo! TUA EMILY

18/07/09, ore 17:22

Che tristezza sapere che questa meravigliosa storia stia per concludersi...Eh...mi mancherà da impazzire uff!!! Ma veniamo al capitolo!!! Ah quanto mi è piaciuto! Veronica mi ha fatto infuriare parecchio e Rob le ha fatto una sorpresa stratosferica e poi baciarsela davanti a tutta la scuola!!! Aaaah!!! La casa sul lago poi...il loro ritrovarsi, amarsi, tutto perfetto, Giù...non cè altro da aggiungere. Sei fantastica come sempre!!!

17/07/09, ore 23:00

tesorooo... nooo sta finendo la storiaa..='(='( io triste.. però anche questo capitolo è stupendo... ho anche pianto..ahah.. si vede che ti sei impegnata di più.. =P non vedo l'ora di leggere i rossimi e di sapere come andrà a finire.. ti voglio benissimooo bacionii..:********

15/07/09, ore 23:06

no!no! no! no! no! no! no! no! no!!!!!!!!!!! sono arrivata troppo tardi cazzabucoli la fic sta finendo... e lo sapevo che avevi tutte queste recensioni ^^ sei un portento amore come vedi sono tornata xD sisi continuerò molto presto le mie storie intanto ne sto scrivendo una nuova... ooo ora che ci penso dovremmo fare una round.robin mi sconfinfera troppo l'idea *.* bhe dai amo non vedo l'ora di leggere il seguito.. bellissima come al solito le tue fic, ma come faaai??? un bacio e un abbraccio enorme TI VOGLIO BENE ♥ ♥ .QUELLA PAZZA DI TERRI. XD

12/07/09, ore 22:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! La lettera ??? E' bellissima Mamy, come diavolo hai fatto a scrivere quelle cose così dolci, così emozionanti ? Ti giuro, ormai la so a memoria da quante volte l'ho letta :) E' veramente bella, hai colto appieno i sentimenti di Rob immagino, ma come hai fatto a scriverla ? complimenti sul serio !!! Ti voglio bene ! FINE ... NOOOO, Scherzetto :) non posso finirla qui, non potrei mai :) Mi sento male, la mia nipotina finirà presto, sigh sigh ... :( me mooooooooolto triste . Ma dopo questa FF io e te ci diletteremo a ... non lo dico, è una sorpresa :) ho conosciuto la Cognatì, la famosa Martina , siiiiiiiiiii!!! Me ora mooooooolto felice :) Il capitolo è meraviglioso, forse il più bello fino ad ora, è triste ed emozionante, e ti colpisce il cuore;cm dici tu, ho i brividi, e se ho i brividi vuol dire che è bellissimo !!! Mancano ancora 3 capitoli, eh ?!?! Be, ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo e grazie anke per quello che hai scritto, ero più commossa li che nel resto della storia ; per me è un piacere darti una mano, lo faccio più che volentieri e poi anche tu hai dato una mano a me e te ne sono grata :) Qst recensione non è una delle solite(se togli l'inizio) perhè ho provato a farla più seria, visto che il capitolo lo richiedeva :) Ti voglio tantissimo bene Mamy :) Alla prossima, bacioni !!! (Più io)

12/07/09, ore 19:15

oddio questo capitolo è bellissimo anche se molto triste mi ha colpito molto la lettera che robert ha scritto a giulia è molto profonda...complimenti..aspetto con ansia il prossimo capitolo..=)

12/07/09, ore 15:27

ok... dammi un secondo per riprendermi... mi sono letta d'un fiato tutti e tre i capitoli e ti giuro che ho le lacrime agli occhi... quest'ultima lettera è stato il colpo di grazia... ç_ç è bellissimaaa! e lui è così dolce!!! Giulia ha fatto bene a lasciare andare Teo, è stata la cosa giusta, almeno loro potranno stare insieme... ma anche Rob e Giulia staranno insieme, VEROO!? oddio non posso pensare che sta per finire questa ff meravigliosa!! Giu hai fatto un capolavoro!! spero tanto che ci sia l'happy ending... altrimenti vengo fino a Ravenna, e ti faccio riscrivere il finale XD!! eheheh...non è una minaccia, è solo che mi sono affezionata troppo a questa storiaaa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ps: mi dispiace non aver commentato i cap precedenti, ma tra internet fuori uso e due esami in pochi giorni, non ho avuto tempo per leggerli con calma... ma ora mi sono rifatta!! pps: bellissima la scritta sull'armadio... ancdò sicuramente a sentire la canzone!! bacionii tesssoro!! ciao ciao!! XD

12/07/09, ore 11:58

cognatinaaa miaaa chetristezza siamo arrivati alla fine di questa splendida storia, finalmente sono riuscita a conoscere Alessia ehehehe cooooomunque la lettera che Rob ha scritto a Giulls è troppo bella e commovente dico sul serio, il diario è troppo forte come tutte le dediche che ti abbiamo "scritto" noi, spero che tornerai presto con una nuova ff ma tanto se accadrà io lo saprò muahahahaha ti amoooo cognati basini

11/07/09, ore 20:41

Ciao Giu!!!era da un pò che non ti scrivevo più una recensione... Ho pianto, dall'inizio alla fine, come una scema...un capitolo veramente bello(anche se triste)....Mi dispiace un macello che questa fic tra tre sabati finisca..e io come faccio?!?!?!?Il sabato, quando torno a casa, non posso più dire che devo collegarmi per leggere il tuo nuovo cap...uff!!!! A sabato..kiss..cri

11/07/09, ore 19:03

Tesoro è inutile dire che questo cap mi ha fatto commuovere come una cretina! So cosa vuol dire addio a delle persone in aeroporto, mi è capitato l’anno scorso al ritorno dalla Spagna, ma lì era con delle persone con cui avevo vissuto due settimane da sogno, non oso immaginare che tortura sia stata per Giulia e Robert dopo mesi e mesi… Bellissimo capitolo, anche se ovviamente molto triste, solo che ora mi domando… E questi altri due cap rimanenti? Cosa succederà? Magari farai un salto temporale a quando Giulia si diplomerà? Sono molto curiosa! Ti dico da ora che probabilmente non potrò leggere i capitoli finali perché se aggiorni sabato sarò al mare e torno il 31 luglio, quindi li leggerò ad agosto, sigh! Un bacione, ti voglio bene! ^^

11/07/09, ore 19:01

Giulls che dire, sono senza parole è un capitolo meraviglioso, ho pianto dall'inizio alla fine e ti posso giurare che non mi era mai capitato!!! La lettera di Robert è a dir poco stupenda e hai preso in pieno i sentimenti che in quel momento possono essere passati per la testa di una persona profondamente e sinceramente innamorata, sei bravissima e te lo ripeto scrivi veramente benissimo!!!! Spero come tutte le altre ragazze che tra Giulia e Robert non finisca mai il loro amore e che magari con un salto temporaneo tu possa finire questa fantastica storia d'amore con loro che finalmente possono stare e vivere insieme !!!! Un bacione Lorena^^