UN AMORE LONDINESE
di Giulls

04/04/09, ore 10:43

ciauuuuu gioia!!! qst 2 chappy sn stati molto tristi povera giulia!!! speriamo bene alla proxx baci ^^

04/04/09, ore 09:28

Giu quando ti convincerai che la tua storia vale?!? Sei fantastica...hai scritto un altro capitolo stupendo!!! Giulia è stata perfetta con Katie, quanto la odio grr...speriamo solo che tutto si risolva e che i due piccioncini riescano a chiarirsi, ormani non riesco a non vederli insieme...sono curiosa di leggere il seguito...tu sei un angelo, Giu, non io...i complimenti te li meriti tutto!!! PS: comunque per farti perdonare mi devi postare presto un altro capitolo

04/04/09, ore 09:15

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma perchè ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo devo piangere come una mongoloide?!?!?!?!?!?!?!E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non è giustoooo!!!!!!Comunque bellissimo questo capitolo, posta presto perchè io un'altra settimana così non la faccio mi hai fatto stare in ansia....ufff!!!!!Tutta colpa tuaa!!!!Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/04/09, ore 16:14

Allour. Prima di tutto ci terrei a scusarmi per non aver recensito, ma non avevo internet T.T
Però oggi mi sono rifatta e... sai, non ho mai preso Katie granchè in considerazione, ma ora ho una certa voglia di ucciderla.
Non commento, sennò qua partono le parolacce a tutto spiano -.-
Però io li rivoglio insieme, eh! Guarda che, ti giuro, mentre Giulia stava piangendo io ero lì che seguivo a ruota il suo esempio. Che cretina, accidenti a me.
E ora, che dirti se non che sei bravissima? Spero di rivedere in fretta un tuo aggiornamento e che la settimana, per quanto terribile, vada comunque bene.
Dod.

02/04/09, ore 22:47

finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli!!! bellissimi tutti quanti(odio la nonna di Rob!è_é )... ma quest'ultimo capitolo, guarda non ho parole! la scena iniziale di Robert e Giulia beccati dal padre è stata fantastica! mi sono sbellicata dalle risate!! *Vedere la propria figlia dormire sul divano con il proprio ragazzo è proprio un bel modo per iniziare la giornata! Ma almeno mi consola vedere che non ci sono preservativi per terra* penso che se mio padre mi avesse detto questa cosa, non solo sarei diventata rossa come un peperone, ma avrei cercato qualsiasi cosa per scavarmi una fossa e buttarmici dentro!! XD mamma che vergogna!! però mi sembra che il padre di Giulia l'abbia presa abbastanza bene... ^__- passiamo subito alla fine, perchè più ci penso e più vorrei scuoiare viva Katie... ma questa non si poteva fare gli affaraccia suoi??? nooo Giulls non puoi fare questo a Rob&Giulia!!! nooooooo!!! ^o^ non ci posso credere, ma dico, non si poteva spostare Rob??? no no e no, non ci posso credere!! sigh spero che almeno lui riesca a trovare il modo adatto per farsi perdonare... un bacio al prossimo (ATTESISSIMO) capitolo!! ciao ciao!!

01/04/09, ore 19:24

Ciao Giulia, piacere io sono Silvia :) Allora prima di tutto volevo farti i complimenti per come scrivi.Sai descrivere al meglio le emozioni, lo stato d'animo e le azioni stesse dei personaggi a mio parere. Ed hai una forma che mi piace tanto tanto *-* Pensa, la tua fan fiction mi è piaciuta tanto, che questo weekend son rimasta fino alle due a leggere. Poi ho stampato gli ultimi tre capitoli per leggerli a scuola, non resistevo. Che dire? La storia è fantastica, mi ha presa molto, l'ho anche inserita nei preferiti. Lo svolgimento è sempre interessante perchè non è mai monotono e succedono sempre cose nuove. All'inizio morivo dal ridere per la gelosia di Rob, poi Brian mi fa sorridere, jared e giulia insieme sono bellissimi e nonna Amelia con Katie sono delle gran rompipalle. Ti giuro che quando ho letto che c'era lei con lui al bar ho quasi ringhiato XDD Però comunque è giusto, altrimenti non c'è la sorpresa, la suspàns nel leggere la storia ù_ù In ogni caso posta presto, son curiosa! *_*

31/03/09, ore 22:45

aspettare fino a sabato???? nuuu io voglio sapere come va!!!!!vabbè...tanto anche la mia settimana sarà terribile ...quindi sarò disstratta dai chili di versioni e compiti vari a presto

31/03/09, ore 21:27

Biscottììì,recensisco tardi, sorry!Tanto ke odi le fragole???Qui io sono in crisi, cioè rimango così fino a sabato??? xD Cioè lo stronzert (ehm sono ammesse le parolacce?)l'ha fatta grossa .Io katie la odiooo. Comunque sorvoliamo che oggi me la prendo cn tutti xD vorrei uccidere rob , me lo permetti???? povera giuliaaa! Ovviamente però non ti odio, perchè esistono gli alti e bassi, poi diventava monotona la storia, no? Ma comunque resta che preparo per la morte atroce di rob xD. Mi hai messo kelly Clarksoooon! Sembrava tipo pretty princess xD. C'era pure su Mtv...cmq vogliamo aprire un negozio tipo SNS??? non lo so mi attrae ^^ Voglio incidere pure io il disco per sfizio! Ma stonata come sono, mi farei paura da solo ( al piano xò me la cavo) xD una volta però ho doppiato un coso cn una mia amica...Hai ragione sono io che faccio confusione con le serie televisive, ed è vero che la storia è ambientata a giugno scorso, e ancora rob non era famosissimo xD La nonna a cretinopoli, Rob a stronzettopoli, katie?? dove va??? Ah nn so cucinare, visto che tu a giulia fai fare tanti pranzetti, perkè non mi insegni???? Mi avevi detto che Rob avrebbe fatto soffrire giulia, ma non me l'aspettavo :( ma tanto confido nel lieto fine ( giusto ke ci sarà???) xD Sono fan di come si veste Giulia, biscottì mi fai da personal shopper??? ah troppo forte la scena della figurella con il padre all'inizio xD Ovviamente tornando a fare la banale, dico ke la storia mi piace un casino, ma spero ke tutto torni a posto tra la mia coppietta preferita^^ ( sennò arrivo lì da te , e me la prendo cn toi). Scusa oggi ho istinti omicidi xD Baciniiiii! ti voglio beneeeee! xD ps: non sono riuscita a beccarti su msn, auguri al tuo divolettoo! xD Kissoli!

31/03/09, ore 18:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaah!! cioèè noooo!! che pezzo di...nono perchèè??che cosa tremenda..T_T uff..povera giuliaaaaa, io non lo avrei lasciato vivo, poi la scusa è stat lei a baciarmi..si come no e tu perchè non ti staccavi??poi ti posso spiegare.. *____* giulls come faccio fino a sabato adesso??? aspetto il prossimo capitolo.. p.s mi piace tantissimo la storia, anche questo capitolo..all'inizio..però hai ragione sarebbe stato troppo piatto..speriamo nel prossimo..bravissima! un bacioo!! _stef_

31/03/09, ore 18:06

Ma io l'ammazzo a Robert!!!! Cioè, ho capito che ti ha baciato lei, ma, cavolo, ti vuoi staccare o resti come un ebete ad assecondarla? Tesoro, ma che mi combiniiii!!! *piango disperata* Povera Giulia, proprio questo non se lo meritava, già è difficile stare con una persona famosa, poi ci si mettono anche le ex ragazze idiote e senza cervello a romperti le scatole... Sigh... Ma tutto si risolverà, vero? Dimmi di siiii! Mi raccomando, confido nella tua bontà xD Complimenti tesoro,questo cap mi è piaciuto molto (più per la forma che per il contenuto, ma vabbè xD xD xD). Un bacione, ti voglio bene! ^^

31/03/09, ore 17:35

Ciao! Ho finito di leggere ora la storia, diluendola per benino in quattro giorni... e sono rimasta sconvolta!! Non pensavo che sarei arrivata a provare istinti omicidi verso Robert Pattinson! Non è possibile! Erano così cariiniii!!! Ma c'è una speranza, vero?! Perchè altrimenti... *me prepara il forcone*. Ok va bene, sperando che Giulia ascolti Robert e vada tutto per il meglio... ti faccio i complimenti per come scrivi: il tuo stile è molto preciso, lineare ma per niente noioso! Bravissima, anche la storia è molto ben concertata e decisamente interessante!! continua così! Kisses! PS: Scusa ma ho una domanda grande grande... ma i genitori di Giulia parlano bene l'inglese, lo capiscono o cosa? Perchè mi sembrava di aver capito che suo padre mica tanto, la mamma invece sì... Dubbio amletico!

30/03/09, ore 22:28

Giu' che combini alla storia? Oddio!XD Già col titolo mi ero fatta delle idee... avevo paura che uno dei due tradisse l'altro e diciamo che "ho ragione". Spero che Rob riesca a farsi perdonare, forza Rob, sono con te!^^ Come sempre, bel capitolo, Giu' ti amo *-* non so come farò quando la storia sarà terminata(me pensa a un futuro lontano...). XOXO Lilly

30/03/09, ore 21:46

Capitolo scritto in maniera fantastica....TI PREGO POSA VELOCEMENTE IL NUOVO CAPITOLO NON POSSO RESTARE COSì!!!!

30/03/09, ore 21:06

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso cappy, ho avuto dei problemini. Io non ti odio per quello che è successo in questo capitolo, hai ragione: esistono nella vita gli alti e i bassi! Certo che il papà di Giu è proprio apprensivo... mi ricorda il mio!!! Bacioni e buona settimana (Jared è stupendo!!! ^^)

30/03/09, ore 18:39

Wooow!!!!Il capitolo è bellissimo ma ti odio per tanti motivi.... 1 Perchè non aggiornerai prima di sabato! 2 Perchè hai fatto incacchiare Robert e Giu 3 Bhe....il terzo....non lo so ma continuerò ad odiarti se non li fai rimettere insieme e se almeno non provi a postare prima di sabato....mettiti d'impegno! E dopo questo commento stupendo....vado....CIaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!