UN AMORE LONDINESE
di Giulls

15/01/09, ore 11:32

Ciao! Eh si, i mei prof hanno interrogato già dal primo giorno, ormai mi stupisco di più quando non interrogano, sigh... Sai che mi hai fatto venire la voglia di andare a Londra leggendo questo cap? Io già l'adoro, poi leggendo la tua magnifica descrizione la voglia di visitarla è cresciuta a dismisura! ^^ Comunque, bel capitolo, soprattutto divertente e spensierato! La scena finale tra Giulia e Teo è stata fortissima, ihih! E mi consolo ccon il pensiero che manca solo un cap e poi entrerà in scena anche Rob *sbavo*. Davvero complimenti, soprattutto per i personaggi di Giulia e Teo che adoro sempre di più! Bacioni!

13/01/09, ore 18:51

Ma...ma....Ma io voglio Teooooooo!*me piangeeeee* E poi è il tuo fratellastro quindi tu esci dalla codaaa!!!*me vuole teo e continua a piangere disperatamente* E poi...Ho chiesto solo un giro in moto..Non mi sembra poi tanto!!!=( Te cattiva!!E comunque princess mi va ok ma non mi offendo! Tanto io ti chiamo tagliatella u.u però quella di Teo non te la perdono!!!>_> mi hai reso triste >_> Passiamo al capitolo: *Dopo essermi mangiata il Big Mac, le patatine medie e l’immancabile McFlurry agli Smarties* Giullsina sei un pozzo senza fondo!!! *obbligai Teo a portarmi sul London Eye, ossia la ruota panoramica di Londra.* Ho creato un nuovo gioco..XD Si chiama Butta giù Giulls dalla ruota panoramica! Ti va? Così lo testo su di te...Ti butto e mi metto con Teo dentro XD *< Spiacente piccola, ma se i mostri si svegliassero nel cuore della notte e ti violentassero non me lo perdonerei mai… > < Pensa positivo…saresti uno zio giovane > < E cognato di un serial killer? No grazie! > rispose lui ridendo e io lo seguii a ruota* Cos'avete contro Jack?XD *< Beh…eri tu quella che girava con pantaloncini striminziti…che colpa ne avevo io! Sono io il poveretto qui, non tu… >* Ha ragione teo e lo difendo!!! E comunque...Meglio di me che potrebbe trovarmi girare per casa in intimo quindi XDXDXD Questo è quanto sul capitolo!!!E guarda che mi sono offesa eh!!! Vabbè...XD Offesa no..Ma intristita un pò!!!voglio il mio teooo!Insomma avere uno come lui sarebbe fantastico!!!Pensa che oggi in classe mi hanno scrutato tutte...E hanno esclamato all'unisono Dobbiamo trovare un ragazzo a Viviana! E io O_o eh? o_O Siete pazzeeee!!!Insomma mi hanno fatto l'elenco...Non parlo...Cioè non è normale che abbiano fatto così!!cioè la gente preme per vedermi mano a mano con un ragazzo?! Ma se non ce n'è uno decenteee!!!! E poi quando succede succede...Non bisogna mettere fretta all'amore... E guarda che nel prossimo capitolo devi farti perdonare!!! Bacio LaPiccolaPrincess

13/01/09, ore 14:30

Bellissimo questo capitolo!!Che bello sex and the city!!Cmq io giovedi prossimo vado a londra quindi andrò a buttarci un occhio a quel posto!!Complimenti per il cap. Aggiorna presto che voglio vedere ROB!! Baci

12/01/09, ore 22:57

tasorooo hai postato!!!anche se non sto molto bene ho riletto questo capitolo di gusto!!!mi raccomando aggiorna presto....baciii Giù

12/01/09, ore 22:31

cognatinaaa miaaaa ma quanto ti amooo io hai postato brava brava uhuh mo brava amore mio questa storia è veramete spettacolare e lo sai perfettamente non vedo l'ora di continuare a leggere uhuh basini ti amooooo

12/01/09, ore 18:55

Vi prego continuate a leggere..nn ve ne pentrete davvero..io mi sn flippata a causa della giulls. Quindi buon divertimento uhuhuh ciao giu ti voglio bene :) alessia

12/01/09, ore 16:15

Giuuuu ma k capitolo da aprimento di polsi, x fortuna si è rsvegliato!!!!! Lol povero piccolo teeo che piangeeeee!!!! Cmq nn è paperino k mi ha addolcita :D IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sn feliccissima ti adoro kissotti

11/01/09, ore 17:46

Ehi e da quando mi chiami princess eh?XD ma secondo te quale è il personaggio che preferisco? Ma naturalmente...Teo!Ovvio XD Cioè mi si disconnette pure e non me ne accorgo..XD Comunque tagliatella mia ciaoooo!!!:* Questa storia è davvero carina...L'hai letto il diario del vampiro tu??? Comunque io ho iniziato quello di cathy ma non trovo mai tempo o voglia per leggere...XD Venendo al capitolo... *< Teo stasera dove mi porti? > < Da nessuna parte piccola…stasera resti a casa >* A bene direi io XD * un mio amico è finito in ospedale e voglio andare a vedere come sta… >* Ma è qui che dico No teooooo!!!Pucciosissimo e piccolissimo teooo! *Dopo aver telefonato anche a mio padre accesi la televisione e notai che era appena cominciato I Passi Dell’Amore, il mio film preferito e una volta che terminò, dopo aver pianto come al solito* Ne giullsina ma piangi per i film? E starai pensando ecco chissà mi dirà ora... Ma anche io piango per certi film!!!XD Ma soprattutto una domanda..perchè non si connette...XD? Si ce l'ho fatta XD *< ho paura Giu…paura che muoia…lui è l’ultima persona al mondo che dovrebbe morire…è sempre gentile, disponibile con tutti, simpatico…è un grande amico… > aggiunse guardandomi e implorando con lo sguardo che facessi qualcosa, mentre i suoi occhi celesti erano ancora coperti da un velo di lacrime.* Ma nuuu teo piange...Nu teo nuuuuu! Giulls me lo posso consolare io?XD *Alla fine, stanca di non poter far niente, uscii dalla mia stanza ed entrai nella sua, mi stesi vicino a lui abbracciandolo e nel giro di pochi minuti ci addormentammo.*Che scena pucciosa!!! *< Ma certo che no! Qui c’è anche la mia! Dobbiamo festeggiare. Corey, il mio amico, si è svegliato poche ore fa dal coma! Nessuno sa come, dal momento che sembrava non dovesse farcela… > disse con il suo solito tono vivace e ricco di gioia, un tono che io adoravo tantissimo. < Oddio Teo è meraviglioso! > dissi saltandogli addosso *Se teo è felice lo sono anche iooooXD *Finimmo la colazione e Teo si catapultò in ospedale ed io ne approfittai per dedicarmi alle faccende di casa, ossia: mettere tutta la roba della colazione in lavastoviglie, azionarla ed oziare liberamente in sala. * A bene hai fatto assai XDXDXD Voglio salire in moto con teooooo!! Dai dai...Posso salirci??? Teo è un grande *_* Quasi quasi XDXD Ora ti lascio...Aggiorna presto tagliatella!!! Un bacione LaPiccolaPrincess

10/01/09, ore 22:07

si LONDRA è bellissima parola mia (anche se non ci sono mai stata U_U) èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè chissa se la giulia.. (chissà di chi si parla) incontrerà mai il notstro( ups meglio dire suo) amato rob mauahauhauahauha continua cosi piccola un bezitooo!!!!! ♥

09/01/09, ore 21:11

Hola, carissima! Il ritorno a scuola è stato davvero melodrammatico, nel senso che mi veniva da sbadiglire ogni 3 secondi e poi il prof non mi ha interrogato sulle 4 versioni di latino assegnate, tanta fatica per nulla, ma comunque mi sono rassegnta ad altri quattro mesi di reclusione! Riguardo il cap, cosa dire, è un pò triste ma sono conteta per Corey! Qando comparirà il mio, anz nostro, amato Rob??? Sono curiosa di vedere cosa farà Giulia alias te ihhi, io morirei all'istante! Aggiorna presto, mi raccomando! P.S: Anche io adoro "I passi dell'amore"!^^

09/01/09, ore 18:07

brava cognatinaaa miaaa brava brava continuala prestissimoooo tiii amooooo basini ad Edward anche da parte di Emmet

09/01/09, ore 14:49

Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo c'è anche il bellissimo Rob!!!Spero che aggirni presto!Bacioni!

08/01/09, ore 23:33

Giuliiiiii!!!è lo sai già come la penso..dio mio..è advvero bellissima la storia..sn flippata ihih ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke bella..secondo me sei davvero brava a scrivere ti giuro..e finisci tutti i capitoli ke sn curiosaaaaa!! ti voglio bene alessia

08/01/09, ore 23:23

hai finalmente postato il 2 cap!e che dire lo sai che ne vado pazza.si è un pò triste questo,però è anche bello!!però non puoi lasciare così le tue lettrici..è troppo poco!!aggiorna subitooo. Sisi io adoro davvero Teo(non si innamora di lui,vero??)bacii

07/01/09, ore 00:11

Ciao carissima! Ho appena trovato questa fic e appena ho letto l'autrice, beh, come potevo non leggere e recensire?! Complimenti, questo primo cap è scritto benissimo e poi la trama già si presenta entusiasmante... Già adoro Giulia (una domandina: Giulia nella fic sei proprio tu?) e Teo! Voglio incontrare anke io Rob, uffa! Rtornando ala fic, beh, che dire... Aggiorna presto! Vola subio tra i preferiti! Ora vado ke tra circa otto ore si ritorna a scuola, sigh... :'-( Bacioni!