UN AMORE LONDINESE
di Giulls

06/08/09, ore 12:20

Ed eccoci qui Mamy, a recensire l'ultimo capitolo di quel meraviglioso capolavoro che è la tua storia :) In mezzo c'è un po' di mio ... si, il mio piccolo cuoricino XD Non ho parole per dirti qnt mi rattrista tutto ciò, e sono seria ... Questa è stata la storia che ha innescato tutto, dalla profonda amicizia che ormai ci lega alla nostra prossima collaborazione (devo farti leggere un pezzo del capitolo sul tennis, a proposito) Be, sono molto fortunata, insomma mi sono sposata con tuo fratello e abbiamo 5 bambini, meglio di così ?!?! C,q ti dico di nuovo che la lettera di Rob è fenomenale :) ora ti lascio ma metto un'altra recensione più bella, lo farò più tardi xk ora il babbo rompe per andare a mangiare XD ci sentiamo dopo con la recensione più blla !! BACI

06/08/09, ore 10:37

be ciao e come dice la tua amica è stato un capitolo degmo della fine!! è stato stupendo!! bravissima! ho sognato per tutto il tempo della storia! grazie! a presto magari con un altra storia!! ciao ciao!!

05/08/09, ore 23:38

ohi tesoro, ma ti rendi conto che non avevo recensito??? mi dispiace un casino... =( comunque devo proprio dirti che con questo finale hai superato te stessa!!!! è assolutamente meraviglioso!! non potevi fare di meglio... sono anche un pò triste perchè questa meravigliosa storia è finita... =( comunque sono veramente contenta che Giuly e rob si siano sposati... e poi teo e alessia 4 figli + 1 in arrivo??? oh santo cielo!!! =) comunque meraviglioso!!! e volevo dirti solo grazie.. per avermi fatta sognare, ridere, piangere con questa storia assolutamente realistica.. nessuna storia mi aveva mai presa così tanto.... e perciò ancora GRAZIE tesoro.. =) spero che tornerai presto con una nuova storia... e sappi che seguirò qualsiasi cosa tu scriverai!! =) baci!! ti voglio bene!!! debb

02/08/09, ore 21:09

Ciao Giulia! Chiedo ancora perdono per il ritardo, ma sono tornata da poco dal mare. Comunque, cosa dirti, la fine della storia è stata degna di te e l’epilogo è stato davvero simpatico! Ammetto di essere ancora scioccata da Alessia e Teo, per i loro cinque bimbi, ma come si dice, fate l’amore ma non la guerra! Ihih! E poi Mike mi sta davvero simpatico, insieme a quella monella di Michelle! Pensavo... Pensa se un domani Robert Pattinson chiamerà davvero sua figlia Michelle… xD E poi volevo dirti che, forse a causa di una nostra telepatia, il tuo epilogo è molto simile a quello della mia storia per certi versi, sia per alcuni flashback sia per altri particolari, quindi spero che non mi accuserai di plagio visto che l’ho scritto il 12 luglio! xD Beh, ora vado, non mi resta che farti ancora i complimenti per questa magnifica storia che ci hai regalato e tutte le emozioni che ho vissuto leggendo! La fic mi mancherà, ma stai certa che leggerò la tua prossima storia. Un bacione, ti voglio bene tesoro. milly92.

01/08/09, ore 17:09

Mi dispiace per non aver più commentato, ma come ho detto ero partita per Londra... avevo la speranza di incontrare Rob anche sapendo che era in America... nuooo!
Parlando dei capitoli che preferisco non so che dire, è difficile da scegliere. Sono tutti molto speciali e non me li ricordo tutti benissimo. Forse quella del ballo in maschera e l'ultimo, li ricordo molto bene. Spero che scriverai altre storie come queste. xoxo

26/07/09, ore 22:50

Ciao... è finito T______T snif mi ci viene da piangere!! mi sembra ieri di aver cominciato a leggere questa storia! allora il cap che mi è piaciuto di più è quello della festa a casa di rob dove si baciano per la prima volta, non solo perchè si baciano per la prima volta me xkè li giulia ha avuto la possibilità di conoscere tt il resto del cast e farsi dei grandi amici che l'hanno sempre sostenuta! ^^ ti piace come motivazione?! Alla prossima storia che stai scrivendo nn vedo l'ora di leggerla!

26/07/09, ore 22:34

Ciao! Torna la connessione giusto in tempo per la fine di questa meravigliosissima fanfic! Però il finale non poteva essere migliore... tutti gli amici di tutta la fic (ehi, manca Katie!) ed è stupenda! Come tutto il resto... e già che ci sono... mi è preso un colpo quando ho letto 'Mike', per fortuna che poi è entrato Robert!!! :D Probabile non avrei scommesso su Ale&Teo, invece... wow, famiglia numerosa! E... il mio capitolo preferito? Be', probabilmente... è una dura lotta tra "Il bacio di mezzanotte" e "I'll be your lover too" perchè mi piace troppo il dialogo con Ashley, sai rendere davvero bene due personalità opposte -non che io conosca i protagonisti, però dall'idea che me ne sono fatta dalla Fic-. Bene, ho terminato il mio sproloquio... peccato sia finita anche la fic, non vedo l'ora di leggere la prossima!!! Baci ***

26/07/09, ore 11:46

E come potevo pretendere un finale migliore quando questo sì, è perfetto?
È la fine di un’avvenuta, conclusa in modo impeccabile da un’altrettanto impeccabile persona. Sei fantastica, tesoro.
Hus mia, come non posso farti i complimenti quando, per ben 46 capitoli sei riuscita a trasportarmi in un altro mondo? Bravissima, tesoro.
E, guarda, tu non rompi per niente. Anzi, se mi chiamassi sarei solo che felice.
Per quanto riguarda lavoro e rappresentazioni vari, grazie al cielo, è tutto finito, quindi mi potrò godere un po’ di vacanze. Mode relax: on.
E comunque non posso avvertirti di storie stupenderrime, dato che non le scrivo. Io scrivo storie e basta. Niente stupenderrimo. Comunque, se t’interessa, prossimamente – se clicchi sul mio account – dovresti trovarne un’altra. Corta. Tre capitoli al massimo. Già mi son vista passare tutto davanti agli occhi questa notte, vediamo quanto ci impiego a scrivere qualcosa di decente. Pare che nemmeno tu starai con le mani in mano, eh? xD Tesssssoro, ma qualche spoilerino sulla nuova storia me lo fai, vero? Son la tua hus, dopotutto *-*
T’adoro, tesoro.
Hus.

25/07/09, ore 21:44

Mamma mia Giulls ancora non riesco a crederci che è davvero finita, mi mancherà tantissimo!!!! Uno degli epiloghi più belli che io abbia mai letto e scritti come sempre in un modo incredibile!!!! All'inizio quando ho iniziato a leggere mi hai fatto prendere un colpo...ahahahah...ho pensato "oddio e questo Mike chi cavolo è adesso!!" invece dopo si è tutto chiarito quando è entrato Robert e ha salutato la sua mogliettina...ahahah!!!!Che bello hanno avuto anche una bambina, favoloso e anche il nome è bellissimo Michelle, mi è piaciuto tantissimo anche la festa a sorpresa di compleanno, come sempre hai descritto tutto in modo perfetto!!!! Io non ti so dire quale sia il capitolo che mi è piaciuto di più visto che ho adorato ogni singola parola di tutta la FF!!!! Spero di leggere al più presto una tua nuova FF, nel frattempo ti ringrazio per i bellissimi momenti che ho passato in compagnia della tua storia mi ha fatto davvero sognare ad occhi aperti!!!! A presto spero, un bacione Lorena^^

25/07/09, ore 20:19

davvero stupendo, bravisisma peccato sia finita un bacio

25/07/09, ore 16:47

Oddio Giu!!!Sono tristissima..Non ci posso credere che questa storia sia veramente finita..Il capitolo è veramente stupendo...oggi ci stavo pensando e speravo che come ultimo(purtroppo) capitolo, lo scrivevi ambientato dopo un pò di tempo così per vedere come si era evoluta la loro storia...All'inizio quando ho letto di Mike e delle rose mi è venuto un infarto perchè pensavo che Robert e Giulia si erano lasciati ma per fortuna non è stato così!!!!E' stato bello leggere che hanno avuto una figlia..ed è stato bello rivivere il momento in cui lei gli ha detto di essere incinta....Mi dispiace ma non riesco a dirti qual' è il mio capitolo preferito, mi piacciono tutti!!!E' stata una bellissima storia(la mia prefertissima) e mi dispiace un casino che ora sia finita...uffi.... Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e di leggere la fine della tua fic "20 modi per uccidere Jacob Black"!!!Spero che ci sentiremo ogni tanto su msn...quindi a presto...un bacio..Cri

25/07/09, ore 16:26

MA...tu stai seriamente recando gravi danni alla mia sanità mentale...e soprattutto alla mia dignità!! tre quarti d'ora a piangere!! ti sembra normale?!?! (xD) ok, adesso però iniziamo la recensione...TESOROOOOOOOOOOOO, oddio, tu neanche ti immagini come sia triste in questo momento...sarà orribile perchè sicuramente da ora in poi ogni sabato mi aspetterò sempre che tu abbia aggiornato...le abitudini sono dure a morire...oddio non ci posso pensare...è un pò come quando ho finito di leggere Breaking Dawn, che mi sono detta:" E adesso che faccio? Non ho più una ragione x vivere!!!" (ok, ho giusto esagerato un pò)...però è in compenso il capitolo è stupendo, tutti quei bambini...certo che Teo ed Alessia si sono dati da fare, eh? =)... che doooolce michelle... e poi mi era venuto un infarto all'inizio quando leggevo il nome di Mike, perchè ho detto " non è che giulia sta facendo la sadica e alla fine ha deciso di farli dividere..." ma nooo, menomale...che avevo in testa quando c'ho pensato?? ^ Angela prende qualcosa di duro e comincia a picchiettarsi la testa, come Dobby, l'elfo domestico...xD^ alllllora ci incontriaaaaamo!! madò che emozione...sei la prima persona che conosco virtualmente e che conoscerò nella vita reale, quindi, per quanto ne so, potresti anche essere uno strupratore seriale...ma va bè...speriamo di noxD ahah io vado sempre a mare di domenica..la prossima (non domani, la prossima ancora) comincio a telefonarti dalle 8 di mattina:" Giulia vieni a mollarella, giulia vieni a mollarella, giulia vieni a mollarella!" XP...e ok, ti sto lasciando una recensione che tra un pò sarà più lunga del capitolo stesso...quindi ciuao cugiòòòò ti adorooooo!! smuack p.s.: non ce la faccio proprio a dirti qual è il mio capitolo preferito...non riesco a decidere.. è troppo difficile(perchè mi piacciono tutti, sia chiaro) sooorry... =*

25/07/09, ore 13:14

Giuuuu!!! T__T non ci voglio credere che sia l'ultimooo!! è stavo bellissimo, molto più bello di come me lo ero immaginato!! è bellissimo che stiano ancora insieme dopo 10 anni...e con una bimba... fantastico!! mi è piaciuto molto il fatto che hai scelto il compl di giulia per l'ultimo capitolo e soprattutto che hai soddisfatto tutte le mie curiosità sul loro futuro!! molto bello anche il flash back di quando scopre di essere incinta e Rob sempre più dolce, se si può!! e poi anche il fatto che avessero richiato di lasciarsi le rende sicuramente umani, altrimenti sarebbero troppo perfetti, no? xD l'importante è che ci sia l'happy ending *_* ... *me che salta come una pazza per la gioia!!* che bellooooo.... tra tutti i fantastici capitoli di questa storia sai quale preferisco?? al primo posto sicuramente il capitolo con la lettera che Robert scrive a Giulia, lì veramente mi sono messa a piangere come una scema davanti al pc, mi ha emozionato tantissimo...perchè era il risultato di tutto un'insieme di sentimenti accumulati per più di 40 capitoli... risate, tristezza e amore insieme! W Giubert!! e poi tesoro te hai una comicità innata, ci sono stati capitoli e battute troppo divertenti!! XD aaaah non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia... sono proprio contenta che ne stai scrivendo un'altra a 4 mani!! oh no.. anche l'ultimo commento è finito... sigh! Giu graaaaaziieeee per tutti questi bellissimi sabati!! a presto!! un mega abbraccio e un bacione tesoro!!! ciao ciao!! ^_^ Bea

25/07/09, ore 13:10

Oddio....lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeee *o* T_T Non può essere finito tutto!!! Grazie per aver postato subito, mentre facevo la valigia ho pensato bene di controllare e ho lasciato tutto come stava...mi è venuta una sincope quando ho letto Mike...eheh. Sei riuscita con un capitolo solo a raccnotare di eventi importanti successi in 10 anni e simpaticissima la festa a sorpresa con tutti i personaggi che hanno partecipato alla tua storia. Rispondo alla tua richiesta di sapere qual'è il mio capitolo preferito...bhè, ce ne sono diversi in realtà che mi sono rimasti impresssi: quello della festa a casa di Rob in cui si dichiara e si baciano, quello in cui fanno la gita in barca, quello dello scherzo di vendetta fatto a Rob(madò, mi so troppo schiattata dal ridere) quello della festa in maschera, e quest'ultimo...credo di non aver tralasciato niente...i motivi, bhè sono il modo in cui li hai scritti, con una aprticolar eattenzione epr i dettagli e una buona fluidità di linguaggio. Nno vorrei mai smettere di scrivere il commento perchè ciò decreterebbe la fine della storia...ma ormai è finita, ed è finita benissimo! Non mi aspetto un continuo, l'ultimo capitolo è un vero e proprio epigolo che mi ascia sazia di informazioni e niente in sospeso...ora torno alla sudata valigia e tra 12 ore...BARCELLONA...chissà, forse Robert è in vacanza lì potrei incontrarlo e raccontargli di Giulls la pazza che immagina e scrive tanto bene di stare con lui...:D...ora ti lascio, ma per poco...ti seguirò ancora, non ti abbandono! Ormai mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!!! BACI KISS E BESOS!!! Tua Emily

25/07/09, ore 12:38

brava giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho talmente riso, pianto e ancora riso, pianto leggendo questa storiaaaa così appassionante e bellissima!!! il mio capitolo preferito?quello in cui Rob le fa una sorpresa, facendosi trovare a Ravenna, dopo aver comprato anche la casa! Non smetterò mai di ripeterlo: brava brava!!!! un bacione Lu!